Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2014, 18:01
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Sul numero di Metal Hammer Uk appena uscito (in copertina ha gli Steel Panther) è presente un bel poster dei Sevenfold: una foto scattata al Soundwave di Sydney qualche settimana fa.
Ecco una foto condivisa da Ellie del poster:

1148875_10152311477563147_1261262955_n

Grazie ad Ellie ed agli A7X'S ES.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2014, 15:55
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Levi Benton, cantante della band Miss May I, durante la sua intervista con Metal Hammer inglese ha parlato del suo amore verso gli Avenged Sevenfold e del perchè non vuole assolutamente mancare al Download Festival di quest'anno.

Ecco la pagina che Ellie ha scannerizzato per gli A7X'S Eternal Soldiers.

10339641_10152408680388147_115646491230353976_n
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 07:06
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Sul prossimo numero in uscita di Metal Hammer ci sarà un bell'articolo sulla storia degli Avenged Sevenfold. In copertina trovate Matt.

[IMG]10395179_678474815540830_5637873865843394875_n[/IMG]

Edited by NirvanA7X - 23/5/2014, 22:34
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 19:56
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Gli Scan

 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 11:59
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Metal Hammer ha messo a disposizione su itunes una special edition gratuita che recensisce i concerti del Download festival.

Ecco le pagine che riguardano i Sevenfold.

original

01
02
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 19:40

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Anche se non sponsorizzato in copertina, sul prossimo numero di Metal Hammer ci sarà un articolo dedicato ai fab5 dal titolo “How Avenged Sevenfold Conquered The World” in cui si parlerà anche della riedizione speciale di Waking the Fallen.

10616390_10152636387333147_5425236872468825062_n
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 09:43

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


In occasione dell imminente Natale Team Rock Radio ha intervistato una serie di personaggi della musica rock su come passano il natale; tra i vari c’è anche il nostro Matt.

Singer Avenged Sevenfold is not the most practical man at Christmas, preferring to leave most of the arrangements, decorations, recipes and all the rest to his wife. But he is very happy to participate by sitting back and enjoy it all.

“I love Christmas. My wife will cook a big meal on Christmas Eve for the whole family, “says Shadows. “She will buy a big tree and decorate the whole house for when I get home from tour. I love all these things; the holiday season makes me feel good. “

Christmas is not something that usually creeps on a tour of Avenged Sevenfold, the band did not exactly get in the festive spirit, while on the road. Somehow, it seems hard to imagine someone named Synyster Gates baking cookies, or Johnny Christ recounting nativity stories in the back of the bus. And so, Shadows gets his Christmas environment exclusively at home.

“When you’ve been on planes and buses throughout the day, you can not get a Christmas vibe -. So I love staying at home for that”

Does he ever dress like Santa Claus?

“Ha! Maybe now that I have a son … “

Nella breve intervista Matt dice di amare particolarmente il Natale anche se non è molto attivo nelle varie preparazioni (volendo non riuscirei nemmeno a immaginarlo che fa il presepe cmq) e lascia tutto il lavoro a sua moglie Val. Aggiunge inoltre che non è possibile ricreare l’ atmosfera natalizia nel retro di un bus durante un tour, per questo motivo ama sempre prendersi una pausa per tornare a casa e tutto ciò lo rende particolarmente felice. Alla fine gli viene chiesto se si è mai vestito da Babbo Natale e risponde che forse lo farà solo ora che ha un figlio.
 
Top
Elenasofia
view post Posted on 13/12/2014, 15:18




Ecco la traduzione :
Il cantante degli Avenged Sevenfold non è un uomo pratico del Natale, preferisce lasciare la maggior parte dell'organizzazione, delle decorazioni, delle ricette e di tutto il resto a sua moglie. Ma è molto felice di partecipare sedendosi comodo e godendosi il tutto. "Io amo il Natale. Mia moglie cucinerà un cenone alla Vigilia di Natale per tutta la famiglia," dice Shadows." comprerà un grosso albero e decorerà tutta la casa per quando sarò tornato dal tour. Amo tutte queste cose; la stagione delle vacanze mi fa sentire davvero bene."
Il Natale non è una cosa che è solitamente presente in un tour degli Avenged Sevenfold, la band non entra esattamente nello spirito delle feste, mentre sono per strada. Ad ogni modo, sembra difficile immaginare qualcuno che si chiama Synyster Gates infornare dei biscotti, oppure Johnny Christ raccontare storie sulla natività nel retro del pullman. E così, Shadows ottiene il suo ambiente natalizio esclusivamente a casa.
"Quando sei stato su aerei e pullman durante tutto il giorno, non puoi trovare un'atmosfera di Natale- per questo amo stare a casa in questa occasione."
Si veste mai come Babbo Natale?
"Ha! Forse ora che ho un figlio..."
:)
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 20:22

