Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Posts written by °Meister Vengeance°

view post Posted: 18/6/2015, 14:37 Avenged Sevenfold on twitter and facebook... e i loro aggiornamenti - News
CITAZIONE
Avenged Sevenfold ‏@TheOfficialA7X 17 giu
Get access to bonus Avenged Sevenfold content in GHTV when you pre-order @GuitarHero Live - Available 10/20. www.guitarhero.com/bonus .

Come abbiamo già scritto in sezione notizie, Matt e Brian erano all'E3 una delle più grandi fiere sui videogiochi, per la presentazione di guitar hero, dove i Sevenfold saranno presenti come bonus track su preordine. Questo è il tweet della band a riguardo e
Qui la notizia completa e l'intervista
view post Posted: 31/5/2015, 16:07 Salve! - Presentazioni Utenti
Queste sono le presentazioni che ci piacciono, molto bella. Benvenuta...!

CITAZIONE
In generale, sono una persona tranquilla, educata e calma, con un indice al cinismo ed all'anti-romancismo, e con un senso dell'umorismo pungente e sarcastico, infatti tendo ad offendere le persone ed a non accorgermene, anche se magari non era il mio intento iniziale...

:gia: :gia: :gia:
view post Posted: 31/5/2015, 16:03 Buongiorno! - Presentazioni Utenti
Benvenuto...
Non ho mai sentito Mesagne... che posto è? xD
view post Posted: 6/2/2015, 20:54 Schieppati intervista Matt + podcast - Interviste & articoli dedicati
"Sono qui con un mio vecchio amico M Shadows, ho ricevuto molte vostre domande, alcune davvero interessanti, altre davvero stupide ma c'era da aspettarselo. (Matt se la ride) Fatemi spiegare perchè mi piacciono gli Avenged Sevenfold, e sono da sempre uno dei loro più strenui sostenitori: non sono mai stato a contatto con una band che viene o terribilmente amata o criticata. E' per me è straordinario perchè riesco ad immedesimarmi nel loro modo di essere, così incurante del resto ma solo fermamente concentrato su quello che voglion fare, senza fregarsene di quello che gli altri dicono o che potrebbero commentare. Ho guardato il mio instagram e c'erano centinaia di domande, ed è fantastico, ma ho fatto una cernita perchè c'era davvero della roba indecente ed io mi domando qual è il motivo che porta certa gente ad aprire bocca e dimostrarsi un incredibile coglione? Quindi alcune le ho proprio cancellate perchè erano ridicole. Prima di iniziare abbiamo parlato un pò della band e dei tour, delle varie esperienze, sopratutto per una band che suona ormai da anni. In termini di esperienze imbarazzanti, qual è stato il vostro peggiore concerto?"

M: Beh si ci sono stati dei momenti imbarazzanti, tipo in Cina. Ci sono stati dei momenti difficili perchè siamo rimasti davvero sorpresi per come loro gestiscano le cose, per esempio pensavamo che la gente avesse sentito parlare di noi tramite tutti i media ma loro hanno una politica molto restrittiva. Quando siamo andati a Beijing, siamo saliti sul palco e la polizia ci ha detto quando potevamo fare il soundcheck, cosa suonare, non siamo abituati ad andare in un posto e sentirci dire cosa possiamo fare, o dare delle regole. Tutti erano seduti o in piedi, avevano delle sedie di plastica, in una stanza enorme, siamo abituati a gente che si ammazza, che salta durante i festival, mentre anche noi ci sbattiamo sul palco, in America la gente fuma, beve, balla. E loro invece erano la come dei pupazzi, fermi.

"Quindi voi facevate tipo le scimmie danzanti, eh?"

M: SI, praticamente sì.

[...]
"Hai pensato ci sarebbero state delle ripercussioni quando il tuo modo di cantare è cambiato per darsi a qualcosa di più melodico?"

M: sì, penso sempre che ci siano delle ripercussioni con quello che facciamo. Sopratutto se si cerca di far sempre qualcosa di diverso, e cambiare. Ovviamente ti trovi a sfornare cd anche perchè la casa di produzione te lo impone e poi devi pure sentirti dire dagli esperti cosa hai sbagliato. Cosa per esempio successa quando siam passati da Waking the fallen a City of evil, la prima recensione era di un tipo che aveva scritto semplicemente: HAHAHAHAHAHAH all'infinito. Ma noi eravamo molto soddisfatti del risultato, ci siamo detti è un bel cd. Quinsi sì, ci si aspetta sempre delle ripercussioni...

"Riassumento: se ti piace la tua musica non hai bisogno di difenderla... Nessuno può controllare le vendite dei cd, non puoi essere accusato di esserti venduto, perchè se la musica piace la gente compra, e poi se ci pensiamo il vostro cd più heavy è il white album, secondo la mia opinione. Anche se tutti tornano al WTF.
"E' perchè li c'è lo scream"
"Ma non è questo il caso."
"No infatti"
Questo mi fa introdurre la domanda Chi ha lo scream più brutal, tu o Val? Probabilmente Val" ( ma chi è il genio che ha fatto sta domanda??? xD )

M: VAL! Si allena

"Se lei ha una voce migliore dovresti lasciare lo scream a lei e cantare semplicemente!" (ridono)

M:E' divertente sai, sto pensando che molte persone si fanno delle opinioni su cose che davvero non conoscono. Per esempio vedo persone che parlano che le label impongono di far questo o quello, ma la verità per me è che a noi nessuno ci ha mai imposto niente, in 12 anni che lavoriamo con la warner. Per me il mio lavoro è fare tutto quello che vogliamo, come lo vogliamo, e che ci fa stare bene. Non abbiamo mai fatto sentire neanche il cd prima del tempo nè dato mai un demo. C hanno chiesto magari - come procede, come vi sentite a riguardo? - ma niente di più. Forse perchè comunque la band andava bene, forse perchè non ne sentivano il bisogno."

"Qual è stata la band con cui ti è piaciuto di più essere in tour i primi tempi. E c'è qualche possibilità di una collaborazione con James hart?"

M: Bisognerebbe chiamare James. E per l'altra... non so di che tempi precisamente parla, perchè i primi anni non facevamo grandi tour, ed eravamo solo noi. Direi Bullet for my valentine, ci piace lavorare con loro. Bleeding through, Eighteen Visions... insomma un bel pò di gente.

