Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Guitar World e Total Guitar, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
Slacky Holopainen;
view post Posted on 28/7/2011, 18:23




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 28/7/2011, 18:30) 
La sto traducendo, un pò di pazienza che è bella lunga. (:

OH ce le si può smezzare eh ci mancherebbe è infinita!
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 18:30
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Scusate non l'avevo letto xD
Per me va più che bene, volevo alleggerire il tuo carico di infinite traduzioni, allora posto quello che ho tradotto fin ora (:

E' un tardo pomeriggio di un martedì di Giugno e il chitarrista degli avenged sevenfold Zacky Vengeance si sta rillassando in un caffè di Parigi gustando una bottiglia di vino. " La vita non fa poi così tanto schifo!" dice ridendo. Infatti, recentemente la vita è stata molto buona con Vengeance e i suoi compagni della band. Al momento sono impegnati ad "attaccare" il circuito dei festival europei (non sapevo bene come rendere whirldwind blitz), esibendosi difronte ad un pubblico infervorato che occasionalmente raggiungeva le centinaia di migliaia. Alcuni giorni prima, erano apparsi secondi nel manifesto del Download Festival Inglese, suonando sul palco principale subito prima dei System of a down, headliner della serata recentemente riuniti ( un'esperienza fantastica - è il commento del co-chitarrista Synyster Gates, che considera i SOAD come una delle band tra le più amate di tutti i tempi. Dalla francia ai grandi festival in Scandinavia, Italia, Spagna e Belgio, seguite da una sfilza di date in Australia e altre in giro per gli Stati uniti come Headliner al Rockstar Energy Drink Uproar Festival. Come dice Gates, quasi minimizzando, "Siamo stati molto occupati"

Nel mondo degli Avenged Sevenfold, essere occupati è veramente un ottima cosa. Particolarmente consideranto il fatto che, dopo la scomparsa del batterista fondatore della band, Jimmy Sullivan, nel dicembre 2009, gli altri - Vengeance , Gates, il cantante M.Shadows e il bassista J. Christ - non erano affatto sicuri riguardo al continuare. Come disse Gates a Guitar World all'inizio del 2010 - Sembrava che fosse magari il momento di gettare la spugna -

Invece la band arruolo uno degli idoli di Sullivan - Mike Portnoy batterista dei Dream Theater, e si diresse in studio per registrare "Nightmare", un inquietante, angosciate ode dedicata al loro amico e collega scomparso. L'album debuttò al primo posto nella classifica Billboard dopo l'uscita nel Luglio 2010, e gli A7X, con Portony al seguito partirono per un tour mondiale di notevole successo che è ancora in corso e continua a dare slancio (l'ho preso come voglia di continuare ).

"Jimmy se la sarebbe fatta nei pantaloni ad alcuni spettacoli che abbiamo fatto quest'anno" - dice Gates - Donington è stato fantastico, siamo stati al Rock am Ring in Germania ed è stato pazzesco! Abbiamo terminato lo show con Unholy Confessions e e c'erano circa 10 circle pits e c'erano circa 80.000 ragazzi, per quanto potessi vedere. Non abbiamo mai avuto una risposta del genere, mai. Diventa sempre più grande. Vedere quanto è cresciuto il numero dei fans e il supporto che ci danno è stato sorprendente. Siamo molto fortunati, e la fortuna non si è ancora fermata (?)"

Questo non vuol dire che è stato tutto semplice per gli Avenged. All'inizio di quest'anno la band è stata coinvolta in un pò di "casini"con Portnoy, che aveva abdicato al suo posto nei DT, nella speranza come riferito di continuare con gli A7X. Vengeance dice - Saremo sempre Grati a Mike per quello che ha fatto per noi in un momento davvero difficile, ma lui non era la scelta giusta per noi, non permanentemente almeno " Al suo posto la band ha scelto un 23enne sconosciuto di nome Arin Ilejay che precedentemente aveva suonato nella band metalcore Confide, tornando così in tour.

Sono anche recentemente tornati in studio per registrare una nuova canzone - Not Ready to die - per il video game Call of Duty - black ops. Ma per quanto riguarda nuovo materiale questa canzone è il massimo che i fans possono aspettarsi di ascoltare nell'immediato futuro. Secondo Zacky ( m'ero scocciata con questo formale Vengeance ) - Non si tratta del solito business da quando abbiamo perso Jimmy. Quindi per adesso ci stiamo concentrando sugli spettacoli live, e su ogni punto del pianeta in cui i nostri fans vogliono vederci. C'è ancora un pezzo di vita da lasciare in questo tour prima di poter pensare a qualcos altro"

Un giorno in Francia, Gates e Vengeance hanno incontrato Guitar World per parlare dell'anno e mezzo trascorso. I due hanno parlato apertamente degli eventi riguardanti la partenza di portnoy, come hanno trovato il nuovo batterista Arin Ilejay e quale effetto la perdita di Jimmy potrebbe avere in futuro sulla loro musica. Hanno inoltre parlato di come, dopo un decennio pieno nella loro carriera discografica, L'influenza degli avenged sevenfod sia nel suono che nel look del nuovo metal si stia riflettendo in un nuovo raccolto di atti pesanti " Noi lo vediamo un pò " dice Gates " Ma se la gente prende qualcosa da noi Io spero che sia l'idea di essere senza paura nel vostro approccio. (?) Non seguire le scene o le tendenze, solo suonare quello che si vuole suonare. E' così che si fa la musica migliore!"
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 31/7/2011, 22:30




vi posto la versione che ho editato.
Alcune frasi erano un pò sconnesse ^-^

è nel tardo pomeriggio di Martedì del mese di Giugno, e il chitarrista Zacky Vengeance degli Avenged Sevenfold è rilassato in un bar di Parigi,godendo di una bottiglia di vittoria.
"Così la vita non fa così schifo," dice lui con una risata. In realtà, la vita è stata di recente molto buona con Vengeance e la sua band A7x. Al momento, sono nel blitz dei vortici attraverso i circuiti dei festival d'Europa, esibendosi di fronte a un pubblico accanito che occasionalmente è di un centinaio di migliaia. Parecchi giorni prima, sono apparsi tra le band del Download Festival inglese, hanno suonato nel mainstage poco prima dei System of a down, appena riuniti ( "esperienza straordinaria" dice il co-chitarrista Synyster Gates, che considera i SOAD come come una delle sue band preferite di tutti i tempi).
Dalla Francia ai megafestivals in Scandinavia,Italia,Spagna e Belgio, seguiti da molte date in Australia e un secondo giro per gli Stati Uniti come headliner del Rockstar Energy Drink Uproar Festival. Come Gates dice, con un pò di eufemismo, "Noi ci siamo tenuti occupati".


