Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

E i genitori che ne pensano??

« Older   Newer »
  Share  
†Beba†
view post Posted on 1/11/2007, 15:48




ho detto:mamma..se gli a7x vengono in francia io vado a vederli....nn immaginate la faccia ke ha fatto...XD
 
Top
betrayed
view post Posted on 1/11/2007, 16:34




CITAZIONE (betrayed @ 31/10/2007, 17:48)
uahaha qua si che ho molto da dire...
un pomeriggio stavo ascoltando city of evil con le cuffione in sala... mio padre incuriosito dal rumore me le ha tolte... non sono più riuscita ad averle! si è innamorato dell'assolo acustico di sidewinder. però non gli piacciono gli altri due cd. riguardo all'as

cazzarola mi si è postato un quarto di messaggio.... mi si è impallato il piccì proprio mentre postavo.... avevo scritto un poema... mi ci ero impegnata! :gu77hy75: :gu77hy75: ricominciamo:
riguardo all'aspetto mio padre dice che sono delle tappezzerie. una volta ha visto zacky, fa "ma che cazzo c'ha questo, qualche malattia?! è tutto rosso intorno agli occhi!!":gfgy55fmjj:
mia madre li odia a priori, lei è anti piercing/tatuaggi/trucco e smalto agli uomini... l'unica canzone che accetta è warmness on the soul... una volta le ho fatto vedere syn ed è scappata dalla stanza tutta scazzata dicendo "tu non me li devi fa vedè questi!!" vabè a suo favore posso dire che syn era truccatissimo... ghgh quando l'ha visto struccato ha detto che non è poi così male :hdyu64856u:
mia sorella non fa altro che prenderli in giro (a volte si unisce anche il ragazzo XD) :gfjuy868: però le piace bat contry e gli assoli di syn (anche lei è stata folgorata dal suo talento), e poi dice che matt è un gran figo "infatti non so che c'entri in un gruppo del genere!" :ydmklgf58:
 
Top
†Beba†
view post Posted on 1/11/2007, 16:46




-.-' sono tutti bellerrimiiiiiii
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 15/11/2007, 09:50




ieri mattina ero in macchina con mia mamma e ho messo gli A7X . . . arriva Seize The Day e mi fa "Chi so questi? Bella sta canzone!"
 
Top
†Beba†
view post Posted on 15/11/2007, 13:56




grandeeeeeeeee
 
Top
†Beba†
view post Posted on 19/11/2007, 15:03




mia mamma ha appena detto: non sarebbero brutti xò fanno schifo XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 15:43
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


mah io ho messo lo sfondo in cui c'era rev a petto nudo e gli altri con i bracci ipertatuati di fuori e babbo mi ha chiesto solo E ORA QUESTI CHI SONO? sapete già ha assimilato male in green day due anni fa.. e comunque è abituato ai tatuaggi, infatti me se ne farà presto tanti tanti.. sisi.. musicalmente NO COMMENT. dad ascolta la musica dance anni 80 e bob marley perciò con me non c'ha niente a che fare. mia madre segue le mode e ascolta di tutto ma quando stiocco city of evil in macchina non rompe le palle perciò presumo li apprezzi. tutto ciò che ascolto io che non è italiano per loro è rumore (solo perche urlano e nn capiscono una parola d'inglese..)

adesso provo a far vedere a ma una foto chiedendole chi è il piu carino.. state a sentì che stronzate tira.. :gdfy58fnhe:
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 19/11/2007, 15:45




si kiediglielo!XD
mia mamma ha detto ke nn sn brutti cmq...
ha detto ke matt è 1 gran bel ragazzo!
nn sa ke molto presto li incontreremo casualmente,vero giada?
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 15:52
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


buahahhahahahahhah spero di si
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 19/11/2007, 15:56




devo tr sapere kosa dice tua mamam su di loro XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 16:04
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


mi ma è a letto in versione zombie, entro io per chiederle i soldi per comprarmi i jeans e le punto il cellulare in faccia con la foto dei nostri 5 dei che è sulla copertina di rock sound e le chiedo: vogliamo sapere chi è il più bono.. li osserva dice MAH almeno 7 volte. e poi indica in ordine: MATT, JIMMY E poi aggiunge: anche sto qua. SYN.

e aggiunge assonatamente fiera: sti altri due son brutti. :gfgy55fmjj:

ma dove cazzo ha gli occhi? zacky è troppo bono... bah... :bgy617g:

appena le faccio vedere altre foto aggiorno..

anzi!! le feci vedere quelle di jimmy e lei dopo averne viste 10 in cui è a torso nudo ebbe il coraggio di dire: eh ma sta meglio VESTITO. :85jhgf3gjfj68:

io la rinnego come madre.

JIMMY è BELLO SEMPRE, MA NUDO........................................ :hjjgfuj764: :fgfdh564g: :mjujfdbj521gf: :gjg7y54thgg: :hdyu64856u: :yhgy57h: :yhgy57h: :yhgy57h:
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 19/11/2007, 16:10




mai mà nn si è espressa nè su rev,nè su zac,nè su johnny xk ha detto ke hanno gli occhiali e nn li vede bene...indica matt e fa: qsto è sempre il solito!XD
syn le gusta....xò johnny già sl cn gli occhiali nn le garba!
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 16:12
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


mi ma ha puntato subito a matt.. eheh mica scema deh..

basta non tocchi jimmy perchè la levo dal mondo U_U :gdfy58fnhe:
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 19/11/2007, 16:13




mhuauauauauua ti vorrei vedere mentre cancelli tua madre dalla faccia della terra!!!!!!!!!!!
mia mamma è ormai abituata a vedere matt....
visto ke ormai nn ne può + cn i finley, ora la asfisio cn 1 altra band
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 16:15
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


lei è abituata a billie joe. devo ancora dirle che sto chiedendo la separazione da lui per star con jimmy.. eh beh... :hjjgfuj764: :hjjgfuj764: :gdfy58fnhe: :hrt75687yj:
 
Web Contacts  Top
680 replies since 13/9/2007, 16:02   6441 views
  Share