Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

E voi come avete conoscuto gli avenged?

« Older   Newer »
  Share  
mrdeath93
view post Posted on 22/6/2007, 18:39




Raga come avete scoperto gli aveged?? io grazie a need for speed most wnated ke c'era la song Blinded In Chains ho iniziato a scaricare le loro song e subito mi ci sn innamorato di loro!
Cazzo, ora mi accorgo ke gli avneged li amo tropixximo, ascoltandoli mi viene voglia di fare migliaia di cazzate, correre ogni riscio, mi fa toranre il sorriso ascoltarli, il suono di zacky e di syn, la batetria di the rev, il basso di jonny,la voce melodiosa di matthew oddeo mi fanno inpazzire, TUTTI , non posso far almeno di loro

E voi invece??raccontate dai
 
Top
†LilNikyInChainS†
view post Posted on 22/6/2007, 19:11




a me ha rotto le scatole il mio fidanzato...all'inizio non mi piacevano e comunque non avevo 1 gran voglia di ascoltarli, ma il mio ragazzo continuava a dirmi "dai ascoltali ascoltali ascoltali ascoltali" fino all'infinito...e alla fine non solo li ho ascoltati ma mi sono piaciuti anche troppo!
 
Top
Crystal_July
view post Posted on 23/6/2007, 14:13




Io li ho scoperti come a te mrdeath!^^
 
Top
x°Desy°x
view post Posted on 31/7/2007, 08:19




Io invece li ho scoperti circa un annetto fa grazie ad un ragazzo su msn.
Io ero a casa con mia cugina e lei voleva ascoltare i Negramaro e su msn ho l'opzione che ti va vedere che musica ascolti.
Così lui ha cominciato a prendermi per il culo perchè ascoltavo i negramaro e non ci credeva che c'era mia cugina. Così mi fa "Ma ascoltati LORO" e mi passa Second Heartbeat.
All'inizio non mi piaceva, poi 7 minuti di canzone cacchio erano troppi. Poi l'ho messa nell'mp3 e a forza di sentirla me ne sono innamorata. Così poi ho scaricato l'album Waking the fallen (s-t-u-p-e-n-d-o) e da lì basta, sono diventata una A7X dipendente! xD
 
Top
LaDebby
view post Posted on 1/8/2007, 14:30




Rock tV!
passavano il video di beast And The harlot!
 
Top
†Beba†
view post Posted on 1/8/2007, 14:32




sul kerrang ho visto matt e ho chiesto alla mia amica scozzese ki era..lei credeva mi riferissi a gerard way e m'ha fatto vita morte e miracoli dei mcr...poi ho chiesto a delle amiche di cercarmi delle canzoni degl ia7x
 
Top
x°Desy°x
view post Posted on 2/8/2007, 00:56




muahaha povera te!!
Io se c'è una band che non sopporto sono proprio sono i mcr x°DDD
Va beh e poi tante altre >____>
 
Top
†Beba†
view post Posted on 2/8/2007, 07:41




no poveri cicci!io cmq ho aprezzato prima i mcr e poi gli a7x...
 
Top
revenge_1991
view post Posted on 28/8/2007, 09:09




questo natale...guardavo mtv ed era proprio tardi e hanno lasciato "seize the day"...l'amore e nato XD
 
Top
†Deadly Shade†
view post Posted on 29/8/2007, 10:07




mio fratello ha comprato city of evil, l'ho ascoltato anch'io e m sn piaciuti
 
Top
[patata_madden]
view post Posted on 30/8/2007, 09:24




Io li ho conosciuti attraverso i GC...almeno una cosa buona l hanno fatta nell ultimo album...
 
Top
•PøLLy•
view post Posted on 2/9/2007, 19:59




una volta mio fratello mi passò una canzone sull'mp3,betrayed,ma non che mi interessassero molto...
poi grazie alla giulia mi sono rimbambita ed eccomi qui *__________*
 
Top
Crystal_July
view post Posted on 3/9/2007, 11:34




sono stata la tua disgrazia gre XD
:gfjuy868:
 
Top
G a r u.
view post Posted on 3/9/2007, 23:52




anche io con nfs most wanted XD e anche attraverso lui ho conosciuto hand of blood dei bullet for my valentine, sia benedetto quel videogioco
 
Top
†Beba†
view post Posted on 4/9/2007, 12:28




XD me ha covertito tipo mezza italia agli a7x XD
 
Top
308 replies since 22/6/2007, 18:39   2360 views
  Share