"Adesso, cerco qualche bella domanda, se riesco a trovarla tra queste"

M: Brandan non è felice delle vostre domande!

"Beh però posso dire che alcune sono molto rispettose. Non iniziano con il solito - omg i love you...!!! - Eccone una buona, siamo stati entrambi nel power metal, ci piacciono gli iron maiden e, ti piacciono anche i blind guardian. Chi ha una voce migliore Dickinson o Hansi dei BG? Scegline uno"

M: Per una band power metal, direi Bruce perchè ha una voce pulita, mi piacciono le voci pulite perchè io non ce l ho.

"You are dirty!!" (ragazzi, era meglio in inglese xD)

M: Si ci sono delle distorsioni nella mia voce, per questo mi entusiasmano quelli con questo tipo di voce tipo Bruce, o gli Helloween, perchè io non ci riesco. Ma io sono come sono e faccio le mie cose... quando suonavamo con POrtnoy lui era molto curioso riguardo la mia voce perchè non era abituato a questo tipo di cose. Se non sai cosa e non capisci hanno gli altri non puoi davvero apprezzare

"Cos è successo con Portnoy? Per chi non lo sapesse era il batterista dei dream theater. La cosa strana dei DT ognuno di loro ha il suo fan club personale. Come si è arenata quindi la storia con lui? Se non ti dispiace rispondere"

M: Non si è arenata, la situazione era questa: lui è arrivato per completare il lavoro di Jimmy, e a fine di tutto il lavoro dovevamo decidere se andare in tour o no e lui ha detto - Se volete mi piacerebbe venire in tour con voi. Abbiamo finito il cd insieme. - E la cosa aveva senso, ci sentivamo a nostro agio con lui avendo lavorato così tanto a contatto, ma sai, noi siamo cresciuti insieme e ci conosciamo da anni, avere qualcuno di nuovo non è una cosa cosi facile da gestire. Siamo arrivati al punto che si vedeva che lui voleva far parte di questa band ma noi non eravamo pronti a fare questo passo. Quindi alla fine la situazione era che lui aveva lasciato i DM ma noi non eravamo pronti ad avere un nuovo membro, e comunque pensavamo che qualcuno di più giovane o diverso sarebbe stato meglio in quella posizione. Alla fine suoniamo insieme da anni penso che la gente debba rispettare il fatto che siamo noi a decidere con chi e come ci sentiamo meglio a suonare, nonostante gli show con lui erano grandiosi, un ottimo tour e noi ancora parliamo. Non c'è rancore. Se i media vogliono marciarci su che facciano ma noi siamo ancora amici con lui e la famiglia. Molti se ne sono usciti con delle storie assurde, ma ehi... who cares?"

*Qui c'è una lunga introduzione di Schieppati che parla di Jimmy e di quando lo vide suonare durante un concerto insieme a Siracuse. E poi introduce la domanda "Sai quando siamo rimasti tutti terribilmente dispiaciuti per lui ma non ne abbiamo mai parlato direttamente. Quando finalmente siete riusciti ad arrivare al punto di riuscire a convivere con questa situazione.

M: Probabilmente durante l'hail to the king tour siamo arrivati ad un punto in cui riuscivamo a salire sul palco senza stare male, che magari ci si gira verso la batteria e ci si chiede - Dov è Jimmy? - certo manca ogni giorno. Come sa chiunque ha subito una perdita ci sono giorni buoni e giorni brutti. Ci sono giorni in cui ti chiedi ma che cazzo sto facendo e altri in cui sei felice di essere vivere e di suonare la nostra e la sua musica, in cui sai che devi andare avanti che hai un famiglia. Sarei stato peggio a pensare di metterlo da parte e non continuare e sprecare tutto quello che fatto.

"Hai trovato l'inspirazione dopo? Perchè c'è qualcosa di fantastico nel vostro cd. E non si tratta di batteria ma proprio una questione di organico."

M: Quando perdi qualcuno in una band a volte pensi di dover dimostrare ai tuoi fans che puoi andare avanti, alla fine molti adducono scuse per le cose che non apprezzano al fatto che lui non c'era, guardando ai vecchi album, ma sì lui ha scritto molte belle canzoni, senza cui saremmo persi, ma non ha messo mano in city of evil, per dire. Ed in ogni caso ha partecipato anche a Nightmare. Gli altri ragazzi però sono qui, non vogliamo MAI mancare di rispetto a Jimmy però...

"Però va dato del credito anche agli altri"

M:"Si, ma se t impunti non vinci mai."

"Un'altra domanda: come mai ti sei dato alla musica?"

M: Mi stavo ribellando contro tutto. Non volevo studiare, però mi piaceva lo sport, anche crescendo mi sono reso conto che non mi piaceva abbastanza da farlo per tutta la vita.

"Quando sali sul palco non conta più niente..."

"Parliamo di palestra. Perchè facciamo entrambi esercizi, sarà mica una cosa da Orange country?! Siamo tutti dei palestrati dati alla musica, che vestono in modo improbabile e facevano risse a scuola. Tu ti alleni ancora?

M: si tutti i giorni ma in modo diverso da come lo facevo prima. Gioco a golf, tantissimo. Faccio un pò di cardio, del tipo sollevamenti, un set di ogni parte, tutti i giorni. Però per quello che mi riguarda, dipende tutto da cosa mangio, se mangio al massimo del mio potenziale prendo troppa massa.

"Tutte le band di successo hanno una certa routine. Mi ricordo una volta che sono passato dal vostro hotel e ti stavi allenando dopo un concerto. Io ero shockato. Ma ci credo che bisogna avere un certo ordine per riuscire a far bene il proprio lavoro.

Beh parliamo di sport, non parli molto di sport"

M: IO PARLO TANTISSIMO DI SPORT.

"Squadra di basket preferita?"

M: Devo proprio dirlo?

"Secondo me sono i Lakers."

M: si i Lakers sono i miei preferiti

"E cosa ne pensi?"
*tanticommentisuiLakersdicuinoncipreoccuperemodavvero*

"Per chiudere c'è questa domanda che ho sempre voluto farti: quando formi una band, quali sono le speranze? Per esempio, molta gente mi chiede come è possibile che sia finita, ma succede è la vita. Non potevamo continuare, però quando ho iniziato tutte le mie speranza fin dal primo giorno era fare qualcosa che la gente avrebbe comunque ricordato. E' lo stesso per te?

