Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Stars and Scars intervista Jimmy e Johnny

« Older   Newer »
view post Posted on 1/4/2019, 21:52

Sevenfoldist

Group:
Boss

L'intervista di Stars and Scars risale ai tempi del Take Action Tour, è stata fatta il 17 settembre 2003 al Birch Hill Nite Club di Old Bridge, NJ.

S&S: Your band name and some of the names you go by are religious references, yet your music is not religious. Is this so your music can reach people of all faiths?
Rev: We don’t discriminate between faiths at all. We’re not deliberately doing anything. We got the name because we just thought it was cool. Also, our singer wrote the lyrics to “Chapter Four” in Genesis just because he thought it was a good idea; not for any religious reasons. We’re not a religious band. I think that if your music is good enough, it should be able to reach people of all faiths.

S&S: Since some of your songs are kind of long, do you cut them down for shows or play them as is?
Rev: We definitely play them as is.

S&S: How old is everybody?
Rev: [Johnny Christ is] 18 now. The rest of us are 22 now.

S&S: Do you want to do music for the rest of your lives? You’re all really young. Is this pretty much what you want to do?
Rev: Definitely. We’re trying our hardest to make a career out of this.
JC: If it’s possible, this is the only thing I’ll become. If not, I’m going to be a bum.
Rev: If we weren’t playing music for a living, we probably would be so depressed. I wouldn’t be able to do much. I would turn into this bad alcoholic on welfare or something.

S&S: Were you ever in any other bands, and if so, what kind of music did you play?
Rev: We all played in tons of different bands; mostly punk bands here and there, just jamming with funk and jazz. We’ve all been in punk bands since we were 16 or whatever. This one was the latest one. The singer, the guitarist, and me – we’ve been best friends since 7th grade, but we’ve all been in separate bands our whole lives, and this is where we all came together. We said it was time to start the band we always wanted to start.

S&S: How did you come into the band? How did you meet the guys?
Rev: I was friends with his older brother, actually. I used to pick on him when he was in kindergarten. He played bass.

S&S: Do you ever play any cover songs?
Rev: No. That would be fun, but no.

S&S: What would you want to play?
Rev: We wouldn’t want to cover anyone, so I don’t know.
JC: It would definitely be from some of our collective influences like Silverchair or Pantera, Metallica or Megadeath.
Rev: I would personally like to cover Richard Marx, but my band will never let that happen. Some things are forbidden.

S&S: What do you write first, lyrics or melodies?
Rev: Melodies. Definitely melodies.

S&S: So, you try to match the words with what you’re feeling when you’re doing the melodies?
Rev: Yeah. Matt does most of the melodies, and he really gets intense with his lyrics by himself. Sometimes, like with the old album, he had lyrics that he put to a melody. He picks up on the vibe of the song and just goes with it.

S&S: What do you like to do after shows?
Rev: After shows? We like to drink profusely and hang out with girls. Every night, that’s exactly what we’re doing.
JC: That’s what we try to do.
Rev: I know we’re scumbags, but that’s all we ever do.

S&S: Do you have girlfriends or are they random girls?
Rev: Some of us have girlfriends. I said “hang out” with girls.
JC: I wouldn’t do anything bad with them. We’re just hanging out and having a good time.
Rev: I love to hang out with our guy friends. Anyone who will come take a shot with me is cool.

S&S: What has been the biggest change in either your music or your lives since you’ve recorded your first album?
Rev: Probably that I almost never see home anymore. I’m now dedicated to something that I love, and it’s actually going somewhere. Whereas, before we recorded that first album, none of that was really there. Everything changed. Now, we’re touring non-stop. We have to look at life differently. We completely dove into this band head first, and now there’s no turning back.
JC: We’ve got nothing to lose.
Rev: With the whole lifestyle of touring and everything, we’re 100% with it. We just leave everything behind. I love it. We all have a great time together.

S&S: Favorite color undergarment to wear?
JC: I like a good pink. Pink silk boxers. I have a couple of them with black lipsticks on them.
Rev: I can’t wear underwear. It gives me a rash. That’s not true, but you can put it down. It’s too late now. They’re like purple, yellow rashes. And there are boils.

S&S: Favorite color undergarment on the opposite sex?
Rev: That’s really hard.
JC: Black or red.
Rev: Black g-strings.

