Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Posts written by NirvanA7X

view post Posted: 15/9/2018, 11:23 Louder e i migliori chitarristi di tutti i tempi - E-Team: vota band e componenti
Louder, sito internet collegato a varie riviste rock/metal, ha aperto un sondaggio per chiedere ai fan di eleggere chi sia al momento il miglior chitarrista della scena; naturalmente nell'elenco (purtroppo non in ordine alfabetico) è presente anche il nostro Synyster Gates.

Il vincitore verrà annunciato il 29 Settembre 2018, giornata mondiale della chitarra, insieme ad altre categorie scelte da una serie di esperti del settore. Non vi restare che votare qui.
view post Posted: 15/9/2018, 11:19 Nuovo EP per la band - News 2018
Nell’ultima intervista a Kerrang! il nostro Matt ci fa sapere che la band rilascerà un EP contenente tutte le tracce scritte per il franchise del videogioco Call Of Duty: Black Ops.

“Sentivamo che queste canzoni avevano bisogno di un posto dove vivere, invece di essere sparse in tutti i servizi di streaming.”

L’EP, di cui non sappiamo ancora la data di uscita, includerà quindi Not Ready to Die, scritta per COD: Black Ops, Carry On, scritta per COD: Black Ops II, Jade Helm, scritta per il multiplayer di COD: Black Ops III e Mad Hatter, scritta per COD: Black Ops 4.
view post Posted: 15/9/2018, 11:15 "Paradise", nuova canzone scritta da Brian - Synyster Gates
Per la nuova collezione di occhiali della Saint Owen, azienda creata da Valary e Michelle, il nostro Brian in persona ha scritto e cantato la canzone "Paradise" che fa da colonna sonora al video promozionale.

Eccovi di seguito il video.

view post Posted: 21/7/2018, 08:34 Cancellati tutti gli show estivi - Tour
EDIT:

La band ha appena comunicato che tutti gli show dell'End of the World Tour sono stati cancellati a causa dei problemi di salute di Matt

QUI il post con il comunicato
view post Posted: 18/7/2018, 07:32 Cancellati tutti gli show estivi - Tour
La band ha appena diramato questo comunicato sul proprio sito.

“A causa di un problema di salute siamo costretti a cancellare i nostri show a Quebec City, Saint John Rimouski e Syracuse. Ai nostri fan vogliamo dire che siamo dispiaciuti per questo e non vediamo l’ora di rivedervi la prossima volta.

- Gli Alexisonfire ci sostituiranno al Festival d’ètè di Quebec.

- I biglietti per Saint John saranno rimborsati nei negozi di acquisto e l’Heavy Montreal ha generosamente offerto uno sconto per ogni possessore di biglietto che deciderà di venire a vederci il 29 luglio. 20$ in meno per il biglietto giornaliero e 35$ in meno sul biglietto per il weekend intero.

- A Les Grandes Fetes TELUS, Rise Against e Three Days Grace riempiranno il nostro spazio. Si prega di fare riferimento al sito web del festival per i dettagli su rimborsi e informazioni sui biglietti.

- Per KROCKATHON, i rimborsi saranno restituiti automaticamente per gli acquisti online o nei punti di acquisto. I clienti che hanno acquistato biglietti combinati di due giorni o pacchetti Ticket to Rock saranno parzialmente rimborsati
view post Posted: 19/6/2018, 09:39 Zacky intervistato da Virgin Radio - Interviste & articoli dedicati
Poco prima di salire sul palco per l'esibizione la Firenze Rocks, Andrea Rock di Virgin Radio ha intervistato il nostro Zacky per parlare di Brooks e del nuovo album, delle sue influenza musicali, dei fan e tanto altro

Potete guardare l'intervista a QUI
view post Posted: 7/6/2018, 17:03 Matt intervistato da NME - Interviste & articoli dedicati
In occasione della data da headliner della band al Download festival, Matt è stato raggiunto da NME per parlare appunto di cosa si prova ad essere nuovamente headliner al festival, a cosa si prova a suonare accanto a legende come Ozzy e Guns N' Roses, di politica, di cosa pensa la gente degli Avenged Sevenfold.

CITAZIONE
Sarete headliner al Download per la seconda volta. Cosa significa il fatto che ve lo abbiano chiesto di fare di nuovo?
Immagino che questo significhi che non abbiamo incasinato la prima volta! Ne sono felice. Ogni volta che torniamo nel Regno Unito dobbiamo metterci alla prova e mi piace. Il Regno Unito è un centro importante. È una grande cosa per noi. L'ultima volta che siamo stati nel Regno Unito abbiamo fatto il pop-up store di Londra che è stato un successo totale, e quindi fare due volte di fila uno show alla O2 è davvero bello. Siamo davvero onorati di farlo, anche solo per la line up che ci sarà. Ozzy e Guns N' Roses: è una line up da urlo. Sono solo felice di esibirmi venerdì.

