Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2018, 11:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


La gentilissima Breanne ha caricato sul suo profilo Tumblr gli scan dell'articolo dek Kerrang!, riportato qua sopra, a loro dedicato.
Il magazine ha chiesto ai ragazzi di scrivere una lettera ai se stessi di 20 anni fa e due righe verso Jimmy.




 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2018, 13:49
Avatar

Two vibrant hearts could change!

Group:
Crew
Posts:
57
Location:
Roma

Status:


Traduzione "Dear Youth"

CARA GIOVENTÙ


Quest'anno gli Avenged Sevenfold festeggiano il quindicesimo anniversario del loro album di debutto, Waking The Fallen. Sono successe moltissime cose, una vita è stata tragicamente persa ed è arrivato il successo globale. Di seguito, la band si ferma per riflettere e dare qualche consiglio ai giovani sé stessi per il lungo viaggio che li aspetta...


Caro M.
Se stai leggendo questo, so che probabilmente mi starai dicendo di andarmene al diavolo e farai l'opposto di quello che sto per dire. La vita è un viaggio folle che non si può prevedere, ma tutto succede per una ragione. Per arrivare a questa conclusione, dovrai imparare moltissime cose lungo la strada.
La cosa più importante è rispettare i tuoi compagni di band. Prima imparerai che sono degli esseri umani con dei gusti personali, prima riuscirai ad andarci d'accordo; in viaggio, in studio e quando scrivete musica insieme. Anche se siete degli ottimi amici, le persone tendono a relazionarsi nel modo sbagliato quando passano tanto tempo insieme, quindi fa un passo indietro ogni tanto. La band diventerà una democrazia come è giusto che sia, ma si tratta di un qualcosa che devi accettare come essere umano. Lascia che le persone siano loro stesse. Non prendertela per le piccole cose.
So che la tua maggior ambizione, al momento, è essere in viaggio, perché significa non essere a casa dei tuoi genitori. Cogli ogni occasione che ti si presenta. Vivere in un van per tutta la durata del Warped Tour sarà fantastico. Ma soprattutto, continua a fare musica per la ragione giusta. Non per comprare una bella casa o fare soldi, ma perché è tutto quello che vuoi fare nella vita. Le cose belle arriveranno anche per te.
Le cose sono più semplici ora, quindi ti prego di godertele. Goditi i viaggi insieme a una piccola crew e il salire sul palco per suonare una musica che appassioni i fan. Suonare in un locale per 400 persone da la stessa soddisfazione di suonare a un concerto tutto esaurito alla O2 Arena, e tu devi essere orgoglioso di entrambe le cose. Ricorda che anche la tua merda puzza. Non sei migliore degli altri solo perché sei in una band.
Man mano che crescerai non sarà sempre tutto facile. Quando avrai dei figli, la tua attenzione e le tue energie saranno focalizzati su di loro. Niente spezza il cuore più di essere in viaggio per settimane e non poterli portare con te perché devono andare a scuola. Questa è la carriera che hai scelto, ma sappi che diventa sempre più dura per il cuore. Inoltre, avere la tua fidanzata come tour manager non potrà durare a lungo, perché a un certo punto non vorrà più vivere per strada vendendo il merch della band per anni!
Finché sei giovane prova qualunque cosa. È questo il momento giusto per farlo. In quanto esseri umani, ci piace sperimentare e ti consiglio assolutamente di farlo, ma cerca di fare in modo che questo non diventi un problema. Goditi a pieno i momenti sul van insieme ai tuoi migliori amici, ma sappi che a un certo punto dovrai crescere, maturare ed essere parte della società in maniera rispettabile.
Mantieni in tuo atteggiamento negativo. Sarei sempre scettico riguardo alle persone che fanno parte di questa industria, ma avrai bisogno di essere ancora più scettico di quanto pensi. Molti di loro non sono musicisti e non gli importa del risultato finale. Sii cosciente del fatto che il loro far parte di questo mondo implica che, artisticamente, abbiano delle buone idee per te. Nella band devono esserci delle personalità forti. Sii sempre fedele alle tue idee, non importa a quante persone non vadano a genio. Ricorda che sei tu quello che la sera, quando posa la testa sul cuscino, deve essere orgoglioso di sé stesso. Devi farti coraggio e combattere, devi farlo per la tua arte.
Infine, non cambiare niente. Scrivi la musica che vuoi scrivere, e non dare il successo per scontato. Le band vanno e vengono, ma non tutte le band continuano a crescere. Tieni la testa sulle spalle, continua a scrivere quello che hai nel cuore e le persone si affezioneranno.
M.