M: Certo, capita di avere dei pensieri, un pò di introspezione diciamo, che riguardano il fare qualcosa che tra 20 anni verrà ascoltato o ricordato ed apprezzato che abbia impatto sulla gente e sul rock in generale. Che sopravviva. Però non ci siamo mai fermati a pensare - e ora cosa facciamo? - ma piuttosto abbiamo un progetto e subito ne sforniamo un altro.

"Quindi siete ancora entusiasti, avete ancora quella "fame"?

M: si io lo sento più adesso che prima, quasi, ascolto i vecchi cd nostri e penso si sono belli mi piacciono però potrebbero essere meglio, possiamo meglio, possiamo migliorare, creare qualcosa di nuovo. E farlo sentire ai fans, alla famiglia. Sento che abbiamo qualcosa da offrire, molto da offrire ma allo stesso tempo so che la pazienza è una virtù, quindi bisogna essere pazienti ma avere dentro quel fuoco che ti fa fare un buon lavoro, qualcosa di cui essere orgoglioso non qualcosa solo per fare.

"Quindi il meglio deve ancora venire, speriamo."

M: te lo garantisco

"Bene! Credo che possiamo finirla qui, questo podcast è più lungo dei solito, di solito durano massimo 40 min"
"Tranquillo, avranno spento 20 minuti fa"
"Sopratutto quando parlavamo di sport"
"Lakers... lakers... lakers..."
"Beh ragazzi se non avete alcun cd dei Sevenfold, andate a comprarlo, magari iniziate con WTF, un bellissimo album."

Edited by °Meister Vengiansss° - 6/2/2015, 23:21
view post Posted: 2/1/2015, 19:45 Time Out Beijing intervista Matt - Interviste & articoli dedicati
Traduzione:

Forse sarà passato un pò di tempo dall'ultima volta che avete sentito il nome Avenged Sevenfold ma non lasciatevi ingannare, la band è ancora in giro e pronta a rockeggiare con le nuove date in China, in occasione di questo nuovo tour M Shadows è stato intervistato da Time Out Beijing ed ecco cosa abbiamo scoperto:

- Hanno un debole per il pop, il country e gli Eagles.
Sappiamo tutti che sono fermamente attaccati al metal e al rock, quello che forse tutti non sanno è che la band ha un debole per il pop, il classic rock e perfino il country, sono infatti anche fan di R Kelly, Big & Rich, TI, The Game, Bob Dylan and The Eagles.’

-Qualcuno nel mondo li odia cosi tanto da sacrificare le sue preziose scarpe Somebody
La cosa più inaspettata successa durante uno show? Essere colpiti in faccia durante un concerto è sempre inaspettato.

- Posso anche avere il loro credo ma non saranno mai dei moralizzatori/predicatori.
'Uso spesso citazioni Cristiane nei miei testi perchè, a dispetto di quello in cui uno crede, ci sono delle storie fantastiche. ma è troppo difficile spiegare il tuo punto di vista quando si tratta di religione senza rischiare di offendere qualcuno dei tuoi fans, e io non ho come obbiettivo il convertire la gente al mio credo. Ognuno può credere in qualunque cosa il loro cuore desideri, finchè non fa male a nessuno ovviamente'

- Usano degli pseudonimi perchè stanno scappando dalla legge... o qualcosa del genere.
I nomi [M. Shadows, Zacky Vengeance, Synyster Gates, Johnny Christ] in parte rispecchiano le nostre personalità, e in parte sono semplicemente teatrali. Eravamo tutti amici e avevamo dei nicknames, e in più le band che avevamo come riferimento crescendo avevano spesso dei nomi d'arte.

- Sono sempre disponibili ad ascoltare di come la tua ragazza/o ti ha lasciato.
‘ Quando qualcuno ci dice che siamo stati in grado di aiutarlo durante un brutto periodo, beh probabilmente è il complimento migliore che qualcuno possa farci. E' sempre bello sentirselo dire.'
view post Posted: 12/11/2014, 16:54 La band nel libro di Chris Jericho - News 2014
Nel suo libro Chris Jericho ha dedicato un capitolo anche agli Avenged Sevenfold, e sopratutto a Matt, con cui ha legato particolarmente e come sapete ha coinvolto nel feat di "Sandpaper". Nelle pagine che trovate allegate, Chris racconta di come ha conosciuto i ragazzi e come fin da subito siano diventati amici.
Ci diverte scrivendo di un week end che la band ha trascorso a casa sua, in cui vediamo Matt giocare con i suoi figli ( anche a COD, lo so che lo stavate pensando) ma sopratutto ci rende partecipi di uno strano e "spaventoso" episodio. Inizia così: "Stavo cucinando la mia speciale carne alla Jericho parlando con Syn Gates mentre Johnny e Mike Portnoy - che come sapete a quel tempo faceva da tournista per la band - avevano deciso di provare le nostre moto d'acqua..." e continua raccontando che, in breve: Matt preso il posto di Johnny c'ha quasi rimesso le penne perchè Mike, in tutta la sua furbizia, con una mossa avventata ha provocato un incidente, Chris in modo alquanto divertente sdrammatizza dicendo che per una frazione di secondo aveva già i titoli di coda in mente "M Shadows muore in un bizzarro incidente a casa di Chris Jericho" o "Portnoy sostituisce il batterista ed uccide il cantante" fortunatamente oltre ai danni causati alle moto di Chris ci rassicura nessuno ferito, oltre all'orgoglio di Portnoy, che dichiara di poter colpevolizzare a vita per il resto dei suoi giorni. La scena è stata tutta ripresa da uno dei rodie dei ragazzi. ( ditemi cosa pagheremmo per vederlo!).

