Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Posts written by Marioa7x

view post Posted: 25/7/2023, 20:45 Setlist 2023 - Tour
Ottawa 24-07-2023

Game Over
Mattel
Afterlife
Hail to the King
We Love You
Buried Alive
The Stage
So Far Away
Nobody
Nightmare
Bat Country
Unholy Confessions
A Little Piece of Heaven
G
(O)rdinary
(D)eath
view post Posted: 23/7/2023, 08:39 Setlist 2023 - Tour
Montreal 22-07-2023

Game Over
Mattel
Afterlife
Hail to the King
We Love You
Buried Alive
The Stage
So Far Away
Nobody
Nightmare
Bat Country
Unholy Confessions
A Little Piece of Heaven
G
(O)rdinary
(D)eath
view post Posted: 22/7/2023, 16:39 Setlist 2023 - Tour
Camden 18-07-2023
Game Over
Mattel
Afterlife
Hail to the King
We Love You
Buried Alive
The Stage
So Far Away
Nobody
Nightmare
Bat Country
Unholy Confessions
A Little Piece of Heaven
G
(O)rdinary
(D)eath
Life is but a Dream

Mansfiled19-07-2023
Game Over
Mattel
Afterlife
Hail to the King
We Love You
Buried Alive
The Stage
So Far Away
Nobody
Nightmare
Bat Country
Unholy Confessions
A Little Piece of Heaven

Québec 21-07-2023
Game Over
Mattel
Afterlife
Hail to the King
We Love You
Buried Alive
The Stage
So Far Away
Nobody
Nightmare
Bat Country
Unholy Confessions
A Little Piece of Heaven
G
(O)rdinary
(D)eath
Life is but a Dream
view post Posted: 22/7/2023, 16:31 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Si aggiunge la puntata numero 161 alla quinta stagione del Drinks With Johnny.

In questa veloce puntata del podcast Johnny e Brando discutono di vari argomenti tra cui la riunione dei Creed e quale altra band dovrebbe riunirsi in futuro, il primo show con Kim Dracula, l' incidente di Brian durante l' esecuzione di the Stage a Mansfield. Viene data anche una piccola preview sulla prossima puntata con ospite White Reaper.

Potete ascoltare questo e molto altro qui, o dare uno sguardo al video su youtube
view post Posted: 17/7/2023, 18:00 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Anche questa settimana si rinnova l' appuntamento con la serie Drinks with Johnny.

La puntata numero 160 della quinta stagione ha come ospiti Joey e Steven del famoso canale youtube americano AreYouKiddingTV. La conversazione naturalmente è incentrata sui video e sul canale dei due youtuber.

Trovate la puntata qui, e come sempre, il video completo su youtube
view post Posted: 11/7/2023, 09:53 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Alla quinta stagione della serie Drinks with Johnny si aggiunge la puntata 159 con Lajon Witherspoon, frontman dei Sevendust.

Il podcast ripercorre vari momenti della carriera del cantante e della sua band, ricordando anche il tour con gli Avenged Sevenfold, fino ad arrivare all' ultimo album di cui vengono svelati aneddoti e curiosità.

Potete ascoltare il podcast completo qui, o guardare il video su youtube
view post Posted: 4/7/2023, 09:15 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Continua la quinta stagione della serie podcast Drinks with Johnny; la puntata numero 158 ha come ospite il comico, attore e musicista Fred Armisen. La conversazione intavolata da Johnny, Brando e San esplora i primi passi del loro ospite come batterista punk fino ad arrivare ai suoi ultimi lavori nel mondo della commedia al Saturday Night Live fino alla sua ultima apparizione nello show Netflix I think you should leave.

Potete ascoltare il podcast qui o guardare come sempre il video su youtube
view post Posted: 2/7/2023, 09:10 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Si rinnova l' appuntamento con il podcast Drinks With Johnny giunto alla puntata numero 157. In questo episodio Johnny, Brando e sul finire della puntata Sam parlano di vari argomenti partendo dalla storica data degli Avenged Sevenfold al Madison Square Garden, passando all' incidente che ha visto protagonista il bassista a New York e dando anche qualche anticipazione sulla prossima puntata che vedrà come ospite Fred Armisen.

