Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

leeds 2008: fan canta con i ragazzi a little piece

« Older   Newer »
  Share  
p i x i e
view post Posted on 8/9/2008, 17:44




bwuahuahau oddio la tipa sul palco sembrava in prestito.. se ne stava li piantata.. ma su figliola palpa un pò di carne.. quando mai ti ricapita l'occasione di palpeggiarli un po -.-'' ma io dico la mamma non le ha insegnato nulla???
Zacky credo l'avrebbe presa volentieri a calci nello stomaco!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 06:30
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
34,078

Status:


a la tipa che canta con loro dov'è ??non la vedo...
ah si,l'avevo scambiata x l'ombra di zacky...-.-''
non ha fatto un cazzo x tutto il tempo,
ma pure io che canto come una gallina che fa l'uovo avrei fatto qualcosa e che cavolooo....
 
Top
Boomer.
view post Posted on 9/9/2008, 11:07




zacky s'è rivelato il buon samaritano del gruppo
 
Top
slacky's vengeance
view post Posted on 9/9/2008, 11:19




zacky si gratta la nasaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
• *Eli_a7x* • People=Shit †
view post Posted on 9/9/2008, 15:32




a zacky non gliene frega nulla della tizia tanto stava lì impalata senza fare niente!!! secondo me gli ha fatto talmente pena tra il pubblico questa che per pietà l'hanno presa n'attimino per passare il tempo...-__-
 
Top
synrev
view post Posted on 9/9/2008, 22:34




però ha avuto un gran c**O...... che fortuna.....io mi serei piombata da syn e poi... sarei svenuta come una pirla ahahaha!!! :gff76jg:
 
Top
Monos...
view post Posted on 11/9/2008, 15:20




Dio mio ke vergogna!!!!
 
Top
-Syn&FrankLover-
view post Posted on 15/9/2008, 15:39




Dio la tizia era l'ombra di Zacky O.o
e penso che lui non s'è mai fatto tante risate quanto a guardare quella XD
Certo che tipa sul palco con loro e fai l'ombra di Zacky..io avrei preso il microfono e avrei girato da tutti loro poi piantarmi su syn e non staccarmi più U_U
 
Top
† Lyo Sadyck †
view post Posted on 21/12/2010, 12:27




CITAZIONE (.:MARIUS:. @ 8/9/2008, 12:04) 
Looooooooooooooolllllllll mi sto.... ''urinando'' addosso oddio quanto fa cacare... io però al posto suo ci sarei salito volentieri! Suonare con gli A7X è uno dei miei sogni (che non si avvereranno mai XD )

._. Siamo i due.. :(
 
Top
LalyA7XfoREVer
view post Posted on 21/12/2010, 12:56




CITAZIONE ([morgue sullivan] @ 8/9/2008, 12:59) 
ahahahahahahha amerò per sempre luca per avermelo linkato intanto. ora parto con le considerazioni.

1) io sarei salita e giusto per riconoscenza avrei cercato di cantar bene anche piangendo.

2) avrei fatto un breve giro del palco abbracciandomeli tutti e soffermandomi alla batteria per una slinguata doc

3) se sali CAZZO canta cretina invece di metterti da zacky come un acaro al culo

4) syn se ne sbatteva seriamente il cazzo come se DOVESSE suonare perchè sennò lo menano gli altri dopo

5) johnny sembra una farfalla rincoglionita che gira intorno a una lampadina

6) matt sta male, si sente e mi piange il cuore a sentirlo così.

7) jimmy concordo con luca che vorrebbe abolire la tipa che ROVINA la sua canzone.. e urla al posto di matt.. fiero come un proprietario terriero. immagino avesse compassione per il povero zacky prigioniero di quella stonata rubatora di microfoni

Quoto tutto!!! La 3 mi ha fatto morir dal ridere Giada!! :D E' vero, Matt non aveva proprio voce.. :blink: Comunque che fortuna la ragazza a salire sul palco!!*__* Io sarei saltata addosso a Matt per primo e poi sarei andata dagli altri a dargli due baci con il sorriso a 20000 denti!!! :corre: E almeno avrei provato a cantare e un pò meglio, però immagino che l'emozione era tanta e a volte non si controlla!!Ma come mai l'hanno fatta salire??!
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 21/12/2010, 14:11




in particolare il pezzo su Syn: odia avere gente sul palco. sospetto che Matt glielo faccia per dispetto....
 
Top
LalyA7XfoREVer
view post Posted on 21/12/2010, 14:25




CITAZIONE (Elianaxcore @ 21/12/2010, 14:11) 
in particolare il pezzo su Syn: odia avere gente sul palco. sospetto che Matt glielo faccia per dispetto....

Ah può darsi..Che Syn sia contento o meno, io non ci penserei due volte a salire se mi danno la possibilità!!Che fortuna.. :sisi:
 
Top
SiL.
view post Posted on 21/12/2010, 15:05




NO MA IO NON POSSO GUARDARE STA ROBA. mi rifiuto.
a 00:57 ho stoppato perchè mi fa girare il cazzo...minchia sta troia sale sul palco e pare che stia per vomitare. fai un sorrisino imbecille che sei sul palco con gli avenged. no lei piange manco le stessero infilando un palo della luce nel culo.

vabbè la canzone non me la rovino XD
 
Top
fuckabledude
view post Posted on 21/12/2010, 15:46




ahah l'avevo visto un pò di tempo fa...ma è strano Matt. Cioè...è senza voce ma quando parla all'inizio non si nota. Boh...
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 21/12/2010, 15:57




CITAZIONE (LalyA7XfoREVer @ 21/12/2010, 14:25) 
CITAZIONE (Elianaxcore @ 21/12/2010, 14:11) 
in particolare il pezzo su Syn: odia avere gente sul palco. sospetto che Matt glielo faccia per dispetto....

Ah può darsi..Che Syn sia contento o meno, io non ci penserei due volte a salire se mi danno la possibilità!!Che fortuna.. :sisi:

ma se io fossi stata il lei avrei rimpianto 100 trilioni di volta di essermi anche solo avvicinata troppo alle transenne. comunque il video non l'ho ancora visto. mi è venuto un tale nervoso che l'ho fermato subito.
 
Top
34 replies since 8/9/2008, 11:32   345 views
  Share