Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
Shaka_Zulu
view post Posted on 29/12/2011, 15:03




sempre preso bene il Matt :)

ribatteziamolo M. Sunshine :D
 
Top
julie_shadows
view post Posted on 29/12/2011, 15:40




Ma che bella intervista, :sisi:

finalmente una cosa spensierata, molto easy :) ^_^
 
Top
gino037
view post Posted on 29/12/2011, 16:25




dimentichiamoci definitivamente un giro in europa nel 2012, se non per qualcosina in estate
 
Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 29/12/2011, 18:15




CITAZIONE (gino037 @ 29/12/2011, 16:25) 
dimentichiamoci definitivamente un giro in europa nel 2012, se non per qualcosina in estate

infatti :sisi:
e sembra certo pure il nuovo album
 
Top
andry_gates
view post Posted on 29/12/2011, 19:00




Che bell'intervista! :)
Mi è sembrato molto tranquillo e sereno..

Ve lo immaginate vestito da Babbo Natale? :lol:
 
Top
julie_shadows
view post Posted on 29/12/2011, 19:03




CITAZIONE (the_outsider_hpl @ 29/12/2011, 18:15) 
CITAZIONE (gino037 @ 29/12/2011, 16:25) 
dimentichiamoci definitivamente un giro in europa nel 2012, se non per qualcosina in estate

infatti :sisi:
e sembra certo pure il nuovo album

e questa cosa mi gusta parecchio.

ora mi diranno che sono un'egoista. °°
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 19:06
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Ecco la traduzione.
per chi se la fosse persa nel primo messaggio (:


Com'è stato il vostro anno?
Abbastanza impegnato. Abbiamo lavorato molto, suonato in molti grandi shows, siamo stati in tutto il mondo e ci siamo divertiti molto. Quindi considerando queste cose è stato un anno da ricordare. Ma allo stesso tempo è stato un processo di guarigione portare in tour l'album Nightmare.

E' ancora difficile salire sul palco tutte le sere senza Jimmy?
E' stato difficile all'inizio ma adesso siamo contenti di stare sul palco. Sono passati quasi due anni quindi abbiamo una visione migliore della vita. Jimmy ci manca ancora molto, ma siamo contenti di ricordarlo ogni sera con i fans suonando le sue e le nostre canzoni. Non è triste come lo era prima, adesso è una cosa più allegra. Se non fossimo tornati in pista saremmo ancora in un buco nero, quindi sono veramente orgoglioso che i ragazzi si siamo ripresi e ributtati nella mischia.

Qual è stato il momento clou del vostro anno?
Essere in europa è stato grandioso per noi. C'erano molte zone che non avevano ancora accettato e capito gli Avenged Sevenfold, e finalmente molte di queste l'hanno fatto. Per lo più siamo stati veramente entusiasti di vedere i system of a down - contenti di vederli tornare. E' stato altrettanto bello ricevere così tanta approvazione dall' Inghilterra perchè era uno dei primi posti che si interessa alla band

Cosa ricordi del 2011 che non riguarda la band?
Ho subito un intervento chirurgico al ginocchio perchè ero sempre indolenzito. Portavo fasce durante gli show. Ma finalmente ora è tutto sistemato. E' sicuramente una cosa che ricorderò. A parte questo ho giocato a numerosi video games, sono stato a molti matrimoni e molti dei miei amici hanno avuto dei bambini.

Hai raggiunto quella età...
Lo so. Ho appena compiuto 30 anni, penso che siamo ancora piuttosto giovani ma improvvisamente tutti i nostri amici hanno cominciato a sfornare bambini e a sposarsi. E' pazzesco.

Com'è il Natale a casa Shadows?
Non torneremo a casa prima del 18, quindi avremo solo sei giorni per prepararci, amo il natale. Mia moglie cucinerà una grande cena per tutta la famiglia, la vigilia di Natale. Farà un grande albero e decorerà la casa intera per quando rientrerò dal tour. Quando passi tutto il tempo sugli aerei e i bus non percepisci l'atmosfera natalizia quindi sono felice di tornare a casa. Adoro tutta quella roba, le vacanze mi fanno sentire bene

Ti vestirai da babbo natale?
HA! Magari quando avrò dei figli non molto presto!

Qual è l'album migliore migliore che hai ascoltato quest'anno?
Mi piace il nuovo album dei Mastodon, the Hunter. L'ho ascoltato continuamente per settimane. E' impressionante

E il tuo film dell'anno?
Mi piace Rum Diary ma non sono sicuro che sia qualcosa che piacerebbe a tutti.

Miglior concerto che hai visto?
SOAD al Download

Qualche progetto per il nuovo anno?
Inizieremo molto presto a pensare al nuovo album. Ho questa necessita ( per noi ) di metterci nuovamente alla prova. Sono ansioso ed eccitato a questo proposito, quindi aspetto di cominciare la prossima estate. Scriveremo d'estate, e questa sarà una grande e importante cosa, ma non abbiamo idea di quando verrà pubblicato
 
Top
Chicca Sanders
view post Posted on 30/12/2011, 16:50




CITAZIONE
I’ve played a lot of video games

Sempre con i video giochi XD
BTW,mi è sembrata carina come intervista :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 17:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


CITAZIONE
I’ve played a lot of video games

cioé anche io del 2011 ricordo di aver nerdato parecchio, ma non facciamo esattamente la stessa vita ò_ò che nerdone
 
Web Contacts  Top
Simelle
view post Posted on 30/12/2011, 18:00




un drogato di videogiochi và xD però dai è sembrato parecchio allegro il matt u.u
 
Top
synystergatesA7X
view post Posted on 31/12/2011, 11:46




bell' intervista :)
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 3/1/2012, 18:51




Per la serie "Il buon Kerrang si vede da inizio anno", parafrasando il celebre detto (LOOOL), il primo numero di quest'anno della rivista suddetta, a quanto pare ci regala subito subito un poster in cui compaiono i nostri.

CITAZIONE
A massive poster special featuring Avenged Sevenfold, Paramore, 30 Seconds To Mars, Young Guns, VersaEmerge and Green Day!

Per chi può/vuole comprarlo, la copertina è questa (con apparizione di Matt, peraltro):

1396_244x325
 
Top
Frankie Monster
view post Posted on 31/1/2012, 16:26




Nel nuovo numero di Kerrang! in uscita domani in Inghilterra ci sarà un poster dedicato a Jimmy.
Questa è la copertina:



Per chi fosse interessato, ricordo che in Italia come al solito il giornale esce con una settimana di ritardo e sarà quindi disponibile da settimana prossima.
 
Top
bets
view post Posted on 31/1/2012, 21:28




sembra bellino *__*
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 21:29
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ecco dio pingu, n'altro poster di jimmy a cui trovare posto -________-

per chiunque lo voglia comprare, questo è il piu economico trovato al momento su ebay. poco meno di 9 euro e lo avete a casa.

click

Edited by [giada sullivan] - 31/1/2012, 21:45
 
Web Contacts  Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2841 views
  Share