Caro ZACKY,
Fai esattamente quello che stai facendo. La tua passione per la musica non ha rivali, perché deriva dall'ingenuità e dall'ambizione. Ecco da dove arriva la magia. Quando finirete Waking The Fallen, compra uno stereo portatile e ascoltalo nella tua camera. Ti sentirai come devono essersi sentiti i Metallica quando hanno realizzato Master Of Puppets, perché sarà una sensazione che va ben oltre ciò che pensavi di essere in grado di fare. E sarà ancora più speciale perché avrete scritto questo album nel garage dei genitori di M.. Ma preparati per la strada che dovrai percorrere, perché avrai a che fare con momenti positivi e negativi come mai ti è capitato prima.
Ci saranno moltissimi bivi lungo quella strada e dovrai prendere delle decisioni difficili. Da sempre tutto te stesso alle persone che ami e prenditene cura, perché a un certo punto, senza che tu sappia quando, potrebbero non essere più intorno a te. Ogni giorno è un'occasione unica per far spuntare un sorriso sul loro viso. Se non fosse stato per i fan, non saresti riuscito a realizzare i tuoi sogni. Se non fosse stato per la famiglia, non avresti avuto il supporto di cui avevi bisogno. E se non fosse stato per gli amici, non avresti avuto nulla. Godi di ogni momento e non darlo mai per scontato.
Sii sempre fiero delle tue radici punk rock e del posto da cui vieni. Sii felice di prendere a testate chi pensa che non suoi abbastanza bene. Diventerete una delle più grandi rock band del pianeta, ma se dubiterai di te stesso, allora gli album che realizzerete non saranno fantastici come sono. Credi sempre in te stesso e manda al diavolo le persone che non lo fanno. Devi affrontare la vita senza paura, a qualunque costo.
La cosa che renderà la tua band così speciale è la vostra capacità di mettere da parte l'ego e di gettare l'orgoglio dalla finestra quando si tratta di prendere la decisione giusta per gli Avenged Sevenfold. Questo significa cedere. Sarà difficile, perché ognuno di voi è tanto entusiasta e ha una personalità unica. Ma in fin dei conti, condividete tutti lo stesso obiettivo. Riguarda tutta la famiglia: la band, la crew, i fan. Non permettere a niente di cambiare tutto questo.
E poi assicurati sempre, sempre, di dare tutto te stesso ai fan. Ci sarà un momento, tra i 20 e i 30 anni, quando inizierai ad avere successo, in cui diventerai un po' presuntuoso e arrogante. Sarà un atteggiamento molto stupido, perché non puoi sapere cosa sta passando la persona che hai davanti e quanto tu significhi per lei. Dovrai renderti conto che il successo ti da l'opportunità di essere buono con le persone che ne hanno più bisogno. Quando senti qualcuno dire che la band lo ha aiutato a superare un periodo difficile, o gli ha fatto conoscere il suo futuro sposo, o che una delle nostre canzoni è stata suonata al funerale del suo migliore amico, sappi che significa tantissimo. Per cui, quando sei stanco, di cattivo umore o hai i postumi di una sbornia, non sottovalutare queste cose, perché sono il regalo più grande che il successo può farti.
Finché riuscirai a soddisfare le aspettative che hai di te stesso, componi la musica che ami e suonala come vuoi, solo così sarai sempre felice.
ZACKY


A UN AMICO CHE NON C'È PIÙ
Il batterista James "The Rev" Sullivan ci ha lasciati il 29 dicembre 2009. Questo è quello che i suoi compagni di band gli direbbero se oggi fosse ancora qui...
M. SHADOWS: Grazie. Non saremmo arrivati fin qui se non fosse stato per te. Ci stiamo divertendo e abbiamo tutti una famiglia ora, ma allo stesso tempo sentiamo ancora che manca una parte di noi. Vorrei che fossi qui con noi.
JOHNNY CHRIST: Eri il mio fratello maggiore e mi hai aiutato tanto, sia in tour che a migliorarmi come bassista. Grazie per tutti i momenti divertenti e meravigliosi che abbiamo passato insieme.
ZACKY VENGEANCE: Mi manchi. Ci hai regalato la tua genialità e delle storie che ricorderemo per tutta la vita. Anche se non sei qui, il tuo ascendente continua a vivere e a rendere migliore la vita degli altri. Vivrai sempre attraverso gli Avenged Sevenfold.
SYNYSTER GATES: Avrei voluto condividere tutto questo con te. Mio figlio ha otto mesi e ha appena iniziato a venire in tour e ad andare in giro con i suoi zii. Vorrei tanto potertelo presentare e poterti raccontare di tutti questi ultimi anni.


