Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Loudwire, (classifiche, articoli e interviste)

« Older   Newer »
view post Posted on 28/5/2015, 13:52

Sevenfoldist

Group:
Boss

Una piccola menzione è stata fatta da Loudwire, secondo il quale nel 2005 tra il 30° anniversario dei Motorhead, i 10 anni di In your Honor dei Foo Fighters, quello da ricordare maggiormente è appunto l’uscita di City of Evil: http://loudwire.com/sounds-of-summer-chang...pe-heavy-music/

Summer 2005: fear, war, America divided. Record stores as we knew them were vanishing quickly, replaced by the toxic combination of file sharing and a pocket-sized device called the MP3 player. MP3 players were such a novelty that at the turn of the millennium it seemed like they were embedded in everything. Buying a new toaster? Get the one with the MP3 player.

Only the fittest survive, though, and musical toast wasn’t the killer app. The big winner was Apple, whose iTunes would soon become the biggest record store in the world. Within a year Tower Records as we knew it was out of business.

That summer the mighty Motorhead celebrated their 30th anniversary and the Foo Fighters celebrated 10 years by releasing In Your Honor. Dream Theater released Octavarium and summer 1975 veteran Alice Cooper was back with Dirty Diamonds.

But what was blasting in most of those white earbuds spotted at the Tower Cafe was Avenged Sevenfold‘s major label debut, City of Evil.

So here we are, summer 2015, fifty summers of heavy music behind us. Muscle cars are back, and there’s a record store across the street again from where I sit beneath the palm tree outside of Tower Cafe. Hard rock and heavy metal have never been bigger. No matter where you live, chances are there’s a festival coming to a site near you.

Read More: The Sounds of Summer: The Changing Landscape of Heavy Music | http://loudwire.com/sounds-of-summer-chang...ackback=tsmclip

Web Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2015, 07:38

Utente

Group:
Crew

Il sito Loudwire ci ha ormai abituato a una vasta gamma di classifiche. L’ultima in termini di uscita riguarda migliori 50 batteristi della storia della scena Hard Rock e Metal. Al posto numero 38 troviamo il nostro Jimmy:

Though his life was cut tragically short in 2009, James Owen Sullivan — A.K.A. The Rev — left his mark on the new millennium metal scene thanks to his work with Avenged Sevenfold, while simultaneously showcasing his versatility playing with ska band Suburban Legends.

Anche se la sua breve vita è stata tragicamente interrotta nel 2009 James Owen Sullivan -aka The Rev- ha lasciato la sua impronta sulla scena metal del nuovo millennio grazie al suo lavoro con gli Avenged Sevenfold, mentre simultaneamente mostra la sua versatilità nel suonare con la ska band Suburban Legends

Trovate come sempre, la classifica completa qui

view post Posted on 1/9/2015, 23:36

Sevenfoldist

Group:
Boss

Loudwire ha stilato una classifica delle 50 canzoni Hard Rock più belle del 21° secolo.
Per scegliere le 50 canzoni hanno considerato l'influenza creativa, l'originalità, i passaggi in radio, le reazioni dei fans, la relativa importanza, la magnificienza e altri fattori.
Le band che sono state scelte sono quelle che, secondo la redazione di Loudwire, hanno lasciato un'impronta eterna nel mondo della musica dopo il 2000.
Una sola canzone per ogni band scelta... quale singolo poteva rappresentare i Sevenfold, meglio di Bat Country? Nessuna!
Li troviamo dritti al posto n°20.

bat

"Non ci possiamo fermare qua, questa è Bat Country", con queste famose parole di Hunter S. Thompson, gli Avenged Sevenfold hanno tratto ispirazione da "Paura e delirio a Las Vegas" e ne hanno fatto una delle loro canzoni più importanti.
Come loro secondo singolo dal loro album del 2005 "City Of Evil", questa traccia ha aiutato a mantenere l'attenzione dei media su questa band. Con l'aiuto di Bat Country, il disco della band diventò disco di platino negli Stati Uniti."

Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2015, 14:50

Utente

Group:
Crew

Il sito Loudwire ha recentemente stilato una classifica contenente i migliori album del 2005 tra cui, all’ottavo posto, troviamo City of Evil

‘City of Evil’ built on the success of ‘Waking the Fallen’ and though it didn’t chart as high as its predecessor, the third effort from Avenged Sevenfold made them one of the biggest bands of the modern era. Boasting tracks like “Beast and the Harlot,” “Seize the Day,” “Burn it Down” and “Bat Country,” the record sold over 1.5 million copies and has been certified platinum by the RIAA. ‘City of Evil’ saw a stylistic change as the band abandoned their metalcore leanings in favor of stronger melodies and hooks, discarding the more extreme elements of their past.

“City of Evil” costruito sul successo di Waking the Fallen anche se non è arrivato in alto come il predecessore, è il terzo tentativo degli Avenged Sevenfold e ha fatto di loro una delle più grandi band dell’era moderna. Dotato di brani come “Beast and the Harlot”, “Seize the Day”, “Burn it Down” e “Bat Country” l’album ha venduto oltre 1,5 millioni di copie ed è stato certificato platino dalla RIAA. “City of Evil” ha visto un cambiamento stilistico della band che ha abbandonato la sua inclinazione metalcore in favore di “ganci” e melodie forti, scartando gli elementi più estremi del loro passato.

Trovate la classifica completa qui

view post Posted on 6/1/2016, 12:11

Utente

Group:
Crew

Siamo a inizio Gennaio e la maggior parte dei siti a tema rock/metal tende a stilare varie classifiche contenenti i cd più attesi con uscita prevista nel corso dell’anno. Loudwire ne ha creato una contenente ben 33 cd; troviamo gli avenged al quarto posto:
CITAZIONE
Avenged Sevenfold will be seeking their third straight No. 1 album in 2016. It will be the first to feature new drummer Brooks Wackerman, best known for his tenure in Bad Religion. The drummer left the seminal punk rock outfit to pursue new musical territory, which will certainly be found with A7X. Guitarist Zacky Vengeance said the album is shaping up to sound “pretty much completely aggro,” which is the only news so far about the band’s material.

Gli Avenged Sevenfold cercheranno di raggiungere per la terza volta consecutiva il numero 1 con un album nel 2016. Sarà il primo con un nuovo batterista Brooks Wackerman, meglio conosciuto per il suo ruolo nei Bad Religion. Il batterista ha lasciato il suo vestito primario punk rock per esplorare nuovi territori musicali, che saranno certamente trovati con gli a7x. Il chitarrista Zacky Vengeance ha detto che il nuovo album avrà un suono ” più o meno completamente aggro” che la sola notizia che abbiamo finora sul nuovo materiale della band.

Potete dare uno sguardo alla classifica completa qui

view post Posted on 16/3/2016, 23:35

Sevenfoldist

Group:
Boss

Quella annunciata ieri a Minneapolis non sarà l'unica data americana della band per questo anno.
Questo è quello che riporta Loudwire, che ha avuto modo di parlare con Matt che ha anticipato la voglia della band di suonare musica nuova su cui lavorano da oltre un anno.

The concert will mark one of only a few U.S. shows that Avenged Sevenfold are playing in 2016, and singer M. Shadows states, “We can’t wait to see our friends in Minneapolis! Opening the new U.S. Bank Stadium would be an honor all on its own but having the opportunity to play with the mighty Metallica makes this a must see event. We’ve been cooped up in the studio for over a year and can’t think of a better way to bust out than with all of you in Minneapolis.”

Read More: Metallica To Play First Rock Show at New Minneapolis Stadium | http://loudwire.com/metallica-avenged-seve...ackback=tsmclip

Il concerto (di cui si parla) sarà solo uno di quelli già programmati in America dalla band per il 2016. Il cantante M. Shadows aggiunge, "Non vediamo l'ora di vedere i nostri amici a Minneapolis! Inaugurare il nuovo U.S. Bank Stadium sarà un onore già di per se, ma aver anche la possibilità di suonare con i grandi Metallica rende tutto ciò un evento imperdibile. Ci siamo chiusi in studio per oltre un anno e non posso immaginare un modo migliore per sfogarci se non con tutti voi a Minneapolis."

