Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Billboard, tutte le interviste per Billboard riunite in un topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2017, 22:35
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Matt parla della nuova cover con Billboard:

Negli scorsi giorni Matt è stato intervistato da Billboard riguardo anche all'uscita di “Malagueña Salerosa”.
Matt spiega all'intervistatore che la band aveva promesso ai propri fans che avrebbero fatto evolvere, in qualche modo, il loro ultimo disco anche se non erano sicuri del metodo per farlo. Erano certi solo di voler condividere altro materiale inedito con il pubblico.
Importante è questo passaggio dell'intervista in cui si parla delle famose 6 canzoni già registrate:
"Gli A7X hanno registrato altre sei canzoni, di cui Shadows dice "vi sveleremo di cosa si tratta nell'arco di due o quattro settimane. Vedremo come saranno accolte dal pubblico e le rilasceremo quando sentiremo che sarà il momento giusto". Una delle canzoni è un inedito che non è stato incluso nella track list finale di The Stage, mentre le altre sono delle cover. Gli A7X continuano a tenere segreti i loro titoli, ma Shadows afferma che le loro scelte saranno sorprendenti."
Si parla poi di tour e viene anticipato che il tour di gennaio/febbraio in America sarà annunciato a settembre ma che la band sta lavorando alle altre date da spalmarsi durante l'inverno e l'estate prossima:
"Siamo sempre in cerca di band di apertura e stiamo organizzando il tour tra l'inverno e l'estate. Abbiamo un sacco di posti in cui dobbiamo tornare a suonare e stiamo cercando di organizzare tutto al meglio".
Quindi tranquilli fans italiani, stanno lavorando per organizzare anche una nuova data qui! :D


Traduzione completa:
Il frontman degli Avenged Sevenfold parla di "Malagueña Salerosa" e del tentativo di continuare ad evolvere l'album The Stage.

Gli Avenged Sevenfold hanno rilasciato a sorpresa il disco The Stage nell'ottobre scorso. Adesso stanno continuando a cambiare - o usando i termini della band, ad evolvere - il tutto. La nuova canzone "Malagueña Salerosa" che è stata rilasciata venerdì in esclusiva sui siti di canzoni in stream e in premiere esclusiva sotto - è la prima canzone dei piani della band per espandere l'universo di the stage e che includerà altre canzoni nei prossimi mesi.

"Ci piaceva l'idea di far uscire musica in modo non convenzionale" spiega Matt, "ci piace anche fare dischi, quindi questo ci permette di fare entrambe le cose. Era solo questione di mettere tutto in moto quando abbiamo registrato The Stage, quindi è tutto molto coesivo; abbiamo rilasciato il disco e lo abbiamo lasciato emergere per 7 mesi.. Adesso possiamo aggiungere un altro pezzo di lavoro. In questo modo, seguendo il ciclo sarai in grado di ascoltare nuova musica che riporta al disco originale"
"L'idea di trasformare un disco in un pezzo di arte vivente ed aggiungerci nuove installazione è davvero intrigante" continua "rende più interessante il viaggio".

Shadows dice che i Sevenfold si sono ispirati agli artisti pop ed hip hop che hanno rilasciato canzoni a sorpresa o album dal nulla, a volte con un piccolo preavviso o a volte senza alcuna notizia; ed a volte rilasciando canzoni individuali non contenute in nessun disco o progetto.

"Avevamo detto a tutti i nostri fan che avremmo continuato a sviluppare l'album... si trattava solo di capire come," spiega Shadows. "Ovviamente queste cose funzionano un po' meglio nel pop che nel rock 'n roll. Basta vedere quello che stanno facendo Kendrick Lamar o Drake, o qualunque altro artista pop e hip-hop. I numeri dello streaming schizzano alle stelle. Poi guardi quelli del rock e non sono allo stesso livello. Ma volevamo comunque rilasciare del nuovo materiale. Non abbiamo le risposte ai grandi perché dell'industria musicale, ma possiamo fare in modo di essere artisticamente soddisfatti, e in questo caso ci è sembrato divertente fare così."

La canzone in lingua spagnola "Malaguena Salerosa," che è stata rilasciata anche con un video che ne riprende la registrazione in studio include anche due musiciste ai corni, è una canzone in stile Huapango messicana, si ha dubbi su chi ne sia l'effettivo autore; ed è stata registrata/coverizzata ben 200 volte.