Caro SYNYSTER,
Prima di tutto, non rimpiangere nulla. Niente di quello che potrei dirti potrebbe accelerare il successo che abbiamo ottenuto come band. In ogni caso, ci sono un sacco di cose che potresti fare per aiutare te stesso ad essere un compagno di band migliore.
Prendi un computer e sii più attivo su internet. So quello che stai pensando: vedi i membri delle band con un computer i mano e pensi: "Ugh, non è il mondo reale. Chi ne ha bisogno? Andiamo a bere!" Ma c'è un intero mondo fatto di chitarra lì dentro che ti stai perdendo, e un sacco di roba interessante che potresti imparare: dalla politica alla filosofia, e chissà che altro.
Di quello che pensi. Non rimandare le cose e non procrastinare solo perché non ti sta bene qualcosa. Finirai solo con l'essere molto stressato.
E poi, non fare lo snob quando arriva il momento di parlare degli affari della band. Detto da uno con un background punk rock potrà suonare assurdo e da sfigato, ma devi capire che quando si prendono accordi per uno show, si tratta proprio di affari. Prima ti adeguerai a questa mentalità e meglio sarà, perché è davvero bello partecipare anche a questo genere di cose. Serve a integrare la tua creatività e ti permette di compiere azioni filantropiche, che sono quelle che ti fanno stare meglio.
Quando incontri un ragazzo con una disabilità, ricorda che ciò che hai fatto quel giorno per quella persona, rappresenta, in un certo senso, il culmine della tua carriera. Essere in grado di poter volare da queste persone con i propri soldi, o riuscire a raccogliere fondi per combattere il cancro, è assolutamente incredibile, ma non potrai mai farlo se non lavorerai sulle tue abilità di uomo d'affari. Si tratta sempre di affari, ma è il modo in cui decidi di fare le cose a determinare se si tratta di un progetto avido o di un qualcosa che possa aiutare a cambiare il mondo.
Infine, impara a sapere quando è il momento di mettere giù la bottiglia di whiskey. Goditi le feste e gli eccessi, certo, ma inizia a lavorare sulla moderazione. Inizia a farlo con cinque anni di vantaggio perché, fidati, a 30 anni è molto peggio!
SYNYSTER

Caro JOHNNY,
Hai appena lasciato il liceo per unirti alla band, cosa che sembra davvero una stupidaggine. Hai solo 18 anni e non pensi alle conseguenze. Riesci solo a vedere i lati positivi perché aspiri davvero tanto a diventare il bassista di una band. Hai fatto la scelta giusta e andrà tutto alla grande - sei stato proprio fortunato!
La prima volta che salirai sul palco con la band sarà a Tucson, Arizona. Cerca di non fare troppi casini! Quello show sarà difficile e forse dovresti essere un po' più preparato di quanto pensi di essere. Spendi i soldi per un buon basso, perché romperai le corde ogni sera, cosa piuttosto difficile da fare con un basso. Per cui non preoccuparti dei debiti e spendi quei soldi al più presto. Nei giorni in cui vivrete nel van finirai spesso per fare da autista, per cui stai sveglio. Ci saranno dei momenti in cui sarà pericoloso. Detto ciò, cerca di dormire il più possibile ora, perché quando a 30 anni avrai un figlio... buona fortuna!
Cerca di essere più disciplinato. Esserlo sarà importate per tutta la tua vita, quindi non darlo per scontato. Devi lavorarci tanto e goderti il processo di apprendimento. Quando entrerai in studio per registrare Waking The Fallen, ti sentirai fuori dal tuo elemento e non comprenderai a pieno cosa significa registrare un album nel modo giusto. Ma sarà un'esperienza grandiosa dalla quale imparerai tantissimo. Quindi goditi il processo. Nella tua testa e nel tuo cuore sentirai di non esserci ancora del tutto, ma non preoccuparti. Alla fine ce la farai.
Gustati i momento del Warped Tour, quando andrai in giro sotto il sole a dare demo alla gente. Ti sembrerà di avere addosso la responsabilità di far conoscere la band, ma in realtà stai solo giocando con i soldi di casa e le responsabilità non sono ancora così grandi. Goditi il momento in cui sei al livello zero e, man mano che le cose diventano più grandi, cerca di lavorare per rimanere concentrato sul momento. Non lasciare che ti sfugga. Oh, e stai attento agli scherzi che ti farà la band come parte del processo di iniziazione! Guardarti soprattutto dai secchi d'acqua...
Continua a fare quello che stai facendo e alla fine vedrai che funzionerà. Amerai questi ragazzi a cui andavi a bussare alla porta del garage solo per vederli provare, e amerai essere parte di loro. Soprattutto, goditi la corsa e non dare mai niente per scontato. Sarà dura a volte. ma alla fine ne varrà la pena, te lo prometto.
JOHNNY
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 18:00

