Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2010, 19:13
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


bah in realtà se permetti io portnoy posso anche non sapere chi sia. e da fan dei sevenfold mi può far comodo sapere chi è o no..
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 4/6/2010, 15:33




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 3/6/2010, 20:13)
bah in realtà se permetti io portnoy posso anche non sapere chi sia. e da fan dei sevenfold mi può far comodo sapere chi è o no..

per me è strano perché io i Dream Theater li ascolto da nemmeno ricordo quando...! boh, non so...obiettivamente non è che chiunque lo debba conoscere, ma per me è una di quelle cose così assodate e assorbite che la do assolutamente per scontata...! in fin dei conti forse non era nemmeno così strano, e solo io l'ho notato. vabbè, ma tanto era proprio una sciocchezza! scusate l'ot...!
 
Top
gino037
view post Posted on 4/6/2010, 16:33




ho dovuto togliere le scan perchè giustamente elianaxcore mi ha fatto notare che metal hammer ha avanzato la richiesta di togliere le scan per il copyright, almeno per questo primo periodo
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 20:57
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


boh vabè. io li ho salvati comunque. tse.
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 4/6/2010, 23:32




in fondo li si può capire: se ci sono gli scans, perché comprare 4£ di giornale?? però dice solo finché non viene tolto dalle vendite.

comunque, io pure me le sono prese e le stavo guardando or ora

Edited by [giada helena sullivan] - 5/6/2010, 14:00
 
Top
†Beba†
view post Posted on 5/6/2010, 12:18




CITAZIONE (Elianaxcore @ 5/6/2010, 10:01)
non credo abbia il codino, ma sicuro li ha tirati indietro con il gel...!

comunque ho controllato e mi pare Matt la fede la tenga...! (al contrario di quel 'disgraito' del suo primo chitarrista *aria di profonda disapprovazione*)

raga non siamo mcia al mercato del gossip. cazzo e ne frega se porta la fede o se ha il codino? dai suuuuu.
a volte mi sembra di trattare con dei 12enni. con tutti il rispetto per i 12enni.


cioè i ragazzi aprono il loro cuore in una delle interviste più importanti del post jimmy e noi, anzi voi scrivete ste puttanate?
preferite dunque commentare se syn era convolato a nozze o se ha il codino?
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 21:54
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


RETTIFICO!!!!

FICTION non è la canzone da 11 minuti. ho interpretato male io una parola! U_U pare, pare eh, che fiction sia la numero 2 del cd.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2010, 12:09
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Questa è la copertina:

e questa la recensione. mi son venuti i lucciconi a leggerla e non ho tempo materiale per tradurla.. quindi chi si offre di farlo?

AVENGED SEVENFOLD
NIGHTMARE
WARNERS
Cali rockers offer a stunning tribute to The Rev.

Avenged Sevenfold’s courage cannot be emphasized enough, It’s not a stretch to say that the band’s decision to soldier on through the adversity that befell them with the tragic passing of Jimmy “The Rev” Sullivan and to grab the bull by the horns and record and release a new album verges on the heroic.

It comes as standard that the average A7X song takes more twists and turns than most bands manage in an entire album, but the first half of ‘Nightmare’ sees the band reigniting the complex blood ‘n’ thunder feel of ‘City of Evil’. ‘Welcome To The Family’ showcases A7X’s love for SoCal punk rock with a Metallica-sized stomp, ‘Buried Alive’ is part ballad and part arena-ready metal anthem and the title track is a tour de force of quality riffs and unshakable vocal lines. The musicianship levels are once again skyscraper-high and you’ll find reminders that Synyster Gates is this generation’s ultimate guitar hero throughout.