Nel mondo degli Avenged Sevenfold, tenersi occupati è davvero una buona cosa. Particolarmente alla luce del fatto che, dopo la prematura scomparsa del batterista e fondatore della band, Jimmy "The Rev" Sullivan, nel dicembre 2009, i membri sopravvissuti - Vengeance, Gates, il cantante M. Shadows e il bassista Johnny Christ - non erano così sicuri di voler continuare. Come ha detto Gates al Guitar World all'inizio del 2010, "Sembrava che forse era il momento di gettare la spugna".

Invece la band arruolò uno degli idoli di Sullivan, il batterista dei Dream Theater, Mike Portnoy, e si diresse in studio per registrare "Nightmare", un'inquietante, angosciante ode al loro amico caduto e compagno di band. L'album ha debuttato alla numero uno delle classifiche di Billboard dalla sua uscita nel Luglio del 2010, e gli A7x, con Mike Portnoy al seguito,è partito per un notevole e riuscito tour mondiale che è in corso e continua a essere di forte impatto.

"Jimmy avrebbe voluto merda le loro mutande ad alcuni degli spettacoli che abbiamo suonato quest'anno", dice Gates. "Sono solo gigantesche. Donington era incredibile, abbiamo fatto il Rock am Ring in Germania ed è stato folle. Abbiamo chiuso lo show con "Unholy Confessions", probabilmente ci sono stati 10 cirlce pits, e il posto era pieno di 80.000 ragazzi, per quanto può vedere l'occhio. Non abbiamo mai avuto una risposta come quella, mai. Così diventa sempre più grande. E per vedere come il fanbase è aumentato e quanto siano di supporto sono stati sorprendenti. Siamo molto fortunati e non è stata ancora interrotta."

Il che non vuol dire che è stato tutta una navigazione regolare nel campo Avenged. All'inizio di quest'anno la band è stata coinvolta in qualcosa di confuso con Portnoy, che aveva abdicato il suo posto nei Dream Theater, come riportato, nella speranza di proseguire con A7X. Dice Vengeance: "Saremo sempre grati a Mike per quello che ha fatto per noi in un momento davvero difficile, ma non era quello giusto per noi a lungo termine " Al suo posto, la band ha preso in prova un 23 enne sconosciuto di nome Arin Ilejay, che in precedenza aveva presidiato il kit per Christian metalcore, i Confide, e sono tornati in carreggiata.



Loro hanno inoltre raggiunto lo studio per registrare una nuova canzone, "Not Ready to Die," per il videogioco Call of Duty: Black Ops. Ma come nuovo materiale, questa traccia è tutto ciò che i fans posso aspettarsi di sentire per un futuro immediato. Secondo Vengeance, "Non è tuttavia il solito comporre per noi dalla perditi di Jimmy. Per ora siamo solo concentrati sul suonare dal vivo, e arrivare a ogni punto del pianeta in cui i nostri fan ci vogliono vedere.C'è ancora poco di questo ciclo di tour da fare prima di poter pensare a qualsiasi altra cosa."

In una giornata libera in Francia, Gates e Vengeance si sedettero con Guitar World per riflettere su un anno e mezzo passato della vita di Avenged Sevenfold. I due hanno parlato onestamente riguardo gli eventi circostanti l'uscita di Mike Portnoy, il modo in cui hanno trovato il nuovo batterista, Arin Ilejay e quale effetto la perdita di Rev potrebbe avere sulla musica della band in futuro. Hanno inoltre discusso di come, dopo un intero decennio nella loro carriera discografica, l'influenza del suono e del look del metal moderno degli Avenged Sevenfold stia cominciando a riflettersi in un nuovo gruppo di gruppi heavy "Lo notiamo un po'." Gates dice. "Ma se la gente sta prendendo qualcosa da noi spero che sia il nostro approccio a essere senza paura . Non seguire le scene o le tendenze, solo suonare ciò che si desidera suonare. Ecco come vine fatta la migliore musica".

GW: Prima del rilascio di "Nightmare" voi avete parlato del fatto che non potevate immaginare di suonare dal vivo, men che meno lanciarsi in un tour completo, senza The Rev. Ma da allora siete stati sulla strada abbastanza costantemente. Avete suonato dal vivo ancora una volta e avete agito come una forma di catarsi? "
Zacky Vengeance: Lo era, ma in un primo momento l'idea di farlo mi sembrava incomprensibile/infedele. Sulla strada per Montreal per il primo concerto con Mike Portnoy [per Heavy MTL Festival il 25 luglio 2010], mi ricordo che ero seduto in aereo e per la prima volta nella mia vita desideravo che potesse fracassarsi. Così non avremmo dovuto suonare allo show. Ero assolutamente sconvolto. Anche nei secondi che portano ad andare sul palco tutto quello che potevo pensare era la fine di Avenged Sevenfold. Perché saremmo potuti uscire sul palco e sarebbe potuta andare in entrambi i modi. Avremmo potuto mettere giù i nostri strumenti e sarebbe stata la fine. Ma qualcosa era lì per guidarci e sostenerci, e da quel momento era come, "Okay, forse possiamo farlo".
Synyster Gates: Ed ora, soprattutto con Arin a bordo, è davvero piacevole di nuovo. E stato davvero divertente con Mike Portnoy, ma è incredibile vedere questo ragazzo giovane e l'entusiasmo che ha per ottenere la possibilità di fare qualcosa di veramente cool. E stato divertene, e questo ha dato di sicuro una nuova vita alla band.

