Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
Elenasofia
view post Posted on 13/12/2014, 15:18 by: Elenasofia




Ecco la traduzione :
Il cantante degli Avenged Sevenfold non è un uomo pratico del Natale, preferisce lasciare la maggior parte dell'organizzazione, delle decorazioni, delle ricette e di tutto il resto a sua moglie. Ma è molto felice di partecipare sedendosi comodo e godendosi il tutto. "Io amo il Natale. Mia moglie cucinerà un cenone alla Vigilia di Natale per tutta la famiglia," dice Shadows." comprerà un grosso albero e decorerà tutta la casa per quando sarò tornato dal tour. Amo tutte queste cose; la stagione delle vacanze mi fa sentire davvero bene."
Il Natale non è una cosa che è solitamente presente in un tour degli Avenged Sevenfold, la band non entra esattamente nello spirito delle feste, mentre sono per strada. Ad ogni modo, sembra difficile immaginare qualcuno che si chiama Synyster Gates infornare dei biscotti, oppure Johnny Christ raccontare storie sulla natività nel retro del pullman. E così, Shadows ottiene il suo ambiente natalizio esclusivamente a casa.
"Quando sei stato su aerei e pullman durante tutto il giorno, non puoi trovare un'atmosfera di Natale- per questo amo stare a casa in questa occasione."
Si veste mai come Babbo Natale?
"Ha! Forse ora che ho un figlio..."
:)
 
Top
244 replies since 25/11/2007, 17:38   1088 views
  Share