Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Loudwire, (classifiche, articoli e interviste)

« Older   Newer »
  Share  
°Meister Vengeance°
view post Posted on 15/5/2017, 17:11 by: °Meister Vengeance°
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Syn sul suo primogenito: 'non ho pianto quando è nato, ma ho pianto quando ho dovuto lasciarlo e partire'

Alcuni giorni fa, come sapete, la band ha dovuto cancellare una data del tour con i Metallica a causa del travaglio prematuro della moglie di Brian. Il chitarrista è stato presente alla nascita ma è dovuto partire subito dopo per partecipare alla data in New Jersey. Toni Gonzalez ha intervistato Brian riguardo questo suo nuovo ruolo di padre, qui potete leggere l'intervista originale.

'Abbiamo chiesto a Brian come sono stati i primi due giorni con suo figlio e doverlo lasciare così presto. Lui ha risposto 'Il primo giorno è stata dura, il secondo è stato fantastico. Non vedo l'ora di tornare a casa sono felice che abbiamo 20 giorni liberi'
Bilanciare gli impegni con la band e la paternità è la parte più difficile per Brian 'Quando nasce tuo figlio sei in ansia per quello che sta passando tua moglie, sono momenti di ansia e poi esce fuori un bambino grigio che sembra la tua versione 90enne, ti spaventi e pensi: Oddio, cosa ho fatto?
Poi con il passare delle ore la tua famiglia piange, è tutto fantastico. Il giorno dopo hai finalmente del tempo con tuo figlio e tua moglie e si forma quel legame che rende davvero difficile dover partire. E' orribile.'
Dopo lo show in Ohio del 21 maggio, Syn potrà finalmente passare del tempo a casa, l'intervista completa verrà trasmessa sulla radio Loudwire per il programma di Gonzalez, Loudwire nights.
 
Top
87 replies since 9/11/2011, 17:01   484 views
  Share