Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Brian e Johnny al Talk is Jericho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2017, 09:39
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ospiti del programma Talk is Jericho, Brian e Johnny hanno chiacchierato insieme a Chris Jericho su quale potrebbe essere l'album perfetto. Hanno inoltre parlato di quale loro album potrebbe essere definito perfetto e del tour estivo insieme ai Metallica.

CITAZIONE
In un'intervista di un paio di mesi fa, Brian aveva chiesto a Matt quale fosse, secondo lui,l'album perfetto. Chris Jericho ha rivolto quella stessa domanda a Brian e Johnny che sul momento non hanno saputo rispondere. È un qualcosa a cui non hanno mai pensato prima, ma se dovessero stabilire una regola per sceglierne uno, tutte le sue canzone dovrebbero essere grandiose. In termini di voti, ogni canzone dovrebbe essere almeno da A- . Sulla scia di questo criterio, Chris Jericho inizia a proporre ai ragazzi dei dischi che secondo lui potrebbero essere perfetti e danno dei voti alle loro canzoni. Tra gli album analizzati ritroviamo "Appetite for distruction" dei Guns n Roses, perfetto per Johnny, ma non per Brian, "Master of puppets" dei Metallica, la cui unica pecca è la canzone "Leper Messiah", "Ride the lightning" dei Metallica, "Nevermind" dei Nirvana, "Thriller" di Michael Jackson, "Abbey Road", dei Beatles, "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band", che secondo Brian è il miglior album dei Beatles, "Led Zeppelin IV" dei Led Zeppelin, "House Of The Holy" dei Led Zeppelin, "Punk in Drublic" dei NOFX, il miglior album punk secondo Johnny, "Shout the Devil" dei Motley Crue e "Back in Black" degli AC/DC.


Alla fine della lunga chiacchierata, i ragazzi ammettono che in effetti non c'è un album che riescono a definire perfetto, anche se per Brian il primo disco dei Mr, Bungle potrebbe esserlo.
Chris Jericho chiede ai ragazzi se c'è un disco degli Avenged Sevenfold che si avvicina alla perfezioni; da fan, se dovesse sceglierne uno, per lui sarebbe City Of Evil. Brian spiega che con quel disco hanno fatto un ottimo lavoro, ma che non può essere un album perfetto per via dei ritornelli. Tecnicamente parlando, The Stage è sulla buona strada e ha ottenuto ottime recensioni. Dal punto di vista dei testi, invece, Brian afferma che Nightmare è un capolavoro. È onesto, vero, basato sui sentimenti, forse per via di tutto il dolore che c'è dietro.
I ragazzi concludono dicendo quanto sia fantastico essere in tour con i Metallica e Brian ricorda che, dopo aver dovuto annullare la data di Philadelphia per la nascita di suo figlio, James Hetfield gli ha dedicato "Sad But True".

 
Top
0 replies since 17/8/2017, 09:39   28 views
  Share