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1711 della rivista kerrang in uscita il prossimo mercoledì (28/02) ci saranno in allegato dei poster esclusivi degli a7x. Vi lasciamo con la copertina del numero in questione dedicata agli Smashing Pumpkins.
dw-zmdoxcaevhol
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 09:30
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


In occasione del Download Festival, il numero di Kerrang! in uscita domani conterrà un articolo sull'evento e sulle band che ne prenderanno parte, A7X inclusi e dei poster speciali.

2018 giugno Kerrang Download Festival
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 14:27

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo Kerrang, numero 1726 ci sarà un mega dossier sul Download Festival 2018, in cui si parlerà naturalmente anche dell’ esibizione dei sevenfold.
dfzzx5aw4aahge7
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 20:42

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1732 di Kerrang in uscita domani 25 Luglio, ci saranno in allegato cinque poster di cui uno dei nostri sevenfold.
1732_slipknot_cover_4ebf62eb0b1d8fb7d4a9dd8bb04f2b32
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 19:47

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1739 di Kerrang (disponibile da oggi 12 Settembre) è presente un articolo sui nostri sevenfold dal titolo interessantissimo di “This is the start of a new era”
k1739-architects-cover_4ebf62eb0b1d8fb7d4a9dd8bb04f2b32
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 15:05
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Recentemente Kerrang! ha parlato con Matt riguardo la fine dell'estate purtroppo non trascorsa sul palco come era previsto per gli A7X. Matt ha esposto quello che è stato il suo periodo di riabilitazione, confermando le difficoltà affrontate per curare al meglio la voce, ed è stato piacevolmente sorpreso dall'ondata di empatia ricevuta dai fans in questo periodo un po' buio della sua carriera. Sta molto meglio, e già non vede l'ora di dar vita a nuovi progetti, come quello appena nato dell'EP contenente tutte le loro canzoni presenti nei COD: Black Ops.

Di seguito l'intervista tradotta da Camilla.

CITAZIONE
Quest'ultimo periodo è stato abbastanza tranquillo per gli AVENGED SEVENFOLD - e lo è stato letteralmente, poiché il frontman M. SHADOWS è rimasto senza voce a causa di problemi di salute. Ma ora i metallari stanno tornando con una nuova canzone e un EP a tema CALL OF DUTY: BLACK OPS.

L'estate del 2018 è andata molto bene per gli Avenged Sevenfold. I titani di Huntington Beach si sono goduti un periodo di grande successo, sbancando i botteghini dei leggendari festival europei, dimostrando ancora una volta il loro status di grande promessa del metal moderno.
A giugno sono stati headliner del Download Festival per la seconda volta - accanto ai Guns N' Roses e a Ozzy Osbourne - e, come era stato previsto su questa rivista, ci hanno regalato un'altra performance strabiliante. Infatti, viste dall'esterno, le cose sembravano andare a gonfie vele. Ma poi, il 17 luglio, un post sul sito ufficiale della band ha annunciato che molte delle del tour canadese erano state cancellate a causa di "problemi di salute". Tre giorni dopo, la bomba è stata sganciata...
"Non c'è un buon modo per dare una cattiva notizia, ma si tratta di questo...", il frontman M. Shadows ha scritto un messaggio sincero ai fan. "Dopo il tour europeo sono stato contagiato da una terribile infezione virale che mi ha lasciato senza voce. Ho fatto del mio meglio per cercare di migliorare la situazione facendo riposare la voce, curandomi e facendomi visitare dai dottori, ma la mia voce non ha fatto altro che peggiorare."
Il cantante ha spiegato di aver preso degli steroidi per una settimana finché il gonfiore che aveva in gola non si è ridotto a sufficienza da rivelare la presenza di una bolla di sangue sulle corde vocali.
"Al momento non posso cantare nulla e più ci provo, più faccio danni," ha continuato.
"Fortunatamente, i dottori ritengono che non cantando per tre mesi e tenendo la voce a riposo, le mie corde vocali dovrebbero rimettersi in sesto."
Alla notizia è seguita la cancellazione di tutti i concerti che gli A7X avevano in programma - incluso l'imponente tour da headliner negli Stati Uniti insieme a Prophets Of Rage, Three Days Grace e Ho99o9 - che era stato battezzato The End Of The World Tour. Per la band e per i fan è stato terribile.
Ora, comunque, il quintetto è pronto a tornare con un EP di quattro tracce in occasione del rilascio di Call Of Duty: Black Ops IIII. Poiché la band era già stata coinvolta nei progetti dei Black Ops precedenti, era abbastanza scontato che avrebbero partecipato anche questa volta. Bonus: hanno registrato una canzone inedita per l'occasione.
Poiché M. Shadows è ancora con la voce a riposo, gli abbiamo inviato un'e-mail per scoprire qualcosa di più su quest'ultima impresa - e sull'impatto che avrà sul futuro della band...

