Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zacky, JC, Brooks e Brian ospiti di #WhatsHappening

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2017, 13:23
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


I nostri quattro impavidi sono stati ospiti del programma WhatsHappening, rispondendo ad alcune domande poste dai fans: dalle esperienze assurde proprio con il fanbase, ai tatuaggi, il batterista preferito di Brooks e molto altro.
E' un'intervista simpatica e molto ironica che potete vedere
Qui

Allego anche una breve ma essenziale traduzione
CITAZIONE
Q: Qual è l’esperienza più assurda che avete vissuto con i fans?
ZV: ce ne sono state tantissime. Mi ricordo che una volta io Brian e Johnny eravamo a Santiago, in Cile, siamo usciti per bere qualcosa e si è sparsa la voce che eravamo lì così fuori si è creata tipo una barricata di cinquecento fans, sembravano degli zombie e siamo dovuti sgattaiolare fuori di nascosto. Hanno cercato di ribaltare il nostro van.
Q: assurdo. Non avevate bodyguards con voi?
ZV: Si, erano nascosti dietro di noi.

Q: Non avevate cinquecento bodyguard, ragazzi, andiamo!
ZV: No, non avevamo abbastanza.
Brian: 499

Q: Quando usciranno le prossime date americane, vi aspettiamo in Texas
B: Se te lo diciamo, qual è il divertimento?

Q: Qual è la cosa che tutti voi desiderate i vostri figli sappiano riguardo Jimmy e cosa pensate che lui vorrebbe sapessero?
B: Beh, ci sono un sacco di cose divertenti che potremmo dire ma la verità che era un genio, questo è quanto.
ZV: Io vorrei che sapessero che persona adorabile fosse e di stare lontano dai guai.

Domanda video: Ho una domanda per Brooks, qual è il tuo batterista preferito e perché?
Brooks: Winnie Colaiuta, perché è straordinario. Non riesco neanche a capire come fa a suonare, è incredibile.

Q: Vi ho visto di recente. E vorrei sapere di tutta la vostra discografia qual è la canzone che preferite.
B: so per certo quale non mi piace
INT: Sarebbe?
B: per esempio, Beast and the Harlot.
INT: Perché?
B: tanti motivi, prima di tutto… perché non mi piace
ZV: per me, a little piece of Heaven. Ho ricordi meravigliosi di quel periodo in studio
JC: Si sono d’accordo. Mi piace molto la parte di chitarra, io posso intanto cazzeggiare dietro le quinte.

INT: Ora ho una domanda io: qual è il tatuaggio preferito che avevo. Inizi tu Brooks.
Brooks: non posso, questo è un programma per tutte le età.
INT: magari a fine trasmissione.
Brooks: non posso, se solo non fossi sposato…
INT: Invece vorrei spostare l’attenzione sui tuoi tatuaggi, io amo gli horror, tu sei un fissato degli horror? Qual è il tuo preferito?
JC: Nightmare in Helm Street, la versione originale

ZV: il mio preferito è forse questo degli Angels. Sono un fan del baseball.
Brian: risponde indicando tanti tatuaggi, dicendo che non sa che cosa significano
INT: Un’altra domanda, come vi chiamate?
Brooks: Wonderful ( meraviglioso )
INT: si chiamano così? Magari sei tu che li chiami così…
Brooks: si è una cosa reciproca.
INT: penso che sia una cosa molto carina, ma avete qualcosa tipo i Belieber..
ZV: il nostro club si chiama Deathbat Nation e gli abbiamo permesso di mandare le loro idee. Ma preferisco quello che ha detto Brooks.

In un secondo video che potete vedere qui, sono stati intervistati solo Brian, Zacky e Johnny. I ragazzi hanno parlato della performance al Grammy Museum, del loro grosso seguito su Twitter e della vittoria nel 2006 del MTV Video Music Award Best New Artist (in a Video)
 
Top
0 replies since 20/10/2017, 13:23   39 views
  Share