Insomma, ci lascia sperare che la band ad agosto presenterà almeno un po' delle nuove canzoni a cui hanno lavorato per tutto questo tempo con Brooks, e chi lo sa... magari avremo già il nuovo album fra le mani!
Aspettiamo altre notizie dalla band, anche per capire se ci sono speranze per un tour europeo entro la fine dell'anno. Stay tuned!

Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2016, 15:55

Utente

Group:
Crew

Recentemente Loudwire ha creato una gallery piuttosto particolare: See What Your Favorite Rockers May Look Like at 100 Years Old (guarda come potrebbero essere i tuoi rockers preferiti all’età di 100 anni) e tra tutti gli artisti “invecchiati” spicca il nostro Gates.

Se volete farvi due risate potete dare uno sguardo a tutti gli altri rockers; trovate il link alla galley completa qui

view post Posted on 9/6/2016, 23:55

Sevenfoldist

Group:
Boss

Loudwire ha creato una lista con le top 25 mascotte di band.
Non poteva mancare il Deathbat che troviamo alla 22° posizione.

Loudwire has put together a list of their Top 25 Metal Mascots. The ‘Deathbat’ comes in at #22.

22. Deathbat (Avenged Sevenfold)
Avenged Sevenfold’s Deathbat has been whizzing through the air since making its debut on 2003’s ‘Waking the Fallen.’ The black and white winged skull was the sole fixture on the album’s cover, set in white against a black background. Since the album’s release, Deathbat has rose to popularity with fans and was even the subject of its own video game to coincide with the ‘Hail to the King’ album.

22. Deathbat (Avenged Sevenfold)
Il deathbat degli Avenged Sevenfold svolazza per aria sin dal loro debutto nell'album del 2003 Waking the Fallen.
Il teschio alato in bianco e nero è l'unico elemento della cover dell'album, messo in bianco sotto uno sfondo nero. Da quando l'album è uscito, il Deathbat è cresciuto in popolarità con i fans ed è stato anche il soggetto del loro personale videogame che è uscito in concomitanza con il loro album Hail to the King.

Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2016, 09:21

Utente

Group:
Crew

Loudwire ha stilato una corposa classifica contenente i migliori 100 album Hard Rock e Metal del ventunesimo secolo; Al posto numero 84 troviamo Nightmare:

CITAZIONE
84. Avenged Sevenfold, ‘Nightmare’
(Warner Bros., 2010) Following the death of drummer Jimmy ‘The Rev’ Sullivan, Avenged Sevenfold were faced with possibly the most challenging task of their career. Tapping virtuoso Mike Portnoy to replace The Rev, Avenged Sevenfold regrouped and came back with one of their strongest albums in ‘Nightmare.’ Both “Buried Alive” and “Nightmare” deal with confronting and battling inner demons, helping to propel ‘Nightmare’ to No. 1 on the ‘Billboard’ 200.
Brevemente viene detto che dopo la morte di Jimmy gli a7x si trovarono di fronte ad un’ardua sfida, ma una volta riunitisi e preso come sostituto Portnoy, riuscirono a pubblicare uno dei migliori album della loro carriera. Pezzi come “Buried Alive” e “Nightmare” che parlono di lotte contro i propri demoni interiori, fecero si che l’album raggiungesse il primo posto della classifica Billboard 200.

Ma non è finita qui al posto numero 45 troviamo anche City of Evil:

CITAZIONE
45. Avenged Sevenfold, ‘City of Evil’
(Warner Bros., 2005) Veering in more traditional rock and metal territories, Avenged Sevenfold began to abandon their metalcore leanings with their third album, ‘City of Evil.’ Singer M. Shadows took to a more dedicated approach of showcasing his gritty clean vocals as the infectious guitar playing from duo Zacky Vengeance and Synyster Gates remained in tact and as strong as ever. Anchored by leading singles “Bat Country” and “Beast and the Harlot,” this album helped cement Avenged Sevenfold’s status as leaders in the new millennium.

