Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Posts written by Marioa7x

view post Posted: 13/10/2022, 19:11 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Continua la quarta stagione della serie podcast Drinks with Johnny. L' ospite della puntata numero 128 è Mark Vollelunga dei Nothing More.

Potete ascoltare il podcast qui o guardare il video su youtube
view post Posted: 5/10/2022, 11:02 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Super ospite per la puntata 127 della serie Drinks with Johnny!
In questa nuova puntata il nostro bassista preferito ospita infatti il frontman degli Alter Bridge Myles Kennedy.

Come sempre potete ascoltare il podcast completo qui o vedere il video dello stesso su youtube
view post Posted: 28/9/2022, 09:14 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Continua la quarta stagione della serie Drinks with Johnny che in questa nuova puntata ha come ospite l' attore Greg Grunberg.

Il podcast completo lo trovate qui, mentre il video è disponibile su youtube
view post Posted: 21/9/2022, 19:05 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Continua la quarta stagione della serie Drinks with Johnny che per questa puntata ospita Edsel Dope.

Trovate come sempre il podcast completo qui, mentre il video su youtube
view post Posted: 27/7/2022, 19:36 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Si rinnova l' appuntamento settimanale con la serie Drinks with Johnny che ha come ospite per questo episodio Skweezy Jibbs.

Potete trovare il podcast completo qui e il video di seguito
view post Posted: 25/5/2022, 20:34 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Si rinnova l'appuntamento settimanale con la serie Drinks with Johnny che ha come ospite di questa puntata Doc Coyle dei Bad Wolves e dei God Forbid.

Potete ascoltare il podcast completo qui, mentre trovate il video di seguito
view post Posted: 21/11/2021, 15:49 A7X su Loudwire - Interviste & articoli dedicati
La redazione di Loudwire ha deciso di stilare una lista di 17 sottogeneri della scena metal nominando quattro band che suonano e rappresentano al meglio ciascuno di esse. Nella categoria New wave of American Heavy Metal, cioè il classico Heavy Metal rinvigorito e espanso con contaminazioni di altri generi musicali, trovano spazio anche gli Avenged Sevenfold:


CITAZIONE
In a nutshell, Avenged Sevenfold helped guide metal to the mainstream without ever losing sight of their eclectic – if also comparatively accessible – integrity. Plus, their ability to persevere after so many line-up changes and other hardships is a testament to their talent, impact and dedication.

Traduzione: In poche parole, gli Avenged Sevenfold hanno aiutato a guidare il metal al mainstream senza mai perdere la loro integrità eclettica, anche se abbastanza accessibile. In più la loro abilità nel perseverare dopo molti cambi di formazione è un testamento del loro talento, impatto e dedizione
view post Posted: 18/11/2021, 16:28 Nuovo merch e sconti sullo store di Brian - The Synyster Gates School

Box in offerta per il black friday dal titolo last. Contiene:
-una maglia a maniche lunghe
-una maglietta misteriosa a maniche corte
-una mascherina
-una spilla
-due toppe
-un cappello trucker
view post Posted: 17/11/2021, 10:06 Nuovi vinili in edizione limitata - News
Sono da poco disponibili delle nuove edizioni a tiratura limitata di alcuni vinili della band.
Andiamo a vederli nel dettaglio: Zia Records offre 500 copie di un doppio vinile di Waking The Fallen
png