Continuando nella lettura Chris scende un pò più nel personale. Arrivati a Seattle per una data del loro tour, approfittando di un "passaggio da parte della band" passa la serata serata con Matt, Brian e Matt Tuck - cantante dei Bullet for my Valentine - tra cocktail e chiacchiere sulla vita, sul tour e su aneddoti vari, il discorso tocca anche la vicenda di Jimmy e Chris ci mette del suo " Sono stato un fan della band anche prima di conoscerli. Quando ho saputo di questa tragedia ho inviato un messaggio di condoglianze tramite Portnoy, sia per rispetto, sia perchè so cosa significa perdere un amico."
Chris parla della sua tragedia personale: la perdita del suo amico Chris Benoit " Ho sempre avuto difficoltà a parlare di Chris, ogni volta che mi si chiedeva di lui, si alzava un muro. Probabilmente però, data l'affinità con la storia dei ragazzi, con loro mi sono semplicemente aperto raccontando l'evento dal mio punto di vista, rispondendo alle loro domande, sfogandomi un pò. E probabilmente è lo stesso che ha portato loro due ad aprirsi e parlarne con me. [...] l'unica cosa da fare dopo tutto quel dolore, quella rabbia e quella tristezza era andare a dormire o continuare a bere. Abbiamo optato per la seconda, tranne Brian."
Il passaggio finale del racconto lo trovo personalmente esilarante. Chris descrive come si sentissero tutti e tre dei cadaveri: stanchi, con la gola secca e gli occhi rosso fuoco e dice " ce ne stavamo lì seduti su una panchina in attesa dei nostri passaporti, mentre tutto il resto del gruppo ci stava alla larga, probabilmente per il nostro aspetto e l'odore. Poi ho visto tre ragazzi, di fronte a noi, nelle nostre stesse condizioni e ho pensato che non li avrebbero mai fatti passare. Ne ho guardato uno in particolare e ho notato che sembrava vecchissimo, con i capelli sfatti e delle occhiaie impressionanti a contornare gli occhi rossi. Ho pensato: mio dio, quel ragazzo è un disastro! Poi però guardandolo mi sembrava sempre più familiare. Anche i suoi tatuaggi e l'atteggiamento mi erano noti... beh, ad un certo punto ho capito: stavo guardando in uno specchio e quei tre derelitti eravamo noi!"



Grazie a Rosaria per averci inviato gli scan

Chris ed il libro:

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11

12
13
14
15
16
17
18

Edited by [giada sullivan] - 4/12/2014, 19:16
view post Posted: 28/10/2014, 17:48 Thriller di Michael Jackson in 20 generi diversi compresi gli Avenged Sevenfold - Video
Questa è una chicca incredibile, Revolver ha appena pubblicato il video di Anthony Vincent che alcuni di voi conosceranno per i suoi viral video. In questo speciale per Halloween esegue una cover della famosissima Thriller del grande Michael Jackson in 20 stili differenti, compresi gli Avenged Sevenfold. Imperdibile


Qui il video
view post Posted: 26/10/2014, 18:02 A7X su Loudwire - Interviste & articoli dedicati
So che sei un accanito giocatore da molti anni, puoi parlare di cosa hai visto in questo lungo tempo che ti ha così tanto ispirato a creare un gioco e che magari volessi assolutamente che ci fosse nel tuo gioco?

Volevo prima di tutto che ci fosse un certo livello di difficoltà. Sono uno di quelli che ha visto i giochi diventare più famosi e più brutti e con un eccezionale color grafica ma non ho visto nessuno dei giochi classici sul commercio da tempo.
E in termini di classico, penso a quei giochi ch erano semplice meccanica ma allo stesso tempo avevano all interno molti trucchetti che miravano a rendere difficile un livello. Giochi come Contra, Gauntler, Zelda, Mario Bros, tutti questi giochi sono classici e molto semplici. Volevamo fare qualcosa di simile. Un gioco che sembrasse uno di quelli da console vecchia scuola ma su cellulare, abbiamo pensato che le persone della mia età, sulla trentina l avrebbero apprezzato. Così speriamo che anche i ragazzi crescendo lo apprezzeranno.

La band ha creato la musica per il video gioco e si è fatta strada nell industria dei video game, ma a parte l'essere coinvolti in tutta questa storia insieme, quale è stata la cosa più sorprendente nel processo di produzione di tutto questo?
Molto in effetti. Non sono un ingenuo, non ho pensato che ci saremmo imbarcati in questa esperienza e tutto sarebbe andato bene p che fare un gioco sia facile. Ma ho capito che mettere d'accordo delle persone coinvolte in uno stesso progetto, è ancora più difficile. Sopratutto se son persone con idee diverse. Succede che magari dici qualcosa riguardo un particolare e ognuno la interpreta in modo diverso, il programmatore per esempio. A volte anche cercare di migliorare solo un particolare poteva compromettere tutto il gioco. E' davvero difficile e ti fa provare davvero un grande rispetto per le persone che creano questi giochi e devono confrontarsi con centinaia di persone nel loro team e riuscire a metter tutti d'accordo. E' incredibile che all fine si riesca davvero a produrre un gioco con dei presupposti cosi. E' per questo che alcuni dei migliori giochi ci impiegano quasi 5 anni ad esser completati. Il nostro ha richiesto due anni. Un processo lungo e faticoso.

Immagino ci siano molti beta test per ogni livello. E' stato divertente sederti e giocare e decidere come questo dovesse effettivamente funzionare? Sono sicuro che mentre si andava avanti eri pieno di idee.

Assolutamente. Fare i modelli è stato divertente. E stato anche molto accurato. Ci siamo seduti e abbiamo disegnato i livelli nell Unity e poi sono stati costruiti. Richiedevano ore, poi magari li ottenevi ma non erano buoni. Ci sono tutti questi problemi che possono spuntare da un momento all altro ma poi quando funziona è fantastico sopratutto se è come lo avevi desiderato. Un grosso lavoro ma la ricompensa è fantastica. Adesso abbiamo il gioco su Google Play e App Store. I fans lo stanno apprezzando. Per me, se una delle mie band preferite facesse un gioco in cui posso andare in giro nel mondo che loro hanno creato...credo ceh non mi sarei preoccupato di come si gioca, avrei semplicemente voluto vedere cosa hanno creato. Spero sia quello che abbiam dato alla gente quando ci gioca.

So che HTTK Deathbat ha richiesto degli anni e ovviamente l'omonimo cd è stato pubblicato molto prima. E' curioso, una cosa ha per caso ispirato l'altra o sono due cose separate?

Due entità separate. Abbiamo lavorato al gioco prima - parlo ovviamente dell'idea del gioco - prima ancora di scrivere il concept per HTTK. Il gioco ovviamente non si chiamava cosi al tempo. Ci puoi trovare molta della nostra vecchia musica, non c'è niente di HTTK dentro, ma il titolo è lo stesso perchè ha molto senso. Quando abbiamo pensato al titolo: Deathbat, re delle cover album . Lui è il re. Quindi aveva perfettamente senso. Abbiamo un Deathbat così le persone li possono differenziare. Non hanno davvero nessuna relazione e inoltre uno racconta la storia di questo personaggio che appare sulle cover di tutti gli album.