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo numero di Metal Hammer ci saranno in allegato 4 sottobicchieri personalizzati di cui uno sarà dedicato ai nostri sevenfold. Li potete vedere tutti in fondo alla copertina

 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 08:13
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Articolo sul sito di Metal Hammer sui 10 anni dall'uscita di City of evil

CITAZIONE
Quite how it’s been 10 whole years since Avenged Sevenfold unleashed City Of Evil onto an unsuspecting metal public is beyond us, but their smash-through opus remains as enthralling and ludicrous a listen as it did back in June 2005. The Orange County heavyweights’ third opus was one of the most radical departures of its time, progressing the previously metalcore-slanted upstarts at warp speed into a glammed-up, solo-heavy, hook-spewing rock’n’roll monster.

It proved the spark that would send them into the stratosphere and landed them their debut Hammer cover story, featuring this very shot showcasing the band of brothers striking a menacing pose in Atlanta, Georgia.

“It was the natural evolution of the band at the time,” recalled bassist Johnny Christ for our retrospective Avenged cover story last year. “We were ready to party and we were gonna do it in our songwriting, too!”

Needless to say, it was a move that worked wonders. In a year that saw the likes of Trivium and Bullet For My Valentine also help usher in a new generation of metal big-hitters, Avenged’s fearless approach to expanding their repertoire won them a new level of critical respect and, most importantly of course, opened their fanbase up to a new world of heavy metal excess.

In success terms, they haven’t looked back since

Sono passati propri 10 anni da quando gli A7X hanno buttato City Of Evil ad un ignaro pubblico di metallari al di là di noi, ma la loro opera diventata un tormentone rimane un coinvolgente e assurdo ascolto come lo fu nel giugno 2005.
La terza opera dei pesi massimi di Orange County è stata una delle partenze più radicali di quei tempi, progredendo dalle precedenti inclinazioni metalcore di inizio carriera a tutta velocità con "una curvatura glam, assoli pesanti, come un mostro che vomita rock'n'roll".

Questo ha dimostrato che avevano la scintilla che li avrebbe, poi, mandati verso la stratosfera che li avrebbe fatti atterrare sulla loro prima copertina di Metal Hammer, compreso anche questo set fotografico di questa band di fratelli che provano pose minacciose ad Atlanta, Georgia.

"E' stata un'evoluzione naturale per la band, a quei tempi" ricorda il bassista Johnny Christ per la nostra retrospettica storia da cover che abbiam pubblicato l'anno passato. "Eravamo pronti a fare festa e l'abbiamo fatto anche durante la scrittura del disco".

Inutile dire che è una mossa che ha funzionato a meraviglia. In un anno che ha visto anche artisti del calibro di Trivium e Bullet for my Valentine aiutare ad inaugurare una nuova generazione di metallari, il coraggio degli Avenged nel provare ad espandere il loro repertorio gli ha portato un livello di rispetto nelle critiche, e più importante ovviamente, ciò ha aperto il loro fanbase verso un nuovo mondo di eccessi heavy metal.

In termini di successo, non si sono più guardati indietro da allora.

Edited by giada7x - 28/5/2015, 15:14
 
Top
Elenasofia
view post Posted on 28/5/2015, 13:09




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 11/5/2014, 16:55) 
Levi Benton, cantante della band Miss May I, durante la sua intervista con Metal Hammer inglese ha parlato del suo amore verso gli Avenged Sevenfold e del perchè non vuole assolutamente mancare al Download Festival di quest'anno.

Ecco la pagina che Ellie ha scannerizzato per gli A7X'S Eternal Soldiers.

10339641_10152408680388147_115646491230353976_n

Ecco la traduzione dell'intervista! :D chiedo scusa in anticipo per alcuni possibili"svarioni", buona lettura ! :D

PERCHE' IO AMO GLI AVENGED SEVENFOLD

Sono musicisti sottovalutati!

M. Shadows, come cantante, è folle, e, come musicisti, sono miglia e miglia al di là della maggior parte degli altri. Quando noi eravamo una band locale che suonava cover, Unholy Confessions era la jam. A quei tempi, prima di diventare bravi, non riuscivamo nemmeno a suonare quella canzone! Eravamo tipo:"Come fanno loro a suonarla?!" A causa della loro posizione, molte persone sono "sì, ok, come no" (un po' scettici), ma poi senti le loro canzoni realmente e pensi:" Hey, questo riff è MALATO!"