Potete ascoltare il podcast completo qui o guardare il video su youtube
view post Posted: 24/6/2023, 16:31 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Si parla di musica e wrestling nella puntata numero 156 del Drinks with Johnny registrata prima dello spettacolo degli Avenged Sevenfold al Madison Square Garden per la prima volta in assoluto.

Questa storica location è stata utilizzata per concerti e eventi di wrestling molto importanti e per questo motivo Johnny e Brandon discutono a ruota libera di AEW, WWE ma anche di canzoni utilizzate da lottatori per i loro ingressi trovando un punto di congiunzione con Cult of Personality brano utilizzato da CM Punk e suonato dai Living Colour, una delle due band di supporto degli stessi Avenged Sevenfold per la spettacolo del 23 Giugno.

La conversazione quindi vira a questo punto sulla prossima e prima esibizione di Johnny e compagnia al Madison Square Garden insieme ai Living Colour e ai Falling in Reverse.

Potete ascoltare il podcast qui o guardare il video su youtube
view post Posted: 20/6/2023, 21:14 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Nuova puntata della quinta stagione del Drinks with Johnny. La puntata numero 155 ha come ospite i Codefendants formati da Ceski, Sam King e Fat Mike che raccontano vari aneddoti personali e di gruppo, il loro nuovo album, ma soprattutto la nascita di un nuovo genere musicale: la Crimewave.

Come sempre potete ascoltare il podcast qui o guardare il video completo sul canale della serie.

view post Posted: 15/6/2023, 11:16 Matt ospite del Zyori Plus One - Interviste & articoli dedicati
Matt è stato recentemente ospite del podcast Zyori Plus One.
La conversione verte prevalentemente sul deathbat club e sui suoi vantaggi ma anche di quelli del ticket pass e di come la band intende far evolvere il progetto; ma si parla anche di come il cantante abbia conosciuto il mondo della blockachain con tutto il suo potenziale e degli NFT passando sia da quelli utilizzabili in giochi online ma anche con altri tipi di utilità. Si è parlato anche di supportare i creator da parte dei fan, dei suoi due tatuaggi dei CryptoPunks e in chiusura Matt consiglia anche la lettura del libro "Until the end of time" di Brian Greene.
view post Posted: 14/6/2023, 15:59 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Continua la serie Drinks with Johnny che, nella puntata speciale in occasione della festa della mamma, ospita Reby Hardy.
Reby, la moglie del famoso wrestler Matt Hardy, in questo podcast ci parla prevalentemente della sua famiglia e del loro coinvolgimento nel mondo wrestling (di cui Johnny sappiamo essere un grande fan), ma racconta anche altri aneddoti riguardanti la sua quotidianità, le sue passioni e ispirazioni.

Potete ascoltare il podcast completo qui mentre il video è disponibile su youtube



La puntata numero 148 di Drinks With Johnny non ha avuto un ospite speciale, poichè Johnny e i suoi 2 amici/collaboratori Sam e Brando hanno parlato del ritorno sulle scene degli Avenged Sevenfold. Il podcast (disponibile qui) è stato registrato dopo la data zero a Las Vegas e poche ore prima di quella da headliner al Welcome to Rockville davanti a 80000 persone.

Il podcast inizia con Johnny che ripercorre la giornata del 12 Maggio a Las Vegas. Il bassista dice di essersi svegliato molto contento ed entusiasta poichè sarebbe tornato a esibirsi dopo molto tempo, ma durante la giornata ha ricevuto una chiamata dalla moglie per avvisarlo della scomparsa del suo cane di 14 anni. La cosa naturalmente lo ha colpito nel profondo, ma ha deciso comunque di continuare la giornata così come l' aveva pensata e di eseguire ugualmente tutti i suoi rituali pre-show; così si è fatto fare un massaggio per rilassarsi, si è allenato e tagliato i capelli. Ha anche visto la partita dei Lakers fino a pochissimi minuti prima di esibirsi sul suo cellulare.
A questo punto la conversazione vira sul live all' Area 15. Johnny spiega che la band è cresciuta dall' ultima volta che si è esibita dal vivo, che vogliono sempre sperimentare cose nuove e che è stato molto contento di poter suonare alcune canzoni nuove (Game Over, We Love You e Nobody) che sono state molto apprezzate dal pubblico. La reazione più grande è stata riservata però a A Little Piece of Heaven che ha preso il posto di Unholy Confessions in chiusura dello show. Un altro dettaglio svelato da Johnny riguarda la maschera da neve, quella specie di passamontagna, indossato da Matt in apertura dello spettacolo; il bassista spiega che è un' idea proprio del cantante, che è una cosa che avrebbe sempre voluto fare e che quindi si è deciso di utilizzarla durante Game Over e in seguito di renderla anche un oggetto acquistabile dai fan.