La musica per il gioco è molto strumentale. Puoi raccontarci come hai pensato alle canzoni da inserire?

Abbiamo dato molta attenzione alle ambientazioni. Stavamo camminando attraverso i livelli e per esempio il livello Bat Country è un deserto - e volevamo qualcosa di egiziano. Abbiamo pensato a Mario III e alla scena in Super Mario World dove ci sono caverne e bat country appunto. La gente lo vedrà. Stavamo pensando agli ambienti e a come volevamo che suonassero.
Il Nightmere theme per esempio è da una vita che lo avevamo in mente. In termini di scrittura invece abbiamo questo assolo nei live che suoniamo come una jam sessions - mentre invece era un HTTk session in cercavamo di mostrare tutto il classico che è concentrato in quel cd. Stavamo cercando di fare un cd blues. Quindi abbiamo un sacco di roba che consiste in duelli tra chitarre e molti assoli. Ci sono cose che non andavano bene per il cd così l abbiamo trasformate ed usate come soundtrack del gioco.

Loudwire ha partecipato recentemente insieme a voi all organizzazione di un contest in cui i fans erano sfidati a creare una loro versione dei theme del video game. Quando eri piccolo hai provato a far la stessa cosa?

Si, spesso. Abbiamo sempre suonato il secondo livello di Mario Bros al basso. Tutto lo conoscono. Quando ero piu piccolo non c'era youtube quindi non li abbiamo mai postati ma ho avuto questa idea. E ho detto al management che avremmo dovuto farlo. Vado su internet e mi piace vedere le band heavy metal o chitarristi metal che suonano il theme di Zelda o tutta la sua soundtrack, che è una delle mie preferite tra l altro. E' una cosa proprio mi piace fare, star lì ad ascoltare, quindi ho pensato che sarebbe stato figo se l'avessero fatto i nostri fans per noi. Li ho guardati tutti. E' fantastico, davvero impressionante.


Avete pensato do fare theme per i gioci, se non per il vostro, qualche altro genere?

C'è stato chiesto, tipo " ragazzi vi piacerebbe scrivere una canzone con questa band o scrivere la musica per questo film o track per questo video game?" Semplicemente non ci interessa. Non penso che siamo pigri penso che vogliam fare solo quello che ci dice il cuore. Fare musica per qualche gioco in cui non ho investito non mi entusiasma. Mi piace fare il più possibile quando ho la scintilla, la passione e voglio davvero far qualcosa. Per noi, questo gioco era qualcosa che volevamo davvero, insieme a della musica vecchia scuola con cui siamo cresciuti e che amiamo. Richiama il nostro interesse, mentre farlo per gli altri non ci piacerebbe.

Giocare e arrivare alla fine di un gioco è davvero gratificante. Tu l'hai finito? Com è stato?

Da quando è uscito? Non ci ho giocato da quando è finalmente uscito, ma l'ho provato almeno 2899 volte. Quindi ci ho giocato milioni di volte. Per ora stiamo monitorando la situazione per vedere se ci sono problemi. Per esempio, il primo a cui l abbiamo inviato, Apple, ha provato ios8 con noi, li ci siamo accorti che molti video erano increspati tipo e tagliano scene e il combattimento non aveva il suono, IOS8 non supportava il gioco. Quindi, per adesso stiamo cercando di cambiare quella versione. la nuova appena approvata dovrebbe essere fuori a breve. E' una piccola cosa di cui ci preoccupiamo tutti i giorni, vedere se ci sono problemi di memoria nei cellulari delle persone. Problemi di qualunque tipo così possiamo andare e sistemare tutto quello che serve.

Congratulazioni per il gioco e grazie per il tuo tempo. Sono molto felice di vederlo finalmente disponibile e non vedo l ora di giocarci.
Grazie, mi fa molto piacere.
view post Posted: 26/10/2014, 17:11 A7X su Loudwire - Interviste & articoli dedicati
CITAZIONE
Ci sono voluti alcuni anni di lavoro ma adesso gli Avenged sevenfold possono essere felici di vedere il loro video game tra le mani di giocatori in tutto il mondo. Abbiamo intervistato Matt, il frontman per l'occasione ed ecco cosa ci ha detto...

