Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
gino037
view post Posted on 9/12/2009, 06:33




poster dei sevenfold sul nuovo kerrang #1291

image
 
Top
gino037
view post Posted on 12/1/2010, 00:32




Prima della scomparsa di Jimmy, Kerrang aveva già mandato in stampa l'intervista a Matt riportata anche qui: https://avengedsevenfold.forumfree.it/?t=42168314&st=150
per segnalare il nuovo lavoro dei sevenfold come uno dei 10 album da ascoltare nel 2010..

image

Edited by gino037 - 12/1/2010, 17:37
 
Top
gino037
view post Posted on 2/2/2010, 23:44






Edited by [giada sullivan] - 3/2/2010, 22:41
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 22:41
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


my dear non è un poster, ma un adesivo!

image

image
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 10/3/2010, 19:25




Ho trovato la copertina ma per ora non so nulla del contenuto dell'articolo:

Photobucket
 
Top
†Beba†
view post Posted on 10/3/2010, 19:37




Matt Tuck, frontman dei Bullet for my valentine parla degli A7x e dei giorni della morte di Jimmy:

http://community.livejournal.com/bfmv/74833.html
 
Top
†Beba†
view post Posted on 15/3/2010, 18:29




traduzione fornita da giada:

Lo scorso giugno, prendendosi un po' di tempo durante le registrazioni del loro terzo album, Matt e i suoi compagni Padge, Jay e Moose, noleggiando una macchina si sono diretti ad Huntington Beach per visitare i loro amici A7X. Dal momento che le due band avevano condiviso le tappe in tutta l'America del Taste of Chaos 2008, eran diventati grandi amici e i Bullet erano impazienti di fare due parole con i loro amici dopo un sacco di tempo chiusi in studio. Fu proprio allora che trovarono i Sevenfold di buon umore, mentre lavoravano anch'essi al loro prossimo cd. Vedendo i suoi amici transatlantici Jimmy si gettò sul quartetto imitando qualche mossa di wrestling per scaraventarli in terra, in un momento di primordiale eccitazione, cercando di morderli. Come dice Matt con un sorriso affettuoso, Jimmy era fuori di testa. Sette mesi più tardi, nel gennaio di quest'anno, Matt si è ritrovato di nuovo ad HB ma in circostanze nettamente diverse. Era il giorno del funerale di Jimmy Sullivan, e Matt se ne stava nella cucina di M Shadows. I due, circondati da omaggi floreali per il loro amico, ascoltavano il demo di una nuova canzone degli A7X, una bella ballata al pianoforte scritta e cantata da Jimmy. E in quel momento, il mondo della musica e tutti i successi delle rispettive band, tutti i dischi d'oro, tutti gli show sold-out, tutte le recensioni, non avevano nessuna importanza per i due amici. "Una cosa come la morte di Rev, ha messo in prospettiva quello che è davvero importante" dice Matt. "Penso di esser cresciuto molto negli ultimi anni, Voglio dire, apprezzo e sono grato per la mia vita; ho una ragazza che mi adora, una bella casa, un gruppo fantastico di amici, non voglio questo per niente, era così prima che la band che avevo fottesse tutto. Io adoravo stare a casa, ero in debito con i miei genitori, non avevo niente. Ma so che ci sono priorità più grandi di me." -Matt Tuck-
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 17/3/2010, 18:48




Arrivato oggi quindi metto gli scans non essendoci ancora

SPOILER (click to view)






Non chiedetemi che dice perché ancora non l'ho letto xD

Edited by » Gunslinger - 17/3/2010, 19:22
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 13:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


è un articolo del 2005 o 2006 che han rimesso fuori in ""ricordo"" di jimmy. niente di nuovo, tranquilli.
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 12/5/2010, 10:53




image

"...Also in this week's issue: Stone Sour frontman gives us an exclusive first listen of their new album Audio Secrecy, Scott Weiland buries the hatchet with Velvet Revolver, Avenged Sevenfold unveil their new "rebound" drummer, we go Access All Areas at Oli Skyes' new clothes store, and Metallica bassist Rob Trujillo joins Rodrigo Y Gabriela..."
 
Top
gino037
view post Posted on 18/5/2010, 14:14




image

When Jimmy ‘The Rev’ Sullivan died suddenly at the end of 2009, Avenged Sevenfold were left devastated and unsure of their future. Five months on, in this week’s Kerrang! magazine frontman M. Shadows and guitarist Synyster Gates talk for the first time about the hell the band have been through and discuss their forthcoming album, Nightmare
 
Top
_InkExchange_
view post Posted on 19/5/2010, 14:13




eccole:
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 23:13
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Ecco gli scan. li metto in spoiler. qualcuno ne trae un succo? :D

SPOILER (click to view)



 
Web Contacts  Top
ediuccia92
view post Posted on 22/7/2010, 13:13




Perdonatemi,se c'è qualche errore di scrittura,ma non l'ho rivista.First part gente,il resto lo posto più tardi: Quanto di nightmare è stato scritto prima che The Rev morisse?
.Apparte i testi,il cd era pienamente fatto.Non penso che adesso ci sarebbero gli avenged sevenfold se il cd non fosse stato scritto già al 100%.Stavamo pianificando di prenderci 2 settimane di pausa prima di registare,da passare con le famiglie.Se avessimo dovuto scrivere nuove canzone non sò dove diavolo saremmo adesso.

Ci sono riferimenti a lui in quasi ogni traccia.E' stato difficile scrivere quelle parole?
Bè penso che sarà difficile per i ragazzi sentirle,ma dovevo essere completamente onesto rispetto ai miei sentimenti,perciò è stato come avere una ferita che sanguinava.Amavamo Jimmy e la sua morte è stata una tragedia.Potrei parlarti di lui per giorni e giorni ma comunque non te lo figureresti mai.Sarà alquanto doloroso per me cantare quelle canzoni notte dopo notte.

