Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

che libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
FrancyROCK
view post Posted on 2/1/2010, 12:38




i diari di kurt cobain l'ho letto anche io. bello :sisi: poi ultimamente ho finito Eldest e fra un pò mi dovrebbe arrivare Sound of the beast, che parla della storia del metal.
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 2/1/2010, 13:03




Strano ma vero scrivo anche io qui :lol: comunque mi sto leggendo tourbook.Libro su Fabrizio De Andrè
 
Top
Love_A7x
view post Posted on 2/1/2010, 16:21




io una raccolta di racconti di lovecraft...appena finisco inizio o dracula o il simbolo perduto di dan brown...neanche qui nessuno conosce lovecraft??? :unsure: vi prego una buona anima mi dica che lo ha almeno sentito nominare... :(
 
Top
Alex_Is_On_Fire
view post Posted on 3/1/2010, 02:01




Io sto leggendo per la 20ma volta La Compagnia Dell'Anello...Anche se dovrei leggere Il Gattopardo per la scuola...Maledetti!!!

CITAZIONE
vi prego una buona anima mi dica che lo ha almeno sentito nominare...

Guarda, io l'ho sentito nominare ma non ho suoi libri...Che mi consigli??Magari mi piace...
 
Top
Love_A7x
view post Posted on 3/1/2010, 15:49




CITAZIONE (Alex_Is_On_Fire @ 3/1/2010, 02:01)
Io sto leggendo per la 20ma volta La Compagnia Dell'Anello...Anche se dovrei leggere Il Gattopardo per la scuola...Maledetti!!!

oddio il gattopardo....ho letto la trama una volta...è una vera palla..buona fortunaXD
CITAZIONE
Guarda, io l'ho sentito nominare ma non ho suoi libri...Che mi consigli??Magari mi piace...

è un genio ti fa immedesimare completamente nei suoi racconti e in alcuni punti terrorizzare...ha fatto soprattutto racconti..alcuni molto brevi ti consiglio di iniziare da quelli...tipo herbert west rianimatore...è spettacolare....per il resto non so vedi i titoli e leggi quello che ti attira di più....se ne leggi qualcuno poi fammi sapere che ne pensi ;)
 
Top
Alex_Is_On_Fire
view post Posted on 3/1/2010, 18:36




CITAZIONE
oddio il gattopardo....ho letto la trama una volta...è una vera palla..buona fortunaXD

Ahahah!!!Grazie...Mi sono appallato nel leggere le prime pagine...In un giorno solo 50...

:testata:

Grazie per i consigli...Ti farò sapere...;)
 
Top
Ila_Vengeance~
view post Posted on 3/1/2010, 20:23




Per la gioia della prof di Italiano, ho appena finito di leggere 'il Barone Rampante' di Italo Calvino .__.
 
Top
~ Light
view post Posted on 3/1/2010, 20:52




Io avevo letto "il cavaliere inesistente"di Calvino e mi era piaciuto un botto o_o letto in un giorno xD va beh io adoro pure la Divina Commedia di Dante *_*
comunque attualmente sotto al letto (eh non so più dove mettere i libri xD) ho: il manuale del vampiro e vampirus, il primo è interessante parla di tutte le leggende e storie del passato di come si è vista evolvere la tradizione, mentre vampirus non mi convince molto ._. lo stavo leggendo ma francamente non mi ha preso molto. Penso che a breve inizierò dei libri che mi ha imprestato un amica, uno dei quali si chiama Luminal.
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 3/1/2010, 23:32




Alan D Altieri , il demone

ultimo della trilogia di Magdeburg
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 4/1/2010, 17:27




io sto leggendo "tutti i racconti,le poesie e gordon pym" di e.a.poe
 
Top
ka_punk
view post Posted on 8/1/2010, 23:08




qualcuno con cui correre di david grossman
 
Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 11/1/2010, 11:46




io sto leggendo la biografia di heath ledger....
U_U libro stupendengjiiii
 
Top
Lenore
view post Posted on 14/1/2010, 09:28




l'eleganza del riccio....
 
Top
synely
view post Posted on 20/1/2010, 19:31




QUOTE (Love_A7x @ 2/1/2010, 16:21)
io una raccolta di racconti di lovecraft...appena finisco inizio o dracula o il simbolo perduto di dan brown...neanche qui nessuno conosce lovecraft??? :unsure: vi prego una buona anima mi dica che lo ha almeno sentito nominare... :(

Io ho letto tutti i suoi racconti,spettacolari davvero,sono tra le mie letture preferite.Amo molto il suo stile,molto più di quello di Edgar Allan Poe,che comunque apprezzo tantissimo.Consiglio di leggerli,meritano.


Adesso sto finendo Kitchen,di Banana Yoshimoto

QUOTE (ka_punk @ 8/1/2010, 23:08)
qualcuno con cui correre di david grossman

Io di Grossman ho letto 'Che tu sia per me il coltello' e 'Col corpo capisco'.Mi è piaciuto,soprattutto nel primo,ha uno stile abbastanza ricercato,anche se spesso si 'perde' e diventa un pò noioso.Questo com'è? °_°
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 20/1/2010, 19:33




Io sto leggendo "Il Giovane Holden" "Betrayed" e "The Clash: Death or Glory"
 
Top
446 replies since 29/8/2008, 16:43   2799 views
  Share