Allora Shadows, prima di tutto: come stai? Come procede il recupero della voce?
"E' stato interessante tenere la voce a riposo per così tanto tempo. Mi sono reso conto che le corde devono essere completamente guarite prima che io possa provare a cantare di nuovo. Le corde sembrano stare sempre meglio, ma non sono ancora al punto da poter iniziare la riabilitazione. Dovrei quasi esserci..."

Sei quasi al tuo terzo mese di riposo della voce. Come è stato il processo di guarigione e di riposo? Deve essere stato difficile - soprattutto con due figli...
"Si, i bambini lo hanno reso più difficile. Batto le mani e schiocco le dita quando devo riprenderli, adorano fare la lotta tra di loro - tipico dei maschi! E' stato bello passare l'estate con loro, ma anche molto difficile non sentirsi frustrati dato che non potevo parlare molto. La mamma ha dovuto fare il doppio del lavoro."

Dalla nota che hai scritto si percepiva quanto fosse stato terribile per te dover cancellare il tour. La reazione dei fan ti ha aiutato a farti sentire meglio? Ci sono stati tantissimi pensieri e commenti positivi, molti di più delle lamentele...

"Mi ero ripromesso di ignorare internet e di andare avanti con il processo di guarigione, ma ho ricevuto molti messaggi di persone che mi dicevano come i nostri fan avessero reagito bene alla notizia. Alla fine ho deciso di dare un'occhiata e sono stato travolto da un'ondata di empatia. E' stato bello, anche perché la realtà è che avrei preferito stare sul palco piuttosto che cancellare il tour. Per me e la band è stato terribile, quindi sapere che le persone hanno capito è stato molto confortante."

State per rilasciare quella che sarà una traccia di un EP di quattro canzoni. Cosa puoi dirci al riguardo?

"La canzone è cupa e tenebrosa. Oltre a essere la solita canzone ammazza zombie, volevamo che racchiudesse anche altre sensazioni. Queste canzoni sono perfette per sperimentare nuovi sound. Questa in particolare la inserirei nella categoria 'dark alternative'."

Come l'avete realizzata? E' stata scritta pensando a Call Of Duty, era stata esclusa da The Stage o nasconde una storia totalmente diversa?
"Su Twitter un fan mi aveva chiesto se avremmo realizzato nuova musica per Black Ops IIII. Il team Treyarch [impresa che sviluppa videogiochi] lo ha visto e ci ha chiesto di partecipare. Sono andato in studio e ho visto a cosa stavano lavorando. Avevamo un mese di tempo per consegnargli un prodotto finito, per via del tour Europeo. Abbiamo scritto quello che sentivamo sarebbe stato più giusto non solo per noi, ma anche per Treyarch."

Riguardo all'EP, metterà insieme tutte le canzoni che avete scritto per COD?
"Si, ci sembrava che queste canzoni avessero bisogno di un posto in cui vivere, anziché essere sparse sui vari servizi di streaming. Rilasceremo anche Jade Helm, realizzata per la modalità multiplayer di Black Ops III. Finora la si poteva ascoltare solo su YouTube e nel gioco."

Ci sarà anche un nuovo video. Come sarà?

"Useremo le immagini del videogioco per presentare la canzone. Inoltre stiamo lavorando con Treyarch a delle cose molto belle che miglioreranno l'esperienza di gioco di Black Ops IIII."

Il gioco uscirà a ottobre, hai già avuto modo di giocarci?