S&S: What’s the grossest thing you’ve ever done, or are there too many to list?
JC: I drank his spit one time.
Rev: What about satisfying your hunger for puke? That would be a good story. One day in my apartment, I decided to start a revolution with my friends for satisfying our hunger for puke because we were really bored. We all made ourselves puke and wiped it all over each other and stuff.

S&S: Oh, I thought you were going to say you made each other puke and then ate everyone else’s!
Rev: No, we should say satisfy our hunger to puke.
JC: It’s good to puke. You get all of those toxins out of your body. It makes you feel so good.
Rev: Nothing sexual is gross. What do I do that’s gross? Once I let my nails grow three days past when they were supposed to be trimmed.
JC: I went two days without a shower.
Rev: I wore the same socks for a day and a half. I drank some strange blood one time, too, and that scared me.

S&S: Did you know who it was from?
Rev: I knew who it was from – I just didn’t know him that well. He had tattoos and everything. But it’s not a good idea to drink blood anyway.
JC: It’s ok to drink blood if you know who it’s from though.
Rev: You’re asking the wrong members of the band about drinking blood. You’d get conservative answers from everyone else.

S&S: Beer or mixed drink?
JC: Beer.

S&S: How many beers do you drink a night?
Rev: Depends on the situation. Anywhere from six to 20.
JC: When we’re on tour, we try to kick it back a little.
Rev: The 20 only happens in crazy situations.
JC: When we have a day off on tour, like the next morning and shit, we’ll probably drink 45 beers.
Rev: The best, honestly, is mixing drinks with beer. I quit smoking four months ago. I quit for life.

S&S: That’s awesome. So, you don’t feel pressured when you’re around anybody?
Rev: Well, I smell them or see people smoking, and I remember that I liked to do that, but that was a different time. I’m over it.

S&S: If you could have a button next to your bed that would do one thing, what would you want it to do?
Rev: I would have a button that would change me into a different animal every time I pushed it for a three-hour period.
JC: I would have a button next to my bed that every time I pushed it, it would dispense a six-pack of very expensive beers every morning for me, to get me going for the rest of the day.

S&S: So, it’s not coffee. It’s beer that gets you going every morning?
JC: Yeah. Decaf. (laughter)
Rev: I think the animal thing is cool though. It’s better than money or naked girls or beer.
JC: I was actually thinking if I had a second button…

S&S: Oh, you’re pushing it now.
Rev: Pushing it. Get it?
JC: I’m a little slow, but I got it now. I’d probably have a naked woman dispenser, and anything I’m thinking, that button will give me.
Rev: See, these are standard answers. These are the ones that went through my mind at first, then I decided against it. I decided I’m going to turn into a wolf or a gorilla for a few hours. That would be pretty cool.
JC: That would be pretty cool, actually.

S&S: Do you have any questions for me?
JC: What color underwear are you wearing right now?

S&S: White.
Rev: On a scale of one to 10, how would you rate your enjoyment of our interview?

S&S: Negative 15.
JC: We suck!

S&S: I would definitely rate it at least an 8.59.
JC: Ooh, she’s specific.

S&S: 8.72. That’s why I try to put the funny questions. We like to make it interesting.
Rev: Girls are waiting their whole lives for the 10. (laughter) That’s my parting comment.

Web Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2019, 18:39

Two vibrant hearts could change!

Group:
Crew

TRADUZIONE:

S&S: Il nome della vostra band e alcuni dei vostri soprannomi hanno dei riferimenti religioni, eppure la vostra musica non è religiosa. È un modo per far si che la vostra musica raggiunga persone di qualsiasi fede?
Rev: Non discriminiamo nessuna fede. Non stiamo facendo niente di proposito. Ci siamo dati questi nomi perché pensavamo fossero fighi. Inoltre, il nostro cantante ha ripreso dei versi della Genesi in “Chapter Four” solo perché gli sembrava che fosse una buona idea; non c’è nessuna ragione religiosa. Non siamo un gruppo religioso. Penso che se la musica è abbastanza buona può raggiungere persone di qualunque fede.

S&S: Dato che alcune delle vostre canzoni sono abbastanza lunghe, le accorciate durante i concerti o le suonate così come sono?
Rev: Le suoniamo così come sono.

S&S: Quanti anni avete?
Rev: Lui [Johnny Christ] 18. Il resto di noi ne ha 22.