GW: Credi che fosse intenzione di Mike rimanere con la band?
GATES: Penso che indubbiamete lo voleva. E sarebbe stato bello. E 'un bravo ragazzo e un grande batterista, e lo consideriamo della famiglia. Ma è solo ... lui è "Mike Portnoy." E 'stabilito. Fa un sacco di soldi. Più di quanto possiamo realmente elargire, specialmente a questo punto. E la mia prima idea dopo che Jimmy era morto, se mai fossimo stati intezionati ad andare avanti, era di dare una possibilità ad un ragazzo giovane. Sarebbe un sogno che si avvera, per respirare un po' di nuova vita da una morte. E così che mi sembra giusto. E purtroppo, Mike ha preso alcune decisioni che non so se ne è super contento a questo punto, e che non erano molto favorevoli al suo benessere.
VENGEANCE: Quando Mike per la prima volta è venuto per "Nightmare", era lì per aiutarci ad compiere l'eredità di Jimmy,ed era davvero sincero, per questo gli saremo sempre grati e riconoscenti. E, sinceramente, era davvero l'unico uomo per il lavoro. Ma penso che era anche alla ricerca di nuove cose da fare, a livello musicale.. So per certo che aveva cominciato a perdere l'amore per Dream Theater da un pò. Ed era iniziata prima di conoscerci. E poi "Nightmare" è uscito ed è stato un album alla numero uno, e i tour sono stati enormi, e credo che sia stato emozionante per lui. Credo che le sue intenzioni di voler essere un membro di Avenged Sevenfold erano abbastanza chiare. Ma non eravamo pronti ad avere un nuovo membro. E sinceramente, lui non è la soluzione più adatta in ogni caso. Quandò lasciò i Dream Theater, che sia chiaro,è una cosa della quale non abbiamo avuto voce in capitolo. E' un uomo adulto e ha fatto la sua decisione. Ma avevamo sollecitato contro di essa, essendo pienamente a conoscenza che non eravamo pronti a impegnarci per lui. Ma è la sua vita.

GW: Gli piaceva essere parte di Avenged Sevenfold.
GATES: Sì, ce la siamo spassata con lui- Penso che gli piaceva l'energia giovane. Mike è un tipo alla mano,una rockstar amichevole,così avrebbe potuto sicuramente godersi una parte. Perché è un'atmosfera diversa da quella dei Dream Theater. Quando quei ragazzi suonano, è una cosa molto intensa che richiede molta concentrazione. E 'una atmosfera diversa con noi.

GW: Com'è entrato in scena Arin ?
VENGEANCE: Abbiamo deciso di prendere un giorno per provare alcuni ragazzi diversi, sapendo che c'era la possibilità che le cose non sarebbero continuate con Mike. Non siamo stati disposti a fare audizioni aperte o merdate simili,ma quello che abbiamo fatto è stato chiesto dal nostro produttore, Mike Elizondo, se lui conoscesse ragazzi giovani e promettenti, e abbiamo chiesto al drum tech di Jimmy , Mike Fasano, lo stesso . Poi abbiamo fatto un provino ad un ragazzo che abbiamo visto suonare alcune delle nostra canzoni su YouTube e consideravamo fantastico.
Arin era il ragazzo di Mike Fasano, ed era il secondo ragazzo abbiamo provinato. Lui entrò e fu probabilmente il più magro e il più nervoso ragazzo che io abbia mai visto. Non abbiamo mai sentito parlare delle bande in cui aveva suonato, non sapevamo nulla di lui, ma appena si sedette tutto iniziò a tuonare. Ricorda John Bonham o qualcosa del genere. Avevamo tutti questi sorrisi enormi sui nostri volti.
GATES: Arin ha semplicemente e fottutamente colpito nel sengo. è venuto e ha suonato per noi in modo fottutamente preciso. Sapeva le parti di Jimmy perfettamente, tutte le piccole sfumature, le incisività e le tecniche. E stato incredibile.

GW: Pensi che ci sia una possibilità che sarà lui a diventare un membro permanente della band?
GATES: E 'difficile da dire. Ma una cosa che posso dire è che è stato con noi per sei mesi, ha fatto tre tour con noi e non può che diventare sempre meglio. Amiamo quel ragazzo. E' altrettanto dolce, come umile, come talentuoso. Lui è divertente e noi ci divertiamo. Quindi non c'è nessun progetto o pensiero che ci siano ulteriori cambiamenti a questo punto.

GW: Arin appare anche in "Not Ready To Die", il primo nuovo brano degli Avenged da "Nightmare". Come è stata creata questa canzone?
GATES: L'abbiamo fatta verso la fine di marzo, durante una settimana di pausa dal tour. Ed era fondamentalmente una settimana d'inferno, perché di solito impieghiamo molto tempo per scrivere - molto di più rispetto alla maggior parte band, almeno. Ma abbiamo dovuto scrivere e registrare così velocemente perché ci stavamo dirigendo in Sud America, e l'abbiamo scritta da zero, per adattarsi al gioco "Call Of Duty". L'abbiamo fatta uscire fuori in tipo quattro giorni. Abbiamo fatto in modo che suonasse bene nello studio di casa, e poi abbiamo fatto un paio di giorni con Mike Elizondo nel suo studio casalingo. Non è la più grande canzone degli Avenged Sevenfold ma penso che si sia rivelata piuttosto carina dato il lasso di tempo impiegato per produrla. Sono abbastanza orgoglioso di questo.

GW: Stilisticamente,rievoca alle vostre radici metalcore.
VENGEANCE: Si sentono in essa un pò di "Waking The Fallen" o anche "City of Evil".

GW: Potresti dare un punto della situazione circa del nuovo materiale?
GATES: No, per niente. Abbiamo sicuramente avuto un'idea di quello che volevamo fare con la canzone, qualcosa che si adattasse con l'atmosfera del videogioco.E' stato piuttosto stilizzato in termini di come è stata scritta.

GW: C'è stato un lavoro su un nuovo album?
GATES: Niente. Siamo semplicemente stati così occupati in tour che è difficile per noi concentrarsi sulla scrittura. Abbiamo portato Pro Tools impianti con noi in tour prima e non sono stati utilizzati una sola volta. Semplicemente non possiamo mescolare le due parti. Non abbiamo la concentrazione per questo.
VENGEANCE: So che qualunque direzione prenderemo, voglio l'album che sia un' avventura musicale. Perché tutte le mie band preferite, con i loro album portano sempre l'ascoltatore in una sorta di viaggio. Penso che il nuovo album sarà influenzato dal luogo in cui le nostre menti sono state e da tutta l'esperienza che abbiamo passato nel corso dell'ultimo anno e mezzo, e come ci sentiamo su di esso. Sarà interessante da vedere.

GW: Jimmy aveva una grossa parte nel songwriting della band. Come pensi che la sua assenza influenzerà il materiale futuro?
GATES: E 'difficile da dire. Perché la cosa con Jimmy era che nonostante scrivesse molto, era una specie di guerriero solitario. Ha fatto le sue cose e poi veniva da noi con le canzoni. Non era come collaborare con il resto di noi. Quindi, per quanto riguarda il nostro modo di scrivere come una band, le cose non dovrebbero cambiare più di tanto.
VENGEANCE: Fu solo con l'omonimo album che Jimmy era davvero entrato in proprio. Non ha scritto così tanto su "City Of Evil". Ma quando ha iniziato a scrivere, è stato fenomenale. Non ho mai potuto immaginare una canzone come "A Little Piece Of Heaven" [Da "Avenged Sevenfold"] sarebbe venuta fuori come ha fatto, o anche essere scritta in primo luogo. E penso che sia roba del genere che davvero ci distingue da molte altre band heavy.