Qui invece viene descritta brevemente la svolta attuata dalla band che passò dal metalcore a produrre un album prettamente di stampo rock/metal, impreziosito dal passaggio al cantato in clean di Matt e dai duelli di chitarra di Syn e Zacky. Singoli come “Bat Country” e “Beast and the Harlot” aiutarono a promuovere questo album facendo degli a7x una delle band leader di questo millennio.

view post Posted on 27/7/2016, 20:22

Utente

Group:
Crew

Loudwire ha stilato una classifica contenente le 50 top band metal di tutti i tempi; al posto numero 47 troviamo i nostri Sevenfold.

CITAZIONE
Avenged Sevenfold initially began as a metalcore act, volleying between melody and churning rhythms on ‘Sounding the Seventh Trumpet.’ With each ensuing album, they dialed back the extremity, bringing stronger guitar melodies and clean sung vocal hooks into sharper focus. Showing incredible promise on the Gold certified ‘Waking the Fallen,’ A7X hit it big on their platinum third album, ‘City of Evil,’ which featured tracks like “Beast and the Harlot” and “Bat Country.” Ever-leaning into more accessible territories, they made the furthest departure from their early career on ‘Hail to the King,’ an album rooted heavily in straight ahead rock and classic metal.

Gli Avenged Sevenfold hanno iniziato come band metalcore, spaziando tra melodie e sfornare ritmi su Sounding the Seventh trumpet. Album dopo album sono tornati alla loro parte più estrema riproponendo melodie di chitarra più potenti e ed evidenziando ancora di più le parti vocali cantate in pulito. Mostrandosi come un’incredibile promessa sul certificato album d’oro Waking the Fallen, gli a7x hanno puntato in alto con il loro terzo album che ha raggiunto il platino, City of Evil, che contiene canzoni come Beast and the Harlot e Bat Country. Mai propensi verso territori più accessibili, fecero il più lontano cambio di direzione dal loro inizio di carriera su Hail to the King, un album radicato fortemente su sentieri rock e classic metal.

Elena7x
view post Posted on 27/7/2016, 23:56

La Loudwire ha stilato una lista, Top Hard Rock and Metal Drummers, nella quale il nostro Jimmy si piazza al trentottesimo posto.
In particolare leggiamo:

"Though his life was cut tragically short in 2009, James Owen Sullivan -- A.K.A. The Rev -- left his mark on the new millennium metal scene thanks to his work with Avenged Sevenfold, while simultaneously showcasing his versatility playing with ska band Suburban Legends."

Nonostante la sua vita sia finita in modo tragicamente breve nel 2009, James Owen Sullivan -- A.K.A. The Rev -- ha lasciato il suo segno nello scenario metal del nuovo millennio grazie al suo lavoro con gli Avenged Sevenfold, mostrando simultaneamente la sua versatilità, suonando con il gruppo ska Suburban Legends.

Elena

view post Posted on 1/9/2016, 19:47

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew

Intervista originale qui.
CITAZIONE
You do have many festivals lined up within the next few months. I saw that at Rock Allegiance and Houston Open Air you’re partnering with LTD Tweets. Can you tell us a little bit about what they do? Where does the band fit into all of that?
For us everything from Living the Dream to all the sort of things with F Cancer that we have done, for us it is just about meeting fans that can’t necessarily come to shows or are sick with illnesses. [They] can’t necessarily get to see an experience that a lot of our fans can have. We try to go meet those kids and try to do as much as we can for them. We donate, we try to donate our time as much as possible and it’s one that is really important to us.

We have been doing that for years and years. The more kids that we can meet or kids that are terminally ill, we try to do it because it’s really important and you can see the hope in their eyes and in their families and their parents. Usually for things like that, they fly out the best friend and they fly out the family members and they get to come sit onstage and they get to hang out with the band. We try to take a couple hours out of our day to definitely make, hopefully, a life-changing experience for them.

Do you anticipate that there will something new for fans to hear in 2016? Or is 2017 more realistic?
I really have no clue at this point. Nothing. I am sure every magazine is mad at us right now and every radio station is mad at us, but the reality is when there is something to be heard, then it will be heard. Right now we are working our butts off and we want to make sure everything is right, when something does come out and just kind of giving people little tidbits right now doesn’t seem like the right thing to do.