La prima volta che ho sentito Hail to the King, era alla radio e non sapevo che fossero loro. Non avevo sentito l'inizio e ho davvero pensato che fossero i Metallica o qualche altra band leggendaria. Poi ho realizzato che erano gli Avenged ed ero tipo:"Non vedo l'ora che esca!" Li ho visti dal vivo prima dell'uscita dell'album e loro ne hanno suonato la maggior parte, e io ho semplicemente pensato:" questo nuovo disco sarà di un altro livello." Perciò io ero un fan ancora prima di averlo sentito!

SONO I RE DEL "REINVENTARSI"!

Io credo che sia forte che una band possa cambiare ma crescere come hanno fatto loro. Molte band hanno fatto un colpo ogni volta che hanno cambiato il loro sound, ma band come gli Avenged e i Bring Me The Horizon sono cresciuti ogni volta. Negli USA, gli Avenged stanno diventando sempre più "Mainstream"(popolari in senso quasi negativo), ma le persone li amano ancora. Non hanno mai avuto quella vibrazione del "tutto esaurito", sono s+empre stati una band metal piuttosto forte. È molto difficile arrivare a quel punto ed essere ancora forti."

STANNO INVADENDO IL "MAINSTREAM"

"Credo che sia grande che abbiano avuto quei vecchi dischi con quella vibrazione metalcore, ma stanno portando il metal nel mondo "popolare". C'è un'arena vicino a dove abitiamo noi in Ohio e gli unici che suonano lì sono i Muse, Justin Bieber e simili. Gli Avenged suonano lì ed è tipo " una band pesante può suonare qui! È straordinario!"Possono suonare Unholy Confessions in un'arena e prende comunque 20000 persone! È una figata!"

HANNO PAGATO I LORO DEBITI

"Sento come se il punto che hanno raggiunto ora è quello che hanno sempre voluto fare, e non puoi raggiungerlo con soltanto un disco. È come se fosse stato passo per passo, e penso che al loro prossimo disco potrebbero essere ancora più simili ai Maiden o ai Metallica. Non avrebbero potuto fare direttamente questo passo, e credo che ora questo sia eccitante."

SONO DEI CROCIATI DEL METAL

"Credo che sia straordinario che stiano cercando di mantenere vivo il metal, così come noi stiamo cercando di mantenere il metalcore allo stesso modo. In dieci o quindici anni non ci saranno più Killswitches o Trivium, perciò stiamo cercando di farlo continuare, e loro stanno facendo lo stesso su una strada diversa. C'è sempre bisogno di queste band fortissime, ma c'è anche un storia e non bisogna perderla. Ognuno vuole il fuoco, e le esplosioni, e gli scheletri! Io non mi perderei la loro esibizione al Download, è uno degli show live migliori. Non so chi potrebbe suonare dopo loro. I Linkin Park e gli Aerosmith avranno i riflettori puntati, ma nessuno porterà uno spettacolo ed un talento pari a quello degli Avenged Sevenfold."

Edited by giada7x - 28/5/2015, 14:45
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 19:50

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo numero di Metal Hammer in uscita in questi giorni ci sarà un bel poster del nostro Matt. Per averlo dovete prendere il numero con in copertina i five finger death punch.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 14:51

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo numero di Metal Hammer fra i vari articoli uno, come si può vedere dalla copertina, sarà sulla nostra band preferita e sembra anche molto interessante
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 16:45

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Metal Hammer ha recentemente creato e condiviso una lista contenente le migliori 20 Metal Power Ballads tra le quali troviamo anche I Won’t See You Tonight (Part 1) dei nostri Avenged Sevenfold

"Though the video for Seize The Day had Synyster Gates doing his best ‘Slash in November Rain atop a coffin’ impression, the ballad on the band’s Waking The Fallen is wrought with dark emotion and M Shadows’ huge, lighter-in-the-air choruses before building to an piano and string-laden finale. Arms being waved aloft is mandatory."

"Anche se nel video di Seize the Day Synyster Gates ha fatto la sua migliore impressione come “Slash in cima ad una bara in November Rain”, la ballata della band su Waking The Fallen è battuta con oscura emozione e enormi cori da accendino in aria di M. Shadows prima di costruire con archi e piano un finale carico. Sventolare le braccia in aria è obbligatorio.”
Video

Edited by giada7x - 18/11/2015, 15:50
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 19:42
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Sul prossimo numero di Metal Hammer (con in copertina i Nightwish) è prevista un'intervista a Matt in cui si parlerà del prossimo album. Il titolo dell'intervista pare essere proprio "New album taking risks" = "il nuovo album corre i suoi rischi".

Sarà inoltre presente una foto del nostro bel frontman nel calendario in omaggio con la rivista.
Insomma, un sacco di bella roba in arrivo nei prossimi giorni! Ci riaggiorniamo appena arrivano gli scans dell'intervista :D

12346492_10153793973083147_3058208780059759869_n
 
Web Contacts  Top
244 replies since 25/11/2007, 17:38   1082 views
  Share