"Ho iniziato a giocarci a gennaio. Ho la fortuna di essere amico di un sacco dei ragazzi di Treyarch, e loro sono stati così gentili da farmelo provare a poi da ascoltare le mie lamentele [modalità Battle Royale]. Blackout è un livello superiore e non vedo l'ora che le persone provino questa nuova modalità. Riguardo al fatto se lavoriamo o no al gioco, faccio sempre il tifo per Treyarch affinché rilasci un'esperienza da sballo!"

Come band siete sempre al passo con i tempi; quello adottato per The Stage è stato un modo totalmente nuovo di rilasciare un album e ora c'è anche la versione deluxe, che è un'ulteriore espansione. Questo EP è un altro passo nell'era di The Stage?
"L'EP è l'inizio di una nuova era. Non sono ancora sicuro di cosa ci riserverà, ma siamo emozionati..."

Come band siete soliti prendervi un po' di tempo alla fine di ogni ciclo per ricaricare le batterie. L'essere stati costretti a prendervi questa pausa in anticipo, ha dato un nuovo impulso alle idee per il prossimo album degli Avenged Sevenfold?
"Si, penso che inizieremo a lavorarci molto presto. Non possiamo promettere nulla, perché non facciamo uscire un disco finché non siamo soddisfatti delle canzoni - e in questo senso non c'è un tempo prestabilito."

Alla fine di ottobre The Stage compierà due anni. Col senno di poi, cosa pensi del modo in cui è avvenuto il rilascio a sorpresa digitale?

"Lo amo. Amo l'album e sono fiero che sia un pezzo della nostra discografia. Mi rendo conto che le persone che fanno parte della community rock e metal siano un pochino restie ai servizi streaming, quindi la prossima volta offriremo entrambe le versioni - non vogliamo forzare nessuno a fare qualcosa con cui non si sente a suo agio. Secondo me, comunque, i CD non sopravvivranno per più di un altro paio di anni. Al momento, però, forniamo tutte e due le versioni."

Sei stato molto chiaro nell'esprimere il tuo pensiero riguardo allo streaming e a quanto siano bassi i numeri del rock e del metal. Qual è secondo te la soluzione al problema?
"C'è una sorta di tribalismo nell'industria della musica. I fan vogliono un prodotto fisico ma non si rendono conto che bisogno andare avanti verso un modo più contemporaneo di ascoltare la musica. Lo rispetto di più di quanto facessi qualche anno fa. Non si tratta di come io vedo il mondo, però penso che sia uno dei motivi per cui il rock e il metal non hanno un posto al tavolo. Ma, ripeto, lo rispetto. Per quanto mi riguarda, voglio che la musica rock abbia voce in capitolo. Voglio che la musica metal sia presa seriamente dalla cultura moderna, e per far si che ciò avvenga bisogna fa vedere al mondo che ci sono band rock e metal in grado di fare numeri significativi. Al momento è un problema che riguarda tutto il genere musicale. Ci sarebbero altri dettagli da discutere, ma è un discorso molto difficile da articolare in un'intervista!"

Per concludere, quali sono i piani per il resto dell'anno?
"Per quanto me riguarda, ho intenzione di trascorrere molto tempo a scrivere il nuovo album e a pianificarne il futuro rilascio. Al momento non ho altro per la testa..."

Grazie a Breanne per gli scan dell'intervista su Kerrang!

tumblr_pf0dt7GA5V1qehjnao1_1280
tumblr_pf0eakJFd41qe6w0h_1280
tumblr_pf0ealkEen1qe6w0h_1280
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 07:49
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Sul numero 1740 della rivista Kerrang! in uscita questa settimana sarà possibile trovare i poster del nuovo servizio fotografico promoionale di Mad Hatter e dell'EP Black Reign.

 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 20:54

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1761 di Kerrang troverete in allegato sei poster di cui uno raffigurante il nostro Matt. Di seguito la copertina del numero disponibile da oggi 19 Febbraio.
1761-Gerard-cropped-cover_4ebf62eb0b1d8fb7d4a9dd8bb04f2b32
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 16:36

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Con il primo numero del 2020 (il 1805 per l'esattezza) la redazione della rivista Kerrang ha deciso di fare le cose in grande, aggiungendo in allegato ben 18 poster; di questi uno è completamente dedicato ai nostri Avenged Sevenfold. Di seguito trovate la copertina del numero disponibile a partire da Mercoledì 1 Gennaio.
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 16:58

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Terminati gli anni 2010 la redazione della rivista Kerrang ha deciso di stilare una classifica sui migliori album rilasciati nel corso di questa decade, contenente ben 75 album. Secondo voi potevano mancare gli Avenged Sevenfold? Esatto, li troviamo alla posizione numero 38 con Nightmare:

When drummer and founding member Jimmy ‘The Rev’ Sullivan died in 2009, it could have spelled the end of Avenged Sevenfold. Instead they channelled their grief and rage into the aptly titled Nightmare, producing their heaviest and most emotive album to date and crafting an enduring monument to their fallen brother.

