Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Posts written by nausevenfold

view post Posted: 15/10/2017, 16:11 Brian collabora con Opkix - News 2017
La Opkix, che si occupa di creare delle macchinette fotografiche all'avanguardia, ha incluso Brian nel suo progetto, cioè la creazione della più piccola telecamera mai esistita che dovrebbe essere rilasciata nella primavera 2018.

La Opkix ne parla sui suoi profili Instagram e Facebook, allegando tre foto del nostro chitarrista on stage:

CITAZIONE
We welcome @synystergates AKA Brian Haner to the @opkix family. Syn Gates is the #guitarist for the legendary metal band @avengedsevenfold Follow @opkix and @synystergates to watch our story unfold.

syn-op-1

syn-op-2

syn-op-3

Edited by NirvanA7X - 15/10/2017, 20:53
view post Posted: 29/9/2017, 14:26 Brian e Zacky in collaborazione con Ernie Ball - News 2017
Una famosa casa di produzione di corde di chitarra e basso ha collaborato con i nostri due chitarristi lanciando sul mercato le nuove "Paradigm", corde per chitarra. Ad annunciarlo è proprio la pagina Instagram Ernie Ball che pubblica il behind the scenes dell'incontro con alcune foto.

CITAZIONE
Here’s a #sneakpeek behind the scenes from our #stringtheory shoot with @superfakesyngates and @vuworldwide of @avengedsevenfold. Stay tuned.

ernie-ball-guitar

ernie-ball-2

ernie-ball-3

ernie-ball-4

ernie-ball-5

ernie-ball-6


Nausicaa
view post Posted: 3/10/2016, 20:48 Mi RI-presento. - Presentazioni Utenti
Ciao cari!
Mi RI-presento dopo tre anni in quanto la mia presentazione che feci allora non mi piace affatto.
Non dice molto di me, e anche se già alcuni mi conoscono, volevo farne una un po' più approfondita!

Innanzitutto, mi chiamo Nausicaa ho 18 anni e vengo da Roma.
Mi sono avvicinata alla musica rock e metal già da molto piccola, questo grazie a mio padre cultore e veterano di questo mondo musicale affascinante. Sono cresciuta con Led Zeppelin, Pink Floyd, Queen, Black Sabbath, Metallica, Pantera, Red Hot Chili Peppers, Genesis, Guns'n'Roses, Iron Maiden.. Insomma, dei bei grandi pilastri. E più in là conobbi band di cui ne vado matta come Alter Bridge, Disturbed, Five Finger Death Punch, Muse, Korn, Blind Guardian, Slipknot, Rammstein, Stone Sour, SOAD, Dream Theater.. Non li elenco tutti ma insomma il genere è questo. Amo ascoltare principalmente metal ma capita che mi imbatto in altri generi, ad esempio nell'ipod ho sempre canzoni di Michael Jackson, Adele e altro. Un artista italiano che mi piace molto è Salmo, fa testi interessanti e ha delle basi molto cazzute. Mi piace anche Caparezza, trovo le sue canzoni geniali. Ascolto anche pochi altri italiani, tra cui De André, inutile raccontare quanto sia stato un poeta indiscusso ed eccezionale.
Bene, passiamo alla band of my heart.
Conobbi gli Avenged grazie a mio cugino che me li fece ascoltare quando io ero davvero ancora una bambina! Mi sono appassionata ben presto alle loro canzoni, e iniziai a suonare la chitarra solo per riprodurle. L'evento che pero' mi ha fatto capire che non erano solo una semplice band per me, è stato quando morì mio nonno. Correndo in camera in lacrime trovai mio fratello ad ascoltare la musica, e casualmente, tra centinaia di album e canzoni che conteneva il suo pc, partì Dear God, l'unica cosa che mi ha davvero aiutato a superare la morte di mio nonno. È lì che è scattato qualcosa e sono diventata fan accanita della band. E la cosa particolare poi, è che poco prima proprio mio nonno mi scrisse una lettera, una specie di addio, e le parole sono davvero, ma davvero molto simili al testo di Dear God.
Più che trovarli, sono loro che hanno trovato me. E qualcosa mi ha detto di restare. (cit)
Quindi, come s'è capito, Dear God ha un valore molto speciale per me.
Altre canzoni preferite sono And all things will end, Buried Alive, Gunslinger, Bat Country (specialmente live), e ho un attaccamento carnale con il selftitled.
Vorrei essere nata prima, avrei seguito i loro tour e li avrei visti live nei loro tempi d'oro. I tempi con Jimmy, per intenderci. Ma sono del 98, coetanea quasi della loro carriera, ma va bene così. Nessuna cosa nella mia vita ha influito così tanto positivamente come le loro canzoni e il loro modo di essere.
Mi hanno cresciuta si può dire!
Li ho visti live due volte, a Milano nel 2013 e a Roma nel 2014. Li rivedrò a Febbraio al Mediolanum!


Oh, questa mi sembra una presentazione più decente.
Vi saluto. :)
view post Posted: 28/5/2015, 14:41 che libro state leggendo? - Off-topic
Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto. - Paulo Coelho
view post Posted: 8/2/2015, 12:57 Prendi una parola - Off-topic
Children of the grave. -black sabbath-
view post Posted: 24/1/2015, 23:49 Salve! - Presentazioni Utenti
Benvenuta Luana! Il colore della tua macchina vince su tutto, a mani basse!
142 replies since 30/12/2013