Perciò presumibilmente per te il successo di quest'album non sarà il punto principale?
Abbiamo sempre detto di voler essere una grande band ,ma comunque il successo non è il punto.Vogliamo soltanto far conoscere la nostra musica e suonare davanti a più persone.E non ci interessa un c***o di quanto venda,ma penso sarà terapeutico per un sacco dei nostri fans,perchè lo è stato per noi.Per noi è importante che lo faccia bene,perchè vogliamo che la gente conosca Jimmy,e inoltre è l'ultimo cd degli Avenged dove si sentirà esattamente quello che Jimmy voleva sentire.

Second part: Gli a7x emergeranno dal periodo più buio della loro carriera cominciando ad andare in tour con il loro nuovo album Nightmare,alla fine di questo mese.La band di HB si esibirà all'Heavy MTL festival di Montreal il 25 Luglio,un giorno prima la realizzazione del loro 5 album,e sarà il primo show degli Avenged dopo la tragica morte del batterista Jimmy The Rev Sullivan accaduta il 28 dicembre,l'anno scorso.Sebbene gli avenged sevenfold siano comprensibilmente preoccupati riguardo al fatto di tornare sul palco senza The Rev,il quartetto ammette che non vedono l'ora di cominciare un nuovo capitolo della loro carriera in tributo al loro amico.
"Salire sul palco e suonare il nostro primo show sarà come una vittoria dopo tutto quello che abbiamo passato"dice il chitarrista zacky Vengeance parlando in esclusiva a Kerrang!
"Saliremo e onoreremo il nostro amico e faremo piangere i nostri fan e ridere e lasciare ogni città con un sentimento dentro che non hanno mai provato prima.Quella connessione sarà molto più che semplice intrattenimento,"aggiunge"Noi 5 abbiamo creato qualcosa di più importante dell'esistenza fisica e Jimmy e una parte di quel per sempre"
Con Nightmare che ha debuttato alla numero uno nella chart di Itunes in Inghilterra e negli stati uniti a Maggio,c'è chiaramente la voglia dei fans del ritorno degli Avenged Sevenfold.Il quartetto (sta parola non mi piace proprio) ammette che sono stati spiazzati dal supporto che hanno ricevuto dalle band,e dai fan da quando è morto Rev,e dall'aiuto di Mike Portnoy il batterista dei Dream Theater-che suonerà nella band durante il tour- come presenza motivante nei loro piccoli passi nel tornare nella scena musicale.
Quando le persone dicono,"Devi solo andare avanti",suona così fottutamente meschino e vorresti soltanto picchiarli in faccia,ma la verità è che non c'è più niente che tu possa fare"dice Matt "Fermarci non riporterà indietro Jimmy.Sicuramente ho scartato l'idea di sciogliere la band così come gli Avenged Sevenfold sarebbero cominciati e finiti con Jimmy, ma abbiamo deciso che per adesso dovremmo andare avanti per una strada che rispetti la sua eredità."La prossima vera domanda sarà cosa accadrà agli A7X una volta che il tour sarà finito"continua"E la verità è che non lo sappiamo.Ma per adesso,andremo li fuori e ci divertiremo con i nostri amici,e ovviamente celebreremo jimmy ogni notte.Staremo Bene."

Nella terza parte dice che il testo di Nightmare fù scritto da Matt,come l'inizio di un concept album emozionante,nonostante ancora non sapesse su che linea dovesse basarsi la storia.Per il cantante e per i ragazzi è stato davvero difficile,inizialmente pensare soltato a continuare sembrava inimmaginabile,ma le settimane che seguirono al funerale di Jim,piene di lacrime e di risate ricordandolo,hanno realizzato che dovevano concludere quello che avevano cominciato insieme come tributo alla sua memoria e ad una vita vissuta senza paura e senza rimpianti.E' impossibile sentire Nightmare senza percepire la perdita dei ragazzi:con il batterista Mike dei DT che riproduce le parti di jimmy,non c'è alcun dubbio che il suo spirito sia ovunque in quest'album.La bella,e accattivante Victim parla di una casa piena di rose e di storie piene di lacrime,di una famiglia che ricorda la sua vita perchè desidera che lui sia ancora qui.La toccante So far away trova il lamento di Matt,"Come vivrò senza colui a cui volevo bene?,mentre la gotica Save Me sente il cantante che implora: Se mi senti,dimmelo.
Gli psichiatri hanno identificato nell'album le 5 fasi del lutto:Il rifiuto,la rabbia,stare uniti insieme,la depressione e l'accettazione.Si può sentire nella voce di Matt questo processo,infatti la musica va da uno stile dei Pantera aggressivo,alle ballate dei Guns.La canzone più sentita sarà sicuramente Fiction.L'ultima canzone di Nightmare è drammatica tra lo stile di Danny Elfman-che incontra-quello dei Queen in chiave minore,con il piano scritta da Rev.Completata giusto tre giorni prima della morte tragica del batterista,originariamente chiamata "Death"è insopportabilmente emozionante,non meno quando Matt canta i testi di Jimmy:I know you'll find your own way when i'm not with you".Qualsiasi sia il loro futuro,Nightmare segna il momento dei ragazzi che da bambini sono diventati uomini.DOVUNQUE LUI SIA,IL LORO FRATELLO SAREBBE FIERO DI LORO !!! (brividi)

Edited by ediuccia92 - 22/7/2010, 15:30
 
Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share