Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

la famiglia si allarga?

« Older   Newer »
  Share  
bets
view post Posted on 18/5/2012, 23:24




CITAZIONE (» Gunslinger @ 17/5/2012, 15:42) 
Che soggette invidiose.Sol perchè Charles non è toccato a loro parlano così?Vergognoso.

anch'io voglio un charles :gia:
 
Top
BebaClary
view post Posted on 20/5/2012, 19:39




io voglio un christolo
 
Top
Këasy
view post Posted on 21/5/2012, 19:28




Un Mattolo.. :megusta:
LOL
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 05:09
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


CITAZIONE (bets @ 19/5/2012, 00:24) 
CITAZIONE (» Gunslinger @ 17/5/2012, 15:42) 
Che soggette invidiose.Sol perchè Charles non è toccato a loro parlano così?Vergognoso.

anch'io voglio un charles :gia:

Bé un charlesson è in arrivo, chi vuole può accontentarsi delle imitazioni
 
Web Contacts  Top
LAURAbat
view post Posted on 19/7/2012, 10:53




io voglio dire due cose soltanto.Quando nascerà nascerà sono felicissima per lui e per gli avenged sevenfold perchè si meritano tutta la felicità del mondo.Inoltre voglio dire che è grazie anche a Valery se gli Avenged Sevenfold esistono è stata lei la prima a crederci,è stata lei a finanziarli è stata lei che si è fatta un culo immenso per supportarli,per stare vicino a loro ogni volta che ne avevano bisogno. Io questa donna la ammiro perchè ha le palle e non è giusto che alcune persone siano invidiose del fatto che sia incinta perchè sensa la sua determinazione,mischiata ovviamente alla bravura dei vari componenti della band noi questo fottutissimo gruppo non ce lo saremo goduto così presto.
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 11:04
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Ma pigli per il culo?
Con o senza valary i sevenfold ce l'avrebbero fatta. i soldi li avrebbero trovati altrove. non è lei che suona gli strumenti.
NON è LEI CHE SCRIVE LE CANZONI.

quindi per favore smettiamola di sparare tali minchiate perchè tutto il rispetto per val, per michelle e le altre, ma I RAGAZZI hanno il talento, loro han solo dato una mano. punto.

poi se si è sposata matt e si è fatta ingravidare so cazzi suoi. saranno decisioni loro che a noi non riguardano. ok ammettere i fatti come quando sono uscite le foto di lei col pancino, ma obiettivamente a noi che frega? noi possiamo SOLO commentare le loro scelte musicali e lavorative, non quelle private.

Poi, non per dire eh, ma a logica è già nato. quindi discorso chiuso. cazzi loro, non posteremo foto nè altre notizie in merito perchè NON ci riguardano. rispettiamo. la. loro. vita. privata.
 
Web Contacts  Top
LAURAbat
icon10  view post Posted on 19/7/2012, 11:39




lo so che sono fatti loro ed infatti rispetto questa decisione di non pubblicare niente .io ho commentato solo che alcune persone sono invidiose e basta.e poi lo so che non è lei a scrivere le musiche ed i testi delle canzoni io lo so che sono bravissimi a suonare.e poi io ho detto è anche grazie a lei quindi è sottointeso che sono sicura della loro bravura.tranquilla non la metterò mai in duibbio.
 
Top
Naomi.
view post Posted on 19/7/2012, 13:19




Si ok, Val ha dato una mano nei primi tempi. Lo hanno detto e stradetto, mitizzando pure. Rispetto Valary, non ho mai avuto niente né contro di lei, né contro Michelle, Lacey o Gena.
L'unica cosa che mi rode di tutta questa storia del pargolo è che una marea di persone si interessa più a questo che al resto. "Come lo chiamano? Lo chiamano James, vero?" "E' maschio o femmina?" "Speriamo che assomigli a Matt!!!" Discorsi che ultimamente si vedono un pò troppo. Se gli sposini Sanders avessero voluto farlo sapere al mondo, lo avrebbero scritto da qualche parte. Dato che come ha detto Giada, a rigor di logica è nato e non è saltato fuori NULLA significa che preferiscono tenerselo per loro (e menomale). Non abbiamo NESSUN DIRITTO di intrometterci in questa storia. E in ogni caso non penso che l'A7X Italia avrebbe messo nero su bianco la notizia.
Siamo fan, non ziette allucinate.
 
Top
LAURAbat
view post Posted on 19/7/2012, 13:31




ma a me non interessa ne come si chiama e ne tantomeno il giorno in cui è nato. io sono solo contenta per gli avenged sevenfold..
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 14:20
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ma come contenta per gli avenged sevenfold?! ma cazzo mica è figlio di tutti e cinque, mica si son fatti un trenino di inchiappettamento perchè val avesse gli spermatozoi di tutti!

gli avenged sevenfold sono una cosa.
la famiglia sanders è n'altra.
 
Web Contacts  Top
LAURAbat
view post Posted on 19/7/2012, 16:18




ahahahahahahahahaha io penso solo che la nascita di questo bambino possa fare a loro del bene.dopo quello che hanno passato durante il periodo nightmare la nascita di una nuova vita è una vendetta nei confronti della morte :)
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 19/7/2012, 18:20




facepalmsmiley1ti3
 
Top
Naomi.
view post Posted on 19/7/2012, 19:55




Cristina, non potevi riassumerlo meglio.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 14:57
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Avrei preferito non commentare, perchè a questo punto questo topic per me fomenta solo commenti inadeguati come ormai è palese che sia ma lasciatemi dire una cosa.
Vendetta contro la morte? Cos'è questa una tragedia Shakespeariana? Le persone non sono dei vestiti, ne rovini uno e lo sostituisci, non è una rivalsa, la nascita è un evento meraviglioso e tutto quanto, anche se continuo a pensare che la cosa non ci riguarda, e come hanno detto è una questione della famiglia Sanders, neanche di tutta la band, e SOPRATUTTO non cambia proprio le cose come stanno. Un bambino non sostituisce la perdita. Stronzate.

Ma rimpiazzare è la parola adatta, perchè qui il pensiero si rimpiazza facile, come ho già detto han finito di far tutti commenti struggenti su Jimmy e si concentrano sul bambino di Matt. Dio lo schifo che si vede in questo fandom non ha eguali, e se li ha non voglio saperlo.

Edited by °Meister Vengiansss° - 20/7/2012, 16:21
 
Top
80 replies since 13/3/2012, 23:32   1617 views
  Share