Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Matt su Blabbermouth parla dei Linkin Park

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2017, 16:03
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Matt è stato recentemente intervistato da Eddie Trunk successivamente al concerto dedicato a Chester all’Hollywood Bowl dove anche lui e Brian sono stati presenti. Blabbermouth.net ha condiviso alcuni estratti di quest’intervista che vede come protagonisti proprio Chester Bennington e i Linkin Park.

M. Shadows degli AVENGED SEVENFOLD afferma che i LINKIN PARK "hanno tutto il diritto di andare avanti" dopo la morte di Chester Bennington.

Il cantante dei LINKIN PARK si è tolto la vita il 20 luglio nella sua casa di Los Angeles all'età di 41 anni.

I LINKIN PARK hanno reso omaggio a Bennington il 27 ottobre con un emozionante concerto di tre ore, durante il quale moltissimi ospiti si sono uniti alla band sul palco dell'Hollywood Bowl di Los Angeles.

Shadows, che era uno degli ospiti al concerto dell'Hollywood Bowl, ha parlato della morte di Chester in una recente intervista con Eddie Trunk.

Ha detto: "Non conoscevo Chester molto bene; lo conoscevo solo superficialmente. Ma sono molto amico con Mike Shinoda e Dave [Farrell]. Io Mike ci vediamo tutte le estati in occasione del Coachella e del Desert Trip dello scorso anno, quando c'erano Roger Waters, Paul McCartney, ecc. In quell'occasione trascorriamo insieme l'intero fine settimana. Mi ha anche suonato l'intero disco ["One More Light", l'ultimo album dei Linkin Park] prima che uscisse, e ai tempi è stato un po' inquietante sentire i demoni di Chester nel disco. Tutto quello che è successo dopo è straziante."

Il cantante degli AVENGED SEVENFOLD, il cui compagno di band Jimmy "The Rev" Sullivan è scomparso nel dicembre del 2009 a seguito di mix accidentale di alcolici e farmaci che gli erano stati prescritti, continua dicendo: "Penso che Mike si sia reso conto che ci è successa più o meno la stessa cosa - anche se nel caso di The Rev non si trattava di suicidio, abbiamo entrambi perso un amico in giovane età. È terribile."

Quando gli viene chiesto se secondo lui i LINKIN PARK dovrebbero continuare senza Bennington, M. Shadows risponde: "Sono esseri umani e hanno ancora una vita lunga davanti. E ritengo che se amano così tanto la musica hanno tutto il diritto di andare avanti. Per come conosco Mike, credo che sia sempre stato il leader della band - quello che si assicura che tutto proceda per il meglio, che pensa alle demo, che cura ogni dettaglio."

"La perdita di Chester sarà dura da affrontare; era in assoluto uno dei migliori cantanti di oggi. Ricordo che quando era più giovane e li guardavo dal vivo, lui era perfetto in tutto quello che faceva. Non sarà facile, ma allo stesso tempo Mike è un gran lavoratore e ama moltissimo questa band, ci investe molto tempo e non credo che mollerà."

Sottolineando che "non esiste un piano già definito per la vita", M. Shadows definisce i membri dei LINKIN PARK dei "ragazzi fantastici" e invita i fan della band a "concedergli il tempo per riprendersi", di modo che possano decidere quale sarà la loro prossima mossa. "Sapranno loro cos'è che può farli stare meglio o peggio," dice. "Sarebbe una vergogna se smettessero di fare musica insieme; non so se continueranno con un altro nome e se terranno LINKIN PARK. Mike è la forza motrice della band. È meticoloso - sta dietro a tutto, dall'etichetta discografica alla produzione e al tipo di canzoni che andranno a scrivere - e non penso che lascerà perdere tutto. Non credo che sia possibile, sarebbe terribile se lo facesse."


QUI l'articolo originale.

Edited by NirvanA7X - 22/11/2017, 16:22
 
Top
0 replies since 22/11/2017, 16:03   55 views
  Share