Back in May of 2015 we all got the glimpse of the This is Bat Country DVD. The band put out the teaser. Is the DVD done yet? Will it see the light of day? Is there any sort of timeline update you can give?
The reality is the DVD just never got there. I know some fans don’t want to hear this, but for us when we’re looking at something and deciding on whether to put it out or not, it’s gotta go through some sort of process or, “Is this good enough to come out?” You get asked a question a million times of “You got a DVD?” It starts leaking out that there’s a DVD and you go “Okay yeah, we have a DVD.” Then when it doesn’t get there and there’s no reason for us to put it out and the DVD was never quite good enough to come out in our opinion.

So, I don’t know what’s happening with it right now. I know it’s still on the cutting floor. We’re still trying to make tweaks to it, but then there’s also the Warner Bros. thing. We’re not with Warner Bros. anymore and they own the rights to that footage. So, I don’t know what’s going to happen with that DVD. The real answer is just that it wasn’t up to par with what we wanted to be releasing.

That was my next question, you announced earlier this year that the band was attempting to sever its contract with Warner Bros records. Has there been any resolution? Apparently not.
There hasn’t been a resolution with that. I saw a thing on, I think it was another website was saying that what we had said was not true about the reason we left. That report is not true. We left because every single person at the label, not every single person, the radio department is still intact. But the people that signed us, the A&R people, all the people that had to do with the high up at the company didn’t know who Avenged Sevenfold was or cared at this point. So we had to leave.

It had nothing to do with anything other than if you’re at a place where they don’t care about your band, then you have to do somewhere where they do care about your band. So, as labels start morphing and changing over time, you have to do what’s best for you and that’s the main reason we left. For us, it’s about finding a home that care about rock music and they care about Avenged Sevenfold and want to further our career as we try to push through this thing.

Lastly, what is the best compliment you’ve ever received musically that means the most to you?
Ah man. Musically, I just like when people are knowledgeable about music and they can talk to you about it. I’m kind of a geek when it comes to talking about chord structures or melody, so I always loved in depth conversations with musicians about things. I also enjoy when a fan can just put something on and they really know nothing about music other than they like it and it touches them in some way.

So, there are so many cool things. I find that a lot of times you go to shows and you hear all these stories from fans, and it’s always touching and it’s always awesome. Every once in awhile we can touch somebody’s life in a way just by writing a melody or writing some music, which is always really special.

Avete molti festival in programma per i prossimi mesi. Ho visto che lavorerete con LTD al Rock Allegiance e Houston Open Air. Puoi dirci qualcosa di più su quello che fanno? Come si è inserita la band nel progetto?
Per noi lavorare con questa fondazione come è stato anche per il F’ck Cancer consiste nell’incontrare i fans che magari non possono partecipare ai concerti perché impossibilitati dalla malattia. Magari non sono in grado di vivere un’esperienza che tutti gli altri fans sono in grado di fare, quindi noi andiamo ad incontrarli e cerchiamo di fare il più possibile per loro. Doniamo, soprattutto doniamo il nostro tempo il più possibile e per noi è molto importante.
Ormai sono anni che lo facciamo. La maggior parte dei bambini che riusciamo ad incontrare sono malati terminali, cerchiamo di farlo perché è davvero importante e puoi vedere la speranza nei loro occhi e in quelli delle loro famiglie e dei parenti. Generalmente per cose come queste, organizzano un viaggio con il migliore amico/a o la famiglia e li fanno sedere sul palco e possono trascorrere del tempo con la band. Cerchiamo di prenderci un paio d’ore libere per renderla, o almeno spero, un’esperienza che cambia loro la vita.

Ci sarà qualcosa da ascoltare di nuovo per i fans entro questo 2016 o puntare al 2017 è più realistico?
Non ne ho davvero idea a questo punto. Niente. Sono sicuro che ogni rivista ed ogni radio ce l’hanno con noi, per questa risposta, ma la verità è che quando ci sara qualcosa di nuovo da ascoltare, allora si ascolterà. Adesso stiamo lavorando duramente e vogliamo che tutto sia fatto nel modo giusto, quando qualcosa verrò rilasciato allora potrò dare qualche piccola anticipazioni ma ora non è il momento adatto.