Quando il batterista e membro fondatore Jimmy "The Rev" Sullivan morì nel 2009, poteva esser stata scritta la fine degli Avenged Sevenfold. Invece loro hanno incanalato il dolore e la rabbia nell' appropriato Nightmare, producendo il loro album più pesante e emotivo fino ad oggi e costruendo un monumento duraturo per il loro defunto fratello.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 10:33

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Per cercare di distrarre un pò i propri lettori in questo periodo, varie testate di carattere musicale stanno pubblicando diverse classifiche con le tematiche più svariate. Oggi vi proponiamo quella di Kerrang che ha deciso di raccogliere 10 tra le migliori canzoni pubblicate da band divenute in seguito di enorme successo, nei loro esordi punk.


Gli Avenged Sevenfold sono presenti con Streets dal loro primo album Sounding The Seventh Trumpet:

Avenged Sevenfold have shifted their sound a lot over the years. They’ve gone from metalcore, to speed metal, to groove metal, to hard rock, and these days the best way to describe them is good ol’ fashioned heavy metal. There’s even one song from their very early days where they dabbled in melodic hardcore a la H2o or Sick Of It All. Unlike every other song on their debut album Sounding The Seventh Trumpet, frontman M. Shadows doesn’t scream at all on Streets, and the track begins with a bouncy bassline that could be mistaken for a Bane intro. It’s essentially A7X’s version of a punk song, and it slaps a lot harder than you might think.

Gli Avenged Sevenfold hanno cambiato molto il loro sound durante gli anni. Sono andnati dal metalcore, allo speed metal, al groove metal, all' hard rock, e e in questi giorni il miglior modo per descriverli è un buon heavy metal in vecchio stile. C'è anche una canzone dei loro primi giorni in cui si sono dilettati nel melodic hardcore tipo H2o o Sick Of It All. A differenza di ogni altra canzone sul loro album di debutto Sounding The Seventh Trumpet, il frontman M. Shadows non urla affatto su Streets, e la traccia inizia con una linea di basso rimbalzante che potrebbe essere scambiata per l'intro di Bane. E' essenzialmente una versione stile A7X di una canzone punk, e colpisce più duramente di quanto potresti pensare.

Trovate la classifica qui
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 17:51