Donington è considerata la casa sacra del rock. Senti il peso di quell'eredità?
Sì, sicuramente. Siamo al punto in cui abbiamo organizzato festival più volte, e nessuno è come Donington. Per noi è la cosa più importante nel mondo del Rock n' roll. È un discorso completamente diverso per il Download, e non lo facciamo per nessun altro spettacolo.

Suonare a fianco di GnR e Ozzy sembra avvicinare allo status di "Legenda del rock"?
Beh, sicuramente non quel livello - ma siamo ancora giovani. Siamo stati molto fortunati ad incontrare la maggior parte di questi artisti e ad esibirci con loro, sia che si tratti di Slash o Ozzy. Stare a contatto con loro, è sempre stato molto divertente perché quelle sono le band con cui sono cresciuto nella mia camera da letto ascoltando i nastri e saltando su e giù sul letto suonando una finta chitarra. Non sentiamo affatto di essere al loro livello o addirittura uguali a loro, ma ci dà un'idea del loro mondo. Lo fai per 10, 15 o più anni e c'è la possibilità di far pronunciare il tuo nome nelle stesse frasi di quelle band. Abbiamo sicuramente molto lavoro da fare.

Sembra che sia difficile per le rock band diventare headliner e tendono a farlo band che lo fanno da 10 anni. Cosa pensi ci voglia per sfondare a quel livello?
Penso che ci vogliano anni e anni per trovare una giusta fan base e fare un tour per anni e farsi il culo. Molto si riduce alla fortuna; devi essere nel posto giusto al momento giusto e avere canzoni che funzionano per un grande pubblico piuttosto che in un certo periodo di tempo. Penso che sia fortuna. Ci sono alcune band ora che saranno in grado di farlo presto, ma lo facciamo tutti in modi diversi. Ce l'abbiamo fatta quando i CD ancora si vendevano e MTV trasmetteva musica, quindi abbiamo avuto cose che ci hanno aiutato - ma le band al giorno d'oggi devono farlo in modo diverso.

Chi altro vedi che presto diventerà headliner?
Penso che ce la possano fare i Bring Me The Horizon. Penso che siano una band che ha una profonda connessione con il pubblico britannico e lo vedo. Viaggiamo per il mondo e vediamo come queste bande siano più grandi in alcuni posti e più piccole in altri. Penso che i Bring Me The Horizon ce la fanno nel Regno Unito e suonano bene con qualsiasi pubblico si trovano davanti. Hanno le canzoni giuste. Anche Trivium e Bullet for my Valentine vanno sempre più in alto nella bill del Download.

Come pensi di salire di livello in modo che possiate fare meglio dell'ultima volta?
Ovviamente abbiamo un nuovo album, quindi abbiamo uno stage completamente diverso, e penso che l'abbiamo portato nel Regno Unito prima che i Metallica lo facessero, così ho detto alla gente che sarebbe stato quel set-up. Sai, devi renderlo più grande e fare una setlist più lunga e metterti nella testa dei fan e pensare 'cosa vorrei vedere alla fine di una lunga giornata per chiudere il venerdì notte?' Porteremo tutti i campanelli e fischietti per le persone che non si preoccupano veramente della musica e vogliono solo vedere uno spettacolo.

Avete dei fan molto devoti, cosa pensi che li ispiri?
Davvero non lo so. Ci sono alcune cose a cui potrei pensare. Una cosa è che non abbiamo usato molto i social quando abbiamo iniziato. Penso abbia creato un po' di mistero attorno ai membri e a cosa stavamo facendo. Non abbiamo mai fatto niente per soldi, vogliamo solo fare quello che crediamo giusto. È stato un passo fuori dagli schemi quando tutti hanno avuto opinioni polarizzanti su di noi ogni volta che abbiamo pubblicato un nuovo disco. Questo è quello che crea una fan base perché si fanno un idea e la difendono con tutto il cuore. Le persone sono con noi o contro di noi e solidificano la fan base. Sono come i nostri veri amici personali. È pazzesco in un modo così meraviglioso.

Il mondo sta finalmente capendo gli Avenged Sevenfold o le persone hanno ancora un'idea sbagliata?
Le persone hanno una certa idea della nostra alleanza politica, perché quando eravamo più giovani stavamo cercando di fare una ripercussione contro l'intera legge sul lavoro e cosa stava succedendo in quel momento. Penso che sia rimasto con noi per molto tempo, e in realtà non avrebbe dovuto. Cerchiamo davvero di rimanere fuori dalla politica perché non vogliamo mettere le teste fuori e dire "hey a proposito, non siamo noi".

