Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2017, 20:16

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo Kerrang, numero 1658 disponibile dal 15 Febbraio, ci sarà un articolo sul nostro Synyster Gates che è stato sottoposto al Rockstar Test.
1658_a7x_slider
1658_cover_slider
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 15:53
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


16809879_10210422451871085_237376829_n

16830503_10210422451831084_1538045161_n

1.M.Shadows al sesto posto nella classifica di Kerrang ‘ Le migliori 50 rockstar del mondo

Quando gli Avenged Sevenfold hanno rilasciato The Stage, il loro settimo album in studio, l’hanno fatto senza alcun avviso. Dopo aver meravigliato tutto il mondo con questa mossa, il frontman Shadows ha guidato la band in un tour inglese nelle più grandi location disponibili. Una rock star nel vecchio senso del termine, Shadows è un cantante indipendente, incredibilmente bravo nel fomentare la folla mentre la sua band scatena l’inferno alle sue spalle. E’ sicuramente una rarità nel suo paese d’origine, un frontman da arene metal ed anche uno che porta avanti il credo metal in america.

2.
CITAZIONE
Synyster Gates
Il guitar hero degli Avenged Sevenfold, bravissimo alla chitarra e altrettanto bravo a fare danni da ubriaco

- Qual è la cosa più stupida che hai fatto mentre eri arrabbiato?
‘Avevo preso dei funghetti ed uno della crew è salito sul tour bus dicendo che Jimmy era stato coinvolto in una rissa, quindi sono corso fuori per cercarlo. Ero così alterato e dicevo ‘ Chi cazzo ha osato colpirti?’ e lui ‘ amico è tutto a posto!’ Ma ho continuato a chiederlo e alla fine lui mi ha indicato un’altra band, seduta a mangiare; nel mio stato confusionale mi sono avvicinato e ho colpito quello sbagliato, che a quanto pare era un bodyguard, i suoi amici mi hanno steso subito. Era un ragazzo simpatico, quindi mi ha portato fuori e ha detto ‘So che è stato un’errore, ma non provare a colpirmi di nuovo amico.’

- Qual è la cosa più agghiacciante che hai letto su te stesso, on line?
‘Ho visto delle foto spaventose, ma niente di particolarmente strano. Non leggo le terribili fan fiction, per esempio, ma ci sono delle foto manipolate di me che bacio Matt alla francese. Questo si che è un po’ strano.’

- Qual è stato il tuo migliore momento- diva?
‘Non sono molto una diva anche se altri potrebbero sostenere il contrario. Il più recente è stato quando volevo una bottiglia di Scotch quindi ho mandato il nostro tour manager nel bus, che era tipo a 20 minuti di distanza, solo per prendere il mio Laphroaig. Quello si è stato decisamente un diva moment e me ne sono pentito ma erano passate delle ore e non potevamo avere niente da bere quindi, capisci…
- Lo capiamo, anche noi mandiamo il nostro tour manager a prendere delle cose…

-Sei mai stato arrestato?
‘Tre volte, a causa dell’alcol ma sono sempre stato rilasciato il giorno dopo. Mi hanno beccato con dell’erba a scuola e mi hanno espulso ma non hanno coinvolto la polizia.’

- Sei mai stato buttato fuori da un vip party ?
‘Non credo ma potrebbe essere capitato che abbia offeso qualcuno da ubriaco e mi abbiano andato via. La gioia dell’alcool è proprio fare tutte queste cose e poi scordarsene immediatamente’
-Finchè non capisci di aver picchiato la persona sbagliata ed essere stato pestato di conseguenza per i tuoi casini, eh?

- Qual è la stata la cosa più carina che hai fatto per un fan?
“Me la sono fatta! Ha ah!”

- Chi è la persona più famosa di cui hai il numero di telefono in rubrica?
‘Chris Jericho è un buon amico penso sia lui il più famoso. Non colleziono amici famosi. So che Matt chiamerà Ozzy domani e andrò a cena con Cameron Diaz perché siamo amici dei fratelli Madden dei Good Charlotte ma non siamo molto tipi da Hollywood.
- Notizia Flash: andare a cena con gente di Hollywood non è essere tipi da Hollywood.
- Quale rockstar è piu probabile che ti mandi fuori strada?
‘Vinnie Paul, mio Dio, è il migliore. Un terrificante, bellissimo essere umano. – le notti con lui sono intense: con strip club, una quantita’ incredibile di alcol e inevitabilmente qualche momento di blackout di cui non hai proprio memoria, con conseguenti storie spaventose il giorno dopo.’
- Se potessi suonare la chitarra in tour con una pop star a quale band ti uniresti?
‘Oddio. Devo scegliere Britney Spears. Nel 2000 ha fatto della musica incredibile e noi ascoltavamo molti dei suoi lavori a quei tempi.
- Certo a quei tempi…….
- Gates vedrà i cancelli del paradiso?
‘Spero di si! Ahaha. Sono un bravo ragazzo. Personalmente, non credo nel paradiso o nell’inferno. Penso che quando si muore, si torna ad essere quello che si era prima di nascere, senza coscienza. Non c’è assolutamente niente e va bene così.’
-Hai sentito Satana? Non sei reale e Syn pensa che vada bene così!


