Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

la famiglia si allarga?

« Older   Newer »
  Share  
Naomi.
view post Posted on 15/5/2012, 22:17




Mi chiedo davvero che impatto avrà sul nostro Matt... Sono felicissima per lui e Val **
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 22:53

Newbie

Group:
Member
Posts:
26
Location:
~So Far Away <3

Status:


io spero che sia positiva *-* scommetto che dedicherà una canzone al pargolettoXD
 
Top
Rev.
view post Posted on 17/5/2012, 12:17




Sono stata assente tantissimo dal forum e me ne dispiaccio moltissimo :(
Però recupererò c: Tralasciando che sono felicissima per loro (cosa abbastanza scontata), aggiungerei che la penso esattamente come tanta altra gente su questo forum. Hanno una loro vita privata, li seguiamo come band e, onestamente, della loro private life non me ne frega nulla. Oserei dire che era anche ora, e sono pure felice che sia maschio.. ma se anche fosse stata una femmina non riesco a trovarne il problema! :) Su un gruppo su facebook è pieno di gente che critica e spara stronzate, anche se dovrebbe solo tapparsi la bocca.. a mio parere non sono fan.
Detto ciò, ripeto ancora una volta che sono felice per loro ♥
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 14:27
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


*welcome back tu, mi ricordo di te*

quoto. certa gente che si definisce fan e poi fa affermazioni alla "per me non dovevano fare figli" la prenderei a sprangate in testa. non dovevano de che? mica son cazzi nostri delle decisioni che prendono
 
Web Contacts  Top
Rev.
view post Posted on 17/5/2012, 14:31




In questo fantomatico gruppo una "simpatica fan" aveva augurato, dopo
la nascita, la morte a Valary.. asserendo che il bambino/a (allora non si
sapeva di che sesso fosse) doveva essere cresciuto esclusivamente da
Matt perchè se no sarebbe venuta su una ***** come sua madre.

Allora mi chiedo, le vere fan che li supportano per la loro musica, che fine hanno fatto? Non mi piace pensare che se andrò a vederli dovrò stare lontano dal palco per colpa di queste qua che solo per lanciare reggiseni si piazzano davanti all'entrata principale due giorni prima o.o
Ok, ora sto divagando, sorry c:
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 14:33
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ora, arrivare ad augurare la morte a Val NO.
a loro sarebbe piaciuto crescere senza mamma? non penso, quindi si sciacquino la bocca. come minimo sarà una sedicenne in piena crisi ormonale per matt ad aver tirato sta stronzata..
il problema è che su facebook se ne leggono di tutti i tipi, per questo IO sto lontana da ogni tipo di pagina dedicata alla band con un paio di eccezioni = non parlano di gossip e puttanate del genere. si vive assai meglio
 
Web Contacts  Top
Rev.
view post Posted on 17/5/2012, 14:38




Io ci sono arrivata troppo tardi. Ho letto di quelle cose assurde, adesso giro al largo da quella pagina e mi limito a seguirne qualcuna di seria e quella ufficiale c:
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 14:39
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


è sempre la cosa migliore.. tanto alla fine quello che conta son le notizie sulla band in se. quel che fanno mogli e fidanzate son relativamente cose inutili lol

 
Web Contacts  Top
» Gunslinger
view post Posted on 17/5/2012, 14:42




Che soggette invidiose.Sol perchè Charles non è toccato a loro parlano così?Vergognoso.
 
Top
Rev.
view post Posted on 17/5/2012, 14:44




CITAZIONE (» Gunslinger @ 17/5/2012, 15:42) 
Che soggette invidiose.Sol perchè Charles non è toccato a loro parlano così?Vergognoso.

Vergognoso è dire poco.
Quando cresceranno si renderanno conto.. spero é_é
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 17/5/2012, 15:57




credo che qui si sta parlando della famosa pagina, mi pare di conoscerla :sasa:
ma quanta gente augura la morte a Val? Capisco che ci stia che non possa esserti simpatica, alla fine cavolacci tuoi, ma dire che deve schiattare, wtf.
purtroppo Rev (nonsocometichiami) questa non è una cosa solo per i sevenfold, ahimè si diffonde in ogni dove, in ogni concerto c'è la zona BM, povero chi ci capita.
 
Top
Rev.
view post Posted on 17/5/2012, 16:12




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 17/5/2012, 16:57) 
credo che qui si sta parlando della famosa pagina, mi pare di conoscerla :sasa:
ma quanta gente augura la morte a Val? Capisco che ci stia che non possa esserti simpatica, alla fine cavolacci tuoi, ma dire che deve schiattare, wtf.
purtroppo Rev (nonsocometichiami) questa non è una cosa solo per i sevenfold, ahimè si diffonde in ogni dove, in ogni concerto c'è la zona BM, povero chi ci capita.

Mi chiamo Giulia c:
Io sono stata una delle disgraziate che è capitata :3
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 17/5/2012, 16:21




oh ti chiami come me, ma LOL
bè, ci son capitata pure io.

Ma credo che ora stiamo andando OT. Quindi stop. :woot:
 
Top
radio-video
view post Posted on 18/5/2012, 20:19




CITAZIONE
Charles 2 in arrivo allora

YAY!
 
Top
BebaClary
view post Posted on 18/5/2012, 20:54




SAPERE se diventeranno padri, madri o cugini ci interessa relativamente, non è il caso di scrivere 100 mila pagine di topic ;)
 
Top
80 replies since 13/3/2012, 23:32   1617 views
  Share