Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

leeds 2008: fan canta con i ragazzi a little piece

« Older   Newer »
  Share  
LalyA7XfoREVer
view post Posted on 21/12/2010, 16:28




CITAZIONE (Elianaxcore @ 21/12/2010, 15:57) 
ma se io fossi stata il lei avrei rimpianto 100 trilioni di volta di essermi anche solo avvicinata troppo alle transenne. comunque il video non l'ho ancora visto. mi è venuto un tale nervoso che l'ho fermato subito.

Ah si, pure io se fossi stata in lei!Sarei curiosa di vedere la sua faccia e sentire i suoi commenti quando poi si è rivista nei video..!
 
Top
Thali.
view post Posted on 22/12/2010, 16:19




CITAZIONE (LalyA7XfoREVer @ 21/12/2010, 12:56) 
CITAZIONE ([morgue sullivan] @ 8/9/2008, 12:59) 
ahahahahahahha amerò per sempre luca per avermelo linkato intanto. ora parto con le considerazioni.

1) io sarei salita e giusto per riconoscenza avrei cercato di cantar bene anche piangendo.

2) avrei fatto un breve giro del palco abbracciandomeli tutti e soffermandomi alla batteria per una slinguata doc

3) se sali CAZZO canta cretina invece di metterti da zacky come un acaro al culo

4) syn se ne sbatteva seriamente il cazzo come se DOVESSE suonare perchè sennò lo menano gli altri dopo

5) johnny sembra una farfalla rincoglionita che gira intorno a una lampadina

6) matt sta male, si sente e mi piange il cuore a sentirlo così.

7) jimmy concordo con luca che vorrebbe abolire la tipa che ROVINA la sua canzone.. e urla al posto di matt.. fiero come un proprietario terriero. immagino avesse compassione per il povero zacky prigioniero di quella stonata rubatora di microfoni

Quoto tutto!!! La 3 mi ha fatto morir dal ridere Giada!! :D E' vero, Matt non aveva proprio voce.. :blink: Comunque che fortuna la ragazza a salire sul palco!!*__* Io sarei saltata addosso a Matt per primo e poi sarei andata dagli altri a dargli due baci con il sorriso a 20000 denti!!! :corre: E almeno avrei provato a cantare e un pò meglio, però immagino che l'emozione era tanta e a volte non si controlla!!Ma come mai l'hanno fatta salire??!

QUOTO!


Ma sta ragazza è da ucciderla xD ARGGG
 
Top
Mavvy A7x Shadows
view post Posted on 22/12/2010, 20:57




Vi prego ç_ç
 
Top
matt_y
view post Posted on 6/6/2011, 17:54




secondo me Zacky nel backstage le ha dato una bella bottarella
 
Top
wasp_gabi
view post Posted on 6/6/2011, 18:52




:testata: :facepalm:
e ho detto tutto!!
 
Top
34 replies since 8/9/2008, 11:32   345 views
  Share