Altri argomenti trattati riguardano le disavventure di Johnny al casinò dopo lo spettacolo, i giorni passati al Disney World Resort di Orlando con Matt, Brian e le rispettive famiglie e, in chiusura, le ultime band che sta ascoltando in questo periodo (100 gecs, White Reaper e i Dirty Heads che sono stati anche ospite del podcast in passato).



Continua la quinta stagione del podcast Drinks with Johnny che questa volta ospita il wrestler del circuito AEW Darby Allin. La conversazione naturalmente non può che essere incentrata sul mondo del wrestling con il lottatore che si concentra sul suo prossimo match, ma che parla anche della sua intenzione di provare a scalare il monte Everest il prossimo anno e del suo imminente ruolo da attore. Durante il podcast viene anche fatto un tuffo nei ricordi raccontando alcuni aneddoti passati da Johnny, Sam, Brando e lo stesso Darby a Las Vegas in occasione dell' edizione di Double or Nothing del 2022.

Potete ascoltare il podcast qui o vedere il video sul canale youtube della serie



Mario

Come ogni settimana si rinnova l' appuntamento con la serie Drinks with Johnny.
Nella puntata numero 150 Johnny, Brando e Sam si sono concentrati prevalentemente sul mondo del wrestling, di cui come ormai ben sappiamo sono dei grandi fan, discutendo dell' evento in pay per view della AEW Double or Nothing e facendo i loro pronostici.
Sono stati toccati comunque anche altri temi, ad esempio parlando di CM Punk è stato fatto un parallelismo tra la vita del lottatore professionistico e quella di un musicista, ma anche dell' imminente show (al momento della registrazione) al Sonic Temple degli Avenged Sevenfold e della loro mostra d' arte dedicata a Life is But a Dream.

Il podcast è ascoltabile interamente qui, il relativo video invece è disponibile su youtube



Si rinnova l' appuntamento col podcast Drinks with Johnny. La puntata numero 153 ha come ospite Carla e Heidi delle Butcher Babies che ci parlano del loro nuovo album in uscita, dei loro progetti individuali, dei loro tour e della loro VIP experience, dei loro film horror preferiti e della collaborazione col comico Eric Andre.

Il podcast è ascoltabile qui



La puntata numero 154 della serie Drinks with Johnny ha come ospite Dorothy.
Gli argomenti trattati sono molteplici e tra i più disparati; si è passati infatti da stravaganti teorie sul controllo mentale da parte del Governo alla passione per la boxe di Dorothy, dal suo viaggio spirituale e di come questo abbia influenzato la sua vita e la sua carriera al suo prossimo marchio di abbigliamento.
Non poteva però mancare la musica ricordando quella volta in cui Dorothy e gli Avenged Sevenfold suonarono sullo stesso palco al Sonic Temple Festival, di quando ebbe modo di esibirsi con Slash, quando dovette fermare un concerto per permettere i soccorsi a un fan e infine anche della collaborazione con Nita Strauss sul suo ultimo singolo Victorius.

Potete ascoltare il podcast qui o vedere il video su youtube

view post Posted: 13/6/2023, 11:18 Whiplash intervista Johnny Christ - Interviste & articoli dedicati
Continuano le interviste rilasciate in occasione del rilascio del nuovo Life is But a Dream...
Questa volta Johnny si è concesso ai microfoni di Full Metal Jackie durante il programma radiofonico Whiplash. La discussione, come è facilmente immaginabile, è stata prevalentemente incentrata sul nuovo album, sulla scelta di Nobody come singolo, sull' utilizzo dell' orchestra e di come la band collabori alla stesura e alla composizione di un nuovo disco.
La notizia più importante viene data dopo una domanda sul rilascio a sorpresa di The Stage. Johnny infatti afferma che la band potrebbe, e sottolineiamo potrebbe, pubblicare solamente singoli in futuro e non interi album. Ecco la sua riposta completa:

