Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
†Beba†
view post Posted on 27/5/2010, 18:02




A quanto dice a7xfans.com sul numero di luglio di Metal Hammer (americano) ci saranno ben 6 pagine dedicate alla band.
Sarà in edicola dal 2 giugno.
 
Top
JameSyn
view post Posted on 27/5/2010, 18:10




di quello italiano si sa qualcosa?
 
Top
gino037
view post Posted on 2/6/2010, 13:50




mettiamola bella grande
image

syn con i capelli cooooortiii o_o
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 14:09
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


comunque, penso gates abbia i capelli tirati indietro. è bello vedere che tengono fede alla loro parola e la foto è di tutti e cinque, jimmy sul telone infondo è da groppo alla gola. ma bella foto. bella bella. spero escano gli scan al volo.

Edited by [giada helena sullivan] - 4/6/2010, 02:18
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 2/6/2010, 14:18




forse inizio a sostenere anch'io la tesi che se li sia tirati indietro..
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 2/6/2010, 14:20




ma non è quello inglese? perché il sito è co.uk
Beba ha scritto americano...io ero convinta fosse inglese, invece...! bah, tanto 24h e qualcuno le scannerizza sicuro uguale...! americano o britannico che sia...!
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 3/6/2010, 06:58




sono arrivati gli scans dell'intervista! www.deathbatnews.com/ (io non li so pubblicare, tanto per fare una news, ma eccoli...!)

allora, l'ho letta (tanto per cominciare bene la mattina) e devo dire (vi prego non mi picchiate) l'unica parte importante è l'ultima pagina. cioè, sono 6 pagine, di cui 4 di foto, i ragazzi non ci sono tutti, ma solo Matt e Zacky (nelle foto no, ci sono tutti e 5), e, fondamentalmente, niente di nuovo...più o meno quello che è arrivato sotto forma di riassunto dava un'idea del grosso 'di nuovo' che c'è nell'intervista. credo più tardi provo a postare una traduzione delle ultime tre domande, che mi sembra importante. concludo dicendo che non ho troppo apprezzato la notifica in fondo all'articolo 'Who the hell is Mike Portnoy', secondo me il giornale se la poteva anche evitare.... <_<

ps: e si, Brian si è sul serio tirato indietro i capelli.... :unsure:

Edited by Elianaxcore - 3/6/2010, 09:05
 
Top
madlau
view post Posted on 3/6/2010, 10:28




stupendo servizio fotografico. da farsi venire il groppo in gola.


CITAZIONE (oO°Lucy°Oo @ 3/6/2010, 10:30)
ancora non sanno che effetto gli farà salire sul palco senza jimmy...

già..chissà che effetto farà..anche ai fans...
 
Top
gino037
view post Posted on 3/6/2010, 10:41




parole che pesano come macigni..la fine materiale e tangibile degli A7X la vedo sempre più vicina dopo il tour 2010.
mi vien da morire cazzo.
 
Top
~ Light
view post Posted on 3/6/2010, 10:52




Le foto ti vanno venire davvero un groppo in gola; è normale che non sanno se ce la faranno, c'è li capisco suonare senza Jimmy... penso che mentre suonano ti vengano in mente tutti i momenti passati assieme ed è un dolore troppo grande.

La fine la vedo anche io molto vicina.
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 12:24
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


non mi pronuncio. mi vien da star male solo a pensarli li che suonano. le foto non ne parliamo.. oltre al solito scoppiare a piangere quest'intervista mi ha tolto la fame.

e la canzone di 11 minuti è fiction.. CAZZO.

CITAZIONE (Elianaxcore @ 3/6/2010, 07:58)
fondo all'articolo 'Who the hell is Mike Portnoy', secondo me il giornale se la poteva anche evitare.... <_<

eliana ma a casa tua ti han spiegato cos'è il sarcasmo? o almeno hai letto cosa diamine c'è scritto oltre al titolo? per te se la doveva evitare il giornale, per me dovresti trovare il senso delle cose che leggi ._.

"chi cazzo è mike portnoy?
una leggenda! ecco chi!"

mi pare un gran modo di presentare una persona. sarcasticamente ma dandogli i meriti che ha..
 
Web Contacts  Top
ediuccia92
view post Posted on 3/6/2010, 13:31




:xd: si appunto era sarcastico... Ancora non l'ho letto bene bene,ma se al solito dicono che non sanno come reagiranno alla prima data del tour,non sò la vedo dura io eh !!! Poi boh,speriamo per loro ce la facciano ... 11 minuti Fiction,fantastica,sarà la canzone a ripetizione nell'ipod fino a quando non mi stancherò e passerò ad un'altra canzone dell'album (probabilmente so far away xD ok già ho le mie canzoni preferite,idioziaaa) ... Le foto con un pezzo di batteria e quelle con jimmy dietro sono bellissime,fanno vedere che mantengono la promessa,ma sinceramente quelle dove matt esibisce la sua mano non mi piace più di tanto,mi da una brutta impressione
 
Top
†Beba†
view post Posted on 3/6/2010, 13:38




devo dire la verità...sono proprio orgogliosa di loro e credo di poter perdonare il fatto che siano entrati così presto i nstudio.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 3/6/2010, 14:55




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 3/6/2010, 13:24)
eliana ma a casa tua ti han spiegato cos'è il sarcasmo? o almeno hai letto cosa diamine c'è scritto oltre al titolo? per te se la doveva evitare il giornale, per me dovresti trovare il senso delle cose che leggi ._.

"chi cazzo è mike portnoy?
una leggenda! ecco chi!"

mi pare un gran modo di presentare una persona. sarcasticamente ma dandogli i meriti che ha..

che era sarcasmo era chiaro, perché se no a furia di maledizioni mandavo giù la redazione sana sana! quello che mi ha colpito 'negativamente' non era il titolo (pure se ci scrivevano l'ultimo pecoraro si S Gimignano non mi sarei fatta colpire più di tanto!). quello che mi ha 'fatto strano' è che qualcuno si sia dovuto sentire in dovere di spiegare chi è Portnoy, della serie 'in questa mezza pagina non sapevo proprio che mettere'. mi è sembrato proprio buttato lì. ma nulla di più, cioè non mi interessa più di tanto.

per il resto ho già detto che il servizio fotografico lo trovo magnifico e anche quello che penso di questo di tour (cioè che sarà un miracolo se ne fanno anche solo metà). auguro loro solo di farcela, perché se il primo scoglio (lo studio) lo hanno passato, ora il tour sarà ancora più dura. per loro prima che per la band.
per quanto riguarda Fiction 11 minuti: :gia: e ho detto tutto!
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 3/6/2010, 17:29




CITAZIONE (†Beba† @ 3/6/2010, 14:38)
devo dire la verità...sono proprio orgogliosa di loro e credo di poter perdonare il fatto che siano entrati così presto i nstudio.

Hai proprio ragione ^^
 
Top
244 replies since 25/11/2007, 17:38   1082 views
  Share