Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
ElenasofiaGates
view post Posted on 28/5/2015, 13:09 by: ElenasofiaGates




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 11/5/2014, 16:55) 
Levi Benton, cantante della band Miss May I, durante la sua intervista con Metal Hammer inglese ha parlato del suo amore verso gli Avenged Sevenfold e del perchè non vuole assolutamente mancare al Download Festival di quest'anno.

Ecco la pagina che Ellie ha scannerizzato per gli A7X'S Eternal Soldiers.

10339641_10152408680388147_115646491230353976_n

Ecco la traduzione dell'intervista! :D chiedo scusa in anticipo per alcuni possibili"svarioni", buona lettura ! :D

PERCHE' IO AMO GLI AVENGED SEVENFOLD

Sono musicisti sottovalutati!

M. Shadows, come cantante, è folle, e, come musicisti, sono miglia e miglia al di là della maggior parte degli altri. Quando noi eravamo una band locale che suonava cover, Unholy Confessions era la jam. A quei tempi, prima di diventare bravi, non riuscivamo nemmeno a suonare quella canzone! Eravamo tipo:"Come fanno loro a suonarla?!" A causa della loro posizione, molte persone sono "sì, ok, come no" (un po' scettici), ma poi senti le loro canzoni realmente e pensi:" Hey, questo riff è MALATO!"

La prima volta che ho sentito Hail to the King, era alla radio e non sapevo che fossero loro. Non avevo sentito l'inizio e ho davvero pensato che fossero i Metallica o qualche altra band leggendaria. Poi ho realizzato che erano gli Avenged ed ero tipo:"Non vedo l'ora che esca!" Li ho visti dal vivo prima dell'uscita dell'album e loro ne hanno suonato la maggior parte, e io ho semplicemente pensato:" questo nuovo disco sarà di un altro livello." Perciò io ero un fan ancora prima di averlo sentito!

SONO I RE DEL "REINVENTARSI"!

Io credo che sia forte che una band possa cambiare ma crescere come hanno fatto loro. Molte band hanno fatto un colpo ogni volta che hanno cambiato il loro sound, ma band come gli Avenged e i Bring Me The Horizon sono cresciuti ogni volta. Negli USA, gli Avenged stanno diventando sempre più "Mainstream"(popolari in senso quasi negativo), ma le persone li amano ancora. Non hanno mai avuto quella vibrazione del "tutto esaurito", sono s+empre stati una band metal piuttosto forte. È molto difficile arrivare a quel punto ed essere ancora forti."

STANNO INVADENDO IL "MAINSTREAM"

"Credo che sia grande che abbiano avuto quei vecchi dischi con quella vibrazione metalcore, ma stanno portando il metal nel mondo "popolare". C'è un'arena vicino a dove abitiamo noi in Ohio e gli unici che suonano lì sono i Muse, Justin Bieber e simili. Gli Avenged suonano lì ed è tipo " una band pesante può suonare qui! È straordinario!"Possono suonare Unholy Confessions in un'arena e prende comunque 20000 persone! È una figata!"

HANNO PAGATO I LORO DEBITI

"Sento come se il punto che hanno raggiunto ora è quello che hanno sempre voluto fare, e non puoi raggiungerlo con soltanto un disco. È come se fosse stato passo per passo, e penso che al loro prossimo disco potrebbero essere ancora più simili ai Maiden o ai Metallica. Non avrebbero potuto fare direttamente questo passo, e credo che ora questo sia eccitante."

SONO DEI CROCIATI DEL METAL

"Credo che sia straordinario che stiano cercando di mantenere vivo il metal, così come noi stiamo cercando di mantenere il metalcore allo stesso modo. In dieci o quindici anni non ci saranno più Killswitches o Trivium, perciò stiamo cercando di farlo continuare, e loro stanno facendo lo stesso su una strada diversa. C'è sempre bisogno di queste band fortissime, ma c'è anche un storia e non bisogna perderla. Ognuno vuole il fuoco, e le esplosioni, e gli scheletri! Io non mi perderei la loro esibizione al Download, è uno degli show live migliori. Non so chi potrebbe suonare dopo loro. I Linkin Park e gli Aerosmith avranno i riflettori puntati, ma nessuno porterà uno spettacolo ed un talento pari a quello degli Avenged Sevenfold."

Edited by giada7x - 28/5/2015, 14:45
 
Top
244 replies since 25/11/2007, 17:38   1088 views
  Share