CITAZIONE
Non sappiamo se faremo un intero album ancora, a essere onesti. Potremmo fare dei singoli e "eventizzarli" più avanti nella nostra carriera. In questo momento, è il nostro modo di lavorare e vogliamo che tutti allo stesso tempo lo sperimentino (nel senso che lo ascoltino) dalla traccia 1 alla traccia 11 (parla di LIBAD naturalmente). E penso che questo è ciò che è sempre stato importante per noi, è il modo in cui rilasciamo le cose al pubblico. E non è perchè siamo arroganti e pensiamo di essere migliori di altri artisti o cose del genere. é solo che abbiamo un certo modo di comunicare con i nostri fan e lo abbiamo fatto per gli ultimi 20 e più anni.
E ci piace mantenerlo intatto e trovare sempre un modo nuovo e divertente di rilasciare. Come con la nostra musica - ci sfidiamo sempre e proviamo a fare cose nuove con la nostra musica. Perchè fermarci qui? Pensiamo a come possiamo fare qualcosa di divertente nei rilasci e cose del genere. E penso che è davvero ciò che è ritornato nel modo in cui abbiamo rilasciato The Stage.


Abbiamo avuto questa grandiosa idea che avremmo potuto fare... potrebbe non essere accettata al momento. Ma la cosa figa è stato che abbiamo fatto ciò che volevamo. Abbiamo fatto un rilascio a sorpresa, cosa che nessuno aveva fatto nel nostro genere all' epoca, e abbiamo suonato in cima alla Capitol Records, l' iconico tetto, e abbiamo fatto il primo livestream virtuale in assoluto nel 2016.

Al momento non ho nemmeno realizzato cosa questo avrebbe significato. Non lo è stato fino al 2020, e come tutti sappiamo, tutti sono impazziti e tutti sono andati allo streaming virtuale dal vivo che è stato capace di mostrare un pò più di significato all' essere già in cima alla Capitol Records e suonare in diretta.

L' intervista completa è disponibile qui
view post Posted: 9/6/2023, 20:40 A7X su Loudwire - Interviste & articoli dedicati
La redazione di Loudwire ha stilato una nuova classifica; questa volta si parla dei migliori 75 chitarristi della scena Hard Rock e Metal di tutti i tempi. Il nostro Brian ha trovato spazio, più precisamente alla posizione 32, grazie anche al suo lavoro sul nuovo Life is But a Dream...

32. Synyster Gates

Synyster Gates has garnered raves ever since Avenged Sevenfold arrived on the scene in the early 2000s. His playing has evolved as well, taking the band from metalcore upstarts to a more classic hard rock and metal vibe and the mind-altering prog journey that is 2023's 'Life Is But a Dream...' album.


Traduzione: Synyster Gates ha raccolto entusiasmo da quando gli Avenged Sevenfold arrivarono sulla scena nei primi anni 2000. Il suo modo di suonare si è evoluto, portando la band dal metalcore degli inizi a vibrazioni più hard rock e metal e al viaggio prog altera mente che è l' album Life is But a Dream del 2023.


Se siete curiosi di conoscere le altre posizioni trovate la classifica completa qui
view post Posted: 7/6/2023, 15:32 A7X su KERRANG! - Interviste & articoli dedicati
Intervistato durante il Nick Nocturnal Podcast (ve ne avevamo parlato qui) Matt ha lanciato una bomba. Veniamo a sapere dal frontman infatti, che la band era quasi riuscita a ingaggiare il leggendario Lionel Richie per cantare il bridge di Beautiful Morning successivamente registrato da Brian (It’s a beautiful morning / It’s a beautiful day / Everybody is smiling in a beautiful way)

“We were talking to Lionel Richie about doing the vocal part there… forever!” reveals Shadows (as transcribed by Kerrang!). “And at the end of the day he got too busy with America’s Got Talent or whatever, but he was gonna sing that, ‘It’s a beautiful morning / It’s a beautiful day.’ It would have been so good, and everyone would have been like, ‘What?!’”

Traduzione: 'Stavamo parlando con Lionel Richie sul fare la parte vocale la... per sempre.' rivela Shadows. "E alla fine del giorno lui era troppo impegnato con America' s Got Talent o qualunque cosa, ma lui stava per cantare questo 'It's a beautiful morning / It's a beautiful day'. Sarebbe stato così buono, e tutti sarebbero stati tipo, "Cosa?"'
1267 replies since 25/7/2013