Qui trovate l'articolo originale

I know you’re a big time gamer yourself. Can you talk a little about some of the things you’ve seen in video games over the years that inspired you and that you wanted to make sure came across in the game itself?
I wanted to make sure a certain level of difficulty came across. I’m one of those people that have seen games get bigger and badder and color graphics but I haven’t seen any classic games come out in a long time. In terms of classic, I think of the old-school games that are very simple mechanics but they pose a lot of threat in their difficulty level. Games like ‘Contra,’ ‘Gauntlet’ and ‘Zelda,’ ‘Mario Brothers.’ All those games are classic and they’re pretty simple. We wanted to do something like that. Doing an old-school looking console game on mobile would be a cool way to do that. We figured a lot of people my age around their early thirties would appreciate a game like this. So hopefully some of the kids growing up will appreciate a game like this, as well.
The band has provided music to video games before and gotten its feet wet in the gaming industry, but as far as being fully engulfed in putting this whole thing together, what was the biggest surprise in terms of the process of going through putting an entire game together?
There’s a lot of surprises. I’m not naive to think I was going to go into this and everything was going to be perfect or that making games is easy. But really realizing, trying to get a few people that are on a project that are all on the same page, it’s tough. Especially people whom have different ideas and when you say a certain word, the guy’s movement feels too stale or stagnant. That means one thing to someone else and the programmer that means something else too. We realized they fixed one little thing and the whole game breaks down in so many ways. You just realize that it’s a real tough process and it gives you tons of respect for people that are making these AAA games and are dealing with hundreds of people on a team and you have to have everyone on the same page with the same goal. It’s mind blowing that a game can even get done. It’s the reason why some games take five years to complete. Our’s took two years to complete. It’s a long, grueling process.
I’d imagine there’s plenty of beta testing as you go through the different levels. How fun was it to actually sit down and play the game and decide how you wanted it to play out? I’m sure you had all kinds of ideas as you went along.
Totally. Making models was really fun. It was really painstaking, as well. I sat there and we’d actually draw out the levels on Unity and be building it. It’d take hours and hours and then you’d get in them and they’re broken. There are all these problems that are constantly arising but it’s exciting when something actually works and gets done the way you want it to. It’s a lot of work but the reward is amazing.
Right now, we have a game out on Google Play and on App Store and it’s doing well. Fans are enjoying it. To me, if one of my favorite bands put out a game that I could walk around their world they created, that would have been … I just wouldn’t even care how the game played, I’d just want to see what they created. Hopefully we’re giving that to people today, when they play.
I know ‘Hail to the King: Deathbat’ is a few years in the making, and obviously your ‘Hail to the King’ album has been out there for a year-plus, as well. Curious, did one thing inspire the other in any way or were they completely separate entities?
Two separate entities. We were working on the game before we were — I think the game idea came before we even started writing the concept for ‘Hail to the King.’ The game was obviously not called ‘Hail to the King’ at the time. You’ll see a lot of the old music is in the game, there’s no ‘Hail to the King’ music in there, but the title is ‘Hail to the King’ because it just made sense. When we were thinking of titles: Deathbat, king on the album covers. He’s the king. So, it just made sense. We just had a deathbat so people could differentiate the two. They really have no relation other than one is just telling the story of this character that happens to be on everyone’s album cover.
The music for the game is more instrumental. Can you talk a bit about how you came up with the individual themes for the game itself?
We were looking at a lot of landscapes. We were doing walk throughs on a lot of levels and a level like Bat Country, which is obviously a desert — we wanted more of an Egyptian theme. We thought back to ‘Mario III’ and we thought back to the scene in ‘Super Mario World’ where there’s caves and bat country. People will see that. We were just looking at the environments and then just imagining what we want that landscape to sound like.
In terms like, things like the Nightmare Theme, that thing has been floating around forever. In terms of writing, we had it as a solo in our show, then we played it at countless shows as a jam session — what that came from was actually a ‘Hail to the King’ sessions where we wanted to keep all the classical stuff of that record. We were trying to make a blues record. So we had a lot of stuff that we naturally kind of go towards in terms of dueling guitars and just those lead guitars where they do all the duals. They’re stuff that wasn’t able to make the record. So we took that and transformed it into video game soundtracks.
Loudwire recently partnered with the band on a contest where people were challenged to record their own versions of your themes from the video game. When you were growing up, did you ever try to play your own rendition of a certain video game theme song?
Growing up, I was always playing with video games. We’d always play the second level on ‘Mario Brothers’ on the bass [sings the theme]. Everyone knew that stuff. So when I was growing up, we obviously didn’t have YouTube so we never posted it ourselves but that was a contest I came up with. I told management we had to do this. I go online and I love watching heavy metal bands and guitar players play heavy metal versions of the ‘Zelda’ theme and people do all the ‘Zelda’ music, which is one of my favorite soundtracks. I’d rather listen to it on YouTube where it’s a heavy metal version so I thought it’d be cool to get fans a chance to shred it out for us. I’ve watched every single one of those videos so far that have popped up, it’s pretty cool. It’s pretty impressive.
Would you be thinking of doing scores for video games if it wasn’t yours? Some other genre?
We’ve been asked to do things like, ‘Oh, do you guys want to write a song with this band or do you want to do some music for this movie or a track for a video game?’ It just doesn’t really interest us. I don’t think we’re lazy but we only want to do things our heart is totally into. Doing music for some game that I’m not invested in doesn’t sound appealing to me. I like to do as much as I can when I get the spark, the fire and really want to do it. For us, this game was something that we really wanted to put our feet in the water here. We really wanted to try to make some old school sounding music that we grew up loving. It piqued our interest. But doing stuff for other people’s games just never really piqued our interest like that.
Getting the game and playing it all the way through and getting to the end, it’s such a gratifying experience. Have you played the ‘Deathbat’ game all the way through and what was your experience like?
Since it’s come out? I haven’t played it all the way through since it’s come out, but I beat it 2,899 times in terms of testing it. So I’ve beaten it a million times. Right now we’re just closely monitoring to see if there are any issues. For example, the first approved build we sent to Apple, they threw iOS8 on us. Then we realized some of the videos were choppy and the cut scenes were choppy and the combat sounds had been taken out. It was just iOS8 that didn’t like what the game was doing. So, right now we’re switching out that version. The new version just got approved so it should be up any minute. It’s little things like that we’re worrying about all day, seeing if there are problems with people’s memories on their phones. We’re just trying to monitor and see if there are any big issues and I can go into the game and try and fix some stuff.
Congrats on the game and thank you for the time. Really happy to see this out there and can’t wait to play it.
Thanks, really appreciate it.

Edited by giada7x - 19/3/2021, 17:18
view post Posted: 18/10/2014, 21:29 Brian tra gli ospiti del Ozzy & Friends Halloween Special - News 2014
Anche quest'anno Chop Shop presenterà l'11esima edizione di Ozzy & Friends Halloween Special. Lo spettacolo gratuito consisterà in due ore di clip, tra gli ospiti Slash, Corey Taylor , Glenn Tipton dei Judas Priest, Dave Grhas di Pop Evil, Barry Stock dei Three Days Grace e Syn Gates degli Avenged Sevenfold, più Ozzy e Tony Iommi dei Black Sabbath. La musica includerà i preferiti di Ozzy e Sabbath, le più spaventose hits da head-banging degli Avenged Sevenfold, degli Slipknot, Alice Cooper, five finger death punch, Rob Zombie, Iron Maiden, Disturbed, Blue Oyster cult, DIO, AC/DC e molti altri.