GATES: La fottuta cosa è che le canzoni di Jimmy, come "A Little Piece of Heaven" e "Fiction" [da "Nightmare], sono state alcune delle mie preferite, cazzo. Questa è roba che non credo ci sarà più. Sono sempre stato molto orgoglioso del fatto che non molte band, soprattutto metal, possono tirare fuori quei tipi di canzoni. E il fatto che siamo stati in grado di farlo è stato totalmente a causa di quel ragazzo. E' chi era. Era solo un eccentrico, folle e fottutamente matto. E io sono triste perché alcuna di questa eccentricità probabilmente non ci sarà più.

GW: Vi ho spesso paragonati a qualcosa di cinematografico, tipo DAnny Elfman.
GATES: Ho quel lato, ma ad un certo punto ho iniziato a concentrarmi maggiormente sul suono Avenged e che è andato via con la mia scrittura. Jimmy era solo più coraggioso. Così mi piacerebbe continuare a sperimentare con quel tipo di roba, ma sicuramente non può essere falsificato.

GW: Quindi questo aspetto del suono della band sarà un po' meno pronunciato per il futuro?
GATES: E' sicuramente possibile.
VENGEANCE: Penso solo che sarà diverso. E' una di quelle cose in cui non sai mai come influenzerà la musica. Siamo molto fortunati ad avere tutta la musica dove Jimmy ha contribuito, ma non credo vorremmo mai provare a scrivere qualcosa solo per imitare il suo stile. Ma per lo stesso motivo, chiunque nella banda potrebbe venire con qualcosa di estremamente cinematografico. Nessuno ha uno stile o la formula della scrittura. Questo è ciò che rende questa band unica. Ma la parte più triste è proprio sapere di che cosa era capace Jimmy sapendo che non saremo mai più così.

GW: Qualunque sia il prossimo capitolo, la vostra band si è certamente evoluta in molti modi nel corso del decennio da quando avete rilasciato il vostro full-length di debutto,
"Sounding The Seventh Trumpet". A questo punto, siete quasi gli statisti più anziani dell'attuale generazione del metal.
GATES: [ride] Sì, stiamo invecchiando!

GW: Un sacco di band heavy attuali sembrano aver preso una pagina dal playbook Avenged - i riffs e le grandi melodie, le armonie tra duelli di chitarra, un tornare indietro verso il canto, piuttosto che urlare, e anche l'aspetto heavy stilizzato. Vedete gli elementi di voi stessi in uno di questi nuovi gruppi?
GATES: Credo un po'. Siamo così coinvolti in quello che stiamo facendo che è difficile essere esposti a nuove band. Ti tieni un po' più distante da quella roba. Ma ci sono sicuramente un sacco di band cool là fuori, e se hanno un po' della cosa degli Avenged in loro, grande. Sono contento che la gente sta prendendo una svolta verso la melodia, e in particolare anche sulle immagini. Perché penso che sia importante. Tutti i miei gruppi preferiti hanno scritto musica incredibile e hanno anche un look incredibile nel suonare. E penso che sia il modo in cui dovrebbe essere. Vi consiglio di scrivere al meglio delle vostre capacità e dovrestee esibirvi al meglio delle vostre capacità.

VENGEANCE:In effetti vedo un pò di Avenged Sevenfold in alcune delle band più recenti. E penso che sia fantastico. Perché altrimenti devi andare, suonare in una band, viaggiare e fare musica e se non puoi fottutamente impazzire e divertirti? La cosa interessante secondo me è indietro nel tempo non avevamo molto consenso o rispetto.. La gente ci guardava come se fossimo un branco di pagliacci. Ma a noi non fregava un cazzo,ci stavamo divertendo. E vedendo queste band giovani nascere che non hanno nulla, ma hanno belle cose da dire su di noi è grande. Abbiamo suonato al "Revolver" Golden Gods Awards recentemente, e uno dei membri degli Asking Alexandria si avvicinò a noi, ed era un sincero fan. Era eccitato e voleva avere una foto con me e Syn. E questo è stato impressionante. Auguro loro il meglio. E vedo un sacco di riferimenti a noi con i Black Veil Brides. Un sacco di articoli su di loro menzionano gli Avenged Sevenfold e notano somiglianze. Non ho avuto la possibilità di incontrare questi ragazzi, ma li vedo nei festival. Penso che quello che stanno facendo è cool. Alcune persone li amano e alcune persone fottutamente li odiano, ma almeno è emozionante e fa girare la testa alla gente.

GW: Si potrebbe dire la stessa cosa riguardo gli Avenged Sevenfold.
VENGEANCE: Esattamente. E secondo me questo è sempre stata una delle più grandi cose della nostra band. Voglio dire, fino ad oggi l'idea di Avenged Sevenfold rende ancora alcune persone così fottutamente arrabbiate. E va bene, perché io non credo che si possa veramente essere una rock band, se non dai fastidio a qualcuno. Ma il nocciolo della questione è che amiamo quello che facciamo. Ci piace ancora suonare. E sentiamo ancora una forte pressione nel trasmettere qualcosa di grande per i fan. E penso che ci manterrà sempre motivati. Senza Jimmy qui è stato un po' più difficile, ma abbiamo sempre noi quattro. Così, anche se potrebbe essere un po' meno divertente farlo senza di lui, faremo del nostro meglio per far uscire qualcosa di grande.
 
Top
Frogen
view post Posted on 31/7/2011, 22:35




CITAZIONE (Slacky Holopainen; @ 31/7/2011, 23:30) 
vi posto la versione che ho editato.
Alcune frasi erano un pò sconnesse ^-^

è nel tardo pomeriggio di Martedì del mese di Giugno, e il chitarrista Zacky Vengeance degli Avenged Sevenfold è rilassato in un bar di Parigi,godendo di una bottiglia di vittoria.
"Così la vita non fa così schifo," dice lui con una risata. In realtà, la vita è stata di recente molto buona con Vengeance e la sua band A7x. Al momento, sono nel blitz dei vortici attraverso i circuiti dei festival d'Europa, esibendosi di fronte a un pubblico accanito che occasionalmente è di un centinaio di migliaia. Parecchi giorni prima, sono apparsi tra le band del Download Festival inglese, hanno suonato nel mainstage poco prima dei System of a down, appena riuniti ( "esperienza straordinaria" dice il co-chitarrista Synyster Gates, che considera i SOAD come come una delle sue band preferite di tutti i tempi).
Dalla Francia ai megafestivals in Scandinavia,Italia,Spagna e Belgio, seguiti da molte date in Australia e un secondo giro per gli Stati Uniti come headliner del Rockstar Energy Drink Uproar Festival. Come Gates dice, con un pò di eufemismo, "Noi ci siamo tenuti occupati".


