Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Revolver, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
Marioa7x
view post Posted on 20/1/2023, 19:48 by: Marioa7x

Utente

Group:
Crew

Matt č stato intervistato da Revolver per la rubrica "Point of Entry"; quest' ultima ha lo scopo di chiedere quali canzoni far ascoltare a una persona che non conosce una determinata band.
Ecco la scelta di Matt per i suoi Avenged Sevenfold:

Usually, to get people in the door that are not deep in the scene, I just show them "Hail to the King." It's like, they get it. The next time I see them, usually it's in their playlist. It's just one of those things that's easy.

If I want to show somebody a song that I'm really proud of, I would start with "The Stage." And then, I might show them, like, "Buried Alive" or "Exist." But if I'm going to show [my band to] a guy on the golf course or, like, the guy at Ralphs, I just throw him "Hail to the King." And it usually does the trick.

Traduzione: Di solito per far entrare persone che non sono molto dentro la scena, io gli faccio ascoltare Hail to the King. E' come se la capissero. La volta successiva che li incontro, generalmente, č nella loro playlist. E' una di quelle cose semplici.
Se invece volessi mostrare a qualcuno una canzone di cui sono veramente orgoglioso, inizierei con The Stage. E poi potrei fargli ascoltare Buried Alive o Exist. Ma se dovessi far ascoltare la mia band a un tizio al campo di golf, o a un ragazzo da Ralphs, gli farei ascoltare Hail to the King. E generalmente funziona.

Voi invece quale canzone degli Avenged scegliereste?

231 replies since 11/6/2008, 21:13   684 views