Mentre Revolver Magazine offre ben tre vinili, sempre a tiratura limitata di 500 pezzi ognuno, per Nightmare, Avenged Sevenfold e Waking The Fallen (edizione naturalmente diversa da quella precedente di Zia Records).
MvxMqj8
Affrettatevi se volete fare vostro uno di questi vinili!
view post Posted: 14/11/2021, 18:19 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Nuovo episodio della terza serie di Drinks with Johnny. Ospite della puntata è Tech N9ne con cui si è parlato di tantissimi argomenti tra cui le sue collaborazioni musicali preferite e di una possibile con i sevenfold, i suoi film horro preferiti e molto altro ancora
view post Posted: 28/7/2021, 20:40 Johnny ospite di RRBG Podcast - Interviste & articoli dedicati
Johnny Christ è stato l'ospite del trentaduesimo episodio della serie RRBG Podcast.
Nella lunga chiacchierata tra i due sono stati toccati vari argomenti tra cui wrestling, birre, alcolici preferiti e naturalmente il Drinks with Johnny; concentrandosi in particolare suoi piani per il futuro della serie, le difficoltà incontrate all'inizio del percorso ma anche nel registrare le ultime puntate su Zoom.
Interessante anche la parte in cui Johnny si sofferma sulla nascita del podcast stesso: inizialmente era un'idea condivisa con Brian e sarebbe dovuto essere uno show alternativo sul canale youtube della band; ma in seguito l'idea si è evoluta continuamente diventando lo show che conosciamo oggi.
Una domanda non poteva non cadere sui piani futuri della band e Johnny afferma che al momento sono al lavoro ogni giorno su tutto ciò che riguarda interamente il brand Avenged Sevenfold, tra cui anche il nuovo album.
view post Posted: 6/7/2021, 16:35 A7X su KERRANG! - Interviste & articoli dedicati
La redazione della rivista Kerrang ha stilato una lista dei 10 migliori album metal del ventunesimo secolo. Nella classifica troviamo gli Avenged Sevenfold con Waking the Fallen, rilasciato nel 2003 per la Hopeless Records.

Huntington Beach bad-boys Avenged Sevenfold had already made something of a name for themselves with the serrated gothic metalcore of 2001 debut Sounding The Seventh Trumpet, but where that album was initially put out through Belgian indie Good Life Recordings, we’ve gone with their first album with Californian alt. label Hopeless. Somewhat at odds with the emo/pop-punk focus of Hopeless’ roster, Waking The Fallen remains arguably A7X’s heaviest, most angular offering, featuring M. Shadows’ guttural vocals (before adopting a cleaner style from 2005’s City Of Evil onwards) lighting up all-time bangers Chapter Four and Unholy Confessions.

Traduzione: Gli Avenged Sevenfold, i cattivi ragazzi di Huntington Beach, si erano già fatti un nome con il serrato metalcore e gotico debutto del 2001 Sounding The Seventh Trumpet, ma se quell' album è stato inizialmente rilasciato tramite l'indie belga Good Life Recordings, siamo andati oltre con il loro primo (e anche unico) album con l'etichetta californiana alternativa Hopeless. Un pò in contrasto con il focus emo/pop-punk del roster Hopeless, Waking the Fallen rimane probabilmente l'offerta più pesante e spigolosa degli A7X, con il cantato gutturale di M. Shadows (prima di adottare uno stile più pulito da City of Evil del 2005 in poi) che accende le sempre esplosive Chapter Four e Unholy Confessions.

Trovate la lista completa qui

Mario
view post Posted: 6/7/2021, 10:46 A7X su Loudwire - Interviste & articoli dedicati
La redazione di Loudwire ha stilato una lista di 31 artisti della scena rock e metal che hanno racimolato vari platini con alcuni dei loro singoli. Tra le varie band non potevano mancare gli Avenged Sevenfold presenti con:

Hail to the King (2 platini)
Nightmare (2 platini)
Almost Easy (platino)
Bat Country (platino
Shepherd of Fire (platino)

Trovate la lista completa qui
view post Posted: 6/7/2021, 09:42 Matt in live con Space Zebra - News
Il nostro Matt sarà l'ospite della prossima live su Space Zebra. Potete vederla su twitch (o recuperarla in seguito) qui. L'ora di inizio per noi italiani è fissata più o meno intorno a mezzanotte e mezza di mercoledì 7 Luglio.
view post Posted: 28/6/2021, 16:11 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Nuova puntata online della serie Drinks with Johnny con ospite speciale Madusa, una Hall of Famer della WWE e star di Monster Jam.

Trovate il podcast completo qui mentre il video completo di seguito
1267 replies since 25/7/2013