Nel mondo degli Avenged Sevenfold, tenersi occupati è davvero una buona cosa. Particolarmente alla luce del fatto che, dopo la prematura scomparsa del batterista e fondatore della band, Jimmy "The Rev" Sullivan, nel dicembre 2009, i membri sopravvissuti - Vengeance, Gates, il cantante M. Shadows e il bassista Johnny Christ - non erano così sicuri di voler continuare. Come ha detto Gates al Guitar World all'inizio del 2010, "Sembrava che forse era il momento di gettare la spugna".

Invece la band arruolò uno degli idoli di Sullivan, il batterista dei Dream Theater, Mike Portnoy, e si diresse in studio per registrare "Nightmare", un'inquietante, angosciante ode al loro amico caduto e compagno di band. L'album ha debuttato alla numero uno delle classifiche di Billboard dalla sua uscita nel Luglio del 2010, e gli A7x, con Mike Portnoy al seguito,è partito per un notevole e riuscito tour mondiale che è in corso e continua a essere di forte impatto.

"Jimmy avrebbe voluto merda le loro mutande ad alcuni degli spettacoli che abbiamo suonato quest'anno", dice Gates. "Sono solo gigantesche. Donington era incredibile, abbiamo fatto il Rock am Ring in Germania ed è stato folle. Abbiamo chiuso lo show con "Unholy Confessions", probabilmente ci sono stati 10 cirlce pits, e il posto era pieno di 80.000 ragazzi, per quanto può vedere l'occhio. Non abbiamo mai avuto una risposta come quella, mai. Così diventa sempre più grande. E per vedere come il fanbase è aumentato e quanto siano di supporto sono stati sorprendenti. Siamo molto fortunati e non è stata ancora interrotta."

Il che non vuol dire che è stato tutta una navigazione regolare nel campo Avenged. All'inizio di quest'anno la band è stata coinvolta in qualcosa di confuso con Portnoy, che aveva abdicato il suo posto nei Dream Theater, come riportato, nella speranza di proseguire con A7X. Dice Vengeance: "Saremo sempre grati a Mike per quello che ha fatto per noi in un momento davvero difficile, ma non era quello giusto per noi a lungo termine " Al suo posto, la band ha preso in prova un 23 enne sconosciuto di nome Arin Ilejay, che in precedenza aveva presidiato il kit per Christian metalcore, i Confide, e sono tornati in carreggiata.



Loro hanno inoltre raggiunto lo studio per registrare una nuova canzone, "Not Ready to Die," per il videogioco Call of Duty: Black Ops. Ma come nuovo materiale, questa traccia è tutto ciò che i fans posso aspettarsi di sentire per un futuro immediato. Secondo Vengeance, "Non è tuttavia il solito comporre per noi dalla perditi di Jimmy. Per ora siamo solo concentrati sul suonare dal vivo, e arrivare a ogni punto del pianeta in cui i nostri fan ci vogliono vedere.C'è ancora poco di questo ciclo di tour da fare prima di poter pensare a qualsiasi altra cosa."

In una giornata libera in Francia, Gates e Vengeance si sedettero con Guitar World per riflettere su un anno e mezzo passato della vita di Avenged Sevenfold. I due hanno parlato onestamente riguardo gli eventi circostanti l'uscita di Mike Portnoy, il modo in cui hanno trovato il nuovo batterista, Arin Ilejay e quale effetto la perdita di Rev potrebbe avere sulla musica della band in futuro. Hanno inoltre discusso di come, dopo un intero decennio nella loro carriera discografica, l'influenza del suono e del look del metal moderno degli Avenged Sevenfold stia cominciando a riflettersi in un nuovo gruppo di gruppi heavy "Lo notiamo un po'." Gates dice. "Ma se la gente sta prendendo qualcosa da noi spero che sia il nostro approccio a essere senza paura . Non seguire le scene o le tendenze, solo suonare ciò che si desidera suonare. Ecco come vine fatta la migliore musica".

GW: Prima del rilascio di "Nightmare" voi avete parlato del fatto che non potevate immaginare di suonare dal vivo, men che meno lanciarsi in un tour completo, senza The Rev. Ma da allora siete stati sulla strada abbastanza costantemente. Avete suonato dal vivo ancora una volta e avete agito come una forma di catarsi? "
Zacky Vengeance: Lo era, ma in un primo momento l'idea di farlo mi sembrava incomprensibile/infedele. Sulla strada per Montreal per il primo concerto con Mike Portnoy [per Heavy MTL Festival il 25 luglio 2010], mi ricordo che ero seduto in aereo e per la prima volta nella mia vita desideravo che potesse fracassarsi. Così non avremmo dovuto suonare allo show. Ero assolutamente sconvolto. Anche nei secondi che portano ad andare sul palco tutto quello che potevo pensare era la fine di Avenged Sevenfold. Perché saremmo potuti uscire sul palco e sarebbe potuta andare in entrambi i modi. Avremmo potuto mettere giù i nostri strumenti e sarebbe stata la fine. Ma qualcosa era lì per guidarci e sostenerci, e da quel momento era come, "Okay, forse possiamo farlo".
Synyster Gates: Ed ora, soprattutto con Arin a bordo, è davvero piacevole di nuovo. E stato davvero divertente con Mike Portnoy, ma è incredibile vedere questo ragazzo giovane e l'entusiasmo che ha per ottenere la possibilità di fare qualcosa di veramente cool. E stato divertene, e questo ha dato di sicuro una nuova vita alla band.

