Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Posts written by NirvanA7X

view post Posted: 8/2/2018, 20:56 Omaha World Herald intervista Zacky - Interviste & articoli dedicati
L'Omaha World Herald ha avuto modo di intervistare Zacky per una breve ma interessante intervista per parlare del tour che sta portando The Stage in giro per l'America, di quanto sia importante per loro riempire le arene, e dell'esperienza dell'album suonato dal vivo.

Ecco la traduzione

CITAZIONE
Come è stato il tour?
Questo tour è stato assolutamente incredibile. Spero che continui. I fan sono stati incredibili e ne siamo davvero orgogliosi. Posso dire che abbiamo fatto qualcosa di buono. Suoniamo per un paio d'ore ogni notte, ho la possibilità di vedere la reazione dei fan. So che stanno andando via pensando, "Abbiamo davvero assistito ad uno spettacolo."

Non ci sono molte band metal che suonano nelle arene oltre gli Avenged Sevenfold. Lo fanno i Metallica e gli Iron Maiden, ma molti gruppi contemporanei non sono abbastanza grandi da suonare in un'arena. Cosa ne pensi? Penso che dimostri il vostro successo e la popolarità del metal.
Penso sia dovuto ad un risveglio. Lo faranno le band giuste. I fan del metal e del rock ci sono. Loro lo amano. Loro vivono per questo. I Metallica fanno sold out. Noi facciamo sold out. Quando arriva una band giovane come dei nuovi System of a Down o nuovi Rage Against the Machine, la gente ne prende atto. Tutto quello che fanno è catturare l'orecchio del programmatore radiofonico e la gente si occuperà del resto.
Nel mondo del pop e dell'hip hop, c'è molta spazzatura. Amo tutti i generi musicali, ma quando arrivano le band giuste, vedremo una rinascita.

Due ore di vero spettacolo. E' eccitante per te?
Senza dubbio. Stiamo arrivando a quell'età in cui abbiamo una lunga lista di canzoni che i fan vogliono sentire. Glielo dobbiamo.
Siamo anche più anziani. Dobbiamo lavorare per prenderci cura di noi stessi. Prendiamo le precauzioni necessarie, riscaldandoci, facendo tutto il possibile per sentirci bene. Ciò che abbiamo appreso dalle grandi band, è che non puoi andare là fuori, mostrarti a metà e aspettarti che i fan ti restino fedeli. Alla fine di uno spettacolo di due ore, ho datto tutto quello che ho da dare.

Quanto "The stage" state suonando?
Suoniamo cinque canzoni, che è quasi metà dell'album. Stiamo anche mescolando un sacco da tutti i nostri album. Volevamo davvero mostrare The Stage e dare la parte grafica che ne migliora l'esperienza. Stiamo avvicinando i nostri fan più vecchi al nuovo album.

The stage ha un aspetto diverso rispetto ai precedenti album. Sento come se ci fosse più un'atmosfera sentimentale. E' divertente da suonare dal vivo?
Assolutamente. Si presta ad immagini straordinarie che abbiamo incorporato nello spettacolo. Ci sono anche più dinamiche. C'è anche molta più energia e del surreale, traquilli momenti eterei per lasciare che i fan si distolgano dall'implacabile metal e rock. Diamo loro la possibilità di godere dell'ambiente. Sembra che abbia un ottimo flusso sul set.
Spendiamo così tanto tempo a pianificare ogni aspetto di come dovrà essere. E lo prendiamo sul serio. Una volta che suoniamo il primo concerto, facciamo una registrazione. Ci sediamo e la guardiamo, io specialmente, analizzando cosa possiamo fare meglio. Stiamo davvero cercando di essere perfetti. Ho trascorso così tanto tempo a lavorare sui video musicali e sugli artwork. E tutti i ragazzi hanno passato così tanto tempo a lavorare sugli album e renderli perfetti.
Siamo uno dei gruppi più pratici che abbia mai incontrato. Penso che sia questo ciò che apprezzano i nostri fan.
view post Posted: 7/2/2018, 12:00 Foto ringraziamenti della band tour 2018 - Live
Evansville 03-02



Wichita 06-02






Thank you Wichita! Goodnight! #thestageworldtour #avengedsevenfold 📷:Rafa Alcantara
view post Posted: 2/2/2018, 15:13 Johnny Christ intervistato da Q105.1 Rocks - Interviste & articoli dedicati
In occasione della promozione della data di Fargo dell'11 febbraio per il The Stage World Tour, Q105.1 Rocks ha raggiunto telefonicamente il nostro Johnny.

