Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it


Miglior canzone @ LBC
Poll choicesVotesStatistics
A little piece of heaven34 [31.19%]
Afterlife14 [12.84%]
Second heartbeat13 [11.93%]
Seize the day11 [10.09%]
Gunslinger11 [10.09%]
Unholy confessions8 [7.34%]
Scream6 [5.50%]
Critical acclaim5 [4.59%]
Beast and the Harlot3 [2.75%]
Bat country3 [2.75%]
Almost easy1 [0.92%]
Walk (Matteo cover -__-)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 109)

Miglior canzone @ LBC

« Older   Newer »
  Share  
Where_The_Hell_Is_Matt_?
view post Posted on 10/8/2010, 08:21




Beh..La scelta è molto difficle..perchè sono tutte riuscite alla perfezione..Però scelgo Critical Acclaim.. :)
 
Top
† Lyo Sadyck †
view post Posted on 6/1/2011, 14:57




Ardua scelta!!! Però dico A Little Piece Of Heaven, che è anche la prima loro canzone di cui mi sono innamorato.
Ormai il mio dvd è straconsumato ma credo che Critical Acclaim e Scream (Mi piace tanto la scenografia xD) siano i più gettonati sul mio computer.
 
Top
fuckabledude
view post Posted on 6/1/2011, 15:05




Difficile...voto Scream perchè in live l'ho vista solo in un altro video(tra quelli di buona qualità) del tubo a differenza delle altre.

SPOILER (click to view)
in realtà anche di ALOH e Gunslinger ce ne sono poche però Scream nonetheless XD
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 6/1/2011, 16:14




a Little Piece: pewrché è scenica. fantastica. il modo in cui giocano, scherzano. si stanno divertendo, gli paice suonarla, e si vede. mi piace anche Critical, ma la presentazioen di ALPOH è migliore, escono, poi rientrano, i coriandoli, il fumo, la luce bluastra e poi violacea. da brivido!

Second H e Unholy le odio: cioè, son belle, ma se non le vuoi far scremo, allora non le fare proprio! Unholy quasi ok, SH non la digerisco proprio....le altre belle, tutte, ma nessuna mi lascia a bocca a perta come ALPOH!
 
Top
Stefano Deathbat
view post Posted on 18/1/2011, 12:47




alla fine sono andato per gunslinger!
 
Top
Scorpionhhh
view post Posted on 18/1/2011, 13:07




...a little piece of heaven! ;) anche se..come seconda scelta punterei sul critical acclaim :D
 
Top
{°foREVer°}
view post Posted on 19/1/2011, 17:27




Indecisa tra A little piece of heaven e critical acclaim D:

Dai scelgo,ooooh...(momento di tensione)...A little piece of heaven!
 
Top
Sousuke_Sagara
view post Posted on 18/6/2011, 14:51




Unholy Confessions
 
Top
Giady_
view post Posted on 25/7/2011, 23:00




Secondo me A little piece of heaven.
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 23:14
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Ho troppo un debole per Scream quindi è quella che ho votato ( anche se quelle donnette l trovo inutili e rovinano tutto secondo me... eh! so che i ragazzi invece apprezzano molto! xD ) Poi sicuro unholy è pazzesca in quel live e anche afterlife che mi fa sempre venir i brividi. Di sicuro il finale con ALPOH è stato pura poesia, una perfetta conclusione di un capolavoro ( sì lo amo troppo questo live ._.)
 
Top
Zacky Baker81
view post Posted on 5/9/2011, 13:30




Un live davvero stupendo.. Mi sono piaciute veramente tutte le canzoni come sono uscite ;) Però voto Almost easy mi è piaciuta particolarmente più delle altre....Ho visto che sono stato l'unico a votare Almost Easy :)
 
Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 5/9/2011, 13:42




maaa non l'avevo mica visto sto topic! O.O
alloraa sono indecisa tra afterlife divina, unholy confession strepitosa, ALPOH e qui quoto meister
CITAZIONE
è stato pura poesia, una perfetta conclusione di un capolavoro ( sì lo amo troppo questo live ._.)

second heartbeat anche se tagliata e con l'errore di syn fantastica
e gunslinger semplicemente unica
scelta difficile, ma dato che non appena l'ho sentita in questo live mi è scesa la lacrimuccia voto gunslinger :D
anche se le amo tutte T.T
 
Top
Beaa
view post Posted on 30/9/2012, 13:42




ho votato second heartbeat però anche critical e almost easy sono riuscite benone
 
Top
shads.
view post Posted on 2/10/2012, 13:31




Io ho votato Bat Country ù-ù
Mi è piaciuta troppo!!
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 5/12/2012, 18:08




A little piece of heaven senza dubbio.
 
Top
67 replies since 5/1/2009, 13:52   856 views
  Share