S&S: Volete fare musica per il resto delle vostre vite? Siete tutti molto giovani. È veramente questo quello che volete fare?
Rev: Assolutamente. Ce la stiamo mettendo tutta per crearci una carriera.
JC: Se possibile, questa è l’unica cosa che voglio fare. Se non lo è, diventerò un barbone.
Rev: Se non potessimo vivere di musica, probabilmente, saremmo molto depressi. Non riuscirei a fare altro. Mi trasformerei in un alcolizzato o roba simile.

S&S: Siete mai stati in alter band, e se sì, che tipo di musica suonavate?
Rev: Abbiamo tutti suonato in tantissime band differenti; per lo più in gruppi punk qua e là e qualche jam funk e jazz. A partire dai 16 anni abbiamo tutti fatto parte di gruppi punk. Questo è il più recente. Il cantante, il chitarrista e io siamo amici sin dal settimo anno di scuola, ma abbiamo sempre fatto parte di gruppi diversi, e qui invece siamo tutti insieme. Abbiamo deciso che era il momento di creare la band che abbiamo sempre voluto creare.

S&S: Come sei entrato a far parte della band? Come vi siete incontrati?
Rev: Ero un amico di suo fratello maggiore. Lo prendevo in giro quando era all’asilo. Suonava il basso.

S&S: Avete mai suonato delle cover?
Rev: No. Sarebbe divertente ma no.

S&S: Quindi cosa volete suonare?
Rev: Non vorremmo copiare nessuno, quindi non lo so.
JC: Scuramente qualcosa di diverso dalle nostre influenze in comune, vale a dire Silverchair o Pantera, Metallica o Megadeath.
Rev: Personalmente mi piacerebbe fare una cover di Richard Marx, ma la mia band non permetterà mai che accada. Certe cose sono vietate.

S&S: Cosa scrivete prima, i testi o le melodie?
Rev: Le melodia. Assolutamente le melodie.

S&S: Quindi cercate di collegare le parole con quello che provate mentre scrivete le melodie?
Rev: Esatto. Matt scrive la maggior parte delle melodie e lui da solo riesce a creare dei testi molto intensi. A volte, come con il vecchio album, mette su una melodia dei testi che ha già. Prende l’atmosfera della canzone e ci si adatta.

S&S: Cosa vi piace fare dopo i concerti?
Rev: Dopo i concerti? Ci piace bere in abbondanza e uscire con le ragazze. È esattamente quello che facciamo ogni sera.
JC: È quello che proviamo a fare.
Rev: So che siamo dei cazzoni, ma lo siamo sempre stati.

S&S: Siete fidanzati o si tratta di ragazze a caso?
Rev: Alcuni di noi sono fidanzati. Ho detto “usciamo” con le ragazze.
JC: Non farei mai niente di male con loro. Semplicemente usciamo e ci divertiamo.
Rev: Adoro uscire con in nostri amici. Chiunque viene a farsi una bevuta con me è un figo.

S&S: Qual è stato il più grande cambiamento nella vostra musica o nella vostra vita da quando avete inciso il Vostro primo album?
Rev: Probabilmente che non ho quasi mai più visto casa. Ora mi sto dedicando a qualcosa che amo e mi ritrovo ad andare ovunque. Considerando che, prima di registrare il primo album, niente di tutto ciò c’era veramente. È cambiato tutto. Ora siamo sempre in tour. Dobbiamo guardare la vita in modo diverso. Ci siamo immersi completamente in questa band e ora non si torna indietro.
JC: Non abbiamo niente da perdere.
Rev: Con uno stile di vita che ci vede sempre in tour, ci siamo dentro al 100%. Ci stiamo lasciando tutto alle spalle. Lo adoro. Ci divertiamo un sacco tutti insieme.

S&S: Indumento intimo preferito da indossare? Di che colore?
JC: Mi piace un bel rosa. Boxer rosa di seta. Ne ho un paio con delle labbra nere sopra.
Rev: Non riesco a indossare l’intimo. Mi fa irritazione. Non è vero, ma puoi scriverlo. Oramai è troppo tardi. Mi si crea un’irritazione viola e gialle. E ci sono delle bolle.

S&S: Indumento intimo preferito del sesso opposto? Di che colore?
Rev: Questa è difficilissima.
JC: Nero o rosso.
Rev: Perizoma nero.