Ecco il riassunto dell'intervista fatto da Camilla

CITAZIONE
Johnny Christ racconta che la cosa che gli piace di più dell'essere in tour è proprio salire sul palco e trovarsi davanti alla folla di fan che sono lì per loro; suonare davanti ai fan lo rende felice e gli trasmette tanta energia positiva e, anche se a volte essere in viaggio può essere dura, ne vale sempre la pena.
Durante i concerti succede davvero di tutto e, tra i tanti episodi che gli vengono in mente, la cosa più strana che gli sia capitata durante un concerto risale sicuramente ai tempi del Warped Tour, quando un fan è salito sul palco e gli ha chiesto di autografare un vibratore. Non si ricorda se gliel'hanno autografato o no, ma è stato un momento davvero divertente.
Alla domanda se preferisca suonare ai festival o nelle arene, Johnny spiega che i festival sono belli e lo mettono meno sotto pressione, ma sono anche più dispersivi; nelle arene, invece, possono regalare ai loro fan una produzione che rappresenti davvero l'essenza della loro musica.
Per quanto riguarda questo tour, la tappa che Johnny ha preferito è stata quella a Québec: lo show è stato fantastico e, dato che avevano un giorno di riposo, hanno passeggiato per le strade innevate della città e sembrava di essere in una versione invernale del paese delle meraviglie.
Johnny prosegue rivelando che, come rituale pre-concerto, hanno l'abitudine di ascoltare nei camerini una serie di canzoni, una sorta di playlist che selezionano per ogni tour e che gli dà la carica prima di salire sul palco.
Dagli show di questo tour, i fan possono sicuramente aspettarsi una fantastica line-up che vede, oltre alla band, i Breaking Benjamin e i Bullet For My Valentine, e due ore di puro divertimento durante le quali i ragazzi suoneranno canzoni tratte dal loro intero catalogo.
Al momento, i programmi degli Avenged Sevenfold prevedono un tour che durerà per tutto il 2018, con date in Europa nel corso dell'estate, ed è probabile che ricomincino a comporre nuova musica nel 2019.
Johnny saluta il pubblico della stazione radio, dicendo che i vincitori del Super Bowl potrebbero essere i Patriots.
view post Posted: 2/2/2018, 15:07 Brian intervistato da 97.9 CPR rocks - Interviste & articoli dedicati
Brevissimo intervento telefonico di Brian per 97.9 CPR Rocks prima della data del tour americano a Biloxi il 31 Gennaio.

Brian scherza con lo speaker e racconta che durante questo tour si sono esibiti sempre con i Bullet For My Valentine e i Breaking Benjamin ed è stato molto divertente.
Si accenna anche alla scuola di chitarra che lui e suo padre hanno da poco lanciato sul web; per realizzarla ci hanno lavorato per cinque anni, è divertente, è gratuita e viene rilasciato nuovo materiale ogni settimana. La cosa bella è che, non solo Brian e suo padre condividono la loro esperienza, ma gli utenti possono partecipare attivamente e aiutarsi l'un l'altro.
view post Posted: 30/1/2018, 14:32 Setlist 2018 - Tour
Tulsa 29-01

The Stage
Afterlife
Hail to the King
Paradigm
Beast and the Harlot
Buried Alive
So Far Away
Nightmare
God Damn
Burn it Down
Exist
Higher
Wish You Were Here
Bat Country
ENCORE: Critical Acclaim
A Little Piece of Heaven
Unholy Confessions
view post Posted: 30/1/2018, 10:48 Foto ringraziamenti della band tour 2018 - Live
Tulsa 29-01

Thank you Tulsa! Monday wasn’t stopping you from rocking out tonight. #rockthebok #avengedsevenfold #thestageworldtour SWIPE 👉🏻 📷:@rafacore














view post Posted: 30/1/2018, 09:58 Foto ringraziamenti della band tour 2018 - Live
Peoria 25-01



"Thank you Peoria for packing out the Civic Center tonight and adding another SOLD OUT show to the list on #thestageworldtour!!🤘🏻#avengedsevenfold 📷:Rafa Alcantara"

Sioux Falls 27-01



"Saturday night in South Dakota did not disappoint. Thank you Sioux Falls! #thestageworldtour #avengedsevenfold 🎥:Rafa Alcantara"
view post Posted: 29/1/2018, 12:45 Matt al Golf Channel’s Morning Drive - M. Shadows
Come aveva già anticipato al Member Guest, programma condotto da Dave “Phoenix” Farrell dei Linkin Park, Matt ha fatto un'apparizione nel programma Golf Channel’s Morning Drive durante il quale ha giocato a golf insieme al professionista e amico Brendan Steele.

view post Posted: 25/1/2018, 11:01 Setlist 2018 - Tour
Green Bay 24-01

The Stage
Afterlife
Hail to the King
Paradigm
Beast and the Harlot
Synyster Gates Solo
Buried Alive
So far Away
Nightmare
God Damn
Chapter Four
Exist
Higher
Wish You Were Here
Bat Country
ENCORE: Welcome to the Family
A Little Piece of Heaven
Unholy Confessions
1460 replies since 10/2/2011