Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zacky per Argus Leader

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2018, 17:09
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Zacky ha fatto una chiacchierata con Kelley Simms di Argus Leader, parlando del tour in America con i Bullet for my Valentine e i Breaking Benjamin, del progetto inaspettato per The Stage e come è nata l'idea di proporlo. Dell'importante contributo che sta dando Brooks alla band, e come sia vitale essere complici e amici prima ancora di essere compagni di band. Zacky si ritiene molto soddisfatto del successo che sta avendo il disco, ed è felice di portarlo in tour. Ed esprime il desiderio di voler essere, insieme alla band, il pioniere che porterà la maggior parte delle persone ad ascoltare il rock.

QUI per l'articolo originale.
DI SEGUITO LA TRADUZIONE:

Il chitarrista degli Avenged Sevenfold, Zacky Vengeance, ha un lavoro da fare. "Ogni concerto significa fare il meglio che puoi e dare ai tuoi fan il meglio che hai da offrire", ha detto Vengeance durante una recente intervista telefonica. "Onestamente, ho un lavoro, e questo è dare alla gente qualcosa che nessun altro può fornire per loro. Che è un'incredibile notte di Avenged Sevenfold, e speriamo che il ricordo durerà per tutta la vita". Composto dal vocalist M.Shadows, dai chitarristi Synyster Gates e Vengeance, dal bassista Johnny Christ e dal nuovo batterista Brooks Wackerman, gli Avenged Sevenfold sono impazienti di iniziare un 2018 col botto.
Il settimo album in studio degli Avenged Sevenfold, "The Stage" - che ha debuttato al 4° posto nella classifica Billboard dei migliori 200 album a novembre – il The Stage World Tour fa tappa al Denny Sanford Premier Center sabato sera con ospiti speciali: Breaking Benjamin e Bullet for my Valentine. Nessuna delle due band è estranea agli Avenged Sevenfold. "I Breaking Benjamin hanno avuto un sacco di successo nel mondo del rock", ha detto Vengeance. "Riteniamo che sarà una notte davvero incredibile. E i Bullet for my Valentine sono stati da sempre nostri amici. Abbiamo girato il mondo insieme prima che un sacco di persone si preoccupassero davvero di una delle nostre band. Quindi, è sempre un onore e un privilegio poter continuare lungo la nostra strada potendo condividere il palco con quei ragazzi.”

Parlando di condivisione del palco, la scorsa estate, gli Avenged Sevenfold sono stati una delle band di apertura per i grandi Metallica nel loro tour North World WorldWired 2017. Ora gli Avenged Sevenfold sono pronti a fare il loro tour da headliner, e con l'attuale allestimento del palco ce la stanno mettendo davvero tutta ad ogni concerto.
"L'apertura per i Metallica è stata assolutamente incredibile ma umiliante", ha detto Vengeance. "A causa del tour dei Metallica, non abbiamo fatto un vero headliner tour per gli States fino ad ora. Il tour che avevamo passato un anno a progettare, l'abbiamo portato solo ai nostri fan europei. È una “esperienza Avenged Sevenfold” davvero diversa per i nostri fan. E questo è ciò che lo rende così speciale. Non ci sono altre band che fanno qualcosa del genere. "

E gli Avenged Sevenfold sono pronti a portarlo al Sioux Falls sabato sera.

"Il pubblico (di Sioux Falls) è assolutamente incredibile!" Ha detto Vengeance. "Lo stato in sé è assolutamente stupendo. Quando vieni in Sud Dakota, ricevi una folla turbolenta. È il posto perfetto per un concerto rock! "

Sebbene "The Stage" non sia un vero e proprio concept album, è il primo a presentare un tema ricorrente. È qualcosa che ha suscitato l'interesse di tutti i membri della band.

"Un giorno ho trovato un articolo sull'intelligenza artificiale e su ciò che gli enormi pionieri tecnologici della nostra generazione hanno dovuto dire al riguardo", ha detto Vengeance. "Così l'ho mandato a Matt (M. Shadows) perché pensavo fosse interessante. Si è tuffato a capofitto e ha iniziato a cercare altre cose, quindi è da lì che è nato il concetto. Era già sul mio radar e su tutti gli altri della band. "

"The Stage" è anche il primo album con il nuovo potente batterista Wackerman.

Non solo il ruolo di Wackerman è fenomenale nell'album, era altrettanto importante che la sua personalità si adattasse al resto del gruppo.

"È molto importante per noi, perché (essere in una band) è come essere sposati con cinque persone", ha detto Vengeance. "Abbiamo un sistema di ego delicato, ma è stato sviluppato perché siamo tutti amici e fratelli in primo luogo, partner commerciali e compagni di band in secondo luogo. Quindi lasciare entrare chiunque in questa famiglia è sempre spaventoso e molto difficile. L'abbiamo provato prima e non ha funzionato. Ma con Brooks, siamo stati fortunati. "
Sorprendendo i suoi fan, il gruppo ha realizzato "The Stage", disponibile da mezzanotte del 27 ottobre 2016, senza nessuna promozione.

"Era puramente solo per fare qualcosa di diverso, per dare ai nostri fan qualcosa di cui parlare", ha detto. "È stato emozionante per noi e sapevamo che sarebbe stato emozionante per i nostri fan. Abbiamo fatto qualcosa che volevamo fare in modo creativo e ci siamo divertiti. In questo momento, siamo nel posto che speravamo di essere quando abbiamo preso questo rischio un po' più di un anno fa. "

Per quanto riguarda il futuro degli Avenged Sevenfold, Vengeance vuole continuare a spingere la palla in avanti per la musica heavy.

"Credo nel mio cuore che la musica rock sia una delle forze più potenti della musica che sia mai esistita", ha detto. "Quando il rock 'n' roll e l'heavy metal saranno di nuovo in cima, e tutti si annoieranno di tutto questo pop noioso e rap, e vogliono qualcosa con un po' più di sostanza, voglio essere la band che guiderà la carica in prima linea."

Edited by NirvanA7X - 29/1/2018, 09:45
 
Top
0 replies since 25/1/2018, 17:09   30 views
  Share