Pensi che la politica e la musica debbano essere mantenute come due cose separate?
No, penso che i musicisti dovrebbero parlare di ciò in cui credono perché sono cittadini del mondo come chiunque altro. Io sono qualcuno che va online e dice che odia la cosa di cui stai parlando. È solo una piattaforma diversa, quindi non c'è motivo per cui le persone intelligenti non possano ascoltarle e farsi un'opinione personale. Il problema è che molte persone pensano che artisti, musicisti e atleti provino a mettere le loro opinioni nella bocca di altre persone, ma a loro è permesso avere la loro opinione.

L'attuale situazione politica ispirerà il vostro prossimo disco?
Assolutamente. Ho scritto "The Stage" su questa roba. Vediamo così tante false statistiche e false idee intorno a noi e vediamo così tante persone che non credono nella scienza, ma sono così presi dai loro ideali che vogliono credere a qualsiasi cosa promuova il loro programma politico. Ecco perché quando abbiamo scritto "The Stage", in realtà si tratta di scienza. Riguarda il punto in cui l'intelligenza artificiale ci sta portando, riguarda l'evoluzione e le cose che abbiamo dimostrato scientificamente. Il disco è più un contraccolpo a tutte queste false cose in cui le persone credono. Non dobbiamo necessariamente credere in cose che sono state dimostrate come vere solo perché vogliamo che siano vere.


Edited by NirvanA7X - 7/6/2018, 18:23
view post Posted: 5/6/2018, 09:30 A7X su KERRANG! - Interviste & articoli dedicati
In occasione del Download Festival, il numero di Kerrang! in uscita domani conterrà un articolo sull'evento e sulle band che ne prenderanno parte, A7X inclusi e dei poster speciali.

2018 giugno Kerrang Download Festival
view post Posted: 5/6/2018, 08:36 A7X su Revolver - Interviste & articoli dedicati
Matt è stato intervistato da Revolver per parlare dell'imminente End of the World Tour che partirà il 22 Luglio in America.

CITAZIONE
Uno degli aspetti negativi dell'essere una rockstar è che a volte ci sono momenti in cui devi fare promozione per un tour imminente, anche se stai ancora riprendendo fiato da quello che hai appena finito.

"È stato frenetico", ride M. Shadows, poche settimane dopo che gli Avenged Sevenfold hanno concluso The Stage World Tour a Vancouver. "Il giorno dopo che siamo ritornati a casa, sono andato direttamente a un matrimonio in Messico per una settimana, e poi ho fatto una festa di addio al celibato a Las Vegas per mio cugino. Mi sento letteralmente come se mi stessi sistemando ora, ma adesso ho una settimana piena zeppa di interviste. Andare a Los Angeles da Orange County, ci vogliono due ore, e altre due per tornare, sei ore di interviste, è più difficile che suonare ad uno show."

Ma se non è entusiasta di fare interviste per il prossimo End of the World Tour della band, è incredibilmente eccitato per il tour stesso. A partire dal 22 luglio al Xfinity Center di Mansfield, nel Massachusetts, il tour nordamericano di sei settimane offrirà ai fan degli A7X uno spettacolo in stile festival che include anche i set di Prophets of Rage (un supergruppo rap-rock politicamente carico con tre membri dei Rage Against the Machine, insieme a Chuck D e DJ Lord dei Public Enemy e B-Real dei Cypress Hill), i radio rocker Three Days Grace e gli sperimentalisti hip-hop-punk Ho99o9. Si creerà una miscela intrigante di talenti e suoni, che Shadows afferma essere esattamente l'intenzione che voleva.

"Non voglio partecipare allo stesso tour che tutti gli altri faranno questa estate", spiega. "Vogliamo che le persone sappiano che stiamo cercando di espanderci davvero, e portare davvero qualcosa di eclettico, e magari aprire la loro mente ad un altro tipo di musica che non sapevano di apprezzare".

The End of the World Tour sembra un modo divertente per voi di trascorrere l'estate.
Oh, Sì! Abbiamo fatto un po' di interviste un paio di giorni fa, e ho incontrato Tom Morello e B-Real per la prima volta, e credimi, sono dei ragazzi fantastici! Davvero non sapevo cosa aspettarmi, ma erano super gradevoli e super loquaci. Essendo le leggende che sono - e sono cresciuto ascoltando tutte quelle cose - non devono essere così cool come sono, e sono molto cool. Questo mi rende eccitato all'idea di collaborare con loro.

