Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Revolver, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
NirvanA7X
view post Posted on 21/9/2018, 09:09 by: NirvanA7X
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Revolver Mag ha intervistato tramite mail Matt per parlare della canzone scritta per Call of Duty: Black Ops 4, l'EP di Black Reign, del suo recupero a causa del problema alle corde vocali, della scomparsa di Vinnie Paul, di videogiochi e tanto altro.

CITAZIONE
È stata un'estate difficile per gli Avenged Sevenfold. A luglio, la band metal di OC ha dovuto cancellare il suo tour da headliner a causa dei danni vocali che il frontman M Shadows ha subito a seguito di un'infezione virale. "Una vescica di sangue si è formata sulle mie corde vocali e impedisce loro di vibrare correttamente", ha rivelato all'epoca. "Fortunatamente, i dottori pensano che tre mesi di assenza di canto e di riposo vocale dovrebbero riportare le mie corde in carreggiata".

La battuta d'arresto non ha impedito al gruppo di suonare in autunno con stile, tuttavia: hanno una nuova canzone in stile grunge, "Mad Hatter", scritta per Call of Duty: Black Ops 4, e un imminente nuovo EP, Black Reign con i quattro brani che hanno scritto per il franchise di Call Of Duty nel corso degli anni. Shadows è entusiasta di tutto ciò e vuole parlarne - l'unico problema è che è ancora nel periodo di riposo vocale imposto dal medico.

Fortunatamente, Shadows è autorizzato a rispondere alle e-mail e lo ha fatto volentieri quando gli abbiamo inviato alcune domande sulle ultime novità degli Avenged Sevenfold. Gli abbiamo anche chiesto lo stato della sua guarigione, quello che ha ascoltato ultimamente e la recente morte di Vinnie Paul dei Pantera, che è stata una grande fonte di ispirazione per A7X e un fan della band, raggiungendoli sul palco del Revolver Golden Gods del 2011 per una cover di Mouth of War. "Era un uomo così dolce e un amico per noi", ci ha scritto Shadows.

Quando avete scritto e registrato Mad Hatter? È stato difficile mantenere il segreto?
L'abbiamo scritta e registrata a Marzo. È stato facile per la maggior parte dei membri tenerlo segreto. Johnny Christ, tuttavia, ha avuto un momento difficile e lo ha spifferato durante un'intervista al Rock on the Range (ride)

Hai detto che il testo di Mad Hatter è stato ispirato dalla storia di John B. McLemore sul Podcast di S-Town. Quale è stata la tua reazione a quel podcast in generale, e alla storia di McLemore?
Ho adorato il podcast. Ha fatto luce su quante persone sentono in questo paese. Era un uomo brillante, ma la sua mente lo portò in luoghi bui.

Ascolti molti Podcast? Quali sono i tuoi preferiti?
Sì. Il mio preferito è Waking up With Sam Harris. Ascolto anche Joe Rogan e StarTalk.

Quali sono stati, se ce ne sono stati, i punti di riferimento musicali per Mad Hatter?
Volevamo qualcosa con un contrasto dal minore al maggiore. Per farlo gli abbiamo dato un suono grunge. Volevamo dipingere un'immagine con la musica.

Avete un approccio diverso quando scrivete ad esempio una canzone per Call of Duty e una per un album?
Non proprio un approccio diverso. Puoi sperimentare un po' di più ma allo stesso tempo deve andare bene per il gioco. Scriviamo solo ciò che ci interessa e lo lasciamo andare.

Qual è il tuo rapporto uccisioni/morte in Black Ops?
Non è buono come un tempo. Ho iniziato a giocare a un sacco di PUBG e non hanno il mio normale schema di controllo che si chiama "Legacy". Fondamentalmente dovevo insegnare a me stesso come giocare con i controlli "predefiniti", quindi ora quando torno a Black Ops il mio cervello esplode. È piuttosto difficile cambiare il layout del controller dopo aver giocato per 30 anni.

Come è stato vederti come un personaggio dei videogiochi per la prima volta nel video di Carry On per Black Ops 2?
È stato davvero incredibile. Un sogno diventato realtà. Ne siamo davvero grati.

I tuoi figli hanno visto la tua versione videogame? Quale è stata la loro reazione?
Pensano sia fantastico. Sono due piccoli giocatori, quindi pensano sia fantastico.

Hai detto di come i videogiochi ti hanno aiutato ad affrontare la morte di The Rev. Era anche lui un giocatore?
Era un grande giocatore. Ha giocato tutta la sua vita, da Tetris fino a Call of Duty: World at War, li ha giocati tutti.

Uno degli idoli di The Rev e uno dei vostri più grandi fan, Vinnie Paul, è morto recentemente. Come hai scoperto della sua morte? Hai una storia su Vinnie Paul che vuoi condividere?
Eravamo in Francia a suonare all'Hellfest ed è stato uno shock totale. Il mio momento preferito con lui è al Revolver Golden Gods. Salire sul palco e suonare Mouth of War è stato surreale

Come sta andando la tua riabilitazione vocale?
Va bene...solo un sacco di riposo. Fortunatamente, non ho subito un intervento chirurgico. Mi sono preso una lunga pausa vocale fino a quando il gonfiore non passa. Molti cantanti ci passano ad un certo punto, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. Sono già stato autorizzato ad iniziare a canticchiare e fare leggeri riscaldamenti.

Quale è stata la parte più dura?
Non parlare quando sei in pubblico è difficile. Le persone non capiscono e pensano che sono tutte stronzate.

Il gaming ti ha aiutato durante il recupero e i giorni di riposo?
Sì, ma a volte divento nervoso e parlo più del dovuto. È stato bello però, perché i miei amici sanno cosa è successo e sono stato abbastanza in silenzio.

Cosa farai una volta che sarai completamente guarito?
Cantare, ovviamente. Voglio iniziare a buttare giù delle idee.

Cosa stai ascoltando ultimamente?
Eminem, Kamikaze

Qual è il tuo album metal di quest'anno? E quale il tuo album preferito dell'album, di altro genere?
Prequelle dei Ghost per quanto riguarda il metal, e Ye di Kanye West.

Se dovessi scegliere una cosa tra giocare e il golf per il resto della tua vita, cosa sceglieresti e perché?
Il Golf di sicuro. I giochi vanno e vengono e alcuni sono meglio di altri, ma c'è qualcosa nello stare all'aria aperta ed entrare in intimità con lo spirito umano. Il golf è così duro e ci vuole una vita per ottenere qualcosa. Mi piacciono le sfide
 
Top
231 replies since 11/6/2008, 21:13   684 views
  Share