The second half of the album, including the near-11-minute closer, ‘Save Me’, is, understandably, a somber affair. There’s no way around it, the last three tracks are grueling due to their intensity and melancholic feel, but the therapeutic effect this will have had on the band is something that will be celebrated in the future. In this respect, once has to feel for M Shadows. Though his vocals are as powerful as ever, having to record in the wake of losing a lifelong friend must have been the most gut-wrenchingly difficult thing he’s ever had to do in his whole life. The lyrics throughout ‘Nightmare’ are so soul-bearingly raw that at points it can make you uncomfortable. “This can’t be real, I’ve lost my power to feel” he grieves on the soulful tones of ‘Victim’, while ‘So Far Away’ sees Shadows wondering, “How do I live without the ones I love?’ it’s when the emotion and lyrics collide like an uppercut to the throat that things really kick up a notch. The piano breakdown in ‘Danger Line’ genuinely sounds like Shadows could burst into tears at any second as he sings, ‘I never meant to leave this world alone/I thought that we’d grow old’. On the flip-side of the coin, ‘God Hates Us’ sees him record the angriest vocal take of his career in the aural equivalent of him offering to take the man upstairs outside for a kicking. Dream Theater drummer Mike Portnoy’s genius throughout the whole album isn’t only to play at the highest possible standard, it’s to pay tribute to The Rev’s unorthodox and unique style.

That A7X have continued as a band is reason to applaud them. That they’ve managed to create a body of work that still kicks as much ass as they have always through these conditions, should see them rightfully as one of the best bands of their generation, and ‘Nightmare’ as the ultimate tribute to a fallen friend.
 
Web Contacts  Top
SiL.
view post Posted on 30/6/2010, 13:06




AVENGED SEVENFOLD
NIGHTMARE
WARNERS

i rocker californiani offrono uno splendido tributo a The Rev.

Il coraggio degli Avenged Sevenfold non può essere sottolineato abbastanza, non è troppo dire che la decisione della band di combattere le avversità che li hanno colpiti con la tragica morte di Jimmy "The Rev" Sullivan e di prendere il toro per le corna e registrare e realizzare questo nuovo album sconfina nell'eroico.

é diventato ormai uno standard che la canzone media degli A7X richieda molto più lavoro e sacrificio di quello che la maggior parte delle band riesce a gestire in un album intero, ma la prima metà di "Nightmare" vede la band riaccendere la complessa sensazione di fuoco e fiamme di "City Of Evil". "Welcome To The Family" dimostra l'amore degli A7X per il punk SoCal e per le entrate pesanti stile Metallica, "Buried Alive" è in parte una ballata e in parte un inno meta da arena e la title track è un tour de force di riff qualitatevoli e irremovibili linee vocali. Il livello musicale è ancora una volta altissimo e troverete chiari indizi che Synyster Gates è l'ultimo eroe della chitarra di questa generazione.

La seconda metà dell'album, inclusa la chiusura di quasi 11 minuti, "Save Me", è comprensibilmente qualcosa di cupo. Non c'è altro modo di dirlo, le ultime 3 tracce sono interamente dedicate al loro intenso e melanconico sentimento, ma l'effetto terapeutico che ciò ha avuto sulla band è qualcosa che sarà celebrato in futuro. Rispetto a ciò si sente subito per quel che riguarda M Shadows. Infatti la sua voce è sempre più potente, e dovendo incidere dopo la perdita dell'amico di tutta una vita questa dev'essere stata la cosa più difficile e torci-budella che abbia dovuto fare in tutta la sua vita. I testi di "Nightmare" sono così toccanti e intensi che in alcuni punti ti fanno sentire a disagio. “This can’t be real, I’ve lost my power to feel” urla sui toni pieni di sentimenti di "Victim", mentre "So Far Away" vede Shadows chiedersi , “How do I live without the ones I love?" ed è quando l'emozione e le parole entrano in collisione come un nodo alla gola, che ha davvero toccato un punto dolente. La ruttura del piano in "Danger Line" suona realmente come se Shadows stesse per scoppiare a piangere in qualsiasi momento mentre canta ‘I never meant to leave this world alone/I thought that we’d grow old’. Dall'altro lato della medaglia, "God Hates Us" lo vede impegnato a registrare la pù arrabbiata linea vocale di tutta la sua carriera come se volesse prendere quell'uomo su di sopra e riempirlo di botte. Il genio del batterista dei Dream Theater, Mike Portnoy, non solo suona al livello più altro immaginabile, ma rende omaggio allo stile unico e poco ortodosso di Rev