Edited by °Meister Vengeance° - 18/2/2017, 16:26
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 18:15

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo Kerrang, numero 1663 in uscita domani 22 Marzo, fra i vari articoli ne troveremo uno dedicato ad alcune band e in particolare ai loro superfan; avenged sevenfold inclusi.
1663_creeper_slider
 
Top
Silviavee
view post Posted on 19/4/2017, 14:09




In questa uscita di Kerrang n° 1667, disponibile già da oggi 19 aprile, sarà presente un articolo sulle 101 sorprendenti rivelazioni riguardo le vostre canzoni preferite e tra i vari artisti troverete anche gli Avenged Sevenfold.


 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 11:26
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Edit: grazie alla nostra Rosaria abbiamo gli scans della pagina dedicata alla band.



CITAZIONE
Sunny Disposition

Ci sono alcune situazioni nella vita che rasentano l’assurdo, se non ci ridi su finirai per piangere. Vedi: Donald Trump…

Il settimo cd dei Sevenfold non inizia come vi sareste immaginati. Nelle sue fasi iniziali, The Stage, ha attraversato dei particolari steps prima di raggiungere a quello che è il prodotto finale. Mentre il cd che potete ascoltare è pieno fino all’orlo di straordinarie musicalità e dei testi che trattano argomenti profondi come l’intelligenza artificiale, l’esplorazione dello spazio e la quantomeccanica, i cinque componenti della band originari della California, avevano tutta un’altra idea appena messo piede in studio per lavorare al successore di Hail to the King del 2013: un politico inevitabile dai capelli gialli e la faccia arancione, che a quel tempo dominava su tutti i media, e tutti i suoi colleghi. Ed è Sunny Disposition – l’esplosiva, terza traccia piena di corni di the stage – che ha segnato il grande cambiamento di tema da quello che era in principio, grazie e non poco a Donald Trump. Non l’avreste immaginato da una canzone che si apre con un testo del genere e che si basa sull’AI e le conseguenze terrificanti di una guerra nucleare.
‘Il titolo della canzone era GOP – Grand Old Party –‘ racconta Synyster Gates a Kerrang!, riguardo la canzone a cui spesso si riferiscono con il semplice nome di Sunny D. ‘Praticamente, affronta i temi diversi dei candidati repubblicani. La loro campagna è stata molto divertente ed infantile, quasi adolescenziale. Abbiamo improntato la canzone su vari temi, quindi ci sono Lion Ted e Little Marco e il coro era l’entrata di Trump – il grande bullo – con i corni e tutto il resto. Eravamo quasi isterici mentre scrivevamo questa canzone, ad ogni ascolto, avremmo immaginato questi tre scannarsi a vicenda ed era semplicemente esilarante. ‘Quello che avresti voluto vedere alla CNN, praticamente’ aggiunge M.Shadows, riprendendo un affermazione di Jericho nel suo podcast. ‘Non potevamo credere a quanto fosse diventato tutto una farsa. E tutti ne parlavano seriamente, noi avevamo questo pezzo con i corni e abbiamo pensato ‘ è ridicolo e sciocco’
In aggiunta all’assurda scena a cui stavano assistendo durante le elezione, la band come già fatto precedentemente durante la loro carriera ha voluto osare, durante il lavoro per ‘Grand Old Party’, coinvolgendo la band Fishbone per suonare agli ottoni. E perché no?
‘Abbiamo scritto una parte e Joe Barresi, che ha co-prodotto il cd con noi ha detto ‘ perché non chiamiamo i Fishbone e vediamo possono suonare?’ e noi abbiamo semplicemente risposto ‘ amiamo Fishbone! Così abbiamo ottenuto un fantastico mix di energia, punk rock, quel tocco tipico dei Fishbone pur mantenendo la linea con cui avevamo scritto la canzone. ’
Nonostante l’approccio in studio, la band si è assicurata che Sunny Disposition non fosse estremamente ridicola. ‘Penso che abbiamo un buon istinto e siamo in grado di capire quando le cose sono un po’ troppo sciocche, ma ci piace mettere nei cd roba che ci diverte e ci fa ridere.’ Dice Syn ‘ è una linea sottile… ma quella canzone per alcuni potrebbe risultare stupida, per noi è divertente ed è piena di energia ma non stupida. Di sicuro ci ha fatto ridere tantissimo.
Quindi è una canzone stupida? Un po’, si. Eppure è anche uno dei momenti più straordinari in un album pieno di pezzi fantastici, il che decisamente non è una cosa sciocca.


