Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

The origin of the nickname Synyster!

« Older   Newer »
  Share  
Mandy F***ing Power
view post Posted on 4/11/2010, 22:52




Lui è scicchettoso... anche se glitteroso fa un po' drag queen... :syn2:
 
Top
LalyA7XfoREVer
view post Posted on 4/12/2010, 17:46




CITAZIONE (mrshadows @ 13/10/2006, 19:06) 
The origin of the nickname Synyster Gates!


Il nome Synyster Gates è saltato fuori quando Brian aveva 17 anni. Synyster all’epoca era in compagnia di The Rev ed erano in macchina insieme e , essendo ubriaco, han fatto un incidente sbattendo contro un cancello. Brian ha quindi esclamato:" Sono Synyster Gates e sono figo!"
Synyster non sa come gli sia venuto in mente ma da quel momento è diventato il suo nome!

Il riferimento è :
Sinister,incidente, sinistro, proprio come in italiano ha il dopppio senso di incidente e lugubre misterioso etc
Gates cancelli!

Ero proprio curiosa del perchè avesse scelto questo nome!!Ora lo sò grazie a voi! ^_^ E devo dire che ha senso, complimenti a Syn per la scelta!! :lol: E fortuna che non si è fatto male..!
 
Top
Thali.
view post Posted on 4/12/2010, 19:05




AHAHAHA
E' fuori come un poggiolo c'è poco da fare...
 
Top
•Sabriel Vì Carrie•
view post Posted on 24/7/2012, 23:27




Io penso che il sinitro sia riferito al cancello tipo: quel maledetto cancello perchè era li XD
 
Top
synystergatesA7X
view post Posted on 29/7/2012, 12:11




ah si ! già lo sapevo XDD mm.. un bel modo di trovarsi soprannomi già
 
Top
•Sabriel Vì Carrie•
view post Posted on 30/7/2012, 15:11




Devo dire che ha molta fantasia XD Io all'inizio pensai che fosse per il suo essere sempre serio, poi ho visto dei "fuori scena" e...sta completamente fuori anche lui XD <3
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 30/7/2012, 16:14




già è vero anche io ho visto dei fuori scena su youtube ed ho capito che è proprio fuori de cabeza ed è anche per questo che è fottutamente sexy :woot:
 
Top
•Sabriel Vì Carrie•
view post Posted on 30/7/2012, 23:02




Siii *ç* così dannatamente Sexy!
 
Top
Nýmeria
view post Posted on 27/10/2012, 11:39




DyanDevil non vorrei essere costretta a ripetermi e/o passare per la cattiva della situazione, ma qui (come hanno fatto tutti gli utenti prima di te e ,si spera, faranno anche quelli che si iscriveranno in futuro) ci si presenta prima di postare in ogni sezione ----->>> QUI <<<------
Se hai problemi e non sai come fare puoi benissimo mandarmi un mp.

;]
 
Top
TheRevSullivan95
view post Posted on 3/12/2012, 16:00




CITAZIONE (JameSyn @ 9/10/2008, 21:06) 
Ma praticamente era ubriaco fradicio e andando asbattere ha detto "io sono incidente cancello?"











MA LOLLLLLLL

Aahahahah xDD
 
Top
24 replies since 13/10/2006, 19:06   906 views
  Share