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Il sito della rivista musicale Kerrang ha stilato una raccolta di otto canzoni fra le meno conosciute della band, ma a cui tutti dovrebbero conceder almeno un ascolto. Le canzoni sono le seguenti:
4:00 am
Anche a distanza di un decennio, è difficile immaginare i membri degli Avenged Sevenfold ascoltare 4:00 am e pensare, “No, non è abbastanza buona per metterla su Nightmare; facciamola diventare un B-sides di uno dei singoli”. Nel 2020 la canzone sta raccogliendo più consensi grazie alla sua inclusione nella riedizione digitale dell’ album compilation Diamonds in the Rough della band, ma ancora: Perché la gente non parla di quanto sia grandiosa 4:00 am? Dal ritmo fragoroso all’assolo tipicamente bombastico di Synyster Gates al coro da cantare assieme a squarciagola di M. Shadwos, è fondamentalmente un classico degli Avenged Sevenfold… senza essere attualmente considerato un classico degli Avenged Sevenfold
Sunny Disposition
Quei corni! Quel frenetico assolo di chitarra! Le avvicenti liriche di M. Shadows sulla guerra nucleare (Dear radiation my sweet friend…) In un album che mostra perfettamente le esilaranti tendenze sperimentali degli Avenged Sevenfold, Sunny Disposition si distingue per essere ambiziosa e complessa e assurdamente orecchiabile e vivace allo stesso tempo. E l’higllight assoluto? No-one likes chip wiiiiiiiine!
Fiction
Anche senza conoscere il passato della band, Fiction è una delle canzoni più belle e potenti degli Avenged Sevenfold. Messa nel contesto però, il suo impatto è molto più incisivo. Scritta solamente tre giorni prima della sua morte, Fiction è l’ultima canzone del tanto compianto The Rev con il suo ultimo testo che dice “So che troverete la vostra strada quandò non sarò con voi”. Come dirà in seguito M. Shadows a Kerrang: “è come se lui sapesse che non sarebbe rimasto cono noi molto più a lungo”
Eternal Rest
Il punto intermedio del rivoluzionario album Waking the Fallen degli Avenged Sevenfold passa per Eternal Rest, una corsa infernale. Dalla sua sbalorditiva veloce introduzione passa a quelle grandiose armonie gotiche che la concludono, è una canzone che inizia e finisce in un modo che semplicemente non vedi arrivare, unendo riff in stile Pantera alle stridenti parti vocali di The Rev lunga la strada. In qualche modo, tutto funziona incredibilmente bene.
Brompton cocktail
Non sorprende affatto che il self-titled Avenged Sevenfold vinse nel 2008 il Kerrang! Award come miglior album. Ha semplicemente così. Tante. Grandi. Canzoni. Sanguinanti. E i singoli sono incredibili, certo, ma come sempre, sono le inclinazioni non convenzionali a brillare maggiormente. Caso in questione Brompton Cocktail. Prende il nome da una miscela di morfina, cocaina e eroina, e si apre con il lamentoso: “Doc I’m dying/I’m feeling compromised…” di Matt su drammatici arrangiamenti di corde, ma è con il coro enfatico –I’m not running away, been fighting this so long”- e con i fragorosi riff che l’adrenalina sale molto di più rispetto a quanto il suo argomento morboso suggerisca.
Planets
Hail to the King è stato veramente un album colossale per gli Avenged Sevenfold, con il suo ciclo di tour che alla fine ha concesso il meritevole status di headliner del Download Festival alla ban. Ed è semplice vedere perchè: la tile track, l’opener Shepherd of Fire, e la “metallichesca” This Means War hanno più che dimostrato che i metallari sono diventati troppo grandi risppetto ai loro umili inizi, e ora solo le più grandi arene possono contenerli. In tutto questo, comunque, la traccia numero nove dell’ album Planets sembra essersi un po’ persa - che è ironico se consideriamo il suo enorme argomento galattico. Descrivendola a Kerrang, M. Shadows l’ ha definita come “ una cosa tipicamente alla Darth Vader - è come la Marcia Imperiale con i corni in un puro attacco metal”. La Forza è forte in questa, è sicuro.
Strenght of the World
Eliminando completamente il metalcore dal terzo album, gli Avenged sevenfold incanalarono i loro eroi dell’ heavy metal come Iron Maiden e Guns ‘n Roses su City of Evil, dimostrando un nuovo senso di accessibilità pur continuando a imprimere il loro marchio personale. E l’esempio perfetto è Strenght of the World dai riflessi del selvaggio west, che porta gli ascoltatori in un epico viaggio attraverso i suoi toruosi nove minuti. E non è nemmeno solo all’interno della musica - è una storia teatrale di vendetta di qualcuno a cui hanno assassinato la famiglia (‘But now I leave your side to avenge my family’s pride/I’ve seen my family fade away, you’ve taken my whole life’). Cinematica in ogni senso.
Crossroads
Un'altra banger degli Avenged Sevenfold che ti fa chiedere, “Huh, perché non l’hanno inclusa in album vero?”. Invece di trovare la sua strada nella scaletta del self-titled del 2007, crossroads è finita su Diamond in the Rough dell’anno successivo, ed è apparentemente scivolata attraverso le fessure. Questo, nonostante il fatto che sviluppi un urlo congiunto tra M. Shadows e The Rev al terzo minuto e venti secondi che ti farà venire voglia di correre attraverso un muro… in senso buono.

Articolo originale qui
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 07:34

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Dopo la classifica sulle otto canzoni più sottovalutate degli Avenged Sevenfold, Kerrang ha creato una nuova classifica. Questa volta il sito della rivista musicale ha classificato i 20 migliori brani della band, naturalmente secondo la loro redazione. Questo le loro scelte:


20- Burn it Down
19- Eternal Rest
18- Warmness on the Soul
17- Exist
16- Critical Acclaim
15- Chapter Four
14- Shepherd of Fire
13- Sidewinder
12- Fiction
11- Coming Home
10- Second Heartbeat
9- Afterlife
8- The Stage
7- Almost Easy
6- Hail to the King
5- Bat Country
4- Nightmare
3- Beast and the Harlot
2- Unholy Confessions
1- A Little Piece of Heaven

Trovate l'articolo originale e completo, con un commento su ogni canzone, qui. Cosa ne pensate, trovate che ci sia qualche esclusione importante?
 
Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share