"E' sempre stata una delle nostre canzoni preferite" dice Matt "può essere fatta in mille modi diversi ed ha una ricca storia in Messico. Ricordo un viaggio in Messico con gli amici in cui ascoltavamo di continuo la canzone e rimanevo sempre colpito dal lavoro alla chitarra. Abbiamo pensato che potessimo farne una nostra versione solo riarrangiando le chitarre". La band inizialmente voleva tradurla in inglese ma poi ha cambiato idea.
"Mi sono accorto che traducendola gli avremmo tolto l'aspetto romantico" spiega "ho lavorato davvero duro per fare in modo che il mio spagnolo fosse decente. Non volevo essere quello che rovina la canzone perchè si sente che non sa cantare in spagnolo, nonostante sia così".

Gli A7X hanno registrato altre sei canzoni, di cui Shadows dice "vi sveleremo di cosa si tratta nell'arco di due o quattro settimane. Vedremo come saranno accolte dal pubblico e le rilasceremo quando sentiremo che sarà il momento giusto". Una delle canzoni è un inedito che non è stato incluso nella track list finale di The Stage, mentre le altre sono delle cover. Gli A7X continuano a tenere segreti i loro titoli, ma Shadows afferma che le loro scelte saranno sorprendenti.

"Abbiamo sempre voglia di registrare cover, ma troviamo abbastanza noioso farle di canzoni di gruppi che appartengono al nostro stesso genere, e ci è sempre stato chiesto di farle," spiega Shadows. "Ci siamo chiesti: 'Cosa ci piace?', ognuno ha proposto una canzone e abbiamo scelto quelle che ci sentivamo di registrare."

The Stage è un concept album basato sull'intelligenza artificiale ed ha debuttato alla 4° posizione della Billboard 200 lo scorso autunno, e nelle posizioni più alte delle classifiche Top Hard Rock Albums, Top Rock Albums e Top Alternative Albums chart.
La band al momento è in tour come band di supporto ai Metallica. Stanno comunque organizzando un tour da headliner con date e biglietti che saranno annunciati a settembre.

"Siamo sempre in cerca di band di apertura e stiamo organizzando il tour tra l'inverno e l'estate. Abbiamo un sacco di posti in cui dobbiamo tornare a suonare e stiamo cercando di organizzare tutto al meglio".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2017, 08:17
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Billboard ogni settimana al Takeover Tuesday chiede ad un artista di creare una playlist personale basandosi su un argomento particolare.

Questa settimana è toccato a Matt che ha creato la sua compilation basandosi sul tema dello spazio. Si passa da Bowie a Beethoven, dai Pink Floyd ai Ghost, dai Soundgarden a Elton John.

Potete ascoltare la playlist su Spotify

Matt Playlist Billboard

CITAZIONE
Bentornati al Takeover Tuesday, dove ogni settimana Billboard mette in scena gli artisti e i creatori del gusto che compilano la loro personale playlist per Billboard. Diamo agli artisti campo libero per creare la loro lista su qualsiasi argomento. L'unica regola? Rendarla il più creativa ed unica possibile.

Questa settimana M. Shadows del quintetto metal Avenged Sevenfold ci mostra cosa succede se il rock incontra l'extraterrestre. La sua selezione spaziale ci porta in un viaggio dal classico "Starman" di David Bowie a Beethoven alla band heavy metal svedese Ghost.

"Quando sono solo con me stesso facendomi domande che tutti ci poniamo ad un certo punto della vita, guardo le stelle sapendo che la risposta è da qualche parte li fuori aspettando di essere scoperta" ha detto a Billboard. "Per me la musica e lo spazio si incontrano e lo trovo incredibilmente stimolante".

Date un'occhiata alla lista dei brani di M. Shadows "Le canzoni che mi portano nello spazio" e la sua spiegazione.

1. David Bowie - “Blackstar”
Ho sentito questa canzone la prima volta dopo che è morto. I suoi arrangiamenti, l'argomento e il video la rendono di un altro mondo. E' lunga ma per me vale la pena ascoltarla.

2/3. Pink Floyd - “Brain Damage" / "Eclipse”
Le ultime due canzoni di "Dark Side of the Moon". Combinano l'elemento umano e il nostro desiderio di risposte in un modo che mi colpisce.

