Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Rhythm Magazine intervista Brooks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2015, 16:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


La nostra amica Maria Rosaria ci ha segnalato e inviato gli scans di una nuova intervista a Brooks Wackernan per Rhythm.


Potete dargli una lettura in inglese qua:

image

image

Traduzione:
Bentornato Brooks Wackerman.
Una faccia familiare prende il posto alla batteria dei Sevenfold.

Com'č successo che ti sei avvicinato alla band?
- Un anno fa la band aveva appena finito il Mayhem tour e stavano per prendersi una lunga pausa. Stavano pensando di cercare un nuovo batterista in seguito a dei problemi che avevano con Arin. Conosco la band da oltre 10 anni. Matt si č messo in contatto col mio manager per capire se fossi stato interessato a unirmi a lui per una cena. A quel tempo tenevo in considerazione tutte le possibilitą per passare a un genere diverso di musica dopo esser stato 15 anni nei Bad Religion. Ho capito fosse il momento di esplorare qualcosa di nuovo. Ci siamo visti, abbiamo suonato e c'č piaciuto.

E' stata un'audizione formale?
- Io l'ho definita audizione ma dopo aver parlato con i ragazzi mi hanno detto che non lo era (ride). E' stato molto casuale. Mi hanno dato 5-6 canzoni da imparare e poi le abbiamo suonate insieme, ci siamo riuniti per vedere come funzionava.

Se questo č successo un anno fa, stai lavorando con loro da allora?
- E' stato molto sporadico. Avevo ancora degli impegni con i Bad Religion e durante le pause che avevo ci riunivamo e lavoravamo sulle idee, e continuiamo a farlo adesso. Abbiamo fatto la canzone per il nuovo videogame Call Of Duty, l'abbiamo fatta a luglio. Mi piacerebbe fare altre soundtrack in futuro. I ragazzi di Call Of Duty sanno descrivere esattamente il tipo di musica che vorrebbero e dobbiamo solo andare, esporre una parte di un minuto e lavoriamo su qualcosa. L'abbiamo fatta tutta in un pomeriggio e ci siamo divertiti un sacco. Adesso tutti i tredicenni del mondo giocano ascoltando la nostra musica.

E' stato difficile adattarsi musicalmente a suonare con loro?
-E' stato molto naturale. Ognuno in questa band č un fantastico musicista. E' stato molto facile suonare con loro. Essere fan di una band per 10 anni significa anche essere molto eccitati di suonarne le canzoni.

State lavorando ad un nuovo disco della band per il 2016?
- Spero di si, non posso ancora confermarlo, ma abbiamo un sacco di idee che stiamo condividendo. Se sono buone continuiamo e ne facciamo una canzone, e se non lo sono, la sezioniamo e cerchiamo di lavorarci su.

Seguire le orme di Jimmy č una sfida scoraggiante?
- Conoscevo Jimmy ed il suo lavoro mi č molto familiare, sia come batterista che come compositore. Mi sento come se questa band mi avesse dato una grande tela su cui poter dipingere tutti i modi che voglio per esprimermi come batterista. Quello che amo di questa band č che anche se ogni disco č catalogato come metal, usano un sacco di deviazioni e svolte stilistiche. E' molto eccitante vedere dove stiamo andando e cosa ne porterą.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 16/12/2015, 16:05   19 views
  Share