Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

L'articolo dell' HB Indipendent su Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 21/1/2010, 19:22 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Infine, un commento sulla straordinaria quantità di email che ho ricevuto la settimaa scorso e continuo a ricevere sul mio articolo su Jimmy Sullivan. Non ho mai sperimentato prima qualcosa d simile, come uno scrittore di colonna (quelli che fanno le riflessioni/memoriali). La maggiorparte dei messaggi son stati da parte di giovani fans da tutto il mondo. Collettivamente piangono, ma singolarmente son riusciti ad esprimere vivadamente a parole il loro cuore spezzato, il dolore che sentono dalla morte di Jimmy. le loro note diventano come una poesia, lettere di amore intenso, riflessioni introspettive su un batterista, e una band che sono stati parte integrante della loro vita. Questa perdita è un enorme momento della loro vita, ed a giudicare da quanto ho letto, questo li stà legando ancora di più insieme, come una vera comunità.
Auguro a tutti voi fans degli Avenged Sevenfold, se state leggendo, pace e guarigione.
E possa il potere della musica darvi la spinta a fare grandi cose. Per concludere, sono in procinto di rispondere ad ogni singola email che ho ricevuto, e penso che ci metterò un po', ma prometto di farlo.
 
Web Contacts  Top
7 replies since 15/1/2010, 22:12   376 views
  Share