Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

best rock drummers: vota the rev

« Older   Newer »
  Share  
MeloGates
view post Posted on 18/4/2011, 20:21




si dai ma ti basta guardare chi c'è al primo...
ma chi cazzo li sa a quelli
 
Top
lorefede87
view post Posted on 19/4/2011, 20:17




beh il solo fatto che almeno in quel sondaggio sia nominato è già qualcosa! vuol dire che all' estero i rush sono conosciuti, qua da noi te le vedi certe bimbominkia sapere almeno se hanno mai sentito nominare i rush?

 
Top
MeloGates
view post Posted on 19/4/2011, 21:07




ma qui da noi certi panorami musicali sono praticamente inesistenti per cui i bm anche volendo...
piuttosto il problema è per quei poracci che vogliono ascoltare qualcosa di diverso dal mainstream...
 
Top
lorefede87
view post Posted on 19/4/2011, 21:29




di fatti è assai dura!

ma come procederà il sondaggio? cè ancora shannon peto in testa?
 
Top
MeloGates
view post Posted on 19/4/2011, 21:40




comunque andrà a finire,l'esito non avrà significato per me.
 
Top
"totix"
view post Posted on 19/4/2011, 23:59




neil peart sorpassato pure da trè cool :facepalm: mi vergogno di aver votato insieme a certa gente
 
Top
bets
view post Posted on 20/4/2011, 11:38




...shannon leto e gustavocoso?ma siam scemi?
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 20/4/2011, 13:30




Io ho votato Rev perchè personalmente è il mio preferito, ma oggettivamente Neil Peart e Portnoy sono migliori
Però vedere Shannon Leto e Trè Cool sopra Peart,Portnoy,Rev e tutti gli altri... :facepalm:
 
Top
lorefede87
view post Posted on 20/4/2011, 13:42




ah beh andiamo in meglio quindi! ovviamente a far leva su questo sondaggio sono i nomi delle band in cui militano, però cazzo dovrebbe far riflettere un po su cosa va di più ultimamente, in ambito prettamente commerciale!

se posso spezzare una lancia a favore di Tré Cool, è fuori dubbio che stare sopra a gente che tecnicamente gli fa il culo come The Rev, Portnoy e Peart faccia storcere un po il naso, ma credo che comunque non debba essere liquidato così su due piedi!

 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 20/4/2011, 13:56




CITAZIONE (lorefede87 @ 20/4/2011, 14:42) 
ah beh andiamo in meglio quindi! ovviamente a far leva su questo sondaggio sono i nomi delle band in cui militano, però cazzo dovrebbe far riflettere un po su cosa va di più ultimamente, in ambito prettamente commerciale!

se posso spezzare una lancia a favore di Tré Cool, è fuori dubbio che stare sopra a gente che tecnicamente gli fa il culo come The Rev, Portnoy e Peart faccia storcere un po il naso, ma credo che comunque non debba essere liquidato così su due piedi!

Si ok è anche bravo sto qui, ma non è che può stare sopra a Portnoy,Neil Peart,Lars Ulrich e gli altri dei.
 
Top
"totix"
view post Posted on 20/4/2011, 14:06




CITAZIONE (lorefede87 @ 20/4/2011, 14:42) 
ah beh andiamo in meglio quindi! ovviamente a far leva su questo sondaggio sono i nomi delle band in cui militano, però cazzo dovrebbe far riflettere un po su cosa va di più ultimamente, in ambito prettamente commerciale!

se posso spezzare una lancia a favore di Tré Cool, è fuori dubbio che stare sopra a gente che tecnicamente gli fa il culo come The Rev, Portnoy e Peart faccia storcere un po il naso, ma credo che comunque non debba essere liquidato così su due piedi!

il mio commento è prettamente derivato dalla mia forte antipatia verso di lui lol
 
Top
lorefede87
view post Posted on 20/4/2011, 14:17




ah allora ho capito! boh a me invece sta simpatico! ma comunque sia ribadisco che stare sopra a certi nomi, in qualsiasi sondaggio si parli di batteristi sia che sia autorevole che sgrauso come questo di batteristi prima di lui Tré ne ha molti!
 
Top
MeloGates
view post Posted on 20/4/2011, 18:38




trè cul...prima di googlare e fare la macabra scoperta maco sapevo chi cazzo fosse
BUU abbasso i green day XD

sgrauso lol
 
Top
lorefede87
view post Posted on 20/4/2011, 20:57




come facevi a non saperlo? :lol:

il termine sgrauso non so da dove lo ho sentito, e nemmeno da dove salta fuori! :D
 
Top
MeloGates
view post Posted on 20/4/2011, 22:11




conosco i green day ma non ascoltandoli...
però so il nome del frontman se può compensare :o:
Buuu! lol
 
Top
35 replies since 16/4/2011, 14:40   347 views
  Share