Edited by °Meister Vengeance° - 20/4/2017, 16:45
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2017, 17:29

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sull’ultimo kerrang, numero 1668 disponibile già da oggi, fra i vari articoli uno riguarderà gli Avenged Sevenfold e nel dettaglio il nostro Zacky che è stato sottoposto al Rockstar Test.
1668_twin_atlantic_slider
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 12:46
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


KERRANG N.1668

18155209_10212115234147330_213555197_n
CITAZIONE
Qual è lo scherzo migliore che hai fatto?
Una volta abbiamo convinto Johnny Christ che sua madre fosse una regina del porno. Ho chiesto a mio fratello di fare un sito internet falso, abbiamo aspettato che fosse molto ubriaco e gliel’abbiamo detto. Non c’ha creduto ma quando gli abbiamo fatto vedere il sito si è messo a piangere. Abbiamo aspettato un po’ di settimane prima di dirgli che era uno scherzo, poverino, era distrutto e depresso.

Hai mai sanguinato in nome del rock ‘n’ roll?
Molte volte, più che altro venendo colpito da microfoni quando suonavamo nei palchi molto piccoli. Mi ricordo che Matt mi ha colpito durante uno show al Warped Tour mentre faceva dondolare il microfono, mi ha preso in testa, il sangue è iniziato subito a colarmi in faccia e sono quasi caduto dal palco perché non riuscivo a vedere niente.

Qual è l’infortunio più stupido che ti sei guadagnato?
Mi sono rotto la gamba con lo skate due anni fa. Una volta che raggiungi una certa età meglio stare lontano dallo skateboard. Mi sono lacerato i legamenti del piede. Non è stata la cosa peggiore che potesse capitarmi, mi considero fortunato.
(Si anche il tuo piede pensa la stessa cosa… NDA)

Hai mai rotto una chitarra sul palco in un eccesso d’ira?
Certo. Quando abbiamo suonato a Wembley, è stato uno show difficile per me e la chitarra non è sopravvissuta. L’ho colpita a morte. Mi sono sentito in colpa, come se mostrassi i miei sentimenti sul palco, perché non vorrei mai che la gente pensasse di essere la causa della mia frustrazione. Ho dato la chitarra ad un fan.’

Qual è il conto più salato che ti sei beccato in un bar?
Quando siamo stati a Beijing, Syn e Johnny hanno ordinato delle bottiglie di vino, sbagliando a convertire la valuta, così si sono trovati ad ordinare 5000 dollari di bottiglie di vino che pensavano fossero tipo 500 dollari. Il conto, solo per il vino, ha raggiunto i 25000 dollari ma è stato il vino migliore di sempre.

Chi è il fan dei Sevenfold più famoso?
Oltre altri musicisti come per esempio i Metallica, penso sia il portiere del Manchester United David de Gea, che lì è davvero una persona importante. E’ venuto recentemente ad un nostro show e la cosa ha fatto molta notizia.

Quale rockstar organizza i party migliori?

Probabilmente Kid Rock. Ci siamo ritrovati ad un party che aveva organizzato a Las Vegas, una volta. E’ stata una completa follia, centinaia di persone fuori di testa. Alla fine della serata si è tolto il costume, è entrato nell’idromassaggio con tipo 8 ragazze e… quello è stato il segnale per tutti di levare le tende.

Se un agenzia pornografia minacciasse di rilasciare un tuo filmino porno, pagheresti un milione di dollari per sbarazzartene?
Assolutamente no. Mi farei pagare per usarlo. Non mi spaventa il sesso e se venisse mai fuori un filmino porno mia moglie potrebbe esserne imbarazzata ma io non avrei niente da nascondere.