Eri un po' intimidito la prima volta che li hai incontrati?
Non direi intimidito - non ne so abbastanza di loro. Abbiamo incontrato gruppi che sono più vecchi di noi e, sai, semplicemente ci odiano; non vogliono che una nuova band vada in giro, non vogliono averne niente a che fare. [Ride] E non ho avuto affatto quella sensazione con loro. Ho avuto la sensazione che loro sapessero chi siamo, sanno cosa abbiamo intenzione di fare, e sanno che noi sappiamo chi sono loro e cosa hanno intenzione di fare. Siamo entrambi molto eccitati all'idea di creare un enorme ambiente da festival con i nostri due gruppi, Three Days Grace e Ho9909. E mi rende eccitato che siano eccitati.

Morello è certamente un ragazzo con i piedi per terra - ad ha la testa totalmente nella musica, quindi posso immaginare che farà bene con voi.
Onestamente, la cosa musicale è ciò che mi ha colpito di più. Ha continuato a parlare ripetutamente di come entrambe le band suonano bene i loro strumenti, ed è quello che vuole portare alle folle questa estate - che non deve essere ridimensionato o preconfezionato, che sia pop o rock o hip-hop o qualsiasi altra cosa. Crescendo, Tom Morello era uno dei nostri chitarristi preferiti, solo perché era così incredibile quello che stava suonando con i Rage Against the Machine, tipo "Chi prende una chitarra e fa quei rumori?" La creatività in quel ragazzo è incredibile.

Immagini che possa venire da voi e fare una o due canzoni insieme?
Dopo averlo incontrato, sarei sorpreso se qualcosa del genere non succeda. È così bello parlare con lui. Voglio dire, sarebbe bellissimo!

Cosa mi dici delle altre band del tour, Three Days Grace e Ho99o9. Cosa ti ha fatto decidere di portarle?
Bè, abbiamo preso gli Ho9909 in un mini-tour che abbiamo fatto recentemente con A Day to Remember, e l'aspetto confuso sui volti dei nostri fan era così impagabile, abbiamo deciso che dovevamo portarli in tour di nuovo. [Ride] Questi ragazzi sono là fuori impazzendo e urlando nella faccia delle persone, ed è molto irritante, ma lo adoro! I Three Days Grace, sono una band con cui siamo stati all'Uproar qualche anno fa, ed erano dei ragazzi così gentili. Li abbiamo visti in questo ultimo tour che abbiamo fatto con i Breaking Benjamin. Il batterista è venuto allo show, e abbiamo trascorso il tempo insieme e bevuto un po' di whisky con lui. E noi eravamo tipo, "Sì, portiamo quei ragazzi!"

Tornando indietro, puoi pensare ad uno show che hai visto da giovane che ha davvero sconvolto la tua mente per la sua diversità?
Una cosa che mi è rimasta impressa è stata quando i Metallica uscirono nel 1994 con i Candlebox ad aprire lo show, e poi c'erano anche Suicidal Tendencies and Fight. Questo è stato uno dei miei primi spettacoli, e sono andato con Rev, e ricordo che hanno lanciato le scarpe addosso ai Candlebox. [Ride] So che questo genere di progetto non sempre funziona, ma non voglio che i nostri fan pensino che ogni volta che vedono gli Avenged Sevenfold vedranno le stesse band che ascoltano sulle stazioni radio facendo le stesse cose. Non vogliamo inserirci in quello stampo e vogliamo continuare a far emergere cose che faranno pensare la gente un po'.

Suonerete anche a tanti festival Europei questa estate. Ce n'è qualcuno di cui siete impazienti?
Penso che il Download sia davvero speciale; Ogni volta che siamo headliner è un onore totale. E sono anche felice di essere headliner all'Hellfest quest'anno. L'ultima volta che ci siamo stati [nel 2014] abbiamo suonato dopo gli Aerosmith, ma non eravamo headliner, abbiamo suonato all'orario di pranzo. E tutti rimanevano, è stato incredibile. Ce ne sono un paio; suoneremo con Guns N' Roses un paio di volte, e anche con Ozzy, e sarà fantastico.

Suonerete anche a Tel Aviv questa estate. Questa è la vostra prima volta in Israele?
Sì, il primo concerto in Israele! Non ne so abbastanza di politica, quindi sono rimasto sorpreso sia della reazione contraria sia di quella positiva. Ho ricevuto e-mail da amici che vengono da lì dicendo "Sarà il migliore". E poi ci sono altre persone che dicono "Siamo così delusi da voi". E, insomma, vogliamo solo fare musica! Una cosa che sappiamo però, è che c'è questo gruppo di fan israeliani che ci seguono in tutta Europa; potremmo andare a Berlino e ci saranno 250 di questi ragazzi, e poi ci saranno anche ad Amsterdam. Quindi abbiamo detto "Ok, dobbiamo andare da queste persone" Quindi lo stiamo facendo, ed è davvero bello.
1460 replies since 10/2/2011