Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zacky intervistato da TMDQA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2017, 15:31
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Il portale brasiliano TMDQA! (che sta per Tenho Mais Discos Que Amigos, ovvero Possiedo più album che amici) per sponsorizzare l'uscita della versione Deluxe di The Stage ha avuto modo di intervistare Zacky.
L'argomento maggiormente affrontato durante l'intervista è appunto The Stage e le cover, ma vengono citati anche il tour in Brasile e la musica metal.

Ecco la traduzione

CITAZIONE
Nel 2016 avete pubblicato The Stage, il vostro ultimo album, in un modo che i gruppi rock non avevano mai fatto prima. L'album è stato una sorpresa per tutti i media e per i fan, e avete detto che l'idea era di fare qualcosa di diverso, dal momento che la band era stanca dei metodi tradizionali di pubblicazione degli album. Guardando indietro un anno dopo, ti sono piaciuti i risultati? Pensi che ciò abbia dato alla band la motivazione per andare avanti?

Assolutamente. Non siamo arrivati dove siamo senza correre rischi. Volevamo fare qualcosa di speciale per i nostri fan e smosso un po' le cose. Sperimentiamo sempre cose nuove e impariamo mentre facciamo tutto. Questo è ciò che ci fa andare avanti. Devi pensare ad altro oltre ai soldi e le vendite dei dischi se vuoi fare qualcosa di veramente speciale.

Recentemente avete pubblicato diverse cover che andavano dai Beach Boys ai Pink Floyd alla musica tradizionale messicana. Queste canzoni saranno nella versione deluxe di The Stage e sono un regalo interessante per i fan. Come vi è venuta in mente la scelta di queste canzoni e in che modo sono state registrate?

Registrare le cover è stato divertente perché si tratta davvero di provare a non rovinare le versioni. Le canzoni originali sono già perfette, ma abbiamo voluto restituirle ai nostri fan con il nostro tocco speciale. Tutti noi della band abbiamo scelto alcune canzoni che pensavamo sarebbero state divertenti da ri-registrare e non prevedibili per i fan. Gran parte della nostra influenza proviene da luoghi inaspettati.

Le persone hanno la naturale tendenza a pensare che la band debba registrare nuovamente le canzoni in base allo stile che suonano. Non ti sentivi di registrare canzoni Heavy Metal per questa versione deluxe?

Questa volta non ci è passato per la mente. Tuttavia, sarebbe meraviglioso rovinare alcune delle nostre canzoni heavy metal preferite. Abbiamo già riscritto Black Sabbath, Iron Maiden e Pantera in passato ed è stato fantastico.

Cos'altro possiamo aspettarci dalla versione deluxe di The Stage?

Aspettatevi l'inaspettato quando si tratta degli Avenged Sevenfold

Gli Avenged Sevenfold hanno suonato in Brasile un paio di volte e nel 2010 è stata un'occasione speciale. Facevate parte del festival SWU, con una delle formazioni più incredibili degli ultimi anni, con Rage Against The Machine, QOTSA, Mars Volta, Pixies, Incubus, Sublime e altri. È stato anche un momento speciale per voi, mentre suonavate con Mike Portnoy alla batteria. Che ricordi hai di questo spettacolo?

Stavo congelando! Potevo a malapena suonare la chitarra perché le mie mani erano fredde. Ma il pubblico è stato incredibile e il Brasile è davvero un posto speciale. Le persone sono fantastiche e dovrebbero essere molto orgogliose di se stesse. Anche Mike ha molti fan in Brasile, quindi è stata un'opportunità unica per noi e per i fan.

L'heavy metal e il Rock And Roll non sono generalmente i generi musicali più popolari del momento, ma siete famosi in tutto il mondo con un grande numero di fan nei social network e ovunque. Perché pensi che gli A7X raggiungano così tante persone e cosa pensi del Rock in generale al giorno d'oggi?

Penso che condividiamo sempre le nostre vittorie e le nostre sconfitte con i fan. Siamo fedeli a noi stessi e alla nostra integrità e incoraggiamo i fan a fare lo stesso. Heavy metal e rock hanno guadagnato questi nomi perché sono solidi, indistruttibili. Tutto il resto va e viene. Qual è il successo della disco music oggi? Il rock è eterno quando fatto bene.

Quali sono i piani della band per il futuro?

Continuare a lavorare sodo e suonare molto, seguendo la strada tortuosa ovunque ci porti.

Hai più album che amici?

Sono amico di tutti i miei dischi, quindi è un pareggio.
 
Top
0 replies since 15/12/2017, 15:31   14 views
  Share