Se Axl e Slash ti invitassero ad unirti ai GnR ma dovendo lasciare i Sevenfold per un anno, accetteresti?
Ne sarei lusingato, sarebbe un grande onore ma no, mai e poi mai. Per quanto io possa amare i GnR e i Metallica e gli Iron Maiden, non lascerei i Sevenfold per niente al mondo. La lealtà viene prima di tutto, quindi dovrei cortesemente declinare l’invito.
(Hello Axl, ehi… si, si ha detto di no. No, no. Non sei tu, non fare così. Non piangere dai… NDA)

Cosa ne pensi dell’aldilà?
Penso che siamo solo energia che si muove nell’universo per tutto il tempo, torniamo in forme diverse, come persone diverse, in pianeti diversi, come tuoni o animali, qualunque cosa. Questa vita è solo una piccola parte della nostra esistenza.
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 17:29
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Nel Kerrang! n°1670 in uscita il 10 maggio tra i 7 poster omaggio c'è uno dedicato ai Sevenfold

Questa la copertina

18342429_1405787272812334_432495223271965039_n

E questo il poster



Edited by NirvanA7X - 12/5/2017, 10:17
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 19:30

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Su un vecchio numero della rivista Kerrang ( per esser precisi il numero uscito il 24 Maggio) era presente una piccolissima intervista a Matt riguardo il concept dell’album The Stage.
18951083_10155396118158147_3416071027031437416_n
Il vostro ultimo album, The Stage, è pesantemente focalizzato sull’ intelligenza artificiale e altri temi legati alla fantascienza. Perchè?
Ognuno sta al telefono tutto il giorno, ognuno utilizza l’intelligenza artificiale, ma nessuno pensa alle ripercussioni della crescita esponenziale. Così questo è risultato molto intrigante per me, perchè le persone hanno molto tra le loro mani giusto adesso, e nessuno ci pensa eccetto per ” Questo mi aiuta nella vita di tutti i giorni”. Molta della nostra tecnologia è basata su cose che abbiamo capito perchè abbiamo esplorato lo spazio, e perchè abbiamo demolito le cose a livello molecolare. Tutto questo gioca un ruolo immenso, e questo è il perchè è avvenuto l’intero concept.
La scoperta di questi argomenti ti interessa?
Oh, certamente, Ci sono così tanti problemi che sono molto più grandi di noi, così inizialmente è molto travolgente quando scendi giù in questa tana di coniglio. Ma inizi a trovarci il bello, è un miracolo che siamo qui.
Grazie a Eternal Soldiers per lo scan.
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 09:44

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Il 1695 di Kerrang è un numero speciale dedicato a Chester Bennington e allo show/tributo organizzato in suo onore il 27 Ottobre scorso. In questo numero ci sarà un articolo speciale di circa 20 pagine contenente il report del concerto celebrativo arricchito da interviste e storie dei partecipanti, sia dei Linkin Park sia degli ospiti speciali tra cui anche i nostri Matt e Brian.
chestercover_finalaus_4ebf62eb0b1d8fb7d4a9dd8bb04f2b321
Il numero è disponibile a partire da oggi 1 Novembre.
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 18:06

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sull’ultimo numero della rivista Kerrang, disponibile dal 7 Novembre scorso, è presente un’articolo speciale sul Download 2018 contenente anche delle interviste agli headliner del Festival.

Nel numero in questione quindi potrete trovare un’intervista esclusiva al nostro M. Shadows poichè, per chi non lo sapesse ancora, gli A7X saranno headliner del Download il prossimo 8 Giugno.
Di seguito trovate un piccolo estratto:

“It feels good, because I guess that means we didn’t fuck it up too badly the first time (laughs)! It’s obviously an honour to do it, and when we headlined it previously, that was one of our favourite shows ever.”
“Suona bene, perchè immagino che la prima volta non abbiamo fatto troppo casino (ride)! E’ ovviamente un onore farlo, e quando siamo stati headliner precedentemente, quello fu uno dei nostri show preferiti di sempre.”
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 20:40

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1700 della rivista Kerrang, in uscita Mercoledì 6 Dicembre, ci sarà un articolo riguardo la Deluxe Edition di The Stage e anche un bel poster a tema A7X. Di seguito trovate la copertina del numero in questione.
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 17:41

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Il numero 1701 di kerrang (in uscita domani 13 Dicembre) conterrà un articolo speciale riguardante tutti gli accadimenti del 2017 della scena rock/metal; fra le varie band citate trovano naturalmente spazio anche i nostri Sevenfold.
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 18:57
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Nel numero in uscita questa settimana di Kerrang sarà possibile trovare una intervista alla band.

Ecco la cover

Kerrang
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 20:41

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo numero della rivista Kerrang ci sarà un articolo esclusivo sui nostri sevenfold che, a giudicare dalla copertina, sembra molto interessante. L’uscita del numero 1707 è prevista per mercoledì 31 Gennaio.
duuhygmxuayme9b
 
Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share