S&S: Qual è la cosa più disgustosa che avete fatto? O la lista è troppo lunga?
JC: Una volta ho bevuto la sua saliva.
Rev: Che ne dici di soddisfare la tua fame di vomito? Sarebbe una bella storia. Un giorno nel mio appartamento, ho deciso di iniziare una rivoluzione con i miei amici per soddisfare la nostra fame di vomito perché eravamo davvero annoiati. Abbiamo tutti iniziato a vomitare e ci siamo asciugati l'uno sull'altro e roba del genere.

S&S: Oh, Pensavo che stessi per dire che vi siete aiutati l’uno con l’ altro a vomitare e che poi avete mangiato il vomito degli altri!
Rev: No, dovremmo dire soddisfare la nostra fame di vomito.
JC: Vomitare fa bene. Espelli tutte le tossine dal tuo corpo. Ti fa sentire davvero bene.
Rev: Niente di sessuale è disgustoso. Cosa faccio di disgustoso? Una volta ho lasciato crescere le mie unghie per tre giorni quando invece avrei dovuto tagliarle.
JC: Io sono stato due giorni senza farmi la doccia.
Rev: Ho indossato gli stessi calzini per un giorno e mezzo. Una volta ho bevuto il sangue di uno sconosciuto e questa cosa mi ha spaventato.

S&S: Sapevi di chi fosse?
Rev: Lo sapevo, ma non lo conoscevo molto bene. Aveva dei tatuaggi. Ma in ogni caso bere del sangue non è una buona idea.
JC: Però va bene bere del sangue se sai da chi proviene.
Rev: Sul bere del sangue stai chiedendo ai membri sbagliati della band. Chiunque altro ti darebbe delle risposte più prudenti.

S&S: Birra o mix di drink?
JC: Birra.

S&S: Quante birre bevi in una sera?
Rev: Dipende dalla situazione. Comunque dalle 6 alle 20.
JC: Quando siamo in tour tendiamo un po’ a esagerare.
Rev: 20 succede solo in situazioni estreme.
JC: Quando siamo in tour e abbiamo un giorno di pausa, magari la mattina dopo, probabilmente beviamo 45 birre.
Rev: La cosa migliore, onestamente, è mischiare la birra con gli altri drink. Ho smesso di fumare quattro mesi fa. Ho smesso per sempre.

S&S: Grandioso. Quindi non ti senti sotto pressione quando sei in mezzo alla gente?
Rev: Beh, quando sento l’odore o vedo altre persone fumare, mi ricordo che anche a me piace farlo, ma si tratta di altri tempi. Ho chiuso.

S&S: Se accanto al tuo letto ci fosse un bottone che potesse fare una cosa, cosa vorresti che facesse?
Rev: Vorrei avere un bottone che mi trasformasse in un animale diverso ogni volta che lo premo per tre ore.
JC: Vorrei avere un bottone accanto al mio letto che ogni volta che lo premo dispensa ogni mattina una confezione di birre da sei costosissime, così da svegliarmi per il resto del giorno.

S&S: Quindi non è il caffè. È la birra che ti sveglia ogni giorno?
JC: Sì. Decaffeinata. (ride)
Rev: Invece penso che la cosa degli animali sia forte. Meglio dei soldi, delle ragazze nude o della birra.
JC: Stavo giusto pensando che se avessi un secondo bottone…

S&S: Oh, lo stai spingendo ora.
Rev: Spingendo. Capito?
JC: Sono un po’ lento, ma ora ho capito. Probabilmente vorrei un distributore di donne nude e qualunque altra cosa mi venisse in mente, il bottone me la darebbe.
Rev: Vedi, queste sono risposte scontate. Sono le prime che mi sono venute in mente, per questo le ho bocciate. Ho scelto di diventare un lupo o un gorilla per qualche ora. Sarebbe davvero figo.
JC: Lo sarebbe, è vero.

S&S: Avete qualche domanda per me?
JC: Di che colore sono le mutande che indossi?

S&S: Bianche.
Rev: Su una scala da 1 a 10, che voto daresti a questa intervista?

S&S: -15.
JC: Facciamo schifo!

S&S: Gli darei almeno un 8.59.
JC: Ooh, è molto precisa.

S&S: 8.72. Ecco perché cerco di fare domande divertenti. Ci piacere rendere le cose interessanti.
Rev: Le ragazze aspettano tutta la vita per un 10 (ride). Questo è il mio commento di chiusura.

Edited by giada7x - 18/12/2019, 01:38

1 replies since 1/4/2019, 21:52   34 views