GW: Credi che fosse intenzione di Mike rimanere con la band?
GATES: Penso che indubbiamete lo voleva. E sarebbe stato bello. E 'un bravo ragazzo e un grande batterista, e lo consideriamo della famiglia. Ma è solo ... lui è "Mike Portnoy." E 'stabilito. Fa un sacco di soldi. Più di quanto possiamo realmente elargire, specialmente a questo punto. E la mia prima idea dopo che Jimmy era morto, se mai fossimo stati intezionati ad andare avanti, era di dare una possibilità ad un ragazzo giovane. Sarebbe un sogno che si avvera, per respirare un po' di nuova vita da una morte. E così che mi sembra giusto. E purtroppo, Mike ha preso alcune decisioni che non so se ne è super contento a questo punto, e che non erano molto favorevoli al suo benessere.
VENGEANCE: Quando Mike per la prima volta è venuto per "Nightmare", era lì per aiutarci ad compiere l'eredità di Jimmy,ed era davvero sincero, per questo gli saremo sempre grati e riconoscenti. E, sinceramente, era davvero l'unico uomo per il lavoro. Ma penso che era anche alla ricerca di nuove cose da fare, a livello musicale.. So per certo che aveva cominciato a perdere l'amore per Dream Theater da un pò. Ed era iniziata prima di conoscerci. E poi "Nightmare" è uscito ed è stato un album alla numero uno, e i tour sono stati enormi, e credo che sia stato emozionante per lui. Credo che le sue intenzioni di voler essere un membro di Avenged Sevenfold erano abbastanza chiare. Ma non eravamo pronti ad avere un nuovo membro. E sinceramente, lui non è la soluzione più adatta in ogni caso. Quandò lasciò i Dream Theater, che sia chiaro,è una cosa della quale non abbiamo avuto voce in capitolo. E' un uomo adulto e ha fatto la sua decisione. Ma avevamo sollecitato contro di essa, essendo pienamente a conoscenza che non eravamo pronti a impegnarci per lui. Ma è la sua vita.

GW: Gli piaceva essere parte di Avenged Sevenfold.
GATES: Sì, ce la siamo spassata con lui- Penso che gli piaceva l'energia giovane. Mike è un tipo alla mano,una rockstar amichevole,così avrebbe potuto sicuramente godersi una parte. Perché è un'atmosfera diversa da quella dei Dream Theater. Quando quei ragazzi suonano, è una cosa molto intensa che richiede molta concentrazione. E 'una atmosfera diversa con noi.

GW: Com'è entrato in scena Arin ?
VENGEANCE: Abbiamo deciso di prendere un giorno per provare alcuni ragazzi diversi, sapendo che c'era la possibilità che le cose non sarebbero continuate con Mike. Non siamo stati disposti a fare audizioni aperte o merdate simili,ma quello che abbiamo fatto è stato chiesto dal nostro produttore, Mike Elizondo, se lui conoscesse ragazzi giovani e promettenti, e abbiamo chiesto al drum tech di Jimmy , Mike Fasano, lo stesso . Poi abbiamo fatto un provino ad un ragazzo che abbiamo visto suonare alcune delle nostra canzoni su YouTube e consideravamo fantastico.
Arin era il ragazzo di Mike Fasano, ed era il secondo ragazzo abbiamo provinato. Lui entrò e fu probabilmente il più magro e il più nervoso ragazzo che io abbia mai visto. Non abbiamo mai sentito parlare delle bande in cui aveva suonato, non sapevamo nulla di lui, ma appena si sedette tutto iniziò a tuonare. Ricorda John Bonham o qualcosa del genere. Avevamo tutti questi sorrisi enormi sui nostri volti.
GATES: Arin ha semplicemente e fottutamente colpito nel sengo. è venuto e ha suonato per noi in modo fottutamente preciso. Sapeva le parti di Jimmy perfettamente, tutte le piccole sfumature, le incisività e le tecniche. E stato incredibile.

GW: Pensi che ci sia una possibilità che sarà lui a diventare un membro permanente della band?
GATES: E 'difficile da dire. Ma una cosa che posso dire è che è stato con noi per sei mesi, ha fatto tre tour con noi e non può che diventare sempre meglio. Amiamo quel ragazzo. E' altrettanto dolce, come umile, come talentuoso. Lui è divertente e noi ci divertiamo. Quindi non c'è nessun progetto o pensiero che ci siano ulteriori cambiamenti a questo punto.

GW: Arin appare anche in "Not Ready To Die", il primo nuovo brano degli Avenged da "Nightmare". Come è stata creata questa canzone?
GATES: L'abbiamo fatta verso la fine di marzo, durante una settimana di pausa dal tour. Ed era fondamentalmente una settimana d'inferno, perché di solito impieghiamo molto tempo per scrivere - molto di più rispetto alla maggior parte band, almeno. Ma abbiamo dovuto scrivere e registrare così velocemente perché ci stavamo dirigendo in Sud America, e l'abbiamo scritta da zero, per adattarsi al gioco "Call Of Duty". L'abbiamo fatta uscire fuori in tipo quattro giorni. Abbiamo fatto in modo che suonasse bene nello studio di casa, e poi abbiamo fatto un paio di giorni con Mike Elizondo nel suo studio casalingo. Non è la più grande canzone degli Avenged Sevenfold ma penso che si sia rivelata piuttosto carina dato il lasso di tempo impiegato per produrla. Sono abbastanza orgoglioso di questo.

GW: Stilisticamente,rievoca alle vostre radici metalcore.
VENGEANCE: Si sentono in essa un pò di "Waking The Fallen" o anche "City of Evil".

GW: Potresti dare un punto della situazione circa del nuovo materiale?
GATES: No, per niente. Abbiamo sicuramente avuto un'idea di quello che volevamo fare con la canzone, qualcosa che si adattasse con l'atmosfera del videogioco.E' stato piuttosto stilizzato in termini di come è stata scritta.

GW: C'è stato un lavoro su un nuovo album?
GATES: Niente. Siamo semplicemente stati così occupati in tour che è difficile per noi concentrarsi sulla scrittura. Abbiamo portato Pro Tools impianti con noi in tour prima e non sono stati utilizzati una sola volta. Semplicemente non possiamo mescolare le due parti. Non abbiamo la concentrazione per questo.
VENGEANCE: So che qualunque direzione prenderemo, voglio l'album che sia un' avventura musicale. Perché tutte le mie band preferite, con i loro album portano sempre l'ascoltatore in una sorta di viaggio. Penso che il nuovo album sarà influenzato dal luogo in cui le nostre menti sono state e da tutta l'esperienza che abbiamo passato nel corso dell'ultimo anno e mezzo, e come ci sentiamo su di esso. Sarà interessante da vedere.

