Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zacky intervistato da Talkin’ Rock parla del nuovo disco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2021, 09:52
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Come ci fa sapere Blabbermouth, Zacky è stato recentemente ospite di Talkin' Rock with Meltdown sul canale radio 101 Wrif, in occasione del loro 50° anniversario, per dare qualche aggiornamento sui lavori in corso per il prossimo disco. Nulla di nuovo in realtà se non che la band la sta prendendo con calma ma ha già iniziato a registrare qualcosa.

Ecco le parole precise di Zacky in merito:
Ormai siamo a casa da diverso tempo e in questo periodo abbiamo avuto modo di scrivere un sacco di roba, ad un ritmo più lento del normale. Adesso che siamo un po' più grandi, ci muoviamo nelle cose più lentamente, ma abbiamo davvero scritto un sacco di materiale. Siamo stati in studio. E' stato abbastanza strano fare qualcosa nel 2020, ma è stato il momento in cui ci siamo sentiti pronti per farlo, che fosse il momento giusto per andare la fuori e iniziare a registrare tutte le canzoni che avevamo in mente.
Ma come ho detto, lo stiamo facendo con molta calma, quindi siamo ancora in fase di registrazione. Ce la stiamo prendendo con calma perchè vogliamo essere sicuri che tutto sia esattamente come lo vogliamo. Non abbiamo alcuna fretta di rilasciare materiale, soprattutto perchè vogliamo tornare a suonare in giro, vogliamo essere in grado di suonare canzoni che la gente ha voglia di sentire, vogliamo esporli a nuove cose.
Penso che aver fretta di rilasciare qualcosa al momento equivalga a buttarlo al vento specialmente adesso che le persone sono preoccupate dal fatto che non sappiano se hanno soldi sufficienti per mangiare o se avranno lo stipendio. L'ultima cosa al mondo di cui si preoccupano le persone al momento è che gli Avenged Sevenfold stiano per rilasciare un nuovo disco o meno, questo potrà essere un po' la salvezza per tutti quanti.
Credo che continueremo a prendercela con calma, lasceremo che il mondo prima torni un pochino alla normalità e quando le persone saranno pronte, lo capiremo; abbiamo un buon sesto senso in questo. Finiremo le registrazioni con calma e poi lo rilasceremo quando il mondo sarà pronto (a tornare alla normalità).

 


clicca qui per ascoltare l'audio

(Per chi volesse ascoltare, Zacky è il primo ospite ed arriva poco prima del 3° minuto)

Sembra insomma che dovremo aspettare ancora diversi mesi, probabilmente la fine di questo 2021 (ce la possiamo fare!)
 
Web Contacts  Top
0 replies since 20/2/2021, 09:52   12 views
  Share