Che gli A7X abbiano continuato come band è da applaudire. Che siano riusciti a creare un tale lavoro che continui a spaccare tanti culi quanti ne abbiano sempre spaccati anche in queste condizioni dovrebbe giustamente consacrarli come una delle migliori band della loro generazione, e "Nightmare" come l'ultimo tributo a un'amico caduto.



spero di aver reso abbastanza giustizia a questa recensione che è davvero bellissima...si vede che è molto sentita anche da parte di chi l'ha scritta!
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 30/6/2010, 13:35




beh, non c'è che dire, è molto carica come recensione.... :unsure:

per recensire questo album si passa da un'estremo all'altro, il che mi sembra sottolineare che non ci saranno mezze misure: o lo si ama, o lo si odia. ammetto che questa recensione non mi tocca: cioè, non ha accennato a molto che riguardi la musica, se non nel primo pezzo. poi...boh....comincia a vagare, a perdersi un po'. non vorrei essere fraintesa, è una bellissima recensione (anche se io odio le recensioni che mi caricano di troppe aspettative), solo che non da giornale. io quando leggo una recensione voglio leggere della musica, dell'utilizzo degli strumenti e delle ottave che raggiunge la voce. c'è molto sentimento, mentre io mi sarei aspettata qualcosa di più freddo, professionale e distaccato. come se in un libro di storia dell'arte trovassi la trasposizione dei sentimenti che quel quadro suscita nel critico.

in conclusione, questa recensione mi ha 'fatto sognare', ma avrei preferito leggerla dopo aver ascoltato l'album: non vorrei che poi mi forzasse a vedere cose che lui/lei ha sentito, ma che per me potrebbero non esserci.
io a fine recensione stavo tipo così :gia: , ma da una recensione mi aspetto qualcosa di diverso. avrei preferito sentirla come recensione di un fan, non come recensione 'ufficiale'.
 
Top
DancingDead
view post Posted on 30/6/2010, 13:37




MINCHIA! da lacrime davvero...

"Dall'altro lato della medaglia, "God Hates Us" lo vede impegnato a registrare la pù arrabbiata linea vocale di tutta la sua carriera come se volesse prendere quell'uomo su di sopra e riempirlo di botte.".......e io non vedo l'ora di sentirla.


alla faccia di quella bamboccia di RS.
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 30/6/2010, 14:25




"Danger Line" suona realmente come se Shadows stesse per scoppiare a piangere in qualsiasi momento mentre canta ‘I never meant to leave this world alone/I thought that we’d grow old’.

:cry: sento che questa mi farà morire!
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 30/6/2010, 14:35




CITAZIONE (Lilla_Wright @ 30/6/2010, 15:25)
"Danger Line" suona realmente come se Shadows stesse per scoppiare a piangere in qualsiasi momento mentre canta ‘I never meant to leave this world alone/I thought that we’d grow old’.

:cry: sento che questa mi farà morire!

insostenibile
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/6/2010, 14:40




Sta recensione è massacrante porca miseria
 
Top
radio/video
view post Posted on 30/6/2010, 15:29




CITAZIONE (Lilla_Wright @ 30/6/2010, 15:25)
"Danger Line" suona realmente come se Shadows stesse per scoppiare a piangere in qualsiasi momento mentre canta ‘I never meant to leave this world alone/I thought that we’d grow old’.

:cry: sento che questa mi farà morire!

quoto.
 
Top
244 replies since 25/11/2007, 17:38   1082 views
  Share