Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Iron Maiden, nn potevano certo mancare loro!!

« Older   Newer »
  Share  
*MiSs VeNgEaNcE*
icon4  view post Posted on 2/7/2008, 23:00




Credetemi io nn li ascoltavo ma mi hanno fatto una bella impressione al Gods....poi la scenografia egiziana cavolo...da urlo!! :ydmklgf58:
 
Top
-slacky-6661
view post Posted on 3/7/2008, 08:07




io sn ingorante a riguardo..conosco solo the rime of the ancient mariner perchè l ho studiata a scuola........ma nn sono proprio il mio genere ecco......
c'è da dire che sn i mostri sacri del metal...zziizii
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 3/7/2008, 08:12




io guarda conoscevo solo due canzoni e pure me è molto ignorante a riguardo!!se mai ne vedessi uno per strada adesso nn lo riconoscerei nemmeno!!^^
 
Top
-slacky-6661
view post Posted on 3/7/2008, 08:32




io ho letto un articolo su tvsorrisi e canzoni di mia nonna e dicveva che il cantante è laureato ins toria medievale...guida il jet privato dei maiden durante i tour e una volta ha evacuato 200 persone prima di un attacco terroristico nn so dove.......ma ora mi chiedo ...quei razza di pseudo fan nn possono imparare da qst simpatico omino che sa tanto di lord inglese supereducato-the alle 5??
bahhhh
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 3/7/2008, 10:51




è un grande!lo sapevo anche io che lo guida lui il Jet dei Maiden...io a Londra l'ho pure visto!!!
 
Top
-slacky-6661
view post Posted on 3/7/2008, 12:34




:o
si ma la rime of the ancient mariner è bella...
scommetto che meno della metà della metà dei maiden fan sanno a cosa è riferita.....ahime.....
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 3/7/2008, 13:15




manco io lo so!!!ma io sn scusata...nn sn fan ^^
 
Top
-slacky-6661
view post Posted on 3/7/2008, 13:16




ovviamenteeee
ahahah dovevi vedere la mia prof di letteratura inglese che la cantava (è una poesia inglese del romantismo)



a sessantanni mbahahahha
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 3/7/2008, 13:19




mitikka!!cmq io adoro The Number Of The Beast...mi piace troppo!!ricordo quando l'hanno fatto...ero mano nella mano cn Flà al gods e poco dopo abbiamo rivisto Zac Gionni e Gates!
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 3/7/2008, 13:28




CITAZIONE (*MiSs VeNgEaNcE* @ 3/7/2008, 14:19)
io adoro The Number Of The Beast...mi piace troppo!!ricordo quando l'hanno fatto...ero mano nella mano cn Flà al gods e poco dopo abbiamo rivisto Zac Gionni e Gates!

io non l'ho nemmeno sentita xD ..avevo le orecchie puntate da tutt'altra parte xD

cmq a me non piacciono.. cioè, non è ke li conosca poi così tanto, ma già solo la voce del cantante mi infastidisce >.<
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 3/7/2008, 13:34




ahahaahhahahahaha chissà dove eh tesò!!!hihihiihihih

a me nn disp ma nn ne vado matta!
 
Top
*JoeLiNa*
view post Posted on 3/7/2008, 14:21




A me piacciono tantissimo *_*
Ho iniziato ad ascoltarli quando ho saputo del gods quindi non è tantissimo però son davvero dei mostri sacri del metal!
La mia canzone preferita è "The clairvoyant"
 
Top
~Vicious Betrayal
view post Posted on 3/7/2008, 17:10




Io ci stavo andando in fissa l'anno scorso ma poi qualcosa mi ha fermato °_°
Comunque mi piacciono *sisi* la mia preferita è Dance of Death.
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 3/7/2008, 18:08




bella anche quella!!
 
Top
• People=Shit •
view post Posted on 3/7/2008, 18:26




beh io primo del gom non li ascoltavo molto x il semplice motivo che non ho mai pensato ad informarmi XD...dopo il loro live però mi hanno veramente stupito! °_° davvero bravi! adesso incomincio ad ascoltarli spesso oSSì XD
 
Top
31 replies since 2/7/2008, 23:00   208 views
  Share