Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Johnny e Jimmy intervistati da Asia Uncut

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2019, 00:01
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ASIA UNCUT IN SINGAPORE 2008
31 marzo 2009

Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2019, 19:35
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Grazie a Rebecca per la traduzione:

ASIA UNCUT intervista Jimmy e Johnny
31 marzo 2009


Intervistatore: Siamo qui con gli Avenged Sevenfold che suoneranno all’Expo stasera. Abbiamo con noi The Rev e Johnny Christ! Come va ragazzi?
Jimmy: Piuttosto bene.
Intervistatore: Questa non è la vostra prima volta in Asia…
Johnny: No.
Jimmy: No, l’ultima volta i ragazzi (fan) hanno abbattuto le transenne ed hanno provato a lanciarsi sul palco. È stato piuttosto divertente a dire la verità.
Intervistatore: Sì, ne ho visti là fuori e mi spaventano! Hanno le borse del Burger King e i tatuaggi.
Johnny: * ride *
Jimmy: Sì, fanno paura ma in maniera positiva.
Intervistatore: Sì, sembrano essere fan leali. Però, bene, aiutatemi a capire: Orange County, California, la roccaforte del conservatorismo… insomma, non penso all’Orange County quando vedo voi ragazzi (Sevenfold). Che è successo?
Johnny: * ride *
Jimmy: Uhm… immagino che la mia generazione, crescendo, si sia ribellata a tutto ciò, credo che sia accaduto questo. Noi non siamo minimamente dei tradizionalisti, non ci riferiamo molto alla politica, vogliamo solo divertirci suonando la nostra musica.
Intervistatore: Apprezzo tutto questo.
Johnny: Loro mi hanno fatto ridurre così, per entrare nella band… *indica i tatuaggi *
Intervistatore: Sono stati loro, * si avvicina *, quelli paiono essere un paio di occhi…
Johnny: Sì…
Intervistatore: Sono fantastici! Hai un tatuaggio di Dracula e, uh, quella è forse Yvonne De Carlo from the Monsters?
Johnny: No, è una vampira dal film Plan 9 From Outer Space.
Intervistatore: Oh, mi piace. Quindi, il nome Johnny Christ… non credi di averla sparata un po’ grossa? Cercavi un nome e sei voluto andare dritto al top… ?
Jimmy: * ride *
Johnny: No, semplicemente suonava bene. Ce ne stavamo tutti lì seduti e ce ne siamo usciti con quel nome.
Intervistatore: Voglio dire, lo so che per il nome della band avete preso ispirazione della Genesi ma poi non vi occupate di politica, ne’ di religione, quindi di che si tratta?
Jimmy: No la religione oggi suona solo come un mucchio di cazzate al momento!
Intervistatore: * ride * Benvenuti su Asia Uncut!
Jimmy: Ha perso il bello... c'è un sacco di cose passate che.. (le voci si accavallano e si perde il filo del discorso di Jimmy) ...non suoniamo musica ispirata alla bibbia, abbiamo solo un nome ispirato da quello, da un omicidio.
Intervistatore: Già, vero, Caino e Abele…
Jimmy: Un omicidio non fa mai male.
Johnny: * ride *
Intervistatore: Eppure siete così popolari in Indonesia, no? Com’è possibile? Voglio dire, questo è un paese parecchio conservatore ma la gente qui vi ama!
Jimmy: Sì, è incredibile quando veniamo qui, voglio dire, non so neanche se abbiamo mai venduto dei CD in Malesia e Indonesia eppure loro scovano la musica online o comunque trovano una maniera di sentirla e i fan sono grandiosi. Venire qui è sempre bello, ci divertiamo ogni volta.
Intervistatore: Eccellente! Spero che voi ragazzi non ve la prendiate ma dovrei avere due appuntamenti ora poiché solitamente a quest’ora ho la mia Bollywood lesson; vi spiace se ora qui facciamo qualche mossa di Bollywood?
Jimmy: Va bene… ?
Poco dopo…
Intervistatore: Siamo pronti!
Ballerina: Vi mostro qualche movimento di Bolly e possiamo provare insieme.
Jimmy: Non farò niente del genere * si allontana *
Johnny: * ride *
Alla fine del balletto…
Intervistatore: Okay ragazzi, vi auguro buona fortuna con tutto e * si volta verso la troupe * datemi un po’ d’acqua! * afferra al volo una bottiglia che dà a Jimmy mentre si rivolge a Johnny * Sei capace di fare qualcosa con questa? Farla diventare vino o roba simile?
Johnny: No, no * ride *
Intervistatore: Bene, ragazzi degli Avenged Sevenfold, grazie mille per essere stati su Usia Uncut, a presto!
 
Web Contacts  Top
1 replies since 2/4/2019, 00:01   44 views
  Share