Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

M Shadows Stage Diving, Crowd Surfing, London - 30/10/2010

« Older   Newer »
  Share  
Bianca_
view post Posted on 2/11/2010, 18:27




ma, per me no, anche a milano c'erano tante magliette e simili per jimmy, è stata questione di fortuna.

e comunque, miseria, si che sono fortunati quelli li ç_ç mi son persa un concerto della madonna.
 
Top
Frankie Monster
view post Posted on 2/11/2010, 21:09




CITAZIONE (Bianca_ @ 2/11/2010, 18:27) 
e comunque, miseria, si che sono fortunati quelli li ç_ç mi son persa un concerto della madonna.

Idem ç__ç
 
Top
Mandy F***ing Power
view post Posted on 2/11/2010, 22:50




Ah ah ah, Matt è un grande... se non lo tiravano su manco le mutande gli lasciavano addosso... peccato :P ...
 
Top
Mars__
view post Posted on 3/11/2010, 00:23




Mi chiedo perchè nessuno gli abbia chiesto di potergli prendere i Rayban :sisi: io gli avrei fottuto tutto xD
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 3/11/2010, 09:26




CITAZIONE (Mars__ @ 3/11/2010, 00:23) 
Mi chiedo perchè nessuno gli abbia chiesto di potergli prendere i Rayban :sisi: io gli avrei fottuto tutto xD

questa è la sconfortante differenza tra fan italiani ed europei, è vero, spesso certe cose noi le sentiamo di piu, siamo piu "piezz e core" con una band, ma è anche vero che, mi spiace dirlo, molto spesso siamo dei maleducati di merda. In italia, non lo avrebbero tirato piu su..
 
Top
SiL.
view post Posted on 3/11/2010, 10:49




ma un applauso al pubblico inglese. dei signori veramente.
essere fan di una band non significa essere dei maniaci animali (per quanto poi noi ci possiamo scherzare sopra)...
per fortuna matt non ha fatto stage diving a milano o ne sarebbe uscito con gravi contusioni e lesioni da stupro!

detto ciò...spettacolare *-* e grandioso il ragazzo che gli ha passato la maglietta di Jimmy!
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 3/11/2010, 19:04




Se l'avesse fatto il 31 li avrei passato la mia maglia così ci entrava pure Johnny xD

Comunque da Milano ci siam portati dietro Larry Swifferaio però da Londra ci si porta dietro Danny Sarto eh.Un team di professionisti in tutti i campi
 
Top
_pese_
view post Posted on 3/11/2010, 20:18




ahahah.....danny è stato mitico....sembrava che fosse abituato a strappare le magliette a matt LOL
cmq devo ammettere che il pubblico inglese è tutta un'altra cosa....il concerto me lo sono proprio goduta stavolta....anche se da un certo punto di vista è un peccato perchè non trasmettevano molto alla band...cioè noi saremo pur degli animali, ma c'hai voglia a battere il nostro entusiasmo, se così si può definire!!! XD
 
Top
Mandy F***ing Power
view post Posted on 3/11/2010, 20:48




CITAZIONE (SiL. @ 3/11/2010, 10:49) 
per fortuna matt non ha fatto stage diving a milano o ne sarebbe uscito con gravi contusioni e lesioni da stupro!

detto ciò...spettacolare *-* e grandioso il ragazzo che gli ha passato la maglietta di Jimmy!

Ah ah ah, ma no per scherzo :lol: Bellissimo il gesto della maglietta!

Ah ah ah, grande Fra!!!

 
Top
BlackRoseImmortal
view post Posted on 8/11/2010, 14:27




Si in effetti avete ragione, in Italia non lo avrebbero più tirato su intero, ma il nostro entusiasmo non si batte!! xD
 
Top
24 replies since 1/11/2010, 21:42   174 views
  Share