Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
CristinaSuicide
view post Posted on 31/3/2013, 12:41




Benvenuto!
 
Top
TheRevSullivan95
view post Posted on 31/3/2013, 14:37




Ciao Luca :D Benvenuto :33 Io sono Dayana
 
Top
KiaraStrange:3
view post Posted on 1/4/2013, 16:42




SOAD *-*
benvenuto, io sono Kiara (:
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 3/11/2013, 16:48




CITAZIONE (LucaSesto @ 26/3/2013, 21:42) 
Come ti chiami? Luca
Quanti anni hai? 19 (a breve 20 :para: )
Di dove sei? Roma
Canzone preferita degli Avenged? Afterlife
Cd preferito degli avenged? Sono in dubbio fra "City of Evil" e "Avenged Sevenfol", ma scelgo quest'ultimo
Come li hai conosciuti?? Tramite un amico, andavamo al mare non so quanti anni fra, credo 3, e lui pompò nelle casse Bat Country e me ne innamorai xD
Con quale canzone li hai conosciuti?? Bat Country
Li hai mai visti live??? No, diciamo che li sto approfondendo per bene da poco :)
Quali altri gruppi ascolti? Ascolto qualsiasi genere che abbia a fianco la parola rock xD, forse gli A7X sono un po' un'eccezione anche se di preciso non so in quale genere collocarli.. However, amo fra tutti i Rise Against, seguiti da Three Days Grace, Breaking Benjamin, Billy Talent, Arctic Monkeys, Foo Fighters, Papa Roach, At the Drive-in, La Dispute, Nirvana, Pearl Jam, SOAD e chi più ne ha più ne metta, di getto mi vengono questi!
Altro: Ah, ciao a tutti :D

Ritorno su questo forum dopo una breve comparsa e mi meraviglio di quante cose siano cambiate, ovviamente riguardo al mio rapporto con la musica degli A7X :o:

Canzone preferita degli Avenged? Second Heartbeat
Cd preferito degli avenged? Sono tutt'ora indeciso, ma Waking The Fallen è entrato a far concorrenza
Li hai mai visti live??? No, ma sarò a Milano :billie:
Altro: Sono tornato qua proprio perchè ho avuto la fortuna di avere un amico con un biglietto in più che mi ha generosamente offerto! Per me sarà probabilmente il concerto di maggiore dimensione, dato che sono abituato a quelli punk rock da palazzetto di 500-600 persone :muahah:
 
Top
18 replies since 26/3/2013, 21:42   134 views
  Share