4. Elton John - “Funeral for a Friend/Love Lies Bleeding”
Questa canzone è quella che uso per riscaldarmi prima dei nostri live ed è speciale come la prima volta che l'ho sentita.

5. Daft Punk - “Contact”
Dal dialogo lontano dalla terra al sound per partire per le stelle, questa dipinge un quadro vivido.

6. Gustav Holst - “Mars: Bringer of War”
L'ho appena ascoltata dal vivo all'Hollywood Bowl. E' una brillante interpretazione di come gli umani credano sia la violenza nello spazio

7. Dream Theater - “Disappear”
Dipingono un'oscura immagine con questa canzone. L'atmosfera fa piangere ogni volta.

8. Rainbow - “Gates of Babylon”
Già solo il bridge appartiene a questa lista. Accordi così belli. Lascia vagare la mente

9. Ghost B.C. - “Genesis”
L'ultima canzone del loro album di debutto. Sembra come viaggiare nello spazio profondo per non tornare mai

10. Avenged Sevenfold - “Fermi Paradox”
La canzone pone la domanda "se la vita fuori dal nostro pianeta esiste, allora dov'è?"

11. Soundgarden - “Black Hole Sun”
Accordi brillanti che potrebbero essere stati scritti per un album dei Beatles. Chris brilla in questo pezzo

12. Beethoven - “Sonata Al Chiaro di Luna”
Di gran lunga gli accordi più strazianti che abbia mai avuto il piacere di ascoltare. Ogni volta che prendiamo un volo ascolto questa canzone in decollo e all'atterraggio guardando l'orizzonte. Anche volare la notte quando c'è la luna è un viaggio mentre si ascolta questa canzone

13. Elton John - “Rocket Man”
Il pensiero di lasciare questa terra per esplorare nuove frontiere e dover lasciare i propri cari è sempre straziante

14. Pink Floyd - “Shine on You Crazy Diamond Parts 6-9”
Questa canzone è il continuo di un'altra perfetta canzone, ma il modo in cui cambiano le cose e introduce alcuni elementi oscuri mi porta via ogni volta

15. David Bowie - “Space Oddity”
Un'altra storia straziante. Il maggiore Tom è perso nello spazio per sempre e con lui un piccolo pezzo di ognuno di noi.

16. Avenged Sevenfold - “Exist”
Abbiamo scritto questa canzone sul Big Bang, la riflessione umana e il futuro. Se questa canzone non possa far parte di una lista sullo spazio non sono sicuro di cos'altro possa farlo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 20:13
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


In esclusiva per Billboard potete ascoltare la versione live di The Stage che troveremo nella versione Deluxe dell'album in uscita il 22 dicembre 2018.

E una breve intervista che abbiamo tradotto.

CITAZIONE
Le quattro tracce live della prossima edizione deluxe dell'album del 2016 The Stage degli Avenged Sevenfold - compresa title track live, in anteprima esclusivamente per Billboard - sono più che semplici contenuti bonus. È un modo per rendere omaggio a un membro della famiglia che è venuto a mancare.

Il sound engineer degli A7X Dave "Big Shirt" Nicholls è morto a maggio, tra il tour headliner del gruppo in Europa e le date nordamericane a supporto dei Metallica. "È stato uno shock per noi", il frontman M. Shadows ricorda a Billboard. "L'ultima cosa che mi ha dato è stato questo disco rigido pieno di tutte le esibizioni dal vivo dall'Europa, e mi sono semplicemente sentito in dovere di riportare quelle persone e fare una specie di memoriale per lui e avere le sue ultime registrazioni sarebbe una ciliegina sulla torta, in modo che possano ottenere ancora più contenuti." Tutte e quattro le tracce - tra cui "Paradigm", "Sunny Disposition" e "God Damn" - provengono dalla performance di gennaio degli A7X alla O2 Arena di Londra.