A maggio 2015 abbiamo avuto un assaggio di quello che sarà il DVD ‘ This is bat country’ con un teaser. Il DVD è pronto? Vedrà la luce del giorno prima o poi? C’è qualche aggiornamento sulle tempistiche che puoi dare?
La verità è che non si è mai arrivati al punto di pensare di rilasciarlo. So che molti fans non voglio sentirmelo dire ma prima di essere davvero pubblicato deve passare attraverso un processo – è abbastanza buono per essere rilasciato? – Mi hanno chiesto milioni di volte se abbiamo un dvd pronto. E’ sfuggita questa notizia e a quel punto ti devi adeguare e – Si, okay, abbiamo un dvd – poi non è stato rilasciato e non ne vedevamo il motivo soprattutto perché non lo ritenevamo mai abbastanza buono per essere venduto.

Quindi non so cosa succederà con questa cosa. So che siamo ancora al montaggio e stiamo ancora cercando di modificarlo, ma poi c’è la questione warner bros. Non siamo più con loro e loro possiedono i diritti del video. Quindi non so cosa succederà con questo dvd. La verità è che non era all’altezza con quello che volevamo.

Ecco, questa era la mia prossima domanda, so che avete deciso di recidere il contratto. La situazione si è risolta? Apparentemente no.
No, la situazione non è ancora risolta. Ho letto da qualche parte, un sitoweb che le ragioni che abbiamo dato per lasciare l'etichetta non erano vere, beh questa fonte mentiva. Abbiamo lasciato perchè tutte le persone che ci avevano scritturato, ad eccezion fatta per la parte radio, non c'erano più e quelli rimasti non sapevano neanche chi fossero gli avenged sevenfold ne tanto meno gli interessava.
Non è stato niente di diverso che preferire ad un posto in cui non si curano di te uno in cui hanno interesse per la tua band. L'etichetta cambia e si evolve e anche noi dobbiamo pensarea ciò che è meglio per la band e questa è la ragione principale per cui abbiamo deciso di cambiare. Vogliamo una 'casa' dove ci tengono a noi, alla nostra carriera e condividono con noi l'obbiettivo principale di fare sempre meglio.

Ultima cosa: qual è musicalmente parlando il più bel complimento che hai ricevuto e cosa significa per te?
Io amo quando le persone ne sanno di musica e ne parlano con te. Sono un pò nerd quando si parla di corde e melodie, quindi amo avere conversazioni profonde con i musicisti. Inoltre adoro quando un fan suona qualcosa pur non sapendo niente di musica a parte il fatto che la ama e che lo coinvolge in molti modi.

Ci sono molte belle cose. A volte vai agli show e senti tutte queste fantastiche storie raccontate dai fans ed è sempre toccante e fantastico. A volte riusciamo a toccare l'anima di qualcuno solo scrivendo una melodia o una canzone...il che è davvero speciale

Edited by °Meister Vengiansss° - 1/9/2016, 22:17

view post Posted on 5/9/2016, 17:42

Sevenfoldist

Group:
Boss

Oggi andiamo di curiosità. Loudwire ha infatti stilato una classifica dal titolo 2"5 Nastiest Rock Feuds" ovvero le 25 faide più cattive del Rock. Poteva mancare la simpatia di Robb Flynn che criticò aspramente Hail to the King quando è uscito? Ovviamente no.
Questo il sunto dell'accaduto:
After Avenged Sevenfold’s ‘Hail to the King’ album topped the ‘Billboard’ 200 charts, ever-opinionated Machine Head frontman Robb Flynn called out the melodic metallers for their “blatant jackery” of classic bands like Metallica, Guns N’ Roses and Megadeth. Drawing comparisons from new A7X cuts to longstanding metal anthems, Flynn penned a lengthy statement, even including 10 jokes about the band’s album. The members of Avenged brushed it off, taking it as a joke and commenting that they’ve met Flynn before and he had always been nice to them. M. Shadows admitted there were similarities, but chalked it up to inspiration rather than imitation.

