Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Johnny Christ intervistato da Q105.1 Rocks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2018, 15:13
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


In occasione della promozione della data di Fargo dell'11 febbraio per il The Stage World Tour, Q105.1 Rocks ha raggiunto telefonicamente il nostro Johnny.

Ecco il riassunto dell'intervista fatto da Camilla

CITAZIONE
Johnny Christ racconta che la cosa che gli piace di più dell'essere in tour è proprio salire sul palco e trovarsi davanti alla folla di fan che sono lì per loro; suonare davanti ai fan lo rende felice e gli trasmette tanta energia positiva e, anche se a volte essere in viaggio può essere dura, ne vale sempre la pena.
Durante i concerti succede davvero di tutto e, tra i tanti episodi che gli vengono in mente, la cosa più strana che gli sia capitata durante un concerto risale sicuramente ai tempi del Warped Tour, quando un fan è salito sul palco e gli ha chiesto di autografare un vibratore. Non si ricorda se gliel'hanno autografato o no, ma è stato un momento davvero divertente.
Alla domanda se preferisca suonare ai festival o nelle arene, Johnny spiega che i festival sono belli e lo mettono meno sotto pressione, ma sono anche più dispersivi; nelle arene, invece, possono regalare ai loro fan una produzione che rappresenti davvero l'essenza della loro musica.
Per quanto riguarda questo tour, la tappa che Johnny ha preferito è stata quella a Québec: lo show è stato fantastico e, dato che avevano un giorno di riposo, hanno passeggiato per le strade innevate della città e sembrava di essere in una versione invernale del paese delle meraviglie.
Johnny prosegue rivelando che, come rituale pre-concerto, hanno l'abitudine di ascoltare nei camerini una serie di canzoni, una sorta di playlist che selezionano per ogni tour e che gli dà la carica prima di salire sul palco.
Dagli show di questo tour, i fan possono sicuramente aspettarsi una fantastica line-up che vede, oltre alla band, i Breaking Benjamin e i Bullet For My Valentine, e due ore di puro divertimento durante le quali i ragazzi suoneranno canzoni tratte dal loro intero catalogo.
Al momento, i programmi degli Avenged Sevenfold prevedono un tour che durerà per tutto il 2018, con date in Europa nel corso dell'estate, ed è probabile che ricomincino a comporre nuova musica nel 2019.
Johnny saluta il pubblico della stazione radio, dicendo che i vincitori del Super Bowl potrebbero essere i Patriots.
 
Top
0 replies since 2/2/2018, 15:13   19 views
  Share