Per maggiori informazioni visitata questo sito
view post Posted: 18/10/2014, 21:18 A7X su KERRANG! - Interviste & articoli dedicati
L'articolo completo lo trovare qui

1. Riguardo HTTK: "Ha avuto una risposta simile a City of Evil. Per quanto riguarda i numeri, ha venduto come gli altri album, in termini di fans ci sono molti che non l'hanno capito e altri invece si. Entrambi gli album vengon fuori da un cambiamento drastico rispetto al precedente, quindi devono farsi spazio e trovare il loro "pubblico". A livello internazionale è stato il nostro più grande album insieme a Nightmare."
2. Riguardo al gioco: "La risposta dei fans è straordinaria, quelle della critica sono sia positive e negative, come ci aspettavamo. Se i fans sono contenti, noi siamo felici."
3. Sul DVD:" ci stiamo lavorando su, sembra fantastico, sette anni di materiale sono un bel pò di roba ma ne verrà la pena spero."
4. Su come son diventati famosi: "Siamo stati molto selettivi per quanto riguarda i tour, abbiamo cercato di non diventare noiosi nella nostra città natale, e lo facciamo ancora, pochi show in "casa". Abbiamo mandato molti demos a tutti, facevamo un dollaro al giorno nel furgone del primo warped tour, ci si pagava il gas e da mangiare, ma era la nostra vita..."
5. La sua canzone preferita della band: Buried Alive
6. La canzone peggiore della band: Unbound
7. Riguardo Lady Gaga: "mi piace... a chi non piace?"
8. Il gruppo con cui è cresciuto: GnR
9. Il momento di cui è più orgoglioso: "la nascita di mio figlio, niente è comparabile"
10. Crazy fan story: "Una fans a Denver mi disse di aver chiamato suo figlio come me, ho pensato fosse bellissimo ma poi ha aggiunto che era una bambina. Mi ha mostrato il tatuaggio con il nome della figlia: Em Shadows."
11. Riguardo al nuovo cd e se somiglierà a HTTK: "Sarà diverso da tutto il resto. Ci piace sempre cambiare. Abbiamo delle idee ma per ora non vogliamo dire niente. Solo che non sarà come gli altri"
12. Nessun album previsto per il 2015
13. Sui meet and greet:" alla gente non piace che non facciamo meet and greet ma sinceramente ci sentiamo degli stronzi a farci pagare per cose del genere. Dovremmo trovare un modo migliore per farlo, tipo dei contest. Ci lavoreremo su"
14. Sulla possibilità di un co-headliner con gli Slipknot: " Si, ma sembriamo essere su circuiti assolutamente diversi ultimamente, in ogni caso adoro il loro nuovo lavoro, son bravi ragazzi"
15. Riguardo il permettere ai fans di scegliere le canzoni dei concerti: " l'abbiamo fatto ed è finita per essere la stessa set list che sceglievamo, ogni sera. Ne ho parlato con Lars ( Ulrich - Metallica ) ed è successo lo stesso anche a loro. Magari ci proveremo di nuovo e voi fans ci stupirete"
16. Sul fare un COE tour/set Anniversary: "10 anni non sono abbastanza per realizzare un tour su un solo album magari 20. Bisogna anche ricordarsi che i 3 album successivi sono stati uguali o anche di gran lunga superiori a COE. Faremo qualcosa di bello in ogni caso."
17. Sul fare un tour esclusivamente con le canzoni vecchie: " Penso che prima o poi lo faremo, ma la verità è che anche se abbiamo molti vecchi fans presenti agli show, gli altri vogliono sentire cose che non hanno mai sentito o comunque la roba nuova. Come ho detto però, prima o poi faremo qualcosa di divertente come questo. Dobbiamo ancora tirare fuori Remenissions ed altre ancora che ci piacerebbe molto suonare"
18. Su un eventuale tour 2015: " No nessun tour il prossimo anno. Beh, per meglio dire faremo qualche piccola tappa, che verrà annunciata prossima settimana e sarà una cosa internazionale" ( probabilmente in quei posti che son rimasti vuoi da questi tour passati. )
view post Posted: 16/10/2014, 20:46 Matt su Reddit per l'uscita del video games - M. Shadows
Per l'uscita del video games Matt ha concesso hai fans un AMA (aske me anything) su Reddit. Ecco il suo messaggio
CITAZIONE
I am M. Shadows of Avenged sevenfold. After over two years of development we are proud to release Hail to the King: Deathbat. After watching all of the members of this band play mobile games on tour over the years we decided to create one of our own. A game for our fans who love games as well. We decided to create this adventure with a nod to our favorite games growing up. No hand holding here, no fluff, just a hard, bad ass game that lets you discover the story of the Deathbat. How many of you out there can beat this game? Only time will tell. We are excited to share this story with you now.
The latest trailer for the game is here:
Buy on the App Store: www.appstore.com/deathbatgame Buy on Google Play: https://play.google.com/store/apps/details...e.hailtotheking
My Proof: https://twitter.com/TheOfficialA7X/status/522808707185664000

Qui potete leggere alcune delle domande


Ecco un estratto:

CITAZIONE
Do you like Lady Gaga?
permalink
[–]iammshadowsM. Shadows (Avenged Sevenfold)[S] 61 punti an hour ago
Who doesnt?

[–]DrumToTheHills 57 punti an hour ago*
Can you share any news about the DVD you've been working on for the past few years? Also, thought I'd share this portrait I did a while back! https://i.imgur.com/sOB00tW.jpg?3
permalink
[–]iammshadowsM. Shadows (Avenged Sevenfold)[S] 53 punti an hour ago
is that a photo or a drawing? awesome! DVD is in the works and is coming out great. 7 years of footage is a lot to sift through... but it will be worth it I hope

Da questo deduciamo anche qualcosa sul DVD, ancora in lavorazione, a quanto dice Matt, ci sarà sicuramente molto da attendere stanno lavorando su 7 anni di materiale ma ne varrà la pena.
view post Posted: 14/10/2014, 21:55 Matt intervistato da Indoor Kids - Interviste & articoli dedicati
Ecco un riassunto approssimativo di ciò di cui parlano:

"Siamo molto felici di avere Matt, aka M Shadows degli A7X, come ospite di oggi"
"Grazie di avermi invitato"
"Allora state per rilasciare un video gioco che si chiama Hail to the King Deathbat, ho guardato dei video a riguardo ma parlacene un pò..."
"E' un gioco per cellulari, creato alla vecchia maniera, io e un gruppo di programmatori seduti intorno ad un tavolo cercando di infrangere le regole dei video games, perchè ci sono molte cose che i giochi sul cellulare non fanno e i dispositivi non supportano, anche molta gente che neanche ce li vuole... E' un action- adventure - game un pò come Zelda, ma diverso da Diablo, non si sta solo lì a fare a pezzi delle cose ma anzi come Zelda ci sono molte cose da trovare, premi e stanze nascoste, possibili power up..."
"Beh Diablo è bello ma si riduce tutto a distruggere, diventare sempre più potenti e 'far casino in giro'..."
"Si uno di quei giochi che ti fanno rimanere in camera per ore a giocare, quasi saltare la cena, in stile Zelda. Una cosa di queste è difficile perchè non sappiamo davvero se la gente vuole un gioco sul proprio cellulare per esempio quando io giocavo a Zelda mi chiudevo in camera al buio e questo non si fa con un telefono, la gente lo prende e lo chiude velocemente...
"Beh io conosco molta gente a cui piacciono i giochi per il cellulare, del tipo che ti dicono anche - non disturbarmi ho da fare -..."
"Questo non sarà di sicuro una cosa alla candy crash saga ma almeno che non sia del tipo - no questo gioco mi fa schifo - e lo chiudono... -
"Io non sono un grande fan dei video giochi sul cell ma guardando i video del vostro gioco vedo che non sembra proprio quel tipo di gioco, ha una grafica eccellente "
"Si beh abbiamo cercando di renderlo bello ma abbiamo anche cercato di renderlo adeguato per più di un dispositivo. E' costruito in modo organico, ci sono tante possibilità di gioco e sopratutto volevamo che funzionasse non che i nostri fans dopo averlo comprato dicano - oddio il mio telefono non funziona più!"-
"Io penso che sia una cosa fighissima una gran band metal che produce un suo video gioco"
"Infatti come è successo?"
"So cosa mi piace e semplicemente lo faccio! Come la musica quando abbiamo cominciato nel 1999, era l'unica opzione, era
quello che volevamo fare"
"E quanti anni avevi?"
"17"
"Wow non avevo realizzato quanto giovani siete, è fantastico."
"Si eravamo giovani quando abbiamo iniziato... ora non lo siamo più!"
"... noi lo facevamo e la gente ci diceva - quanto ancora insisterete prima di abbandonare l'idea? - e invece abbiamo continuato perchè era l unica opzione. E invece noi siamo andati in tour e via...
Per il gioco invece, avevo delle idee diverse. Una roba tipo guitar hero, un RPG... c'era davvero molta confusione e molta roba a cui pensavo. Poi però ho scritto la storia per il video gioco e ne ho parlato con i produttori di Black Ops che sono miei amici e con cui abbiamo lavorato ma veniva a costare una cifra astronomica., ma lì è nata l'idea del mobile game. Quindi poi qualche settimana dopo mentre eravamo in tour ne ho parlato con i ragazzi chiedendogli cosa ne pensavano di un eventuale video game basato sulla nostra discografia, con una storia molto semplice, e loro ne sono stati entusiasti così lo abbiamo autofinanziato e abbiamo iniziato a produrlo. Ed ecco 2 anni ce l'abbiamo..."
"E qual è la storia?"
"Ne parlavo con mia moglie giusto ieri... E' tutto "Il bene contro il Male" possiamo dire. ( Il resto che racconta è la storia che abbiamo visto nella serie animata). La fine arriva quando poi si sconfiggono le divinità ma non voglio dire troppo perchè il resto di vedrà nel successivo, in pratica finisce con un cliffhanger"
"C'è qualcosa di simile nello scrivere musica e creare un videogioco?"
"C'è qualcosa di simile e qualcosa di molto diverso. La differenza è nell'esecuzione. Se scrivo della musica la eseguirò, so cosa voglio e come, se ho un problema con l'audio o qualcosa del genere, so come spiegarmi, se provo a fare lo stesso nella produzione di un gioco viene fuori qualcosa tipo - blablabla - e loro mi guardavano del tipo - non sai di cosa stai parlando, stupido musicista!"
"Perchè della musica conosci il codice"
"Si questa è la differenza. Devi essere in grado di comunicare e sistemare un problema che può richiedere anche mesi. Invece lì non sai mai come parlarne e come risolvere la situazione. Abbiamo avuto una situazione del genere la chiamiamo il Jesus Moment"
"Ah si mi è familiare questo modo di dire...sei per caso del Sud?"
"No no..."
"E' un espressione tipicamente del sud..."
"Otto mesi fa eravamo a buon punto con il gioco ma volevamo comunque prenderci del tempo per migliorare tutta la situazione. Volevamo che piacesse alla gente. Che fosse il migliore perchè siamo una band che sta producendo un video gioco, deve essere grandioso, ma è un gioco per telefoni invece la gente si aspetta magari un triple e-game, quindi bisogna che sia il migliore possibile. E penso che la grafica sia fantastica per un gioco del genere."
"Hai investito tanto inq uesto gioco eh?"
"Si perchè io amo i video giochi. Penso che ci siano molte cose che mancano in molti video giochi. Sono cresciuto giocando ad un sacco di giochi, come Zelda, Mario, adesso poi ci sono questi giochi multiplayer che ti distruggono e ti fanno diventare super competitivo e ti fanno divertire con gli amici. E come un film da blockbuster e se muori non succede niente, continui a giocare...! I giochi sono arrivati ad un livello incredibile quasi quasi solo per la gente che è veramente brava. Perchè se qualcuno trova in un gioco on line uno di questi ragazzini di oggi che sono spaventosi giocatori è finita...!!!"

L'intervista continua con commenti personali degli intervistatori riguardo ai video games, parlando della nintendo e i vecchi giochi, compreso Super Mario, sottolineando la differenza tra i nuovi giochi e i giochi vecchi. E Matt aggiunge "Ogni tanto pendo di essere un vecchio brontolone, solo 33 e penso che adesso c'è tutta una nuova era di giocatori..." Parlano anche di numerose console di gioco, tra cui la nintendo e super nintendo le prime che ha avuto Matt, e i suoi giochi preferiti come Mario e Zelda.
Riguardo a Zelda chiedono anche se Matt ha qualche tattoo dedicato e lui dice che non lo ha, per ora... con la roba assurda che ha tatuata è strano che questo in effetti manchi, soffermandosi a raccontare del suo tatuaggio 10x10 (che si ricollega ad una vecchia sfida fatta con degli amici che riguardava mangiare un hamburger gigante - se non erro).

Ancora chiacchiere su mille giochi diversi, Devil May Cry ( a cui Matt non ha mai giocato), Batman, il lego game.

"Quando sei in tour come fai?"
"Beh organizzo una stanza per giocare nel backstage tipo per Call of Duty, Battlefield!"
Matt usa molti schermi per giocare, perchè la visuale è migliore e lui è molto competitivo, un eventuale computer non è sufficiente.

Edited by °Meister Vengiansss° - 14/10/2014, 23:17
1753 replies since 9/6/2010