Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

la famiglia si allarga?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 17:55
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Sopratutto perchè con il fandom che tirano si crea un polverone mediatico che non porta a parlare di altro.
Infatti abbiamo gente che sa quanti peli ha sul culo brian ma se sente parlare di self-title dice ... "ommiodio mi son perso una canzone DD: Non la conosco, è una cover?" E non commento sul sounding perchè è storia ormai risaputa.
Per non parlare dei commenti osceni che tocca sentire del tipo - Non sono d'accordo, oddio se è una bambina mi sparo ... e quello che a me fa più ridere "speriamo prenda tutto dal padre." Ma Cristo, Matt non si moltiplica per scissione binaria, non credo sia in grado di riprodursi per partenogenesi, e non sputa uova come Al Satan, quindi porca mignotta, dato che non l'ha fatto con me, secondo voi da chi deve prendere sto bambino se non dal padre e anche dalla madre?! Ma fanculo sti idioti.

Scusate, ma dovevo dirlo.
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 18:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


no deh, basta guardare l'articolo che s'è messo su fb per aver voglia di picchiare gente.
 
Web Contacts  Top
DarknielaChrist
view post Posted on 15/3/2012, 18:05




Anita sei una secchiona U_U
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 15/3/2012, 18:31




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 15/3/2012, 17:55) 
Sopratutto perchè con il fandom che tirano si crea un polverone mediatico che non porta a parlare di altro.
Infatti abbiamo gente che sa quanti peli ha sul culo brian ma se sente parlare di self-title dice ... "ommiodio mi son perso una canzone DD: Non la conosco, è una cover?" E non commento sul sounding perchè è storia ormai risaputa.
Per non parlare dei commenti osceni che tocca sentire del tipo - Non sono d'accordo, oddio se è una bambina mi sparo ... e quello che a me fa più ridere "speriamo prenda tutto dal padre." Ma Cristo, Matt non si moltiplica per scissione binaria, non credo sia in grado di riprodursi per partenogenesi, e non sputa uova come Al Satan, quindi porca mignotta, dato che non l'ha fatto con me, secondo voi da chi deve prendere sto bambino se non dal padre e anche dalla madre?! Ma fanculo sti idioti.

Scusate, ma dovevo dirlo.

Ommioddio Anita sto rotolando all'infinito, ma AHAHAHHAHAHAHAAHAH sei un mito gesù! x''D

per il resto, bè, se è così direi che dopo tanti anni sarebbe anche l'ora, ma mi esprimerò quando si verrà a sapere, ovvero se non ci saranno notizie ufficiali (come spero per ciò che avete detto prima) quando a Val esploderà la pancia. LOL

*inserisce frase di Anita nella firma*
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 15/3/2012, 18:35




CITAZIONE
Ma Cristo, Matt non si moltiplica per scissione binaria, non credo sia in grado di riprodursi per partenogenesi, e non sputa uova come Al Satan

Escludendo l'ultima.Dove posso trovare la traduzione in italiano terronico per un misero informatico?? ahaha (toh pure la rima,non ci facciamo mancare nulla)

CITAZIONE
dato che non l'ha fatto con me

Te piacerebbe eh??
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 15/3/2012, 18:46




CITAZIONE
CITAZIONE
dato che non l'ha fatto con me

Te piacerebbe eh??

bè guns, ma a chi non piacerebbe? u.u ammettilo, anche tu fai pensierini sul Sanders ;)

 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 15/3/2012, 18:57




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 15/3/2012, 18:46) 
CITAZIONE
Te piacerebbe eh??

bè guns, ma a chi non piacerebbe? u.u ammettilo, anche tu fai pensierini sul Sanders ;)

Ma manco morto.Se dovessi fare certi penserini non li farei sul Sanders ma su Charles.
Il chi si accontenta gode in questo caso non è vero.

P.S. E finiamola prima di scatenare le "Charle's Angels" sul forum.
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 19:00
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


fra.. stavi parlando di me? ahahahah
 
Web Contacts  Top
» Gunslinger
view post Posted on 15/3/2012, 19:03




Ecco appunto.La prima è arrivata.
Addio pace,addio decenza
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 19:23
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


TACI, beduino.
 
Web Contacts  Top
Capricorn‚
view post Posted on 15/3/2012, 19:25




wtf, Charle's Angels? ò___ò

edit: okay, era solo un nome diverso, ma il club è lo stesso anche per me x'D
 
Top
cheap totix
view post Posted on 15/3/2012, 19:33




Nascerà un vaccone comunista reggaettone, ooooh si quanto ci godo
le chavlis engiels lakjshdgyjmi
 
Top
Naomi.
view post Posted on 15/3/2012, 19:46




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 15/3/2012, 17:55) 
Sopratutto perchè con il fandom che tirano si crea un polverone mediatico che non porta a parlare di altro.
Infatti abbiamo gente che sa quanti peli ha sul culo brian ma se sente parlare di self-title dice ... "ommiodio mi son perso una canzone DD: Non la conosco, è una cover?" E non commento sul sounding perchè è storia ormai risaputa.
Per non parlare dei commenti osceni che tocca sentire del tipo - Non sono d'accordo, oddio se è una bambina mi sparo ... e quello che a me fa più ridere "speriamo prenda tutto dal padre." Ma Cristo, Matt non si moltiplica per scissione binaria, non credo sia in grado di riprodursi per partenogenesi, e non sputa uova come Al Satan, quindi porca mignotta, dato che non l'ha fatto con me, secondo voi da chi deve prendere sto bambino se non dal padre e anche dalla madre?! Ma fanculo sti idioti.

Scusate, ma dovevo dirlo.

^ Ti amo.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 16/3/2012, 08:19




QUOTE (°Meister Vengiansss° @ 15/3/2012, 17:55) 
Ma Cristo, Matt non si moltiplica per scissione binaria, non credo sia in grado di riprodursi per partenogenesi, e non sputa uova come Al Satan, quindi porca mignotta, dato che non l'ha fatto con me, secondo voi da chi deve prendere sto bambino se non dal padre e anche dalla madre?!

ahahahahhahahahahhaah :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: :panda: occielo muoro
 
Top
bets
view post Posted on 16/3/2012, 12:28




qualcuno ha nominato charles? *coff coff*


anita sono fiera di te SALLO.

che poi non ho capito tutto sto astio verso una eventuale figlia femmina, per dio che siamo ancora nel medioevo? vabbè che col fandom che si ritrovano effettivamente è anche inutile farsi domande, la maggior parte della gente ha il quoziente intellettivo del mio canarino o anche inferiore -.-'

io sono contraria ai pargoli in genere, quando poi c'è di mezzo una coppia del mondo dello spettacolo peggio ancora, però oh, saranno anche cazzi loro eh se voglion metter su famiglia
 
Top
80 replies since 13/3/2012, 23:32   1617 views
  Share