Non appena Hail to the King schizzò nella top 200 di Billboard, Robb Flynn dei Machine Head pensò bene di dire la sua sui metallari melodici e il palese tentativo di rifarsi a band come Metallia, Guns'N'Roses e Megadeth. Dando vita a confronti tra le canzoni degli A7X e canzoni metal epiche, Flynn fece un lunghissimo post in cui scimmiottava tutte e 10 le tracce di Hail to the King.
I membri dei Sevenfold non dettero peso all'accaduto, lo presero esattamente come uno scherzo e commentarono solo in seguito che avevano avuto modo di incontrare Flynn negli anni passati e che era sempre stato molto gentile con loro. M. Shadows ammise che c'erano delle somiglianze tra le canzoni ma che erano da interpretare come ispirazioni piuttosto che imitazioni.

Il tutto si dissolse in fretta e la ""faida"" finì li. Però evidentemente la faccenda è sembrata così grave da essere elencata in questa lista.

Trovate il link all'articolo completo qui, se siete curiosi di vedere le altre litigate famose ;)

Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2016, 08:06

Utente

Group:
Crew

Loudwire ha creato una lista contenente le 25 migliori canzoni d’ entrata utilizzate dai lottatori della UFC; tra le varie troviamo anche Hail to the King scelta da Matt Brown

CITAZIONE
Matt Brown may not have claimed a UFC Championship title yet, but he’s envisioned it each time he steps into the Octagon. With Avenged Sevenfold’s “Hail to the King” filling arena speakers, the song is a surefire confidence booster when stepping into a cage with another highly trained human killing machine. Maybe Brown is hoping his opponent will bow out before the match even starts, kneeling before his new king.

“Matt Brown potrebbe anche non aver ancora reclamato il titolo di campione della UFC, ma lo ha previsto ogni volta che mette piede nell’ Ottagono. Con Hail to the King degli Avenged Sevenfold che riempie gli altoparlanti dell’ arena, la canzone è un’ infallibile iniezione di fiducia quando entri nella gabbia con un’ altra macchina da guerra umana altamente preparata. Forse Brown spera che il suo avversario abbandoni il match prima che abbia inizio, in ginocchio davanti al suo nuovo re.”

Trovate tutte le altre canzoni utilizzate qui; di seguito invece un video amatoriale dell’ entrata di Brown.
Video

view post Posted on 22/9/2016, 16:36

Utente

Group:
Crew

Loudwire crea sempre numerose classifiche; questa volta ha deciso di crearne una raggruppante le migliori 50 band metal che hanno rilasciato il loro primo album nel 21 secolo. Direttamente al quarto posto troviamo i nostri sevenfold:

CITAZIONE
4. Avenged Sevenfold
Avenged Sevenfold have been careful to evolve their sound with each ensuing record. From the raw and ready debut of ‘Sounding the Seventh Trumpet,’ the band honed their songwriting skills, gradually dialing back the extreme vocals set against melodic and catchy guitar playing from the venerable duo of Synyster Gates and Zacky Vengeance. Breaking through with the Platinum-certified ‘City of Evil,’ A7X have continued their massive upward trajectory with a string of three consecutive Gold records following ‘City.’ Leaning more on hard rock, anthemic songs, ‘Hail to the King’ fully realized moments they had been hinting at since the beginning.

“Gli Avenged Sevenfold sono stati attenti a evolvere il loro sound a ogni disco successivo. Dal pronto e grezzo debutto di “Sounding the Seventh Trumpet”, la band ha affinato la sua abilità nello scrivere canzoni, gradualmente componendo meno parti vocali estreme a favore del melodico e di orecchiabili parti di chitarra del venerabile duo di Synyster Gates e Zacky Vengeance. Sfondando con “City of Evil” certificato come platino, gli a7x hanno continuato la loro imponente traiettoria verso l’alto con una serie di tre dischi d’ oro consecutivi successivi a City. Facendo affidamento più su inni hard rock, “Hail to the King” realizza in pieno i momenti che stavano suggerendo fin dall’ inizio.”

Trovate la classifica “Top 50 Metal Bands Who Released Their First Album in the 21st Century” completa qui, dategli uno sguardo e fateci sapere cosa ne pensate.

87 replies since 9/11/2011, 17:01   472 views