Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Loudwire, (classifiche, articoli e interviste)

« Older   Newer »
  Share  
nausevenfold
view post Posted on 7/12/2017, 18:25 by: nausevenfold
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Loudwire ha avuto modo di contattare Brian tramite chat e parlare di quelli che sono i suoi propositi per l'imminente tour 2018 in America con i Breaking Benjamin e Bullet For My Valentine, e del loro grande rapporto di amicizia con queste band. Sembra proprio che Brian abbia la testa rivolta al tour, e non veda l'ora di tornare on the road!

CITAZIONE
Dovrebbe essere uno dei tour più importanti di inizio 2018. Gli Avenged Sevenfold insieme a Breaking Benjamin e Bullet for my Valentine in uno spettacolare tour, ma è molto di più di una grande lineup per vendere biglietti rivela Synyster Gates degli Avenged Sevenfold nella nostra recente chat.
“Siamo amici di questi ragazzi da molto tempo, con i Bullet for my Valentine siamo come fratelli. Siamo stati in “trincea” con quei ragazzi. Mio Dio, il fatto che entrambe le band sono ancora in giro mi fa esplodere la mente. Sono i più cool ed è comprensibile che siamo fan della loro musica e del loro genere. I Breaking Benjamin, parlando di songwriting, sono tra i più grandi songwriters dell’era moderna. Ed è molto difficile esserlo. Per creare un pacchetto unico, devi essere molto heavy, anche noi abbiamo un forte songwriting che attraversa il filtro hard rock.”
Continua “E’ davvero figo. Siamo più contenti quando siamo in tour con amici. Qualche volta si fanno delle scelte di business, decisioni basate sulla tua felicità e noi siamo entusiasti di stare con quei ragazzi.”
Anche se l’album The Stage ha ormai un anno, questo tour imminente dà agli Avenged Sevenfold l’opportunità di sprofondare nello show di The Stage in tour, come una buona parte del 2017 come support band dei Metallica.
“Noi vogliamo andare in tour,” ci ha detto Gates “abbiamo passato molto tempo in studio, e anche molto tempo in tour. I Metallica sono stati fottutamente fantastici ma abbiamo passato molto tempo in quella registrazione. Quindi ora che è tutto fatto e abbiamo altri lavori e canzoni da mostrare, è importante andare on the road e vedere facce familiari. Questo è in definitiva ciò che amo di più. Stare in studio è divertente, impari tante cose, ma è quando vai in tour che capisci davvero perché sei lì.”
Gates ha anche parlato della sua recente partecipazione allo show tributo per Chester Bennington, unendosi alla celebrazione della vita e della musica di Bennington accompagnando la band su “Faint”. Gates ha dichiarato “non ho molte parole da dire a riguardo, posso dire solo quello che mi viene in mente. E’ stato un grande onore. Non penso nemmeno ci sia il bisogno di pensare a quello che è accaduto a noi, è stato solo un onore essere lì. Per essere stati chiamati ad aiutarli, è stato un onore.”
Aggiunge “Vedere i ragazzi fare così dannatamente bene… hanno passato molto tempo a scrivere con Chester e ora hanno questo nuovo disco fuori. Non posso neanche immaginare. Da una parte posso immaginare, dall’altra no.”

Trovate la notizia pubblicata da Loudwire QUI.
 
Top
87 replies since 9/11/2011, 17:01   485 views
  Share