Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

The origin of the nickname Synyster!

« Older   Newer »
  Share  
mrshadows
view post Posted on 13/10/2006, 19:06




The origin of the nickname Synyster Gates!


Il nome Synyster Gates è saltato fuori quando Brian aveva 17 anni. Synyster all’epoca era in compagnia di The Rev ed erano in macchina insieme e , essendo ubriaco, han fatto un incidente sbattendo contro un cancello. Brian ha quindi esclamato:" Sono Synyster Gates e sono figo!"
Synyster non sa come gli sia venuto in mente ma da quel momento è diventato il suo nome!

Il riferimento è :
Sinister,incidente, sinistro, proprio come in italiano ha il dopppio senso di incidente e lugubre misterioso etc
Gates cancelli!



Edited by Slacky Holopainen; - 13/11/2010, 14:28
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 24/10/2006, 19:34




uh grazie x le info... m sn sempre kiesta il xk del nick ma nn ho mai trovato risp...
 
Top
GiadaCrazy
view post Posted on 4/11/2006, 14:17




Syn awwww_____________

anche se si fosse chiamato in un'altro modo lui sarebbe stato sempre il mIgliore! ù.ù quell'uomo è un genio ù.ù aspetta cm era quella farse sulla rosa ... ah sì!

Una rosa anche con altro nome mantiene sempre il suo docle profumo


ma sono un genio!!! merito un applauso dal forum è nn è poco ù.ù
 
Top
Littlecat
view post Posted on 26/2/2008, 20:26




omf xD genio come l'amico rev
 
Top
JameSyn
view post Posted on 9/10/2008, 21:06




Ma praticamente era ubriaco fradicio e andando asbattere ha detto "io sono incidente cancello?"











MA LOLLLLLLL
 
Top
madlau
view post Posted on 10/10/2008, 12:37




CITAZIONE (JameSyn @ 9/10/2008, 22:06)
Ma praticamente era ubriaco fradicio e andando asbattere ha detto "io sono incidente cancello?"

fa troppo ridere detta così!!!! xD
 
Top
JameSyn
view post Posted on 10/10/2008, 16:11




CITAZIONE (madlau @ 10/10/2008, 13:37)
CITAZIONE (JameSyn @ 9/10/2008, 22:06)
Ma praticamente era ubriaco fradicio e andando asbattere ha detto "io sono incidente cancello?"

fa troppo ridere detta così!!!! xD

ma è vero però XD
 
Top
Boomer.
view post Posted on 11/10/2008, 14:17




era ubriaco, ricordiamolo U__U
 
Top
JameSyn
view post Posted on 11/10/2008, 16:34




ma è un genio. cioè io lo amo <3




ahahahahahahahahahah
 
Top
slacky's vengeance
view post Posted on 11/10/2008, 22:32




si ma nn è che se l 'è inventato dal niente eh,,,
se va a cozzare contro un cancello è anche chiaro.....
 
Top
JameSyn
view post Posted on 11/10/2008, 23:42




si beh non mi verrebbe in mente una cosa del genere a me..
cioè se faccio un incidente in auto e sbatto contro una portiera mica mi vado a chiamare Crash Door :D
 
Top
filosofoxno
view post Posted on 23/10/2010, 10:16




Synyster non penso abbia alcuna attinenza con l'italiano sinistro stradale significa infatti più qualcosa come "cupo, sinistro, spavantoso"
Incidente è accident, car crash, car accident, crash, casuality, mishap, misadventure
penso di più alla teoria dell'ubriachezza e del fatto che alluda ad un bieco cancello contro il quale magari è andato a sbattere
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 23/10/2010, 10:27




era un attimo ubriaco, e stava con Jimmy, in macchina e guidava in un parco: come si può trovare un senso logico a quello che ha sparato in quel momento? ringraziamo il cielo che non s'è ammazzato e che ancora se lo ricorda (nonostante la sua vergogna a raccontarlo)!
 
Top
Mandy F***ing Power
view post Posted on 2/11/2010, 21:04




CITAZIONE (mrshadows @ 13/10/2006, 19:06) 
Sono Synyster Gates e sono figo!

Come darti torto caro :missu:

Comunque applicando la teoria sul fatto che si è smaltato contro un cancello io, vista la fiancata della mia macchina dovrei chiamarmi "Cazzo, sto giro mia mamma mi ammazza... e sono figa!" :inlove:
 
Top
slacky's vengeance
view post Posted on 4/11/2010, 22:20




CITAZIONE (filosofoxno @ 23/10/2010, 10:16) 
Synyster non penso abbia alcuna attinenza con l'italiano sinistro stradale significa infatti più qualcosa come "cupo, sinistro, spavantoso"
Incidente è accident, car crash, car accident, crash, casuality, mishap, misadventure
penso di più alla teoria dell'ubriachezza e del fatto che alluda ad un bieco cancello contro il quale magari è andato a sbattere

no no è come in italiano:
incidente è sinonimo meno forbito e tecnico di Sinistro

e sia in inglese che in italiano sono omonimi per cose cupe, sinistre e spaventose

Ci ha aggiunto le Y perchè è più scicchettoso glitteroso
 
Top
24 replies since 13/10/2006, 19:06   906 views
  Share