Il materiale live ha anche contribuito ad alleviare un dilemma per Shadows e compagni. Dalla sua uscita a sorpresa il 28 ottobre 2016, ad una serie di cover bonus rilasciate online durante tutto l'anno, gli A7X hanno trattato The Stage come un esperimento "in continua evoluzione". Non c'era intenzione, almeno inizialmente, di riunire tutto in un unico pacchetto. Tuttavia, afferma Shadows, la band ha appreso che "il fan del rock vuole davvero un prodotto ad un certo punto. La gente voleva ancora una copia fisica. Volevano il CD o volevano il vinile. Abbiamo avuto un sacco di richieste online, così abbiamo detto "Perché non fare uscire l'album. Abbiamo preso il materiale, quindi lo faremo uscire in un unico grande pacchetto." Tuttavia, si è sentito in conflitto per "far pagare alle persone cose che abbiamo già messo fuori per sei o sette mesi." Così le tracce dal vivo - come "Dose", un outtake originariamente concepito come un pezzo da accompagnare a Roman Sky - hanno contribuito a giustificare l'edizione deluxe.

Mentre gli A7X si preparano per un impegnativo 2018 che include date da headliner in Nord America e altri spettacoli in Europa, Shadows dice che il gruppo è soddisfatto dell'esperimento con The Stage. "È decisamente molto più positivo ora di sei mesi fa", riconosce Shadows. "Mi sento come se i fan fossero davvero impegnati e non sanno cosa faremo dopo, e penso che sia divertente per loro ed è anche divertente per noi". L'album ha debuttato al numero 4 di Billboard 200 e ha superato i Top Rock Album, i Top Rock Album e i Top Alternative Albums.

E ha concesso agli A7X la prima nomination ai Grammy Award, come miglior canzone rock.

"Amico, siamo davvero entusiasti e onorati", afferma Shadows. "Siamo davvero entusiasti di essere affiancati ai Foo Fighters e ai Metallica, è il club dei grandi ragazzi, quindi è bello essere notati e ci fa sentire davvero bene sull'intero lancio di questo disco e di cosa parla questo disco. Sappiamo che non è andato oltre la testa di tutti e ci sono persone che lo apprezzano, e questo è bello per noi". Gli A7X parteciperanno alla cerimonia del 28 gennaio durante un giorno libero del tour, e Shadows è contento che la nomination sia nel campo rock piuttosto che nella categoria metal più ghettizzata.

"Ho detto che i Grammy hanno incasinato il metal perché non è in TV", osserva Shadows. "Quello che sto dicendo è che quando sei in una categoria metal non sei trasmesso in televisione e questo non va a favore degli artisti metal, e mi piacerebbe che avessero più rispetto per il genere. Quindi siamo davvero emozionati di essere nella categoria rock.

Gli A7X stanno attualmente lavorando sulla setlist per gli spettacoli del 2018 e su una produzione che sarà flessibile sia per le arene al chiuso che per gli anfiteatri all'aperto. Il gruppo sta pianificando "un tour estivo davvero grande", secondo Shadows, e tornerà nelle location dove hanno suonato con i Metallica quest'anno. E prevede che la band inizierà a lavorare su un nuovo progetto discografico prima della fine dell'anno.

"Siamo molto contenti delle nostre attuali idee.
Musicalmente vogliamo esprimere noi stessi con un album e magari non trascinare in giro The Stage ancora a lungo", spiega Shadows. "Non ci sono nuove canzoni, probabilmente ne parleremo un paio di mesi prima ancora di iniziare a scrivere, ci sono così tante nuove influenze e tutte queste nuove cose di cui abbiamo parlato, che ci hanno fatto pensare a cose diverse al di fuori degli schemi. Sono sicuro che prenderemo tutte queste idee, so già che sarà diverso e interessante, ed è semplicemente eccitante per me".


Edited by NirvanA7X - 18/12/2017, 21:14
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 14:40
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Continuano le interviste relative al prossimo tour estivo in America, Matt ha parlato con Billboard dei progetti che saranno a capo del tour estivo, della setlist, del palco, e della grande co-partecipazione dei Prophets of Rage, pensando a quanto sarebbe divertente ricevere un tweet da parte del Presidente Trump visto l'estremismo politico dei PoR. L'intervistatore chiede anche se hanno intenzione di registrare il tour, e Matt dice che potrebbe essere un'idea da considerare. Sarà un tour all'altezza di quello europeo?

Di seguito la traduzione dell'intervista:

Quando si parla dell'imminente End Of The World tour degli Avenged Sevenfold di quest'estate - con i Prophets Of Rage, i Three Days Grace e, in alcune date, gli Ho99o9 - per i fan del rock nordamericani è il caso di dire "era ora."

