Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Recensione show di Kuala Lumpur su Mistah Fong

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2015, 08:58
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Altra recensione dello show di Kuala Lumpur da parte di Mistah Fong
 
Top
ElenasofiaGates
view post Posted on 6/2/2015, 22:26




Traduzione: Avenged Sevenfold Live in Malaysia 2015
la band hard-rock Avenged Sevenfold è tornata in Malesia per la seconda volta e Tune Talk; il miglior servizio prepagato in città è un'altra volta il presentatore. si esibiscono per la seconda volta a The Surf Beach, Sunway Lagoon organizzato da MR Event.
Jason Lo, amministratore delegato di Tune Talk ha detto:"con grande piacere vi presentiamo gli Avenged Sevenfold dal vivo in Malesia. Non una volta sola, ma due! Perchè? Semplicemente perchè noi ascoltiamo tutti i nostri seguaci. Fino dall'ultimo concerto nel 2012 i nostri seguaci leali ci hanno chiesto il ritorno di queste leggende. Stiamo pensando a piu' grandi eventi quest'anno. Dopo cinque anni in questa industria vorremmo accertarci del fatto che i nostri clienti siano soddisfatti da ciò che stiamo selezionando per la scena musicale, perciò restate sintonizzati per piu' notizie da parte nostra!"
Alle 9 di sera, il palco è principalmente nero, illuminato soltanto da un paio di luci e riflessi dei cellulari... tutti applaudono e sono eccitati... poi, le note d'inizio di "Sheperd of Fire" iniziano a pulsare attraverso le casse e la folla è diventata pazza. Prima che te ne accorga, Synyster Gates (chitarra principale), Zacky Vengeance(chitarra), Johnny Christ (basso) e Arin Ilejay (batteria) con il grande cantante M. Shadows si stanno aggirando per il palco e lanciano la canzone d'apertura, e continuano a strappare la scena con la seconda canzone della serata, "Critical Acclaim" seguita da "Welcome to the family"...
Arrivando alla quarta canzone, "Hail to the King" dal loro nuovo album, la band ci tiene incollati con le nostre braccia in aria e urla "HAIL!!" la corsa da brivido continua con "Beas and the Harlot"
Arriva l'attacco della chitarra melodica con "Buried Alive"" e " Seize the day".
La band ha continuato con le loro hit"Nightmare", "Chapter Four" e "Almost Easy" ...
Poi dieci minuti di assolo dall'eroe Synyster Gates mentre gli altri si sono presi una piccola pausa...
L'energia ha continuato a crescere sempre piu' forte con un una piccola sessione di canto congiunto durante "Afterlife" ...
M. Shadows si è preso il tempo di coinvolgere tutti in un solo grande canto in "This Means War", canto in cui la folla è rimasta molto coinvolta.
Dopo 14 grandiose hits, era ora di farla finita. Ma la folla non ne voleva sapere. Come i fan hano incominciato a chiedere di piu', chiedendo "SEVENFOLD!" per un discreto periodo di tempo, i ragaźzi sono stati obbligati a tornare sul palco per suonare "Unholy Confessions."
Pensavamo che lo show fosse finito... ma improvvisamente la musica è partita di nuovo per il secondo round, chiudendo la lista con " A Little Piece of Heaven.", scritto da The Rev, e la cosa ha davvero coinvolto la folla ... sono stati 8 minuti davvero epici, un modo appropriato di impacchettare uno show già fantastico...
2 ore e 15 minuti di show dove hano suonato canzoni a partire dalle loro hit maggiori... sapete tutti cosa fanno loro, si esibiscono per centinaia di fan urlanti e mettono su uno show dannatamente stupefacente. La loro energia è esattamente quello che ti aspetti da un concerto rock."
A grandi linee dice questo. Spero di non aver sbagliato nulla! :) Ottima recensione!
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 08:39

Newbie

Group:
Member
Posts:
10

Status:


A7X in the heart!
 
Top
2 replies since 6/2/2015, 08:58   25 views
  Share