GW: Jimmy aveva una grossa parte nel songwriting della band. Come pensi che la sua assenza influenzerà il materiale futuro?
GATES: E 'difficile da dire. Perché la cosa con Jimmy era che nonostante scrivesse molto, era una specie di guerriero solitario. Ha fatto le sue cose e poi veniva da noi con le canzoni. Non era come collaborare con il resto di noi. Quindi, per quanto riguarda il nostro modo di scrivere come una band, le cose non dovrebbero cambiare più di tanto.
VENGEANCE: Fu solo con l'omonimo album che Jimmy era davvero entrato in proprio. Non ha scritto così tanto su "City Of Evil". Ma quando ha iniziato a scrivere, è stato fenomenale. Non ho mai potuto immaginare una canzone come "A Little Piece Of Heaven" [Da "Avenged Sevenfold"] sarebbe venuta fuori come ha fatto, o anche essere scritta in primo luogo. E penso che sia roba del genere che davvero ci distingue da molte altre band heavy.

GATES: La fottuta cosa è che le canzoni di Jimmy, come "A Little Piece of Heaven" e "Fiction" [da "Nightmare], sono state alcune delle mie preferite, cazzo. Questa è roba che non credo ci sarà più. Sono sempre stato molto orgoglioso del fatto che non molte band, soprattutto metal, possono tirare fuori quei tipi di canzoni. E il fatto che siamo stati in grado di farlo è stato totalmente a causa di quel ragazzo. E' chi era. Era solo un eccentrico, folle e fottutamente matto. E io sono triste perché alcuna di questa eccentricità probabilmente non ci sarà più.

GW: Vi ho spesso paragonati a qualcosa di cinematografico, tipo DAnny Elfman.
GATES: Ho quel lato, ma ad un certo punto ho iniziato a concentrarmi maggiormente sul suono Avenged e che è andato via con la mia scrittura. Jimmy era solo più coraggioso. Così mi piacerebbe continuare a sperimentare con quel tipo di roba, ma sicuramente non può essere falsificato.

GW: Quindi questo aspetto del suono della band sarà un po' meno pronunciato per il futuro?
GATES: E' sicuramente possibile.
VENGEANCE: Penso solo che sarà diverso. E' una di quelle cose in cui non sai mai come influenzerà la musica. Siamo molto fortunati ad avere tutta la musica dove Jimmy ha contribuito, ma non credo vorremmo mai provare a scrivere qualcosa solo per imitare il suo stile. Ma per lo stesso motivo, chiunque nella banda potrebbe venire con qualcosa di estremamente cinematografico. Nessuno ha uno stile o la formula della scrittura. Questo è ciò che rende questa band unica. Ma la parte più triste è proprio sapere di che cosa era capace Jimmy sapendo che non saremo mai più così.

GW: Qualunque sia il prossimo capitolo, la vostra band si è certamente evoluta in molti modi nel corso del decennio da quando avete rilasciato il vostro full-length di debutto,
"Sounding The Seventh Trumpet". A questo punto, siete quasi gli statisti più anziani dell'attuale generazione del metal.
GATES: [ride] Sì, stiamo invecchiando!

GW: Un sacco di band heavy attuali sembrano aver preso una pagina dal playbook Avenged - i riffs e le grandi melodie, le armonie tra duelli di chitarra, un tornare indietro verso il canto, piuttosto che urlare, e anche l'aspetto heavy stilizzato. Vedete gli elementi di voi stessi in uno di questi nuovi gruppi?
GATES: Credo un po'. Siamo così coinvolti in quello che stiamo facendo che è difficile essere esposti a nuove band. Ti tieni un po' più distante da quella roba. Ma ci sono sicuramente un sacco di band cool là fuori, e se hanno un po' della cosa degli Avenged in loro, grande. Sono contento che la gente sta prendendo una svolta verso la melodia, e in particolare anche sulle immagini. Perché penso che sia importante. Tutti i miei gruppi preferiti hanno scritto musica incredibile e hanno anche un look incredibile nel suonare. E penso che sia il modo in cui dovrebbe essere. Vi consiglio di scrivere al meglio delle vostre capacità e dovrestee esibirvi al meglio delle vostre capacità.

VENGEANCE:In effetti vedo un pò di Avenged Sevenfold in alcune delle band più recenti. E penso che sia fantastico. Perché altrimenti devi andare, suonare in una band, viaggiare e fare musica e se non puoi fottutamente impazzire e divertirti? La cosa interessante secondo me è indietro nel tempo non avevamo molto consenso o rispetto.. La gente ci guardava come se fossimo un branco di pagliacci. Ma a noi non fregava un cazzo,ci stavamo divertendo. E vedendo queste band giovani nascere che non hanno nulla, ma hanno belle cose da dire su di noi è grande. Abbiamo suonato al "Revolver" Golden Gods Awards recentemente, e uno dei membri degli Asking Alexandria si avvicinò a noi, ed era un sincero fan. Era eccitato e voleva avere una foto con me e Syn. E questo è stato impressionante. Auguro loro il meglio. E vedo un sacco di riferimenti a noi con i Black Veil Brides. Un sacco di articoli su di loro menzionano gli Avenged Sevenfold e notano somiglianze. Non ho avuto la possibilità di incontrare questi ragazzi, ma li vedo nei festival. Penso che quello che stanno facendo è cool. Alcune persone li amano e alcune persone fottutamente li odiano, ma almeno è emozionante e fa girare la testa alla gente.

GW: Si potrebbe dire la stessa cosa riguardo gli Avenged Sevenfold.
VENGEANCE: Esattamente. E secondo me questo è sempre stata una delle più grandi cose della nostra band. Voglio dire, fino ad oggi l'idea di Avenged Sevenfold rende ancora alcune persone così fottutamente arrabbiate. E va bene, perché io non credo che si possa veramente essere una rock band, se non dai fastidio a qualcuno. Ma il nocciolo della questione è che amiamo quello che facciamo. Ci piace ancora suonare. E sentiamo ancora una forte pressione nel trasmettere qualcosa di grande per i fan. E penso che ci manterrà sempre motivati. Senza Jimmy qui è stato un po' più difficile, ma abbiamo sempre noi quattro. Così, anche se potrebbe essere un po' meno divertente farlo senza di lui, faremo del nostro meglio per far uscire qualcosa di grande.

Grazie Slacky^^
Ora molte cose hanno un senso molto più logico ^^
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 31/7/2011, 22:37




Sisi l'ossatura andava bene, ti consiglio un buon vocabolario, anche online.
Tipo wordreference, che spesso segnala idiomi e modi di dire.
Tipo
Be driven l'hai tradotto come essere guidato ma in questo contesto è essere motivati.
Ovviamente a logica è corretto essere guidato ma con un buon vocabolario si fanno anche queste sfumature con niente ^__^

Grazie ancora che correggere queste variazioni di significato è molto più leggero di tradurre tutto!
 