Gli A7X sono già passati per queste coste la scorsa estate, ma in modo limitato, suonando negli stadi con i Metallica che hanno poi continuato il loro lungo viaggio. Non è quindi una sorpresa che il frontman M. Shadows dica che questo tour, che inizierà il 22 luglio a Mansfiel, Mass., e prevederà 22 date, sarà "un sollievo... siamo stati bombardati online dai fan che chiedevano 'Dove sta il nostro tour? Ci avevate promesso il nostro tour!'"

Con la conferma e l'itinerario annunciati questa mattina, Shadows (Matt Sanders) ha chiacchierato con Billboard riguardo ciò che possiamo aspettarci - almeno prima che il mondo finisca.

D: La prospettiva di poter tornare in Nord America per suonare degli show completi deve essere emozionante.
Matt: Sarà fantastico. Suoneremo di tutto, e riuscire a coinvolgere i Prophets Of Rage per questi festival creerà un'atmosfera bellissima... Sono emozionato di poter tornare e metter su un nostro concerto nel modo giusto, soprattutto considerando che ci sono state alcune complicazioni nel tour con i Metallica, legate al tempo o al calore delle persone o alla scaletta ridotta. Oro sono pronto a dare il massimo.

D: L'organizzazione dei concerti europei per promuovere The Stage era davvero spettacolare. Sarà quello che vedremo anche noi?
Matt: Sarà più o meno la stessa cosa, ma mi piace pensare che l'abbiamo migliorata. C'era un cubo che si muoveva sopra il pubblico nelle arene e, ovviamente, questo non è possibile negli anfiteatri. Installeremo un cubo invertito che darà l'idea di essere in un'altra dimensione, un po' come la sensazione di viaggiare alla velocità della luce, e stiamo aggiungendo anche dei gonfiabili. Ci inventeremo di tutto e proveremo a mettere insieme uno spettacolo rock coeso.

D: E la setlist?
Matt: Credo che sarà un bel mix, penso quattro o cinque canzoni di The Stage, probabilmente una setlist di 18 canzoni che vedrà insieme vecchie hit e nuovo materiale. Qualche volta potremmo inserirci anche Wish You Were Here [dei Pink Floyd] e proporremo a rotazione canzoni più vecchie tratte da Waking The Fallen, City Of Evil, cose più datate che le persone vogliono sentire. Penso ci sia spazio per un paio di cose che sono un po' più profonde in termini di emozionare i fan, anziché le solite canzoni.

D: Avete proposto a Neil deGrasse Tyson di venire a fare la sua parte di Exist?
Matt: Amico, ho la sensazione che Neil ci chiederebbe molto di più per fare la sua parte di quanto paghiamo per uno show, quindi non credo che verrà con noi in tour bus e farà la sua parte dal vivo, anche se sarebbe davvero divertente. Se mai faremo qualcosa di epico all'Hollywood Bowl o una cosa simile per una notte, oppure un concerto speciale, gli chiederò sicuramente di unirsi a noi e vedremo se riusciremo a metterci d'accordo.

D: I Prophets Of Rage sono dei compagni di tour interessanti per voi.
Matt: Quando li abbiamo incontrati per la prima volta ci sono sembrati fantastici. E la loro energia è incredibile. Sono felice di poter viaggiare con loro. Non vedo l'ora che i nostri rispettivi fan si mescolino insieme, perché sebbene ci siano dei punti in comune non abbiamo lo stesso pubblico, per cui si uniranno due diversi mondi e generazioni di fan. Parte dell'accordo per questo tour è proprio di non fare un tour fatto con lo stampino che si allontani troppo dal nostro o dal loro modo di fare. Loro non vogliono andare in giro con rock band da radio o con certi tipi di gruppi, e noi non vogliamo colpi bassi o situazioni che possano non piacere ai fan. Stiamo cercando di mettere insieme qualcosa di molto eclettico, a cui le persone possano partecipare e dire "Ehi, ho sentito qualcosa che non mi è familiare" o "Ho sentito qualcosa che mi aprirà un po' la mente." Penso che si creerà una bella atmosfera.

D: Voi e i Prophets avete la stessa idea politica?
Matt: Credo che loro siano un po' più a sinistra di me. Mi piace stare nel mezzo di molte cose, ma sicuramente sono vicino alla loro idea. Quando eravamo giovani non eravamo così, si trattava soprattutto di noi che eravamo ostili verso le band politiche del Warped Tour. Crescendo mi sono trovato d'accordo con molte delle loro affermazioni, ma a volte vanno un po' oltre rispetto a come la penso io. Ma credo fermamente che ognuno debba poter esprimere liberamente la sua idea in questo paese.

