Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Why Schecter con Zacky, Brian e Johnny

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2015, 10:47
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Sono uscite una serie di interviste fatte ai musicisti che collaborano con la Schecter e ovviamente non potevano mancare Zacky, Johnny e Brian che hanno spiegato perché hanno scelto proprio questa azienda.

Brian
“Per me la risposta è evolutiva e a sua volta si è manifestata in una moltitudine di ragioni ma queste due spiccano di più. La ragione per cui ho iniziato a suonare la Schecter è smplice. Di tutte le stupende chitarre che avevamo in studio durante Waking the fallen, la schecter è senza dubbio il mio modello preferito. Il motivo per cui non ho suonato nient’altro è stato per lo staff e il loro impegno a creare non solo la chitarra dei miei sogni, ma il loro impegno a farmi sentire parte della famiglia e ora, la nostra famiglia. Ultimamente, ci sono due ragioni per suonare una chitarra: per suonare quello che suonano i nostri miti, e più importante, per creare la propria eredità con i migliori strumenti di qualità e le persone che ti circondano. Oggi la Schecter incarna tutto questo.” Synyster Gates

Johnny
“Quando è arrivato il momento della mia chitarra personalizzata, è stata una facile decisione andare alla Schecter. Con il loro esperto staff e la dedizione alla qualità, sapevo che avrei avuto un ottimo strumento. Lavorare a stretto contatto con loro per alcuni mesi ha aumentato la mia ammirazione per l’azienda. La loro disponibilità a provare ogni cosa per accontentarmi, e la loro abilità a completare il prototipo nella loro sede nel Sud della California ha funzionato perfettamente. Non potevo neanche immaginare di lavorare con un’altra azienda o avere un basso migliore su cui mettere il mio nome.” Johnny Christ

Zacky
“Onestamente è iniziato tutto quando ho contattato la Schecter tanti anni fa. Eravamo appena ritornati dal nostro primo tour oltremare, e l’ultimo giorno ho rotto all’improvviso l’unica chitarra che avevo. Sono tornato a casa in una situazione critica…niente soldi, niente chitarra e stava per esserci il nostro più grande spettacolo davanti la folla della nostra città natale. Ho contattato la Schecter perché mi piacevano le Cherry Red S-1 e ho spiegato a situazione. Senza nessuna esitazione me l’hanno mandata e lo show è andato avanti senza imprevisti. Quella notte abbiamo filmato il nostro primo video musicale “Unholy Confessions”. Le mie chitarre, che ora includono anche i miei modelli personalizzati, hanno condiviso con me le più incredibili avventure che un musicista può sognare. In qualche modo ho la sensazione che loro sapevano che le loro chitarre avrebbero fatto un lungo viaggio. La Schecter ci crede quando nessun altro lo fa” – Zacky Vengeance

Edited by NirvanA7X - 23/9/2015, 12:27
 
Top
0 replies since 23/9/2015, 10:47   23 views
  Share