Top
Frogen
view post Posted on 31/7/2011, 22:45




CITAZIONE (Slacky Holopainen; @ 31/7/2011, 23:37) 
Sisi l'ossatura andava bene, ti consiglio un buon vocabolario, anche online.
Tipo wordreference, che spesso segnala idiomi e modi di dire.
Tipo
Be driven l'hai tradotto come essere guidato ma in questo contesto è essere motivati.
Ovviamente a logica è corretto essere guidato ma con un buon vocabolario si fanno anche queste sfumature con niente ^__^

Grazie ancora che correggere queste variazioni di significato è molto più leggero di tradurre tutto!

Come vocabolario ne ho usato uno tascabile quindi non è il massimo perchè non è completo^^Grazie per il consiglio =)

Di nulla^^ è stato un piacere provare a tradurla anche perchè è interessante come intervista quindi non era proprio cosa da strapparsi i capelli xD

Se serve altro posso aiutare volentieri o alleggerire il lavoro^^ tanto finchè non è settembre non ho molto da fare oltre che dormire xD
 
Top
GUITARMASTER
view post Posted on 1/8/2011, 13:28




Grazie mille a coloro che hanno tradotto! :D
 
Top
Wooziee
view post Posted on 1/8/2011, 19:11




Un ringraziamento speciali a chi ha tradotto, grazie :missu:

L'intervista è figa, anzi come dicono syn e zack, è cool.
A parte le solite domande su portnoy <.<
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 19:58
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Guitar World have put up a list of their 30 Coolest Guitarists Of All Time and it includes Zacky Vengeance and Synyster Gates.


CITAZIONE
ZACKY VENGEANCE & SYNYSTER GATES
Born: December 11, 1981 (Vengeance); July 7, 1981 (Gates)
Bands: Avenged Sevenfold (both), Pinkly Smooth (Gates)
Iconic Guitars: Schecter Vengeance Custom (Vengeance); Schecter Synyster Custom (Gates)
Coolest Riff: “Unholy Confessions”—Waking the Fallen

You’d be hard-pressed to find a more distinctive guitar tandem in modern metal than Zacky Vengeance (Zachary Baker) and Synyster Gates (Brian Haner, Jr.). From their sound, to their look, even to their names, the duo routinely go down guitar paths other metal axmen don’t dare travel, spicing up Avenged Sevenfold’s otherwise dark and aggressive attack with, among other things, hooky, major-key melodies, laid-back acoustic picking, buoyant, carnival-esque rhythms and a whole lot of style. They can also shred like nobody’s business: Though Vengeance largely fills the role of rhythm player while Gates handles the majority of the solos, almost every A7X song finds the two locking up for at least one or two rampaging runs of dual-guitar harmony leads.

Vengeance and Gates’ ascent to the top of the metal guitar heap did not always seem inevitable. Avenged Sevenfold began life as a somewhat traditional Orange County–style metalcore act, as evidenced on their 2001 debut, Sounding the Seventh Trumpet, for which Vengeance served as the primary guitarist. But the band has been reinventing and refining its sound ever since. By A7X’s third effort, 2005’s City of Evil, they had morphed into a swaggering, thrashy unit with an adventurous edge that showed itself in everything from the grand, instrumentally dense songs to the band’s theatrical image. On 2007’s self-titled effort and the new Nightmare, Avenged Sevenfold have continued to expand their sonic template, leaving Vengeance and Gates plenty of space to explore a range of different styles.

At the end of the day, however, metal is metal, and at its essence that means killer riffs and shredding solos, which the duo unleash in abundance. A7X staples like “Bat Country,” “Almost Easy” and the latest single, “Nightmare,” are chock full of blistering rhythms and finger-twisting, speed-of-light leads, while they tread that sweet spot between catchy melodicism and all-out aggression. As metal guitar continues to evolve in even faster and wilder ways, expect Vengeance and Gates to be two of the players leading the pack for a long time to come.

Ah qualcuno che si ricorda anche di Zacky :gia:



Guitar World ha inserito nella lista dei 30 chitarristi più "cool" (alla moda , insomma quello là) di tutti i tempi, Zacky V. e Synyster G.

Sarebbe difficile trovare un'accoppiata più distintiva, nel metal odierno, di Zacky Vengeance e Synyster Gates. Dalla loro musica, al loro look, perfino i loro nomi, il duo si cimenta in percorsi di chitarra in cui nessun altro metallaro osa viaggiare.


Edited by °Meister Vengiansss° - 19/9/2011, 21:25
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 19/9/2011, 20:37




:billie: ehhh...i ragazzi sanno il fatto loro :sisi:

devo dire che il nome Synyster Gates spacca veramente
 
Top
{Moon.
view post Posted on 19/9/2011, 21:09




Hanno finalmente capito che Zacky non suona il piffero ma anche lui la chitarra, amen. .-.
Bravi PimPi, felice per loro.
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 19/9/2011, 21:35




Belli Ciacioni U_u
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 21/9/2011, 11:52




Ecco tutta la classifica completa per i curiosoni XD



Però è solo per vostra informazione personale, non iniziate a commentarla in questa sede o andreste OT.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 17:53
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Guitar World ha creato una lista dei “30 Greatest Shred Albums Of All Time” presentando quindi “30 più grandi musicisti della Golden Era, l'Old-School Era e la Modern Era dello shred, insieme all'album ed alla canzone che esemplifica al meglio le loro capacità di shredding. Synyster Gates ovviamente è incluso con City Of Evil, come cd, e Beast and the Harlot come canzone.

Synyster Gates
City of Evil (Avenged Sevenfold, 2005)
Con un background che va dal jazz-fusion e un amore per le colonne sonore di Danny Elfman, Gates è tra i chitarristi più completi e particolari del metal di oggi. I suoi assoli in brani come Bat Country e Beast and the Harlot sono come mini-composizioni piene di "finger-twisting licks", sweeps acrobatici e cromatismi diabolici e incredibili doppie armonie"

(scusate se certi termini non sappiamo tradurveli perfettamente ma non siamo chitarristi!)

Per dare un'occhiata a tutto il resto: click
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2013, 20:26
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Guitar World di ottobre avrà in copertina Synyster e Zacky più un articolo sul nuovo album

qmnj
 
Top
76 replies since 1/4/2010, 18:03   412 views
  Share