D: E chissà, forse il presidente tweetterà un commento sul tour?
Matt: Oh mio dio, ma quanto sarebbe bello? Sarebbe fantastico. Ad oggi la maglior pubblicità che si possa ottenere quando rompi le scatole al presidente, è lui che con un piccolo tweet condanna il tuo tour.

D: Nessuna anticipazione su qualche collaborazione sul palco durante il tour?
Matt: È una grande idea. Penso che Tom [Morello] e i nostri chitarristi andranno d'accordo, per cui non mi sorprenderebbe se facessimo qualcosa e sarebbe un grandissimo onore suonare con loro o vederli unirsi a noi, magari potremmo scambiarci ogni due sere. Però non ci abbiamo ancora neanche pensato. Credo che ancora non ci sentiamo completamente dentro al tour e per il momento va bene così.

D: Documenterete il tour? Farete riprese o registrazioni?
Matt: Registriamo sempre tutto, ma per quanto riguarda ingaggiare una vera e propria crew apposta per questo in effetti ci converrebbe perché, sai, dicembre arriverà presto e "Oh, vorrei avere dei contenuti da rilasciare... Avremmo dovuto registrare quel tour che abbiamo appena fatto." Sicuramente ne parleremo e capiremo cosa vogliamo fare. Anche se è difficile da giustificare. C'è YouTube e suona stupido, ma a molte persone non interessa. Preferiscono vedere le cose gratis così. Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Netflix, ma al momento non realizzano molti progetti musicali, a meno che non si tratti di documentari. Però credo sia questa la strada da percorrere. È il modo in cui ora le persone guardano i contenuti.

D: Prima hai menzionato il Warped Tour. Secondo alcune voci ci farete un salto, dato che è l'ultima edizione.
Matt: Amico, siamo molto tristi al riguardo, perché quando il Warped arriverà a L.A. noi saremo in Europa. Avremmo veramente voluto suonare. Kevin Lyman ci ha dato un'occasione quando nessun altro lo avrebbe fatto, quando eravamo una band agli inizi, e lo rispettiamo moltissimo. Quando abbiamo scoperto che questo sarebbe stato l'ultimo anno, avremmo davvero voluto parteciparvi, quindi sono estremamente dispiaciuto che non ci saremo.

D: Avete già qualche idea su quali saranno i progetti futuri degli A7X?
Matt: Abbiamo pensato a un paio di cose, ma al momento stiamo ancora risolvendo la situazione con l'etichetta discografica, la causa [con Waner Bros.], ci sono delle cose che dobbiamo sistemare prima di passare al prossimo disco. Per ora siamo concentrati su questo tour e a settembre dovremo decidere se andare in Sud America oppure no, e se non lo faremo allora inizieremo a pensare al prossimo album.

Edited by NirvanA7X - 10/3/2018, 09:57
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 17:18
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Billboard ha pubblicato "The Summer Punk Went Pop: Oral History of the 2005 Warped Tour." Nella sezione III: "Rockstar Shit was going on", viene ricordata l'epoca degli Avenged Sevenfold nel tour del 2005 da Kevin Lyman (Warped Tour Founder), Buddy Nielsen (Senses Fail) e Al Barr (Dropkick Murphys).

CITAZIONE
Lyman: Ci furono gli Avenged Sevenfold. Sapevi che sarebbero stati grandi perché erano la prima band a presentarsi al Warped Tour con una macchina del fumo.

Nielsen: Guardavi in alto nel cielo e vedevi una nuvola di fumo e pensavi "Gli Avenged Sevenfold sono sul palco!" Tutto ciò alla luce del giorno, sembrava che il palco fosse in fiamme.

Lyman: Gli Avenged Sevenfold amavano giocare a dadi e poker. Anche gli Offspring. Sono sicuro c'entrassero qualcosa anche i Murphys.

Barr: Io non c'ero, ma la nostra crew era grande nel poker. Giocavano con gli Avenged Sevenfold quasi ogni notte.

Questa parte dedicata ai ragazzi e anche altri ricordi del Warped Tour 2005 con altre band, la trovate nell'articolo di Billboard QUI
 
Top
4 replies since 11/6/2017, 22:35   125 views
  Share